Page 957 of 1721 FirstFirst ... 457857907947953954955956957958959960961967100710571457 ... LastLast
Results 14.341 to 14.355 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14341
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Inutile che giochi al pm le clausole non compaiono nei comunicati inoltre il Milan non è quotato quindi ha anche meno obblighi di comunicazione.
    Per ora si tratta di rumors allo stesso modo per cui si dice ingaggio di 6 milioni. Sinceramente non capisco come non puoi non reputarti squallido nel definire certezze quello che ti piace e rumors il resto. In anni di internet difficilmente ho visto una persona meno obiettiva di te , al punto da disgustare su questo aspetto, risulti sempre più sporco della merda, ma cazzi tuoi sei tu che la mattina ti guardi allo specchio.

    -Tapatalk-

    Edit sono sostanzialmente d'accordo con Wolfo, economicamente non ci sarebbero state differenze con l'acquisto di un nuovo portiere, sicuramente il coatto in porta da più sicurezza, inoltre credo anche io che non ci fosse tutta sta fila generata più dall' hype dei milanisti per discorsi che abbiamo già discusso.

    ma infatti con sta' manovra il milan non e' che lo ha fatto per guadagnarci in futuro, ma per non perderci perlomeno..

    se ci stava anche solo 1 offerta da 50 milioni per donnarumma penso ci avrebbero pensato tempo 0 a venderlo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #14342
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io credo che Fassone fosse davvero convinto all'inizio che Gigio avrebbe accettato di diventare il simbolo del Milan anche a 4euro per riconoscenza..
    Salvo poi sbattere la faccia contro la realtà
    searching for free time...

  3. #14343
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sky ha appena detto questo
    Ci sono infatti dei problemi tra i due club, al lavoro per sistemare alcuni dettagli. Dopo di che, Patrik Schick, potrà ufficialmente diventare un calciatore della Juventus.
    se poi sia una dichiarazione di facciata e poi emerge altro non so.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14344
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Mc ma quanto dormi mediamente per notte ? Scrivi a degli orari assurdi

  5. #14345
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mc ma quanto dormi mediamente per notte ? Scrivi a degli orari assurdi
    a palermo la notte fa caldo come il giorno nel resto d'itlia

    finora il miglior mercato lo sta a fa l'inter cmq....pochi acquisti ma solidi

  6. #14346
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a palermo la notte fa caldo come il giorno nel resto d'itlia

    finora il miglior mercato lo sta a fa l'inter cmq....pochi acquisti ma solidi
    Dopotutto vuole vincere al solito il suo scudetto d'agosto

  7. #14347
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Dopotutto vuole vincere al solito il suo scudetto d'agosto
    non era la roma quella?

  8. #14348
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    La Roma ormai manco ad agosto riesce a vincerlo

  9. #14349
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Lol Mc, mi sono limitato a dire che volevo cifre più o meno certe, sul corriere della sera c'è scritto ad esempio che non ci sono percentuali di rivendita a favore del pizzaiolo. Non capisco veramente questo modo di relazionarti ma anche sticazzi eh, problemi tuoi

    EDIT: Ad un controllo veloce, la maggior parte delle testate nega percentuali sulla rivendita e nessuno parla di megacommissione. E poi quello che fa cherry picking sarei io? ( che tra l'altro mi sono solo astenuto dal commentare)
    Last edited by Spidey; 12th July 2017 at 11:02.

  10. #14350
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Rischia di saltare il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus: dopo i test sarebbero emersi dei problemi che potrebbero mandare all'aria un affare che sembrava concluso da tempo. L'attaccante ceco aveva infatti sostenuto le visite mediche a Torino lo scorso 22 giugno, a cui erano seguiti post sui social bianconeri, solitamente testimonianza dell'affare concluso. Il giocatore però non è ancora stato presentato ufficialmente. La Juventus, in attesa che si chiarisca la situazione, propone alla Samp un prestito: il 21enne, in blucerchiato dal 2016, aveva preferito la corte della Juve a quella dell'Inter.
    searching for free time...

  11. #14351
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Patrik Schick è ancora un giocatore della Sampdoria e potrebbe esserlo anche il prossimo anno. Rischia di saltare, infatti, il suo trasferimento alla Juventus: dopo i test effettuati il 22 giugno al J Medical sarebbero emersi dei problemi che potrebbero mandare all'aria un affare che sembrava concluso da tempo. Per questa ragione non è stato perfezionato e depositato il contratto che l'avrebbe legato ai bianconeri. La Juventus, vista la situazione, ha cambiato leggermente strategia e adesso offre un prestito alla Samp.

  12. #14352
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma è già stato detto che Shick alla juve rischia di saltare?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #14353
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    perchè muriel è andato e lo vogliono tenere

    dirigenza di buffoni la samp

  14. #14354
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    beh, considerando

    Higuain
    Mandzukic
    Dybala
    Douglas Costa
    Pjaca (da dicembre)
    Bernardeschi (se acquistato)

    direi che Schick può anche stare alla Samp un altro anno in prestito e così ci fanno uno sconticino..
    searching for free time...

  15. #14355
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ho visto la presentazione dei Donnarumma e lo scappellotto di Mirabelli a gigio alla fine colpo di scena é stato qualcosa di epico
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 957 of 1721 FirstFirst ... 457857907947953954955956957958959960961967100710571457 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.21 Kb. compressed to 96.29 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.41%)]