Page 983 of 1721 FirstFirst ... 483883933973979980981982983984985986987993103310831483 ... LastLast
Results 14.731 to 14.745 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14731
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    cmq keita a parte andar a trovare la fidanzata a Milano pare proprio che vada all'inter... quindi keita + duncan
    Spoiler

  2. #14732
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma andate a cagare in un bicchiere.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14733
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq keita a parte andar a trovare la fidanzata a Milano pare proprio che vada all'inter... quindi keita + duncan
    Mah..io ci credo poco onestamente, in primis perchè Lotito non scende dalla valutazione che da e per un giocatore in scadenza chiede uno stonfo. Poi su Keita c'è sempre la Juve che ha la preferenza del giocatore ed in ogni caso anche il Milan che lo monitora sempre quindi sinceramente mi stupirebbe se andasse all'Inter piuttosto che al Milan o alla Juve, non ci trovo grande senso.

    Mi sa tanto di cagata alla scambio alla pari Perisic - Martial, dove Martial è stato un giocatore pagato 60 + 20 di bonus, giovanissimo, casomai è l'inter che dovrebbe dare i soldi allo Utd lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14734
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cmq naz imho doveva avere un WoT anche nel testo della carta con i caratteri a tipo 2 (stile nuove carte di yugi dove tra un po' c'e' pure tutto il ruling)

    esempio :

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #14735
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma andate a cagare in un bicchiere.

    -Tapatalk-



    Dai non te la prendere è appena sbarcato 50 cent a torino per aiutarvi a vincere.



    "not even death can save you from me..."


  6. #14736
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Comunque condivido l'analisi di Mc, però vorrei solo segnalare che il fatto che sia un All-in di uno con pochi capitali è solo una possibilità, non una certezza.

    La possibilità più quotata al momento è che dietro l'operazione ci siano colossi para statali cinesi ( basta vedere la formazione del nuovo CDA) che sono dovute rimanere nascoste a causa delle limitazioni del governo centrale che stanno decadendo. Peraltro si dice in ambienti finanziari che Elliot abbia ricevuto ben altre garanzie, aldilà del pegno del Milan.

    Questa teoria sembra "cosata" dalla campagna acquisti che sta portando avanti il Milan. Anche perché Mc l'aspetto finanziario e quello economico sono separati in economia: in poche parole, aldilà del discorso ammortamenti e ricavi, che attengono alla competenza economica, i soldi materiali per pagare ce li devi avere tutti e subito (aldilà di eventuali dilazioni che per ora pare riguardino solo kessie e borini). E la cosa sorprendente è proprio che la società non ha nessun problema di tipo finanziario, aldilà di quanto succedeva nella precedente gestione.

  7. #14737
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    si ora vengono fuori un sacco di rumors sul fatto che chinoricucci sia solo un prestanome di una grossa cordata impprenditoriale cinese ce non poteva uscire fuori per le limitazioni del governo cinese all'uscita di capitali, ma io mi domando fosse vera pure questa perchè dare una ferrari a un neopatento come fassone? e qui che ci sta l'nghippo possibile che non han trovato di meglio? o dico io possvbile che nessuno di quelli meglio voleva sputtanarsi in un operazione altamente speculativa?

  8. #14738
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Estrè mo fassone & cicciomirabelli non saranno il top dei top, ma al momento non si stanno muovendo male.

    Cosi tanto per capire per quello che c'e in giro te al posto loro chi avresti messo?

    Oh cose reali eh, non tipo "braida" che dal barcelona giustamente non lo schiodi manco a sassate.

    E non mi tirare fuori sabatini che per comprarne 1 buono compra prima 200 stronzi.
    "not even death can save you from me..."


  9. #14739
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estrè mo fassone & cicciomirabelli non saranno il top dei top, ma al momento non si stanno muovendo male.

    Cosi tanto per capire per quello che c'e in giro te al posto loro chi avresti messo?

    Oh cose reali eh, non tipo "braida" che dal barcelona giustamente non lo schiodi manco a sassate.

    E non mi tirare fuori sabatini che per comprarne 1 buono compra prima 200 stronzi.
    bhè ds che stanno gia in altre squadre con questo popo di soldi da spendere non era difficile prenderli, ma piu che il ds che in realta va bene anche se lo fai te con 300 milioni da spendere sarebbe da ingaggiare un dg con credito internazionale e parlo di credito sportivo, fassone ha diverso credito è un mediatore e dico io safricabile perchè questo è il massimo che poteva aspirare in cariera fino ad oggi. penso a uno come baldini ad esempio cosi primo nome che mi viene in mente, direi galliani ma li era un po problematico.

    per quanto riguarda sabatini insomma voi lo schifate ma alla roma finche ha fatto il dg e non il ds ha portato tanta gente brava cosi come al palermo in passato, e ricordo sempre che è quello che vi ha fatto pagare piu di 50 bombe 2 che eran fuori rosa ( di cui uno è stato proprio una barzelletta l'altro sembra buono invece).

  10. #14740
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @spidey si e no giusto distinguere l'aspetto economico da quello finanziario ma se da un lato esiste il leverage buyout ( acquisto a debito) anche nel calcio l'aspetto del debito e finanziario è sempre alla percentuale con il fatturato. Ad esempio se la Juve ha un rapporto di 0,70 circa tra fatturato e debito e buono, si dice che barca e real siano indebitate, manco per il cazzo il rapporto che hanno è sempre 0,50 mentre in Italia ci sono club che hanno un rapporto di 2,0 come l'Inter li finanziariamente fai cagare.

    Su discorso che ci sia dietro Mr li boh fatto sta che il tasso di interesse datogli dal fondo Elliot era dal 11,5 per cento per alcune operazioni al 7 per altre cosa che non dimostra tutta questa pronta solvibilità dello stesso o i tassi sarebbero stati di gran lunga inferiori, questo fa presuppone che dietro Mr li non ci sia nessuno o non più, infatti si dice da tempo che il closing sia stato così lungo perché alcuni finanziatori si sono tirati indietro, cosa che avvalora l'all in deve iniziare a fare girare la macchina Milan anche per quello come specificato da calcio e finanza, deve trovare finanziatori in Cina che vogliono investire. E tutto questo non per altro che pagare il Milan stesso. Quindi non c'è alternativa ad oggi di comprare tutto il cazzo del tutto per fare iniziare a guadagnare il Milan, è un rischio può andare bene o male, lo scorso anno all' inter che non doveva comprarsi il club, è andato male

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14741
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Estrema ma che cazzo stai a dire? Fassone è un TOP manager, finché Mc lo prende per il culo per il collo posso anche capire e dargli ragione, ma discuterne il CV mi sembra pretestuoso onestamente.

  12. #14742
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Estrema ma che cazzo stai a dire? Fassone è un TOP manager, finché Mc lo prende per il culo per il collo posso anche capire e dargli ragione, ma discuterne il CV mi sembra pretestuoso onestamente.
    se vabbè fassone è un top manager ok silurato da juve inter e manco preso da cairo per sviluppare una web tv...........dai su è un top manager inconfroto a me e te, ma era sempre un signor nessuno fino a 6 mesi fa.

    te veramente voi mettermi fassone sullo stesso piano di uno come galliani marotta pantaleo corvino sabatini e via discorrendo? e che cazzo siamo seri perfavore

  13. #14743
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cioè per farla breve ad oggi il Fpf per il Milan è l'ultimo dei problemi deve trovare se quanto indicato da più parti e calcio e finanza è vero degli investimenti dalla cina stessa cosa che per ovvie ragioni se restava un pub di froci e gente di merda difficilmente trovava, perché me li deve fare fronte a 500 milioni per l'acquisto del pub stesso. Se li trova anche in parte ha tempo e con il tempo continua ad incrementare : lasciando paletta Zapata e merdame vario col cazzo che li trovava ora ci può riuscire è un all in , c'è gente che campa rilevando roba di merda non spendendo una lira o molto poco, rivalutando e facendola di fatto pagare a chi ci investe dopo la rivalutazione.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14744
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Mc si entra in un discorso complesso che ora non ho il tempo da affrontare, il mio discorso era solo per sottolineare che il fatto che sia un all-in, che qualcuno fuori di qua da per certo, è tutt'altro che certo.

  15. #14745
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se vabbè fassone è un top manager ok silurato da juve inter e manco preso da cairo per sviluppare una web tv...........dai su è un top manager inconfroto a me e te, ma era sempre un signor nessuno fino a 6 mesi fa.

    te veramente voi mettermi fassone sullo stesso piano di uno come galliani marotta pantaleo corvino sabatini e via discorrendo? e che cazzo siamo seri perfavore

    Scusa estrè ma silurato dove?

    Se poi hai fonte segrete ok non conosciamo la verità ma;

    Alla Juve è stato assunto per Marketing e Vendite per rilanciare il marchio Juve dopo la B + è stato uno degli artefici e promotore dello Juventus Stadium.

    Dopo l'ha voluto il Napoli per la promozione del proprio marchio all'estero

    Ed in seguito preso per il rilancio dell'Inter Brand collaborazione conclusa per la concorrenza interna di Bolingbroke.

    Dov'e andato il suo lavoro l'ha svolto e ha sempre lasciato (apparte l'inter) per un incarico similare in un altra società.
    "not even death can save you from me..."


Page 983 of 1721 FirstFirst ... 483883933973979980981982983984985986987993103310831483 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.18 Kb. compressed to 106.95 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.46%)]