Page 978 of 1721 FirstFirst ... 478878928968974975976977978979980981982988102810781478 ... LastLast
Results 14.656 to 14.670 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14656
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tiè dai per iniziare un pò di sneer random così sei felice

    Te ripeto meglio le valutazioni che fai te su TuttoMercatoEstrema, sicuramente molto più accurate e usate da tutte le società nelle varie trattative e dagli operatori di mercato.

    Ti lascio poi ai tuoi scenari di E' tutto un complottoH, gli americani non sono mai andati sulla Luna ecc. che ti piacciono tanto e ci sguazzi da paura.
    quale complotto io ve l'ho detto da subito ce il milan era di fatto propieta di un fondo ma no voi ignoranti come delle scarpe manco gli articoli di finanza volete leggere vi basta tutto milan che vi dice che è arrivato il magnate mister lee che in ralta non c'h na lira come adesso viene fuori un po ovunque..ma tranquilli non è un problema se vi interessano solo le notizie che vi piaciono anche se so cazzate

  2. #14657
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah beh quindi ricerca random, articoli random, tutt'appost, sicuramente verità 100% e ci mettiamo la mano sul fuoco pure.

    Tu si che ne sai
    perciò il ragionamento vale anche per la sparata del milan che tratta belotti chi lo dice un giornale un sito? cairo pretachi o gianni e pinotto ds e dg del milan?

  3. #14658
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quale complotto io ve l'ho detto da subito ce il milan era di fatto propieta di un fondo ma no voi ignoranti come delle scarpe manco gli articoli di finanza volete leggere vi basta tutto milan che vi dice che è arrivato il magnate mister lee che in ralta non c'h na lira come adesso viene fuori un po ovunque..ma tranquilli non è un problema se vi interessano solo le notizie che vi piaciono anche se so cazzate
    eh si certo buttiamola in caciara dai as usual.

    PSG 80 MLN € NOTIZIA DI OGGI!!!!

    Che non lo sai?

    Basta fare una ricerca random da articolo random, che ce vole.

    Poi però ho ragione

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò il ragionamento vale anche per la sparata del milan che tratta belotti chi lo dice un giornale un sito? cairo pretachi o gianni e pinotto ds e dg del milan?
    Lo dicono le fonti affidabili che usiamo qua dentro e che sono state sempre usate da chi ha un minimo di capoccia e testa, poi se te non credi ad un cazzo ma non si sa come, alle ricerche random e all'articolo random credi ciecamente, è un problema tutto tuo.

    Però passi per ridicolo, basta esserne consapevole.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14659
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    eh si certo buttiamola in caciara dai as usual.

    PSG 80 MLN € NOTIZIA DI OGGI!!!!

    Che non lo sai?

    Basta fare una ricerca random da articolo random, che ce vole.

    Poi però ho ragione
    ok va bene facciamo cosi ne riparliamo a fine mercato se belotti è andato al milan al psg o è restato altorino, io ti ripeto storicamente cairo vuole cash non accetta contropartite, e se vuoi ti spiego pure perchè finanziariamente ameesso che tu ci capisca qualcosa

  5. #14660
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Ma le offerte sono x belotti o per suo fratello?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #14661
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma le offerte sono x belotti o per suo fratello?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    con il milan di mezzo penso tutte e due

  7. #14662
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    eh si certo buttiamola in caciara dai as usual.

    PSG 80 MLN € NOTIZIA DI OGGI!!!!

    Che non lo sai?

    Basta fare una ricerca random da articolo random, che ce vole.

    Poi però ho ragione



    Lo dicono le fonti affidabili che usiamo qua dentro e che sono state sempre usate da chi ha un minimo di capoccia e testa, poi se te non credi ad un cazzo ma non si sa come, alle ricerche random e all'articolo random credi ciecamente, è un problema tutto tuo.

    Però passi per ridicolo, basta esserne consapevole.
    ma quali sono le fonti affidabili? tutto milan? la gazzetta ( che poi è pure di cairo) sky? di marzio? le uniche fonti affidabili nel mondo del calcio sono i ds e i presidenti i giornalisti lasciano il tempo che trovano ne dicono 100 ne azzeccano 2 se vogliamo dirla tutta

  8. #14663
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok va bene facciamo cosi ne riparliamo a fine mercato se belotti è andato al milan al psg o è restato altorino, io ti ripeto storicamente cairo vuole cash non accetta contropartite, e se vuoi ti spiego pure perchè finanziariamente ameesso che tu ci capisca qualcosa
    E te as usual, parti da una parte, dici cazzate aoe, e concludi in una maniera che non c'entra nulla con quello che uno scrive.

    Ho detto che Belotti va sicuro al Milan? no
    Ho detto che Cairo non accetta contropartite? no (l'hai detto te)

    Io ho solo riportato da sky/GDM (da cui ovviamente hanno fatto il copia e incolla altre testate) qual'era l'offerta del Milan, te poi sei partito in quarta dicendo le contropartite non valgono un cazzo, Cairo non accetta contropartite ecc.

    Questo lo vedremo come va a finire, io non ho scritto assolutamente che belotti va al Milan sicuramente, vedremo.

    Però te hai scritto che non ci va sotto certe condizioni, prega che non si verifichino perchè se no è meglio che sparisci da sto topic
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14664
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E te as usual, parti da una parte, dici cazzate aoe, e concludi in una maniera che non c'entra nulla con quello che uno scrive.

    Ho detto che Belotti va sicuro al Milan? no
    Ho detto che Cairo non accetta contropartite? no (l'hai detto te)

    Io ho solo riportato da sky/GDM (da cui ovviamente hanno fatto il copia e incolla altre testate) qual'era l'offerta del Milan, te poi sei partito in quarta dicendo le contropartite non valgono un cazzo, Cairo non accetta contropartite ecc.

    Questo lo vedremo come va a finire, io non ho scritto assolutamente che belotti va al Milan sicuramente, vedremo.

    Però te hai scritto che non ci va sotto certe condizioni, prega che non si verifichino perchè se no è meglio che sparisci da sto topic
    quali sarebbero le condizioni 60 milioni piu niang e paletta? io dalle tue fonti non leggo cifre certe c'è solo scritto che l'offerta è distante e in caso potrebbero inserirsi contropartite...ripeto belotti probabilmente lo cederanno non a 100 pippi perchè nessuno glie li da ora ma ad una cifra molto piu alta di quello che sembra abbia offerto fino ad ogi il milan, poi staremo a vedere.

    e ti ripeto accettare contropartite significa gonfiare le valutazioni dei giocatori per chi vende è sempre svantaggioso perchè deve mettere a bilancio un valore fittizio che poi sara un problema in caso di rivendita è per questo che si usano sempre di meno le contropartite tecniche e si fanno sempre 2 operazioni distinte ma dimenticavo che voi ste cose non le guardate a voi interessa cinoricuicci che vi porti uno tra belotti aumbamecoso o morata poi come non importa basta che arrivi e poi volete parla di calcio e finanza però.

  10. #14665
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    aspetta marphil al milan sono impazziti guarda quanto valutano belotti

    https://www.transfermarkt.it/andrea-...spieler/167727

    maremma santa 30 milioni tra un po se ci mettete pure montolivo ve lo pigliate alla pari

    le tue fonti

  11. #14666
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quali sarebbero le condizioni 60 milioni piu niang e paletta? io dalle tue fonti non leggo cifre certe c'è solo scritto che l'offerta è distante e in caso potrebbero inserirsi contropartite...ripeto belotti probabilmente lo cederanno non a 100 pippi perchè nessuno glie li da ora ma ad una cifra molto piu alta di quello che sembra abbia offerto fino ad ogi il milan, poi staremo a vedere.

    e ti ripeto accettare contropartite significa gonfiare le valutazioni dei giocatori per chi vende è sempre svantaggioso perchè deve mettere a bilancio un valore fittizio che poi sara un problema in caso di rivendita è per questo che si usano sempre di meno le contropartite tecniche e si fanno sempre 2 operazioni distinte ma dimenticavo che voi ste cose non le guardate a voi interessa cinoricuicci che vi porti uno tra belotti aumbamecoso o morata poi come non importa basta che arrivi e poi volete parla di calcio e finanza però.
    Aho, l'ho scritto 3 pagine fa, rileggiti il post.

    40 + niang + paletta (60 mln) di valutazione è stata rifiutata
    Cairo resta interessato ai 2 giocatori
    Cairo vuole la parte cash + alta

    Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.

    La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.

    Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.

    In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    aspetta marphil al milan sono impazziti guarda quanto valutano belotti

    https://www.transfermarkt.it/andrea-...spieler/167727

    maremma santa 30 milioni tra un po se ci mettete pure montolivo ve lo pigliate alla pari

    le tue fonti
    O madonna Estrema te l'ho pure scritto, ma che sei ritardato?

    Le valutazioni vengono aggiornate a seconda delle offerte ricevute e delle trattative concluse, cioè non che è che scrivi 100 mln di € di clausola allora vale 100, poi dipende quello che ti offrono.

    Figa l'offerta del Milan gliel'hanno fatta ieri, aggiorneranno non so o aspetteranno di verificare meglio, mica so io che aggiorno le valutazioni
    Last edited by Marphil; 15th July 2017 at 17:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14667
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Aho, l'ho scritto 3 pagine fa, rileggiti il post.

    40 + niang + paletta (60 mln) di valutazione è stata rifiutata
    Cairo resta interessato ai 2 giocatori
    Cairo vuole la parte cash + alta

    Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.

    La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.

    Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.

    In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG
    ma perchè per transfertmarket i 2 scarpari valgono 20 milioni e belotti 30 spetta c'è qualcosa che non mi torna dalle tue fonti, perciò il milan spenderebbe quanto 30 milioni di pu per quale motivo i vate han detto che costa 30

  13. #14668
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè per transfertmarket i 2 scarpari valgono 20 milioni e belotti 30 spetta c'è qualcosa che non mi torna dalle tue fonti, perciò il milan spenderebbe quanto 30 milioni di pu per quale motivo i vate han detto che costa 30
    T'ho già risposto, per Paletta e Niang ci sono state già varie offerte su quelle cifre, l'unica che non s'è mai sentita è quella che hai sparato te a 500000 per Paletta

    Per Belotti pure quella del PSG a 80 bombe l'hai sentita solo te.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14669
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Aho, l'ho scritto 3 pagine fa, rileggiti il post.

    40 + niang + paletta (60 mln) di valutazione è stata rifiutata
    Cairo resta interessato ai 2 giocatori
    Cairo vuole la parte cash + alta

    Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.

    La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.

    Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.

    In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG



    O madonna Estrema te l'ho pure scritto, ma che sei ritardato?

    Le valutazioni vengono aggiornate a seconda delle offerte ricevute e delle trattative concluse, cioè non che è che scrivi 100 mln di € di clausola allora vale 100, poi dipende quello che ti offrono.

    Figa l'offerta del Milan gliel'hanno fatta ieri, aggiorneranno non so o aspetteranno di verificare meglio, mica so io che aggiorno le valutazioni

    va bene allora mi aspetto che tra 4o5 giorni salga almeno a 50 vediamo se è vero ne han rifiutati come dici te 60 complessivi tra cash e contropartite

    l'unica cosa che ti dico se ti puo consolare è che le grandi uscite cairo le ha sempre fatte gli ultimi giorni di mercato vedi cerci e maksimovich e non spende mai piu di 10 milioni per un giocatore, perciò se a breve annunciano i 20 di zapata( ameeso che sia quella la cifra) vuol dire che belotti è partito o cairo si è rincglionito.
    Last edited by Estrema; 15th July 2017 at 18:02.

  15. #14670
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    va bene allora mi aspetto che tra 4o5 giorni salga almeno a 50 vediamo se è vero ne han rifiutati come dici te 60 complessivi tra cash e contropartite
    eh no mi aspetto che salga ad 80 allora visto la perla che hai tirato fuori te con il PSG che ne ha offerti 80 cash e Cairo ha pisciato

    Anzi glielo puoi pure segnalare se vuoi, d'altronde il db è gigantesco, ci sta pure che sfugge qualcosa.

    Okkio che gli devi citare la fonte pero, articolo su googlata random mi sa non te l'accettano.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 978 of 1721 FirstFirst ... 478878928968974975976977978979980981982988102810781478 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.50 Kb. compressed to 120.96 Kb. by saving 15.54 Kb. (11.39%)]