Page 971 of 1721 FirstFirst ... 471871921961967968969970971972973974975981102110711471 ... LastLast
Results 14.551 to 14.565 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14551
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    intanto chi vi dice che il budget era di 150 pippi?han sempre detto che era importante ma mai la cifra

    poi non ho capito perchè se dobbiamo vendere Suso lo dobbiamo fare a 20 milioni, è perchè dal 1 luglio sono iniziati i saldi? -.-

    cmq x ora abbiamo speso 130 pippi x il mercato e incassato 8 pippi

    poi vanno aggiunti i 17 x biglia e quelli di piedi fatati che non si ancora bene la cifra.

    tanto x essere precisi
    comosoma fatato l'ha detto fassone che la cifra di mercato era tra 100 e 150 milioni su questo mi baso mica me ne fotte un gran che

    bonucci è costato 40 + 2 di bonus
    contratto di 7,5 + 2,5 di bonus secondo sky facilmente raggiungibili quindi 10

    cmq porcodio piedefatato non si puo sentire cristoiddio naaaaazzzzzzzzzzz
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 14:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14552
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    comunque un applauso ai "tifosi" juventini che stanno invadendo i social con becere offese a bonucci... dopo esser magari stati gli stessi che perculavano i tifosi napoletani su higuain.

    Che tristezza
    searching for free time...

  3. #14553
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e vabbè il milan secondo me ha fatto il piu grande colpo di mercato degli ultimi 10 anni hai pagato il piu forte difensore italiano 4 spicci, ora però vediamo se rende quanto alla juve non so se al milan si potrà permettere di insultare e dare testate all'arbitro( una volta si oggi ? )
    sul cartellino se ne può parlare
    la juve se ne voleva liberare, non c'erano alternative probabilmente onestamente ballano 8 milioni in meno rispetto a darlo in UK
    nonostante questo è un ottima cessione in entrata per la juve anche perche o la facevi ora o a fine del contratto attuale non ci avresti preso cosi tanto visto che avrebbe avuto 34 anni. in piu liberi tot milioni di ingaggio.
    ma ovviamente piu che l'aspetto economico la juve voleva porre fine alla faida tra lui ed allegri. la cessione di bonucci era prevista da tempo.

    bonucci cmq costa al milan 42+ 10 milioni per 5 anni a lordo è una trattativa da 142 milioni.

    ibra frutto di un altro affare di mercato era costato 24 + quadriennale da 8, un operazione da 86 milioni lordi, (in soldoni significa che il milan avrebbe potuto pagare il cartellino di ibra anche 40 milioni in piu e pagarlo 64 ma sarebbe stata una trattativa sempre inferiore a quella di bonucci)

    insomma non parliamo tanto di spicci eh

    occhio e croce è una delle trattative in entrata piu onerose mai fatte dal milan

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    comunque un applauso ai "tifosi" juventini che stanno invadendo i social con becere offese a bonucci... dopo esser magari stati gli stessi che perculavano i tifosi napoletani su higuain.

    Che tristezza
    quello era normale i coglioni ci sono da tutte le parti o realmente pensavi che tifare una maglia bianconera a strisce rendesse immune alla cretinaggine?
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14554
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Tanta amarezza per il passaggio di Bonucci al Milan. Capitano in pectore in campo (dopo Gigi), ultrà nelle tribune assieme ai tifosi. Ero convinto, evidentemente a torto, che potesse rappresentare una bandiera della società.
    Questa storia dimostra che, in fin dei conti, vale solo il denaro (Griezmann rappresenta l'eccezione).

    Detto questo, spero che si prospetti per Bonucci una bellissima battaglia per il 7° posto.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  5. #14555
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Tanta amarezza per il passaggio di Bonucci al Milan. Capitano in pectore in campo (dopo Gigi), ultrà nelle tribune assieme ai tifosi. Ero convinto, evidentemente a torto, che potesse rappresentare una bandiera della società.
    Questa storia dimostra che, in fin dei conti, vale solo il denaro (Griezmann rappresenta l'eccezione).
    Detto questo, spero che si prospetti per Bonucci una bellissima battaglia per il 7° posto.
    io però la pesno abbastanza come Mc, credo sia stata una scelta della società stessa non tanto di Bonucci, che poi vedendosi "scaricato" non abbia fatto per carattere suo nulla per rimanere forse è vero, ma non credo sia stata sua l'iniziativa.

  6. #14556
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Tanta amarezza per il passaggio di Bonucci al Milan. Capitano in pectore in campo (dopo Gigi), ultrà nelle tribune assieme ai tifosi. Ero convinto, evidentemente a torto, che potesse rappresentare una bandiera della società.
    Questa storia dimostra che, in fin dei conti, vale solo il denaro (Griezmann rappresenta l'eccezione).

    Detto questo, spero che si prospetti per Bonucci una bellissima battaglia per il 7° posto.
    se hai seguito bene la vicenda i soldi (per quanto importanti) non sono stati per niente il motivo per cui se ne' andato dalla Juve

    comunque... dopo qualche anno al Milan di Allegri, Pirlo se n'era scappato e ora Bonucci ..... concindenze? io non credo...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #14557
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se hai seguito bene la vicenda i soldi (per quanto importanti) non sono stati per niente il motivo per cui se ne' andato dalla Juve

    comunque... dopo qualche anno al Milan di Allegri, Pirlo se n'era scappato e ora Bonucci ..... concindenze? io non credo...
    ora non facciamo fantasie Pirlo andato via dalla juve è andato in usa ed aveva anche 36 anni non è scappato dalla juve ma è andato in pensione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14558
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora non facciamo fantasie Pirlo andato via dalla juve è andato in usa ed aveva anche 36 anni non è scappato dalla juve ma è andato in pensione.
    mc hai letto male...

    Pirlo se ne' andato dal Milan causa anche allenatore (Allegri al tempo) e ora Bonucci probabilmente stessa cosa...

    e cmq la mia era una battuta sarcastica
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #14559
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io però la pesno abbastanza come Mc, credo sia stata una scelta della società stessa non tanto di Bonucci, che poi vedendosi "scaricato" non abbia fatto per carattere suo nulla per rimanere forse è vero, ma non credo sia stata sua l'iniziativa.
    ma non è una questione di pensare in un modo o in un altro.
    sai che uno deve andare in culo o bonucci o allegri.

    devi rinnovare il contratto ad allegri, se lo vuoi mandare in culo non lo rinnovi, nel momento in cui gli rinnovi il contratto hai di fatto deciso di cedere bonucci.

    ovviamente avranno fatto le loro valutazioni o ritengono allegri piu importante o si sono infastiditi del comportamento di bonucci ritenendo che magari era non spedifico con allegri ma anche caratteriale (sportivamente molto forte e non lo nego caratterialmente è uno da mental coach bonucci eh) oppure hanno pensato se lo cediamo ora ci facciamo anche soldi ed hanno scelto i soldi

    poi se la scelta paghera anche sportivamente, siamo qui.

    edit: in buona sostanza la juve l'ha deciso almeno dal 7 giugno in alternativa non rinnovi allegri e volendo ne prendi un altro ed il "problema" bonucci è risolto. a controprova ci sono tutte le notizie senza senso dello scorso mese, per noi, di caldara anticipato la juve su inigo ed il discorso di manolas.
    a meno che non abbia deciso ancora da prima e si sia arrivati ai ferri corti dopo il palermo ed ovviamente si sia continuata la stagione da separati in casa seconda parte di stagione dove bonucci è stato ancora piu nervoso, vedi il litigio in campo con barzagli (capita in uno sport di squadra mandarsi affanculo) ma non era capitato mai nei precedenti anni ed il mistero di cardiff

    ora i tifosi beceri ne diranno di tutti i colori alla fin fine ha fatto bene a tutte e tre le parti e on muore nessuno, bonucci è fortissimo ma da qui a dire che il milan è la difesa piu forte del campioanto ce ne passa, bonucci è una grande perdita ma dire che la juve senza ha una difesa mediocre ce ne passa (ed ha i sostituti in casa gia dallo scorso anno cosa indicativa ancora di piu come fosse un rapporto in chiusura)
    , allegri e bonucci personalmente potranno lavorare piu sereni entrambi.
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 15:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14560
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non è una questione di pensare in un modo o in un altro.
    sai che uno deve andare in culo o bonucci o allegri.

    devi rinnovare il contratto ad allegri, se lo vuoi mandare in culo non lo rinnovi, nel momento in cui gli rinnovi il contratto hai di fatto deciso di cedere bonucci.

    ovviamente avranno fatto le loro valutazioni o ritengono allegri piu importante o si sono infastiditi del comportamento di bonucci ritenendo che magari era non spedifico con allegri ma anche caratteriale (sportivamente molto forte e non lo nego caratterialmente è uno da mental coach bonucci eh) oppure hanno pensato se lo cediamo ora ci facciamo anche soldi ed hanno scelto i soldi

    poi se la scelta paghera anche sportivamente, siamo qui.

    edit: in buona sostanza la juve l'ha deciso almeno dal 7 giugno in alternativa non rinnovi allegri e volendo ne prendi un altro ed il "problema" bonucci è risolto. a controprova ci sono tutte le notizie senza senso dello scorso mese, per noi, di caldara anticipato la juve su inigo ed il discorso di manolas.
    a meno che non abbia deciso ancora da prima e si sia arrivati ai ferri corti dopo il palermo ed ovviamente si sia continuata la stagione da separati in casa seconda parte di stagione dove bonucci è stato ancora piu nervoso, vedi il litigio in campo con barzagli (capita in uno sport di squadra mandarsi affanculo) ma non era capitato mai nei precedenti anni ed il mistero di cardiff

    ora i tifosi beceri ne diranno dio tutti i colori alla fin fine ha fatto bene a tutte e tre le parti e on muore nessuno, bonucci è fortissimo ma da qui a dire che il milan è la difesa piu forte del campioanto ce ne passa, bonucci è una grande perdita ma dire che la juve ha una difesa mediocre ce ne passa, allegri e bonucci personalmente potranno lavorare piu sereni entrambi.
    in realta' molti dicono che il rapporto si era incrinato pesantemente da Juve-Porto tra Bonucci e Allegri
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #14561
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    in realta' molti dicono che il rapporto si era incrinato pesantemente da Juve-Porto tra Bonucci e Allegri
    che è quello che ho scritto juve porto e stata il mercoledi dopo il palermo dove bonucci dal campo e senza motivo si vinceva 4-1 ha iniziato ad insultare allegri perche allegri gli continuava a dire che non voleva che bonucci facesse lanci lunghi, ci sono le riprese sugli insulti che si sono scambiati devi stare zitto coglione, ma vaffanculo etc etc. cose mai viste sinceramente.
    poi dicono che la cosa sia continuata negli spogliatoi (male lingue parlano si sono anche presi a legnate, beneficio del dubbio su questo)
    da qui la decisione di multare allegri e bonucci e mettere fuori rosa bonucci per la partita con il porto, che non era una cosa da poco eh andata dei 4ti di champions league.

    ora se la cosa si chiarisce tutto bene se invece i due portavano rancore era una cosa che dovevi risolvere non puoi lasciare due che dal nulla sbroccano e mandano a troie tutto
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #14562
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    basta non faccia come Alves... se un lo fa.. non vedo perchè fischiarlo od offenderlo.

    poi come detto... era probabilissimo se ne andasse... ora non per fare il potta ma ho amici di amici (quindi mi arrivano da terze fonti) che sono dentro al mondo juve e già finita la partita ho saputo di sberle nello spogliatioi... normale che dopo oporto e quel fatto... si sia levato bonucci nel momento che allegri ha confermato.

    ora... facciamo l'ennesimo sgarbo al napoli e prendiamo kuloabali e naingollan almeno facciamo incazzare tutti.. ah manca solo icardi

  13. #14563
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ci vuole comunque un gran colpo ora perchè i tifosi Juve hanno preso una bella legnata con sta cessione.

  14. #14564
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che è quello che ho scritto juve porto e stata il mercoledi dopo il palermo dove bonucci dal campo e senza motivo si vinceva 4-1 ha iniziato ad insultare allegri perche allegri gli continuava a dire che non voleva che bonucci facesse lanci lunghi, ci sono le riprese sugli insulti che si sono scambiati devi stare zitto coglione, ma vaffanculo etc etc. cose mai viste sinceramente.
    poi dicono che la cosa sia continuata negli spogliatoi (male lingue parlano si sono anche presi a legnate, beneficio del dubbio su questo)
    da qui la decisione di multare allegri e bonucci e mettere fuori rosa bonucci per la partita con il porto, che non era una cosa da poco eh andata dei 4ti di champions league.

    ora se la cosa si chiarisce tutto bene se invece i due portavano rancore era una cosa che dovevi risolvere non puoi lasciare due che dal nulla sbroccano e mandano a troie tutto
    io sinceramente avrei mandato via tutti quelli coinvolti (bonucci, allegri e chi altro)...


    edit: comunque domani Inter qui a Norimberga a giocare n'amichevole.... quasi quasi mi trovo un biglietto...
    Last edited by Jiinn; 14th July 2017 at 15:22.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #14565
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ci vuole comunque un gran colpo ora perchè i tifosi Juve hanno preso una bella legnata con sta cessione.
    secondo me i tifosi si sono fotutti la testa
    è arrivato costa arriva bernardeschi
    poi si vede

    ora il milan sta facendo una grande campagna acquisti, se lo meritano dopo anni di merde e parametri zero, ci sta pure lhype e tutto il resto

    ma da come sento scrivere i giornali o leggo qua pare che la juve sia diventata una merda il milan dello scorso anno pieno di merde o che bonucci fosse 3/4 di squadra scordandosi che in rosa abbiamo dybala, higuain, mandz, pjianic, alex sandro, rugani, benatia, khedira, marchisio, costa, arriva bernardeschi etc.

    cioe seriamente di che cazzo stiamo parlando?
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 15:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 971 of 1721 FirstFirst ... 471871921961967968969970971972973974975981102110711471 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.64 Kb. compressed to 111.91 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.32%)]