Page 956 of 1721 FirstFirst ... 456856906946952953954955956957958959960966100610561456 ... LastLast
Results 14.326 to 14.340 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14326
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale il rinnovo di Donnarumma, alleluja. Finalmente è finita sta storia.

  2. #14327
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alleluja
    searching for free time...

  3. #14328
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finalmente è finita una delle pagine più squallide della storia del calciomercato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14329
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Allerumma

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #14330
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riassumendo l'affare donnarumma
    - quadriennale a 6 milioni a stagione ed 1 milione a stagione al fratello.
    - clausola di 70 milioni non più 75 non condizionata alla champion ne esercitabile solo per l'estero, ma valida per tutti senza alcuna condizione.
    - percentuale, dicono, del 10% per la futura rivendita a vantaggio di raiola sia in caso di esercizio della clausola che in caso di trattativa libera (va da se a cifre inferiori ai 70 della clausola)
    - 5 milioni a raiola per il buon esisto della trattativa.

    tutti felici contenti e squallidi.


    SU douglas costa sky ha appena detto che non è un obbbligo ma un diritto ci sono delle condizioni per cui diventa obbligatorio nelle prossime ore indicheranno, se ovviamente sono di facile relaizzazione tipo 10 presenze va da se che va considerato praticamente un obbligo, il giocatore arriva a torino per le 21, cioe ora, domani le visite mediche.
    26 anni, nei due anni al Bayern considerando anche le coppe ha giocato 77 partite , 14 gol e 27 assist, come esterno segna ma sopratutto fa segnare molto, lo scorso anno è stato il giocatore di bundes che ha più volte saltato l'uomo da statistica
    gioca indistintamente a dx o a sx



    mi sembra un grandissimo figlio di troia quindi già lo stimo.

    su sky spiegavano che la modalità di acquisto di douglas costa permette alla juve piu margini di manovra per il mercato attuale visto che difficilmente la fiorentina vorrà un pagamento dilazionato per bernardeschi che come confermato da sky è l'altro obiettivo quindi uno non precludeva l'altro, la juve li vuole entrambi
    sul terzino sembra che sia tramontata del tutto l'ipotesi danilo, betancour è piaciuto molto se resta o va in prestito ancora non si sa ma la juve deposita il contratto.
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14331
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bell'acquisto il brasiliano, farà divertire.

  7. #14332
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    facevo due calcoli su donnarumma volendo fare l'avvocato del diavolo*
    considerando che donnarumma proviene dal vivaio quindi non è stato acquistato
    mettiamo il caso donnarumma resta altri 2 anni e poi viene esercitata la clausola.
    consideriamo il fratello come un benefit (secondo sky a detta di oggi è stata una delle cose che ha fatto propendere la famiglia, ovviamente direi) che non l'avrebbe cagato nessuno, il milan spende 14 milioni a stagione (7 netti 14 lordi per la società) per due stagioni cioè 28 milioni + 5 dati a raiola .
    totale spesi per 2 anni di donnarumma dal milan 33 milioni
    da questi 33 milioni a passivo mettiamo +70 per la clausola se esercitata - 7 per raiola (il 10%) = 30 milioni per il milan dall sercizio della clausola al netto di quanto "speso"
    ovviamente le cifre sono differenti se la clausola viene esercitata l'anno prossimo o tra 3 anni.

    e qui sta la mia domanda 2 anni di donarumma più 30 milioni (se 1 anno + 44, infine 3 anni +16 milioni, 4 anni non li cago perché andrebbe in scadenza) valgono tanto quanto cederlo ora, subito intendo sta sessione di mercato a 50/60 milioni magari anche all estero?

    non c'e' polemica ma solo vedere come la pensa qualcuno che tifa milan cioè quanto fosse fondamentale trattenerlo ad ogni costo, perché probabilmente nelle condizioni del milan forse 50/60 ora a me avrebbero fatto piu gola, ovviamente qualora ci fosse stato disposto qualcuno a pagarli. ah il discorso era in scadenza lo cedevi molto meno è abbastanza un non senso puoi rinnovare e cedere (cosa fatta con pogba per aumentare per tutti il cash e non era nemmeno in scadenza ovviamente servono buoni rapporti tra societa e procuratore o quantomeno remare nella stessa direzione.)

    edit: nb la clausola non è cosi elevata se mantiene le premesse e non diventa un balotello random, anzi è decisamente esercitabile da tanti club ovviamente non la spal ma una buona dozzina di club non avrebbe grossi problemi ad esercitarla.

    *fare l'avvocato del diavolo ha importanza in sto ragionamento per i minus habens che vogliono vederci altro-> nota storica edotta:
    il termine nasce dal processo di canonizzazione in cui uno doveva smontare la tesi di tutti gli altri proprio perché non ci fosse dubbio e quindi faceva il ruolo dell avvocato del "diavolo", colui che si opponeva alla canonizzazione. Ancora oggi nei processi produttivi di gruppi di persone o deliberativi spesso taluno ha sto compito cioè porre dubbio alle argomentazioni o certezze altrui per rilevarne di converso l'affidabilità o certezza, oppure la fragilità argomentativa, io ovviamente lo sto facendo per gioco e perché mi sono posto sto dubbio, forse avrei preferito il denaro subito e cash qualora fosse stato possibile.
    specifico perche il prossimo che mi da dell hater, specie sul milan, gli offendo la madre.
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 22:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14333
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Rispondo brevemente perché con il cellulare faccio macello ....

    L'alternativa era Pre dire un portiere di livello , facciamo 20 milioni, almeno 2.5 milioni netti per 2 anni quindi altri 5+5 arrivi facile ai 30 milioni di costo con un portiere di ripiego, con Donnarumma hai un portiere di livello , promettente, ti costa per due anni fratello compreso 28 milioni e magari fra due anni decide di rinnovare ancora , se invece decide di andare via incassi comunque 75 milioni (non 70 almeno su Sky dicevano 75) quindi in soldoni economicamente le cifre si assomigliano molto , quello che fa differenza è l'aspetto tecnico. Io come sai non sono un estimatore assoluto di Donnarumma, ma non ci potevano essere altre alternative, i famosi 13 milioni offerti al ragazzo dal psg non sono stati confermati ne smentiti ma ovviamente sarebbe stata un'offerta fatta a fronte di costo 0 del cartellino. Ora come ora se famose offerte da 50 o 60 milioni non le ha fatte nessuno.

  9. #14334
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Si poi non dimentichiamoci che Donnarumma è cmq il simbolo del Milan nuovo attuale, è la maglia che vende di + in assoluto, c'è il progetto di farlo capitano e cmq simbolo del Milan (tant'è che probabilmente se lo portano pure in Cina anche se è tornato da pochissimo e non come gli altri giocatori che sono tornati solo da pochi giorni dalle vacanze).

    Lo stipendio è molto importante ovviamente ma è tutto causato da una serie di circostanze, speriamo che il rendimento sia all'altezza in modo da dire che cmq ok lo paghi tanto però il rendimento è molto alto e ci sta.

    La priorità del Milan cmq non è venderlo ma avere un simbolo + portiere top in porta, speriamo che le promesse vengano mantenute.

    Tra l'altro se tutto dovesse girare bene, sia al Milan che a lui, nessuno gli vieta di ritoccare il tutto dopo che so 2 anni.

    Però è ancora molto presto per fare tutte ste considerazioni, magari già mezzo faila o cmq stenta e fa 1 anno così e così e tutto viene ridimensionato.

    Spero di no ovviamente però ora sta a lui dimostrare quello che vale.
    Last edited by Marphil; 11th July 2017 at 22:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14335
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Aspetto l'ufficialità sull'importo della clausola, la percentuale di rivendita e la commissione al porco e poi commento argomentando. Per ora trattasi di rumors quindi mi astengo, l'unica cosa che mi sento di aggiungere che, nello scenario in cui vendiamo Donnarumma in questa sessione, c'è da considerare il costo del cartellino + l'ingaggio di un nuovo portiere. Questo aldilà dell'aspetto tecnico eh, che comunque è fondamentale.

    Edit per dire: Ho visto il primo tempo di Milan-Lugano e confermo l'impressione che mi ero fatto l'anno scorso. Per me il calciatore più forte che abbiamo preso e che probabilmente prenderemo in questa sessione è stato il primo, Kessiè. E' veramente un animale imho.
    Last edited by Spidey; 11th July 2017 at 23:02.

  11. #14336
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Inutile che giochi al pm le clausole non compaiono nei comunicati inoltre il Milan non è quotato quindi ha anche meno obblighi di comunicazione.
    Per ora si tratta di rumors allo stesso modo per cui si dice ingaggio di 6 milioni. Sinceramente non capisco come non puoi non reputarti squallido nel definire certezze quello che ti piace e rumors il resto. In anni di internet difficilmente ho visto una persona meno obiettiva di te , al punto da disgustare su questo aspetto, risulti sempre più sporco della merda, ma cazzi tuoi sei tu che la mattina ti guardi allo specchio.

    -Tapatalk-

    Edit sono sostanzialmente d'accordo con Wolfo, economicamente non ci sarebbero state differenze con l'acquisto di un nuovo portiere, sicuramente il coatto in porta da più sicurezza, inoltre credo anche io che non ci fosse tutta sta fila generata più dall' hype dei milanisti per discorsi che abbiamo già discusso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #14337
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Cmq la Roma ha preso Cengiz Under, 13 mln € di transfer e 1.5 mln € a 5 anni.

    Cifre non basse per un cazzo per un pischello che francamente non ho mai sentito, pare sia il Dybala turco, con i turchi la Roma non gli è andata benissimo con l'ultimo, ma erano tutt'altre cifre.



    Prendendo qualche info in +, è un esterno d'attacco, gioca indifferentemente dx o sx, (piede sx naturale), piccolino, molto rapido, giocatore interessante, Di Francesco li aveva chiesti 2 esterni d'attacco d'altronde.
    Giocato tante partite l'anno scorso, 7 gol, 5 assist
    Last edited by Marphil; 12th July 2017 at 00:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14338
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Pare ci siano problemi per schick

  14. #14339
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Pare ci siano problemi per schick

    si di marzio ha detto su sky che non pè trapelato nulla che non è detto che ci siano problemi ma che puo essere che ivnece ci siano più che altro fa strano che nonostante abbia fatto le visite mediche non sia ancora stato annunciato.
    che più o meno è la stessa cosa di betancour solo che li c'era il discorso del fatto che era extracomunitario e non si sapeva se rinviare di un anno o meno.

    edit: c'e' anche l'articolo sul sito di dimarzio

    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...emi-per-schick

    Capitolo Schick: altro attaccante per la Juve della prossima stagione che si è sottoposto alle visite mediche di rito oltre 20 giorni fa, ma ancora non è stato ufficializzato. Da capire se il motivo può essere legato ad eventuali problemi relativi ai test che il calciatore ha svolto nelle scorse settimane al J Medical, o agli accordi economici tra club, oppure ancora alla formula del trasferimento. Saranno i club nel caso, nelle prossime, ore a spiegare i motivi di questo slittamento dell'annuncio e delle firme.
    non si capisce perche sti 20 gg senza lì'ufficializzazione.


    sto cinno della roma pare molto promettente poi coi giovani Di francesco ci sa fare, sempre piu voci danno poi berardi come prossimo acquistod ella roma cosi si riforma il duo.
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 00:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14340
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Edit per dire: Ho visto il primo tempo di Milan-Lugano e confermo l'impressione che mi ero fatto l'anno scorso. Per me il calciatore più forte che abbiamo preso e che probabilmente prenderemo in questa sessione è stato il primo, Kessiè. E' veramente un animale imho.
    No in realtà, tutti hanno sottovalutato la cosa ma l'indiscusso top player del Milan di questa stagione sarà lui



    Fassone lo presenterà come il 9 colpo, thema degli Ex Gemelli diversi dominerà la fascia dx

    Santa madre

    PS Lo voglio in FIFA 18, giuro ne faccio titolare inamovibile se me lo fanno così
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 956 of 1721 FirstFirst ... 456856906946952953954955956957958959960966100610561456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.10 Kb. compressed to 96.49 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.92%)]