Page 962 of 1721 FirstFirst ... 462862912952958959960961962963964965966972101210621462 ... LastLast
Results 14.416 to 14.430 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14416
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Era qua che prendevamo per il culo mediaset per la bomba di ieri??? Io compreso eh

  2. #14417
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Era qua che prendevamo per il culo mediaset per la bomba di ieri??? Io compreso eh
    Beh Mediaset aveva inserito pure Romagnoli nella trattiva, cosa che invece è totalmente inventata.

    Cmq sia è abbastanza un colpo di scena, anche perchè pare molto veloce come trattativa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14418
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #14419
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e bonucci cosa ci guadagna ad andare al milan.......quanto gli aumentano lo stipendio perchè tanto è quelo che alla fine guardano i giocatori.
    alla juve prende compresi i bonus 5 si dice di un aumento di 1 o 2 milioni quindi da 6 a 7 milioni d'ingaggio, poi sta a vedere se sono cifre vere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14420
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pare ci sia l'accordo per 40 pippi con gentleman agreement: se il milan compra Bonucci la Juve compra De Sciglio. Il problema pare essere la valutazione del terzino, ballano 5 milioni tra richiesta del milan e offerta juve.
    La sensazione è che si possa comunque chiudere a breve.

    Boh sarò sincero, sono scettico. Ho sempre ritenuto Bonucci un sopravvalutato, in più pagare 40 pippi un difensore 30enne mi pare esagerato. Ti fa massimo 2 anni al top, è impossibile rivenderlo, etc etc.
    Chiaro è meglio delle alternative che avremmo per la difesa a 3, mi chiedo però se non ci fossero altri nomi sul mercato. Ad esempio Manolas: costa meno, ha 4 anni in meno e imo è più forte. Boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #14421
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    va che bonucci è forte ti mette a posto il reparto difensivo e ti gioca da playmaker
    sull età è vero che ha 30 anni ma 3/4 anni sicuro ancora se li tira.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14422
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se arrivasse bonucci veramente, n'altri 2 acquisti fatti bene e lo scudetto non e' piu' un miraggio
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #14423
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma che scudetto, dai.
    Hai cambiato tutta la rosa, ci vorrà tempo a creare una squadra a partire dai singoli.
    E comunque le altre non staranno mica ferme.
    Imho l'obiettivo rimane la cl.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #14424
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Boh sarò sincero, sono scettico. Ho sempre ritenuto Bonucci un sopravvalutato, in più pagare 40 pippi un difensore 30enne mi pare esagerato. Ti fa massimo 2 anni al top, è impossibile rivenderlo, etc etc.
    Chiaro è meglio delle alternative che avremmo per la difesa a 3, mi chiedo però se non ci fossero altri nomi sul mercato. Ad esempio Manolas: costa meno, ha 4 anni in meno e imo è più forte. Boh.
    No fermate Axet, sarebbe ottimo proprio, in primis inserisci un campione in rosa, un leader, uno che ha vinto tanto e sa come vincere, che guida il reparto e che è fortissimo nell' impostazione della manovra. Questo è anche molto importante per i giovani per dare l'esempio e crescere nel giusto modo.

    Tra l'altro ne avresti uno di piede dx e uno di piede sx (Romagnoli) forti nell' impostazione e sarebbe ottimo proprio, ti permetterebbe anche di giocare in maniera differente e anche a fare a meno di un regista puro e in tante partite quando ti pressano molto alto e fai difficoltà a giarare la palla, avere centrali di difesa che la fanno girare bene è veramente un'arma fondamentale.

    Tra l'altro la difesa a 3 con lui la metteresti proprio in banca ed esalteresti al massimo i laterali che abbiamo, Rodriguez e Conti che come esterni di CC rendono tanto.

    Considerando cmq che a 4 sarebe sempre un'alternativa valida.

    E 4 anni al vertice te li fa sicuri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14425
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No fermate Axet, sarebbe ottimo proprio, in primis inserisci un campione in rosa, un leader, uno che ha vinto tanto e sa come vincere, che guida il reparto e che è fortissimo nell' impostazione della manovra. Questo è anche molto importante per i giovani per dare l'esempio e crescere nel giusto modo.

    Tra l'altro ne avresti uno di piede dx e uno di piede sx (Romagnoli) forti nell' impostazione e sarebbe ottimo proprio, ti permetterebbe anche di giocare in maniera differente e anche a fare a meno di un regista puro.

    Tra l'altro la difesa a 3 con lui la metteresti proprio in banca ed esalteresti al massimo i laterali che abbiamo, Rodriguez e Conti che come esterni di CC rendono tanto.

    Considerando cmq che a 4 sarebe sempre un'alternativa valida.

    E 4 anni al vertice te li fa sicuri.
    Che sia bravo ad impostare siam d'accordo, ma è da un po' ormai che viene fatto passare come un campione e mi sono sempre trovato in forte disaccordo. In caso arrivasse ovviamente spero di essere smentito.
    Sono anche d'accordo che vada bene per la difesa a 3, però ecco magari c'erano altre alternative. Nel senso, se sei disposto a mettere sul piatto 40 milioni non dovrebbe esser difficile trovare altri nomi

    Sui 4 anni al vertice non credo, non sono tutti Maldini o Zanetti.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #14426
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che sia bravo ad impostare siam d'accordo, ma è da un po' ormai che viene fatto passare come un campione e mi sono sempre trovato in forte disaccordo. In caso arrivasse ovviamente spero di essere smentito.
    Sono anche d'accordo che vada bene per la difesa a 3, però ecco magari c'erano altre alternative. Nel senso, se sei disposto a mettere sul piatto 40 milioni non dovrebbe esser difficile trovare altri nomi

    Sui 4 anni al vertice non credo, non sono tutti Maldini o Zanetti.
    Stiamo a parlare di un giocatore che se voleva andare all'estero te lo pagavano 60 mln € Axet, che Guardiola l'ha definito il suo difensore preferito, come fai a dire che è sopravvalutato e che non è un campione dai, non si può sentire sta cosa.

    Alternative di sto livello non sono per un cazzo facili da trovare, Manolas è tutt'altro tipo di giocatore, se la sogna la qualità nell'impostazione di Bonucci, è molto + marcatore, non c'è proprio paragone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14427
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Era qua che prendevamo per il culo mediaset per la bomba di ieri??? Io compreso eh
    date a Cesare quel che è di Cesare!


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Clamorosa indiscrezione lanciata questa mattina da Sportmediaset: il Milan - si legge - ha presentato un'offerta alla Juventus per Leonardo Bonucci. Sul piatto De Sciglio, Romagnoli e conguaglio economico.
    Per il giocatore un contratto da 7 milioni a stagione. Il sì di Bonucci sarebbe già stato incassato dai dirigenti rossoneri, mentre la Juve si è presa 72 ore per decidere se accettare la proposta.


    Cmq Bonucci potrebbe essere il topplayer che alcuni chiedevano di comprare al milan.
    Sicurezza, carisma ed esperienza, oltre al fatto di essere uno dei migliori difensori al mondo.
    Posso capire le perplessità di Axet riguardo alcuni limiti ben conosciuti di Bonucci: deve giocare a 3 dietro. Se fa il centrale a 4 diventa un buon difensore, ma non tra i migliori 5 del mondo. Imoh.
    40mln sono anche meno della sua valutazione, ma essendo bloccato all'italia, ci si adatta e lo si usa per abbassare il prezzo di De Sciglio o per un gentleman agreement per future trattative riprendendo con la nuova dirigenza, il rapporto presente a suo tempo con Galliani
    searching for free time...

  13. #14428
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve intanto sta iniziando a vagliare le alternative
    il reparto anche senza bonucci non è messo male c'e' rugani e benatia il prossimo anno arriva caldara gia scelto lo scorso anno come il nuovo bonucci in coppia con rugani per la futura difesa della juve, ma pare che presi 40 milioni dal milan sia disposto a rigirarne 35 su manolas, dichiarato incedibile dalla roma oggi da pallotta btw.
    il giocatore gradirebbe il trasferimento a detta del suo procuratore (alcune testate dicono che il no allo zenit sia stato detto proprio per la possibilità di andare alla juve, visto che il malcontento di bonucci si sa a quanto pare da tempo e che abbia chiesto al cessione quando fu messo fuori rosa con il porto, per il litigio con allegri, va a vedere se tutto questo è vero poi)
    manolas è in scadenza 2019 ancora non rinnovato, quindi per i discorsi gia fatti senza un rinnovo è l'ultimo anno utile per prenderci "prezzo pieno", prossima estate se non rinnovasse sarebbe un giocatore in scadenza.
    di contro se la roma ha gia fatto quanto doveva per il FpF non è detto che voglia privarsene.
    va anche detto che cmq la roma sta chiudendo per Nastasic ma credo che tale operazione sia per coprire la partenza di Ruediger

    alternative sono De vrij, in scadenza 2018 che non ha rinnovato con la lazio (il prezzo fatto dalla lazio era di 30 milioni ma è in scadenza,lotito spacca i cazzi ma protrebbe chiudersi a meno) ed inigo martinez dal real sociedad sul quale c'e' pure l'inter ha una clausola di 32 milioni l'inter non apre che voglia esercitarla, la juve potrbbe giare parte dei proventi di bonucci sulla clausola e chiudere.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14429
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E dopo bonucci e Biglia un ibra svincolato per 1 anno che non ce lo metti?

    Giusto per dare il colpetto finale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #14430
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e bonucci cosa ci guadagna ad andare al milan.......quanto gli aumentano lo stipendio perchè tanto è quelo che alla fine guardano i giocatori.
    Pare Diano 3 mln al cugino di Bonucci.
    Roberto Bonucci.

Page 962 of 1721 FirstFirst ... 462862912952958959960961962963964965966972101210621462 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.93 Kb. compressed to 106.55 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.61%)]