Page 955 of 1721 FirstFirst ... 455855905945951952953954955956957958959965100510551455 ... LastLast
Results 14.311 to 14.325 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14311
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Joao Cancelo sembra essere diventato uno degli obiettivi della Juventus. Secondo quanto riporta il portale di Valencia PlazaDeportiva.com il club spagnolo valuta il giocatore 25-30 milioni di euro ma i rapporti con i bianconeri sono buoni soprattutto dopo la cessione di Neto. Inoltre la Juventus spera di inserire nella trattativa anche Mario Lemina, giocatore che piace al Valencia e che dovrebbe lasciare Torino. Cancelo ha un contratto fino al 2021 con il club spagnolo e dovrà tornare ad allenarsi il prossimo 21 luglio.
    Pelucco come è questo?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14312
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fatta per D.Costa.

    Domani fa le visite.

    Cmq ha tanti piedi sx la Juve (se consideriamo pure Bernardeschi, Costa, Dybala, Shick ecc) non so se Cuadrado onestamente andrà via.

    Considerazione prettamente tecnica cmq.
    Si lo dicevano circa 3 settimane fa a calciomercato l'originale. Potrebbe essere sia un limite oppure un vantaggio, argomentavano che la maggior parte delle squadre sono abituate a giocare contro destri, inoltre da destra ormai da anni si usa mettere piede opposto per accentrarsi. È lo stesso discorso del pugilato o di ogni sport da combattimento senso lato i guardia sinistra in taluni casi hanno vantaggi in altri svantaggi. Io sinceramente non credo faccia tanta differenza comunque.

    -Tapatalk-

    Edit: su Cuadrado il discorso del piede non rileva perché non sa crossare ne ha buon tiro, allegri definiva Cuadrado il miglior giocatore al mondo se avesse avuto anche il dono di sapere crossare ed un buon tiro, cosa che non ha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14313
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si lo dicevano circa 3 settimane fa a calciomercato l'originale. Potrebbe essere sia un limite oppure un vantaggio, argomentavano che la maggior parte delle squadre sono abituate a giocare contro destri, inoltre da destra ormai da anni si usa mettere piede opposto per accentrarsi. È lo stesso discorso del pugilato o di ogni sport da combattimento senso lato i guardia sinistra in taluni casi hanno vantaggi in altri svantaggi. Io sinceramente non credo faccia tanta differenza comunque.

    -Tapatalk-

    Edit: su Cuadrado il discorso del piede non rileva perché non sa crossare ne ha buon tiro, allegri definiva Cuadrado il miglior giocatore al mondo se avesse avuto anche il dono di sapere crossare ed un buon tiro, cosa che non ha
    Dipende sempre dalla capacità del giocatore di essere ambidestro, ad es. Costa/Bernardeschi con il destro fanno molta fatica e preferiscono non usarlo, quindi se giocano a sx vanno + per i cross e se giocano a dx o centro/dx sono + pericolosi a livello di finalizzazione perchè possono tirare con il loro piede naturale. Ovviamente + ti defili (secondo il modulo) + fai fatica ad essere pericoloso per le realizzaioni.

    La cosa migliore in generale per una rosa è avere o gente ambidestra o cmq sia sx che dx come esterni proprio per avere + variazioni.

    Ad es. un giocatore come O.Dembelè è assolutamente fenomenale perchè li usa entrambi con una maestria che raramente si è vista, sti giocatori sono rarissimi ovviamente ma quando ne scovi uno così è un veramente un diamante raro.

    Vabbè cmq sono dettagli tecnici, sicuramente poi ci sono considerazioni + importanti da fare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14314
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    James al Bayern ufficiale a sto punto per Costa alla Juve é questione di ore.

    Per Biglia la Lazio ha stoppato le visite mediche e il ritiro, probabile si chiude a breve con il Milan
    Pare prestito biennale con diritto di riscatto dopo due anni.. boh cioè ancelotti si è scopa perez dai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #14315
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende sempre dalla capacità del giocatore di essere ambidestro, ad es. Costa/Bernardeschi con il destro fanno molta fatica e preferiscono non usarlo, quindi se giocano a sx vanno + per i cross e se giocano a dx o centro/dx sono + pericolosi a livello di finalizzazione perchè possono tirare con il loro piede naturale. Ovviamente + ti defili (secondo il modulo) + fai fatica ad essere pericoloso per le realizzaioni.

    La cosa migliore in generale per una rosa è avere o gente ambidestra o cmq sia sx che dx come esterni proprio per avere + variazioni.

    Ad es. un giocatore come O.Dembelè è assolutamente fenomenale perchè li usa entrambi con una maestria che raramente si è vista, sti giocatori sono rarissimi ovviamente ma quando ne scovi uno così è un veramente un diamante raro.

    Vabbè cmq sono dettagli tecnici, sicuramente poi ci sono considerazioni + importanti da fare.
    ma secondo me sono dettagli tecnici che lasciano il tempo che trovano.
    al di la dell ovvietà che meglio sapere usare entrambi gli arti in determinate situazioni un mancino è avvantaggiato in altre no.
    pensa all abitudine dei difensori di cercare la palla sul piede destro o alla dificolta di andare in tackle da dietro per un piede destro su uno che tiene la palla sul sinistro. che cmq per me restano tutte cazzate

    per fare un esempio piu semplice parlavo della guardia del pugilato o nel karate, karate point, kickboxing. la normalità è trovare uno stessa guardia che in genere è destra, poi capita di trovare un mancino e quindi tutto l'incontro è su "guardia a specchio" nessuno dei due è avvantaggiato è semplicemente una cosa differente nello specifico ad esempio in guardia a specchio se sai tirare determinate tecniche o rectius le sai tirare megliod ell avversario, hai vantaggi se non le sai tirare svantaggi nel pugilato avrà molta piu rilevanza il diretto rispetto al jab mentre nessuna differenza per un montante, sui ganci braccio posteriore hai sicuramente vita piu facile con un guardia a specchio perche porge piu bersaglio e cosi via, negli sport dove usi le gambe se non ci sono differenze per tecniche frontali (yoko geri o mai geri) invece esistono differenze ingenti per le tecniche gamba avanti laddove mettere a segno un ura mawashi in guardia a specchio è molto piu facile rispetto ad un incontro stessa guardia mentre vale l'opposto per un semplice mawashi, o ushiro mawashi.
    il mezzo ot con sport da combattimento serve ad indicare che alla fin fine piede destro o piede sinistro, braccio destro o braccio sinistro, conta un cazzo hai vantaggi o svantaggi in base alle situazioni. un destro non è avvantaggiato a giocare a destra o a sinistra.
    la maggiorparte delle squadre ha giocatori destri ed a sinistra li mette piede opposto, la juve farà l'esatto contrario
    anche avendo equamente giocatori destri e sinistri alcune squadre giocano a "piedi invertiti" sempre, altre invece con il piede migliore sull esterno per il cross.

    ad ogni modo sia costa che berna se arrivasse hanno il latoche prediligono ma giocano sia a dx che a sx.

    ti faccio un altro esempio, bale è mancino ma giocava ed ha sempre giocato a sx partendo da terzino via via sempre piu avanti,a volte anche seconda punta, prima di arrivare al real e NON perche cosi ha il piede opposto ma semplicemente perche a sx deve giocare cr7, e non mi pare che bale abbia iniziato a fare merda

    insomma mi paiono discorsi di tecnicismo esasperato, più da teoria che pratica che alla fine rilevano pochissimo, staremo a vedere
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14316
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pare prestito biennale con diritto di riscatto dopo due anni.. boh cioè ancelotti si è scopa perez dai
    ma secondo me ha tutta una logica invece.

    james voleva andare, al real era un eccedenza che non serviva al club, va al bayern non in una squadretta della minchia di mezza classifica o che stenta ma in una che si gioca tutto ogni anno, quindi lo fa di buon grado dove trova ancelloti che l'ha avuto al real stesso, il real l'ha pagato caro (80 milioni) e nessun club ti offre oggi una cifra cosi alta visto che il giocatore ha giocato a spizzichi e bocconi, al real incassare oggi o tra due anni cambia molto poco, via di prestito sono tutti contenti:
    prestito biennale a 5 milioni l'anno (dieci milioni per due anni) e riscatto fissato gia oggi a 60 , totale operazione 70 milioni (che ripeto in formula differente oggi per james nessuno avrebbe sborsatoe che garantisce al real una plusvalenza.)

    che poi difficilmente avendo usato 10 milioni per il prestito poi il bayern li butta e non riscatta il giocatore, inoltre non sappiamo se come contrattazione risulta come diritto mentre c'e' un gentlement agreement tra i club in ottimi rapporti per un riscatto obbligatorio.
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14317
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma secondo me sono dettagli tecnici che lasciano il tempo che trovano.
    al di la dell ovvietà che meglio sapere usare entrambi gli arti in determinate situazioni un mancino è avvantaggiato in altre no.
    pensa all abitudine dei difensori di cercare la palla sul piede destro o alla dificolta di andare in tackle da dietro per un piede destro su uno che tiene la palla sul sinistro. che cmq per me restano tutte cazzate

    per fare un esempio piu semplice parlavo della guardia del pugilato o nel karate, karate point, kickboxing. la normalità è trovare uno stessa guardia che in genere è destra, poi capita di trovare un mancino e quindi tutto l'incontro è su "guardia a specchio" nessuno dei due è avvantaggiato è semplicemente una cosa differente nello specifico ad esempio in guardia a specchio se sai tirare determinate tecniche o rectius le sai tirare megliod ell avversario, hai vantaggi se non le sai tirare svantaggi nel pugilato avrà molta piu rilevanza il diretto rispetto al jab mentre nessuna differenza per un montante, sui ganci braccio posteriore hai sicuramente vita piu facile con un guardia a specchio perche porge piu bersaglio e cosi via, negli sport dove usi le gambe se non ci sono differenze per tecniche frontali (yoko geri o mai geri) invece esistono differenze ingenti per le tecniche gamba avanti laddove mettere a segno un ura mawashi in guardia a specchio è molto piu facile rispetto ad un incontro stessa guardia mentre vale l'opposto per un semplice mawashi, o ushiro mawashi.
    il mezzo ot con sport da combattimento serve ad indicare che alla fin fine piede destro o piede sinistro, braccio destro o braccio sinistro, conta un cazzo hai vantaggi o svantaggi in base alle situazioni. un destro non è avvantaggiato a giocare a destra o a sinistra.
    la maggiorparte delle squadre ha giocatori destri ed a sinistra li mette piede opposto, la juve farà l'esatto contrario
    anche avendo equamente giocatori destri e sinistri alcune squadre giocano a "piedi invertiti" sempre, altre invece con il piede migliore sull esterno per il cross.

    ad ogni modo sia costa che berna se arrivasse hanno il latoche prediligono ma giocano sia a dx che a sx.

    ti faccio un altro esempio, bale è mancino ma giocava ed ha sempre giocato a sx partendo da terzino via via sempre piu avanti,a volte anche seconda punta, prima di arrivare al real e NON perche cosi ha il piede opposto ma semplicemente perche a sx deve giocare cr7, e non mi pare che bale abbia iniziato a fare merda

    insomma mi paiono discorsi di tecnicismo esasperato, più da teoria che pratica che alla fine rilevano pochissimo, staremo a vedere

    mi viene troppo spontaneo dirlo...
    secondo me è muay

    Comunque l'esempio maximo di piede invertito è Robben...
    searching for free time...

  8. #14318
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Pelucco come è questo?

    -Tapatalk-
    non lo conosco bene, mi sembra classico terzino di spinta parecchio carente dietro.

    mi pare ci si possa lavorare

  9. #14319
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Ma è la mia impressione o in questa stagione di mercato i prezzi sono impazziti? Base minima per un giocatore decente 30 milioni (vedi skriniar) con punte pazzesche (80 milioni per Lukaku).

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  10. #14320
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Ma è la mia impressione o in questa stagione di mercato i prezzi sono impazziti? Base minima per un giocatore decente 30 milioni (vedi skriniar) con punte pazzesche (80 milioni per Lukaku).
    Alla fine è la fascia supergiovane fenomeno (16-18) anni ad essere impazzita il resto segue il trend degli ultimi anni. Per dire il Real ha pagato Vinicius jr (16 anni) 46 mln €, per Mbappe volano numeri a 3 cifre, Donnarumma sappiamo tutti le cifre intorno, G.Jesus cmq pagato 32 bombe dal City, ecc.

    Giovani forti con esperienza 20-30 mln €

    Top player 60 mln + €
    Last edited by Marphil; 11th July 2017 at 17:46.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14321
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    piano piano e arriviamo agli ingaggi da NBA....
    searching for free time...

  12. #14322
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma piu che altro Lukaku continua ad essere trattato come un giocatore top, prezzi top, ha giocato già nel chelsea che l'ha spedito in prestito e poi all'everton ed ora tutti quei soldi al Manchester.

    Mha.
    "not even death can save you from me..."


  13. #14323
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Beh. 25 gol e 6 assist nell'ultima stagione. 185 presenze e 86 gol in premiership. E ha 24 anni. E giocava nell'Everton, team sicuramente non scrauso ma nemmeno top. Che cazzo doveva fare di più, le pepite col culo?
    Spoiler

  14. #14324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Ma è la mia impressione o in questa stagione di mercato i prezzi sono impazziti? Base minima per un giocatore decente 30 milioni (vedi skriniar) con punte pazzesche (80 milioni per Lukaku).
    ma a dir la verita come dice marph tranne i giovanissimi i prezzi sono sempre gli stessi
    comprare roba decente sotto 20/25 milioni non capita da anni sotto quella cifra ci trovi il giovane non fenomeno perche in tal caso la valutazione arriva sopra immediatamente ai 60 oppure i mediocri, quell da 5/10 milioni vanno in turchia invece o in medio piccole italiane.
    gli attaccanti costano sempre cari anche morata ben 2 anni fa si parlava di 60/70 milioni, abumecoso etc non è una novità

    semmai negli ultimi anni ma credo si parli degli ultimi 4/5 anni sono cambiate due cose.
    - laddove si pagava tanto gli attaccanti ed altri ruoli decisamente meno ad oggi girano cifre anche su terzini e centrali della madonna pensa ai 70 di alex sandro o i 50 di mendy i club hanno capito che essere come le case di napoli belle davanti e sgaruppate dietro alla lunga si paga. non esiste piu pagare centomiglioni l'attaccante e piu di 20 un centrale non vale.
    - i giovani sono saliti di prezzo perché nell orbita del FpF un giovane è economicamente un investimento "sicuro" visto che male che vada lo rivendi poco meno di quanto costato e ci fai cmq una plusvalenza al netto degli ammortamenti, se va bene lo vendi molto di più.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh. 25 gol e 6 assist nell'ultima stagione. 185 presenze e 86 gol in premiership. E ha 24 anni. E giocava nell'Everton, team sicuramente non scrauso ma nemmeno top. Che cazzo doveva fare di più, le pepite col culo?
    eh in effetti scarso scarso non è. anzi a me piace veramente un botto.
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14325
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma piu che altro Lukaku continua ad essere trattato come un giocatore top, prezzi top, ha giocato già nel chelsea che l'ha spedito in prestito e poi all'everton ed ora tutti quei soldi al Manchester.

    Mha.

    Tutta colpa di Fotball Manager

Page 955 of 1721 FirstFirst ... 455855905945951952953954955956957958959965100510551455 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.62 Kb. compressed to 112.96 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.17%)]