Page 973 of 1721 FirstFirst ... 473873923963969970971972973974975976977983102310731473 ... LastLast
Results 14.581 to 14.595 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14581
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il calcio grazie a dio non è solo numeri statistiche e figurine, ci sono tante troppe cose di cui tener conto, e amalgamare 7/8 titolari nuovi, alcuni dei quali mai giocato in italia , è una cosa complessa, e se parti male il rischio è quello di entrare in una spirale stile inter la scorsa stagione.

    mi piace il mix di giovani e giocatori esperti, questo aiuterà, mi piace che ci siano 5 italiani tra i titolari ma non basterà, servirà l'alchimia perfetta e non sarà facile, montella ha una grande occasione e una grande responsabiità. L'11 titolare è potenzialmente da primi 3 posti, nel senso che te la giochi con tutti, ma questo aspetto potrebbe essere letale. Io da tifoso ho il cazzetto durissimo ed è giusto così, però un po' di preoccupazione c'è.
    il milan di quest anno è un ottima base di partenza per un progetto.

    poi la palla è rotonda puoi vincere subito o no
    ma avendo giocatori di calcio puoi giocare a calcio e volendo accrescere la rosa, ad esempio kessie se diventa il fenomeno che si spera te lo compra una squadra estera a centomiglioni e ci fai plusvalenza e due giocatori.

    in questa ottica il milan fa ben sperare cioe se fa quello che tutte le squadre che vogliono creescere fanno.
    non per l'oggettivo valore ad oggi della rosa.

    cosa che con gente come mr 5 milioni kucka e tutti gli altri che non vogliono manco i cani o bacca pagato trenta ed ora non vanno bene nemmeno 20 al massimo lo prendono in prestito, non potevi fare.

    quindi grande milan per il progetto, ma occhio a dire che sulla carta siete fortissimi ANCHE se iniziassero a giocare come se avessero sempre giocato tutti insieme da piccoli.

    nonostante i 200 milioni spesi il milan è ancora sotto secondo me juve napoli e roma, poi c'e' l'inter che è una mina vagante, insomma potete vincere lo scudetto per una serie di circostanze favorevoli, ma potete anche non arrivare nemmeno quarti.
    quindi ci andrei coi piedi di piombo ad indicare il milan stellare.
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14582
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Ora con i soldi di bolociucci possiamo comprare nzonzì e anche matuidì!!!

  3. #14583
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'ìnter l'anno scorso aveva anche un allenatore mediocre e nuovo.

    Montella non è un pirla, anzi... ha dimostrato di saper fare bene con la merda, figurati con qualche giocatore migliore.
    Il milan farà molto molto molto bene
    searching for free time...

  4. #14584
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'ìnter l'anno scorso aveva anche un allenatore mediocre e nuovo.

    Montella non è un pirla, anzi... ha dimostrato di saper fare bene con la merda, figurati con qualche giocatore migliore.
    Il milan farà molto molto molto bene
    ne sono anche io convito che farà bene ma ripeto juve roma e napoli sono ancora superiori nonostante i 200 milioni spesi dal milan, d'altronde non potevi fare di meglio in un anno e con la base di partenza che aveva c'era come statof atto da rivoluzionare tutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14585
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma avendo giocatori di calcio puoi giocare a calcio e volendo accrescere la rosa, ad esempio kessie se diventa il fenomeno che si spera te lo compra una squadra estera a centomiglioni e ci fai plusvalenza e due giocatori.

    Questa è la classica mentalità che se vuoi vincere in europa NON devi avere.

    Il Milan ora come in passato non si è fatto problemi ad alzare il monte ingaggi per tenere i giocatori. Perchè se Kessie ti fa il crack e diventa un fenomeno non lo vendi a centomiglioni e ti ritrovi il buco, ma lo tieni gli alzi l'ingaggio e diventi uno squadrone, cosi alzi le CL.

    E DOPO lo vendi.

    Non prima, se ragioni SOLO cosi, incassi i soldi, tieni l'attivo e bla bla cagate del cazzo che al tifoso non glie ne frega una minchia ed intanto gli altri alzano le coppe.


    E comunque Bonucci dopo essere entrato in casa Milan ha visto piu champions in 10 minuti che nella juve in 7 anni.

    "not even death can save you from me..."


  6. #14586
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sicuro Mc...
    il Napoli ha "acquistato" Milik rispetto all'anno scorso, però quel giocatore significa snaturare il modulo che ti ha fatto fare benissimo l'anno scorso...
    la Roma ha un nuovo mister che ha tanto da dimostrare, ha perso uno dei difensori titolari, ha preso uno che potrebbe essere forte come una pippa per il campionato italiano (anche se di Monchi mi fido) e ha perso Totti che potrebbe essere una cosa positiva perchè subisce meno pressioni il mister ma allo stesso tempo nello spogliatoio credo che facesse piacere una presenza così importante.
    l'inter ha Spalletti che difficilmente fa disastri e bisogna vedere come si muoveranno visto che al momento non han fatto nulla e rischiano di perdere uno dei pochi buoni che hanno Perisic.



    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questa è la classica mentalità che se vuoi vincere in europa NON devi avere.

    Il Milan ora come in passato non si è fatto problemi ad alzare il monte ingaggi per tenere i giocatori. Perchè se Kessie ti fa il crack e diventa un fenomeno non lo vendi a centomiglioni e ti ritrovi il buco, ma lo tieni gli alzi l'ingaggio e diventi uno squadrone, cosi alzi le CL.

    E DOPO lo vendi.

    Non prima, se ragioni SOLO cosi, incassi i soldi, tieni l'attivo e bla bla cagate del cazzo che al tifoso non glie ne frega una minchia ed intanto gli altri alzano le coppe.
    se alzi a lui, lo devi alzare a tutti sennò via di mugugni.
    e c'è il fpf.
    se non vendi non puoi comprare (a meno di avere già la rosa fatta).
    Però cmq avrete lo sponsor fittizio che ripiana i debiti e siete apposto
    searching for free time...

  7. #14587
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questa è la classica mentalità che se vuoi vincere in europa NON devi avere.

    Il Milan ora come in passato non si è fatto problemi ad alzare il monte ingaggi per tenere i giocatori. Perchè se Kessie ti fa il crack e diventa un fenomeno non lo vendi a centomiglioni e ti ritrovi il buco, ma lo tieni gli alzi l'ingaggio e diventi uno squadrone, cosi alzi le CL.

    E DOPO lo vendi.

    Non prima, se ragioni SOLO cosi, incassi i soldi, tieni l'attivo e bla bla cagate del cazzo che al tifoso non glie ne frega una minchia ed intanto gli altri alzano le coppe.
    naz siamo nel 2017 esiste il FpF TUTTE le squadre che si giocano la champion hanno operato cosi.

    quest anno hai speso 200 milioni il prossimo anno non puoi, c'e' un limite alle magliette che i cinesi si comprano. quindi se vuoi migliorare la squadra devi iniziare ad autofinanziarti

    che al tifoso non frega una minchia ne sono consapevole, ma il tifoso è pressoche demente vedi un po come qui su cosa fosse il FpF i tifosi nemmeno l'avevano capito che pensassero fosse un tutti sullo stesso piano "ahhh il psg il man utd spendono un botto serve a nulla", coglione fatturano un botto spendono quanto fatturano!", e solo tanto quanto guadagni spendi.
    l'ho dovuto spiegare io a 3/4 del forum che ancora dopo anni non aveva il Qi per capire una norma del cazzo, quindi i tifosi, chi se li incula.

    o i coglioni sempre di sto forum e non che pensavano che i soldi che i cinesi davano a B andassero a fare cassa al milan con cui fare mercato!!!
    l'ho dovuto spiegare io con la compravendita di una macchina. quindi perdonami se penso il tifoso medio un essere inferiore che probabilmente ha bisogno delle istruzioni anche per pisciare.

    gli alzi l'ingaggio e lo tieni poi sono fantasie, il monte ingaggi entra nel FpF quindi hai un limite che 10 anni fa non aveva se alzi gli ingaggi non hai poi i soldi per fare mercato, se la squadra in cui giocano non alza i trofei vanno altrove cmq a parita di ingaggio o anche inferiore.

    capisco che siete stati 10 anni in naftalina ma aggiornatevi un poco patchatevi e torniamo a parlare del calcio attuale non quello di 10 anni fa quello dove trattenevi i campioni e poi cedevi per solevare i trofei perche chi solleva i trofei ha talmente tanti soldi ed autoprodotti che tiene gente da 70 milioni in tribuna peche i campo ha quelli da 10 e passa.
    ora li cedi e di buon voglia perche ti fanno crescere e poi vai a giocare le coppe oppure nemmeno ci vai.
    che ti piaccia o meno il calcio oggi si basa molto piu sull aspetto programmazione economica, si chiama progresso quello per cui ora scriviamo ognuno da casa propria e senza raccomandate o telegrammi.
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14588
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  9. #14589
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capisco che siete stati 10 anni in naftalina ma aggiornatevi un poco patchatevi e torniamo a parlare del calcio attuale non quello di 10 anni fa.
    che ti piaccia o meno il calcio oggi si basa molto piu sull aspetto programmazione economica, si chiama progresso quello per cui ora scriviamo ognuno da casa propria e senza raccomandate o telegrammi.
    In verità siete voi che continuate a spippettarvi con i vostri mitici bilanci in attivo e via dicendo dicendo agli altri che si devono aggiornare, che ok avete dominato in Italia Vs il nulla, ma in Europa...vabbe che te lo ricordo a fare.

    Senza tirare in ballo stronzate di progresso, aggiornati e via dicendo.

    Il vostro progetto è stato quello, per voi ha funzionato IN ITALIA e gg. Perchè ok 2 finali di CL, ma non avete alzato un cazzo eh.

    Magari giocate a fare più i tifosi e meno gli economisti dell'ultima ora.

    Ah anche l'equazione del tifoso=demente o aggiornati pensala come me o sei idiota è abbastanza vecchia, risale ai tempi di Vortigern.

    @Mellen le scappatoie esistono pure per il fpf e c'e chi le usa da anni e nessuno apre bocca.
    "not even death can save you from me..."


  10. #14590
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In verità siete voi che continuate a spippettarvi con i vostri mitici bilanci in attivo e via dicendo dicendo agli altri che si devono aggiornare, che ok avete dominato in Italia Vs il nulla, ma in Europa...vabbe che te lo ricordo a fare.

    Senza tirare in ballo stronzate di progresso, aggiornati e via dicendo.

    Il vostro progetto è stato quello, per voi ha funzionato IN ITALIA e gg. Perchè ok 2 finali di CL, ma non avete alzato un cazzo eh.

    Magari giocate a fare più i tifosi e meno gli economisti dell'ultima ora.

    Ah anche l'equazione del tifoso=demente o aggiornati pensala come me o sei idiota è abbastanza vecchia, risale ai tempi di Vortigern.

    @Mellen le scappatoie esistono pure per il fpf e c'e chi le usa da anni e nessuno apre bocca.

    ahh quante cazzate
    dalla minchiata sulla juve a vortigern

    che qui non avesse capito come funziona il FpF è un dato di fatto, cosi come la cessione del milan, non capisco perche non vada detto, si dovrebbe vergognare chi non riesce a capire una cosa non chi te la spiega.

    ripeto aggiorrnati sto discorso l'hai fatto anche mesi fa è un dato di fatto che ad oggi l'aspetto economico sia fondamentale infatti di questo si parla da 10 anni a questa parte anche nelel info news e trasmissionis erie, poi se sei abituato a vedere corno e crudeli, cazzi tuoi.
    io parlo di quello che voglio anche l'aspetto economico, e cosi fanno anche tanti altri utenti, se non ti piace Bannami.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14591
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In verità siete voi che continuate a spippettarvi con i vostri mitici bilanci in attivo e via dicendo dicendo agli altri che si devono aggiornare, che ok avete dominato in Italia Vs il nulla, ma in Europa...vabbe che te lo ricordo a fare.

    Senza tirare in ballo stronzate di progresso, aggiornati e via dicendo.

    Il vostro progetto è stato quello, per voi ha funzionato IN ITALIA e gg. Perchè ok 2 finali di CL, ma non avete alzato un cazzo eh.

    Magari giocate a fare più i tifosi e meno gli economisti dell'ultima ora.

    Ah anche l'equazione del tifoso=demente o aggiornati pensala come me o sei idiota è abbastanza vecchia, risale ai tempi di Vortigern.

    @Mellen le scappatoie esistono pure per il fpf e c'e chi le usa da anni e nessuno apre bocca.

    Se siete bravi a usarle anche voi, ben venga per voi.
    Allora di che stiamo parlando?
    Comprate anche CR7 se avete già pronto il cheat code
    searching for free time...

  12. #14592
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    A vedere chi?

    Diocristo pure quando ti vendono il registra difensivo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno, li con la calcolatrice in mano a farti i soffoconi da solo.

    Na volta entravi in rage si flammava e gg.

    Diocane sei diventato una vecchia comara del cazzo, ormai giusto i wot sui bilanci puoi fare.

    Poi vabbe la bacheca resta vuota


    @Mellen se saranno bravi lo vedremo fra 2 anni. Dove o sei in finale e alzi la coppa o sei in C2 a giocare con il Portogruaro.
    "not even death can save you from me..."


  13. #14593
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A vedere chi?

    Diocristo pure quando ti vendono il registra difensivo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno, li con la calcolatrice in mano a farti i soffoconi da solo.

    Na volta entravi in rage si flammava e gg.

    Diocane sei diventato una vecchia comara del cazzo, ormai giusto i wot sui bilanci puoi fare.

    Poi vabbe la bacheca resta vuota
    ma comare una minchia " non avete alazato coppe , funziona solo in italia" e ciarpame 6 scudetti di fila record di punti record di coppa italia e di fila 2 finali di champions si perse ma ahahaha ma arrivaci al posto di esultare per il settimo posto dopo che ti arrivnao davanti anche l'atalanta squadra di ragazzini e la lazio delle ebreo di lotito.
    siamo partiti 7 anni fa che l'attaccante della juve era vucinic ora è Higuain uno costato 90 milioni meta della vostra campagna acquisti faraonica del milan stellarehhhh

    avete il cazzetto per una sfilza di giocatori da 18 milioni, la juve per 100 milioni ne compra due ad oggi costa e bernardeschi e tra l'altro uno anche mezzo panchinaro
    non è che se uno non salta al collo non lo sappia piu fare
    semplicemente non ne vedo alcun motivo.
    sono cose che do per scontato

    ma è cosa che funge solo in italia, infatti chi arriva alto in champion e non alto per il settimo posto come monaco, borussia, atl madrid tiene i camponi e gli alza l'ingaggio... chi ci sa fare li vende e trova per meno gente anche piu forte, infatti lo dico da tempo attenti a monchi. quello ci sa fare. altro che sabatini.

    ripeto se non date conto all aspetto economico oggi stiamo parlando di sport differenti.

    ah mi vendono il regista difensivo che ho i sostituti già in casa e che era una mina vagante (lo stesso che qui fino a ieri era sopravvalutato che meglio acerbi da ultimo uomo ed oggi diventa piedi fatati, la quintessenza della trisomia cosa da mettervio in corce urlando porcodio ed assegnando anchje i psosti ai ladroni a latere) e la juve incassa 42+ 54 di mancato ingaggio certo che sono contento, il coglione medio piagne io penso a chi la juve puo compare con quei soldi, bonucci mica era un mio amico o parente era un coglione (forte ovviamente) che mi faceva divertire alla tv, ora rimane il coglione e fara divertire voi milanisti, pensi che possa essere emotivamente colpito se va altrove? ma chi se ne fotte
    se ne sono andati mille e sono venuti di meglio, le scene di kaka che si affaccia come il papa le lascio ad altri
    sono cose che lascio agli inferiori.
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14594
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma Mc ormai ha messo via il cazzo e non flamma più come prima..

  15. #14595
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma Mc ormai ha messo via il cazzo e non flamma più come prima..

    A ormai per lui basta che la Juve incassa i soldi ed è felice.

    Sarà azionista

    Lo flammo e mi risponde ancora seriamente


    @MC e pure dopo 90 milioni ed il cicciobomba non l'hai alzata comunque.

    Abbhe il panchinaro del Bayern a 40 bombe + bernacoso che viene valutato 40 milioni ma ne vale la metà.

    "not even death can save you from me..."


Page 973 of 1721 FirstFirst ... 473873923963969970971972973974975976977983102310731473 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.22 Kb. compressed to 111.68 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.22%)]