Page 984 of 1721 FirstFirst ... 484884934974980981982983984985986987988994103410841484 ... LastLast
Results 14.746 to 14.760 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14746
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mc si entra in un discorso complesso che ora non ho il tempo da affrontare, il mio discorso era solo per sottolineare che il fatto che sia un all-in, che qualcuno fuori di qua da per certo, è tutt'altro che certo.
    te in pratica prendi per buona la teoria8 perchè a oggi di questo si puo parlare) che chinoricucci è in realta uno che sta al sole ma dietro ce ne siano diversi con tante disponibilita finanziarie che non escono allo scoperto per il momento, oddio potrebe pure essere ormai si va avanti a rumor come nel calcio mercato.

  2. #14747
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusa estrè ma silurato dove?

    Se poi hai fonte segrete ok non conosciamo la verità ma;

    Alla Juve è stato assunto per Marketing e Vendite per rilanciare il marchio Juve dopo la B + è stato uno degli artefici e promotore dello Juventus Stadium.

    Dopo l'ha voluto il Napoli per la promozione del proprio marchio all'estero

    Ed in seguito preso per il rilancio dell'Inter Brand collaborazione conclusa per la concorrenza interna di Bolingbroke.

    Dov'e andato il suo lavoro l'ha svolto e ha sempre lasciato (apparte l'inter) per un incarico similare in un altra società.
    se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziarie.
    Last edited by Estrema; 17th July 2017 at 15:42.

  3. #14748
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mc si entra in un discorso complesso che ora non ho il tempo da affrontare, il mio discorso era solo per sottolineare che il fatto che sia un all-in, che qualcuno fuori di qua da per certo, è tutt'altro che certo.
    Se il Milan avesse una proprietà che ha ad oggi interamente sborsato quanto pattutito per la transazione ti darei ragione, l'acquirente occulto non si indebita per interessi pari all' 11 e passa percento su cifre dai 300 milioni in su, ti darei anche ragione. In alternativa che sia un all in è molto presumibile, ma ripeto di rischi per il tifoso non ne vedo al massimo al posto di mr li vi troverete sir James Elliot.
    Quindi non capisco tutto questo zelo nell' indicare diversamente, insomma sei di colore opposto e contrario ad estrema esagerato uno esagerato tu.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14749
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziarie.

    io lo valuto per quello che sta' facendo, come lo sta' facendo e per me al momento si sta' comportando da ottimo ds
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #14750
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziari.
    Cioè te mi hai nominato Sabatini che prima della Roma/Palermo non lo conosceva nessuno? (visto che era stato squalificato, e prima era tipo all'arezzo?)

    Non ho scritto che fassone è il top dei top, ma neanche la merda che te vuoi far tanto figurare.

    Eh guarda che ci entro a fare con te in questione finanziarie che poi finisce che fai come la storia di Belotti che citi roba random, senza link e vuoi pure aver ragione.

    "ok hai ragione".

    "noi siamo quelli limitati"



    "not even death can save you from me..."


  6. #14751
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io lo valuto per quello che sta' facendo, come lo sta' facendo e per me al momento si sta' comportando da ottimo ds
    non è il ds è il dg, certo che si sta comportando bene io parlavo del perchè sto popo di imperò avesse scelto un profilo basso come fassone, è qui ce a me non tornano tante cose, cioè prendo pure per buona la cosa che dice spidey ok ma perchè nn andare su uno coi controcazzi anche a livello di immagine eh........sta cosa a me stona molto e mi fa piu ragionare come MC

  7. #14752
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cioè te mi hai nominato Sabatini a prima della Roma/Palermo non lo conosceva nessuno? (visto che era stato squalificato, e prima era tipo all'arezzo?)

    Non ho scritto che fassone è il top dei top, ma neanche la merda che te vuoi far tanto figurare.

    Eh guarda che ci entro a fare con te in questione finanziarie che poi finisce che fai come la storia di Belotti che citi roba random, senza link e vuoi pure aver ragione.

    "ok hai ragione".

    "noi siamo quelli limitati"



    a gia mo iniziamo con la guerra dei cv, perciò fassone è un top dirigente, che voi fino a gennaio manco sapevate chi era probabilmente un po come mirabelli

  8. #14753
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Io non dico che Fassone sia una merda, ma finora non è che abbia fatto chissà cosa, ha speso i soldi che chiedevano per degli ottimi profili, ma pochi altri avrebbero comunque fatto peggio al suo posto.
    Anche per me rimane un all-in, molto bello da godersi da tifoso, e speriamo che per lo meno splittiate il piatto

  9. #14754
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non è il ds è il dg, certo che si sta comportando bene io parlavo del perchè sto popo di imperò avesse scelto un profilo basso come fassone, è qui ce a me non tornano tante cose, cioè prendo pure per buona la cosa che dice spidey ok ma perchè nn andare su uno coi controcazzi anche a livello di immagine eh........sta cosa a me stona molto e mi fa piu ragionare come MC
    si dg ok ma guarda che alla fine il profilo basso lo vedi te....

    se loro volevano investire in qualcuno per rilanciare un brand come il Milan, e prendono uno degli artefici del rilancio del brand Juve e del brand Inter non vedo perche' non scegliere lui...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #14755
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a gia mo iniiamo con la guerra dei cv, perciò fassone è un top dirigente, che voi fino a gennaio manco sapevate chi era probabilmente un po come mirabelli
    Ridaje, ma chi ha mai scritto (parlo per me eh) che è un top dei top? Non l'ho mai scritto. I CV li hai tirati in ballo te, ne ho nominato giusto uno dei tuoi "top dei top".

    Ma continua pure è affascinante il tuo stile da cielo schimicato che vuole aver ragione a tutti i costi e vede i complotti in ogni dove.

    "not even death can save you from me..."


  11. #14756
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma infatti quali complotti e complotti solo i minus habens trovano logica nell "occulto" inteso qualcosa che non si conosce. il rasoio di occam per dio il rasoio di occam.
    il milan era in vendita questo aveva una cordata che l'ha mandato in culo o non ha mai avuto una cordata per comprarlo, ci sono tutti gli stenti per gli anticipi e caparre a dimostrarlo che liquidità non ce ne era una minchia
    non aveva la liquidità o non sarebbe MAI ricorso d un fondo come quello elliot e MAI nessun acquirente occulto avrebbe pagato interessi cosi salati, interessi salati che indicano come LI o chi per lui non sia "sicuro" (economia 101 piu alti sono gli interessi meno è probabile che ti venga saldato il debito)
    e questo lo deve sperare per primo il tifoso milanista perche se Li è un prestanome per portare capitali esteri dalla cina altrove la cina dichiara guerra al milan e lo nuclearizza viene radiato ed inculato motolivo sulla muraglia cinese.
    Questo ad oggi ha speso 1/3 del totale per acquistare il milan, che cazzo fa marchette? ha delle scadenze ed interessi salati l'unica cosa da fare è trovare gente che porta soldi al milan
    e come lo fai? compri tutto il cazzo del tutto da squadra di merde diventa una buona squadra (esempio del pub di froci che diventa sede ufficiale della movida) e solo cosi puoi sperare che qualcuno ti ci investa e tu vai a coprire quanto ancora devi, al FpF ci pensi, se il milan arriva alto in classifica sono 200 milioni di diritti tv per la cina, magliette e cazzi e mazzi, male che vada per un anno campi solo di plusvalenze quello che fanno altri club e che ad oggi sta facendo l'iner perche lall in non è andato bene. ad ogni modo meglio rispetto ai montolivo parametro zero.

    e questo all in deve essere ribadisco la speranza del Milanista tifoso perche se invece c'e' del marcio come un investitore occulto che per suoi fini fiscali o di altro ha mr Li come prestanome e sta cercando il modo di portare capitali cinesi all estero visto che il governo cinese si è rotto i coglioni e da tempo, in sto caso sarebbero cazzi da cagare perche si entra in quelle fattispecie che la metterebbero nel culo al milan inteso come società se invece mr li è un ambizioso mezzo magnate speculatore mezzo giocatore di hold em, senza soldi invece male che vada fanculo mr LI benvenuto MR LO o hameed o stokazzovich.

    non c'e' niente di cosi strano non c'e' alcun piano occulto ribadisco c'e' gente che campa e da anni "facendo comprare" i beni che valorizza a coloro che ci investono dopo che ha versato solo un mezzo anticipo, ovviamente ci devono sapere fare.
    Il milan ci sta riuscendo ad OGGI basti pensare come da cesso a rotelle ora si parli di antijuve etc (e non so quanto a torto o a ragione ad oggi l'unico giocatore di spessore è Bonucci trattativa nata dal nulla e per un problema del giocvatore e la juve stessa) il resto sono per restare in tema "scommesse" ma è innegabile che l'immagine milan è migliorata, probabilmente anzi sicuramente, indebitandosi fino al culo ma è un rischio che devi correre per portare una merda che non si caga nessuno che sportivamente fa piu merda dell atalanta non arriva in europa da anni i cui tifosi non hanno altro che commuoversi ai fasti di un tempo che parli con un milanista e ti ragiona come 10 e passa anni fa perche è rimasto bloccato mentalmente ad allora, con giocatori che fanno cagare in campo da anni, ad essere e diventare qualcosa su cui fare investire altri. cazzo gli dici abbiamo montolivo e zapata?
    il cinese ti insegue con una mannaia dicendo: fanculo tu quella tloia di tua madle e quel flocio di montolivo e neglo di medda di zapata! fozza inda che almeno ha icaldi che fotte bella flegna.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #14757
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    comunque quelle pillole statistica di stamattina erano solo perchè stavo cazzeggiando su transfermarkt e mi sembrava carino metterle, si trattava solo del comparto acquisti vendite no altre voci.

    detto questo non mi addentro nel discorso economico perchè dovrei scrivere tons di roba e non ne ho molto il tempo, il discorso di Mc fila, che non significa che abbia ragione ma fila, Estrema te sei appunto un po' estremista

  13. #14758
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq tornando al mercato
    szczcoso e desciglio siamo ai dettagli
    http://sport.sky.it/calciomercato/se...e-sciglio.html
    10/12 milioni uno 10/12 milioni l'altro

    in settimana dovrebbe anche chiudersi per Bernardeschi a cui è stato dato un permesso di altri giorni per non andare in ritiro con la fiore forse in modo che la trattativa si chiuda prima e non debba metterci piede, se non errro deve presentarsi il 20 quindi potrebbe chiudersi da qui a 3 giorni.

    con costa+bernardeschi credo che cuadrado venga ceduto.

    poi resta il grande interrogativo centrocampista da matuidi che alcune testate dicono che il psg voglia 30 milioni altre che bastino 15 milioni perché in scadenza, a matic alcune fonti indicano che il chelsea voglia 45 milioni ed abbia ribadito i 70 milioni per alex sandro (dichiarato incedibile, dicono) altri che con 30 milioni si chiuda, resta poi l'ipotesi invece che la juve vada su un pezzo da 90, sogno più che altro dei tifosi. cifre troppo ballerine con forbice di differenza tra 15 milioni indicano che possano essere tutte cazzate.

    si dice che la juve abbia aspettato di chiudere il discorso bonucci che era fondamentale per lo spogliatoio prima di impegnarsi maggiormente sul mercato ma abbia solo continuato quelle aperte da tanto tempo e su cui c'era la certezza di muoversi in tal senso, come quella di costa e di bernardeschi mentre abbia messo in pausa tutte le altre come quella di szczcoso ad esempio, anche perche dai proventi di bonucci derivava anche una maggiore disponibilità per operare le scelte del mercato.

    infine se del caso un centrale da caldara che pare l'atalanta non abbia voglia di anticipare a manolas, sul quale, secondo indiscrezioni, monchi ha dato il via libera ad un cessione ma a 40 milioni( con lo zenit si era "chiuso" per 34+bonus e rubli) ritenuti troppi dalla juve vista la volonta del giocatore di guadagnare piu dell 1,8 alla Roma ed il mancato rinnovo ad oggi (è in scadenza 2019 quindi ultimo anno utile per prezzo pieno)

    sul discorso schick le visite hanno ribadito la mancanza di idoneità a 30/45 giorni e guerra aperta con ferrero che vuole il rispetto degli accordi, accodi che pero valevano qualora il giocatore fosse stato "sano" cosa che non è. Visto l'indicazione della tutela della privacy su molti articoli su cui non rinviene la patologia, non deve essere una patologia sportiva (distorisione cazzi e mazzi) ma di altro genere

    rispetto agli altri anni il mercato della juve è sornione ma ha una sua logica la juve deve perfezionare la rosa non rifarla ne ribaltarla
    di fatto chiudere con costa, bernardeschi, matic (o altro), szczcoso come secondo portiere il titolare l'anno scorso della roma, desciglio operazione low cost per vedere se si rivaluta dato che anni fa pareva fosse il nuovo maldini(a detta dei milanisti), male che vada è costato solo 12 milioni, magari un altro esterno difensivo dx, ed un altro centrale stante il reparto gia buono, sarebbe un ottimo mercato ed è quello che deve fare la juve che ha gia una rosa di valore deve "solo" migliorare nei gregari/opzioni/alternative che era il "limite" lo scorso anno.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 18:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14759
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma infatti la juve non è che debba prendere 10 giocatori, il dopo gigi è assicurato da un portiere di assoluto livello, pagato anche poco e meno pesante come ingaggio di gigi (credo) duglas costa ottimo innesto, rientra caldara e dietro sei apposto, dovreste far fuori qualche tumore che avete tipo lo svizzero e rimpiazzarlo, con de sciglio che secondo me farà bene alla juve è un buon giocatore secondo me. d'altra parte i toppa pleier da 100 milioni non son facili da prendere e la juve sinceramente salvo scomodare nomi sacri e incomprabili (vedi cr7 o kross modric e compagnia cantante) credo sia una squadra difficile da migliorare, d'alta parte se arriva in 2 finali in 3 anni c'è un perchè.

  15. #14760
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma infatti la juve non è che debba prendere 10 giocatori, il dopo gigi è assicurato da un portiere di assoluto livello, pagato anche poco e meno pesante come ingaggio di gigi (credo) duglas costa ottimo innesto, rientra caldara e dietro sei apposto, dovreste far fuori qualche tumore che avete tipo lo svizzero e rimpiazzarlo, con de sciglio che secondo me farà bene alla juve è un buon giocatore secondo me. d'altra parte i toppa pleier da 100 milioni non son facili da prendere e la juve sinceramente salvo scomodare nomi sacri e incomprabili (vedi cr7 o kross modric e compagnia cantante) credo sia una squadra difficile da migliorare, d'alta parte se arriva in 2 finali in 3 anni c'è un perchè.
    ma sul dopo gigi questo lingua in bocca tra milan e juve mi fa presagire che a sto punto veramente ci possa anche essere in ballo il dopo gigi, cioe se fino ad 1 mese fa lo pensavo impossibile ora non do alcuna certezza ma potrebbe anche essere, ovviamente dipende da 314 fattori non ultima la prossima stagione del milan, ma la juve ed il milan hanno sempre avuto ottimi rapporti e scambi anche in passato (inzaghi, davids etc) questo rinnovato amore tra bellosguardo e collotonante fa riflettere: i giornali parlano di un vero e proprio asse Juve-milan anche per il futuro (si parla anche di locatelli) slinguandosi e venendo in bocca alle concorrenti che per 10 euro possono guardare.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 18:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 984 of 1721 FirstFirst ... 484884934974980981982983984985986987988994103410841484 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.31 Kb. compressed to 113.00 Kb. by saving 15.31 Kb. (11.93%)]