Page 986 of 1721 FirstFirst ... 486886936976982983984985986987988989990996103610861486 ... LastLast
Results 14.776 to 14.790 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14776
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe pensi che non ci siano tifosi juventini retard?

    ad ogni modo la cosa è differente higuain è stato comprato dalla juve, bonucci è stato "esortato" dalla juve ad andare altrove, è un dato di fatto.
    sinceramente tutto sto "tradimento" non è nemmeno ravvisabile.
    Pure peggio direi.. cioè cazzo lo insulti perché dato che la società lo voleva fuori dai maroni lui se ne' andato in un'altra squadra..

  2. #14777
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Era una liberissima provocazione visto che 1 anno fa non pareva che ci fossero solo "napoletani retard" ma che l'intera campania lo fosse

    Eh infatti il Milan non ha comprato bonucci, ha fatto una donazione alla Juve cosi, per gentilezza nel mentre Bonucci veniva al Milan

    Ora apparte le stronzate, puoi essere retard quanto vuoi, ma lo sanno tutti che aveva problemi con la società e lui non puo andare all'estero visto le condizioni del figlio.

    Sta gente meriterebbe (anche se non glie lo auguro comunque) che gli venisse qualcosa come al figlio di bonucci poi vediamo quanto hanno voglia di muovere le ditine dietro ad uno schermo per i loro 2 secondi di notorietà.

    Che poi personalmente penso, che oltre Bonucci, pure Allegri doveva essere mandato via. Non è che la frittata l'ha fatta tutta bonucci ed allegri è un santo, Allegri è una testa di cazzo (e lo è sempre stato dal Cagliari, al Milan) oltre che è un aziendalista e se puntate veramente alla CL, avete bisogno di ben altri allenatori.
    "not even death can save you from me..."


  3. #14778
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Eh infatti il Milan non ha comprato bonucci, ha fatto una donazione alla Juve cosi, per gentilezza nel mentre Bonucci veniva al Milan
    na non ci provare il discorso bonucci nasce da un litigio con la juve, quindi ognuno per la sua strada, poi chi guadagnerà di piu d sta separazione si deve vedere.
    inutile che pensi di avere trovato il fedelissimo del milan questo fino a due mesi fa scriveva fino alla fine e sciaquatevi la bocca, ci sarebbe rimasto e con piacere alla juve se non fosse successo altro (allegri litigi random prendere per il collo dybalaetc) che redenvano impossibile la prosecuzione del rapporto, tant'e' che sta facendo il nuovo slogan

    poi non sarò certo io a contarti i cromosomi, poi se è un tentativo di provocare i peli dei miei coglioni come è palese come era palese anche la volta scorsa: cambia il campionario ti becco ancora prima che posti

    ad ogni modo i napoletani sono merda anche per molto altro eh
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 19:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14779
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Probabile che la metà o più della gente che commenta non abbia manco l'età per avere figli...

    Comunque sempre detto io: se la gente avesse la minch.. testa di Mc sarebbe un mondo migliore

  5. #14780
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na non ci provare il discorso bonucci nasce da un litigio con la juve, quindi ognuno per la sua strada, poi chi guadagnerà di piu d sta separazione si deve vedere.
    inutile che pensi di avere trovato il fedelissimo del milan questo fino a due mesi fa scriveva fino alla fine e sciaquatevi la bocca, ci sarebbe rimasto e con piacere alla juve se non fosse successo altro (allegri litigi random etc) che redenvano impossibile la prosecuzione del rapporto, tant'e' che sta facendo il nuovo slogan

    poi non sarò certo io a contarti i cromosomi, poi se è un tentativo di provocare i peli dei miei coglioni come è palese come era palese anche la volta scorsa cambia il campionario ti becco ancora prima che posti

    ad ogni modo i napoletani sono merda anche per molto altro eh
    Tolte le provocazioni, ti ho risposto seriamente nell'edit
    "not even death can save you from me..."


  6. #14781
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Si non mi capacito in realtà perché non segare pure Allegri..

  7. #14782
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi personalmente penso, che oltre Bonucci, pure Allegri doveva essere mandato via. Non è che la frittata l'ha fatta tutta bonucci ed allegri è un santo, Allegri è una testa di cazzo (e lo è sempre stato dal Cagliari, al Milan) oltre che è un aziendalista e se puntate veramente alla CL, avete bisogno di ben altri allenatori.
    lo penso anche io sul mandarlo via e sull'altro genere di allenatori un po meno.
    di fatto mandare in culo allegri che non è detto che non succeda la prossima stagione perche tanto coglione è bonucci uno che sportivamente non si discute ma che è testa calda e psicologicamente fragile al punto da avere avuto biosgno di un mental trainer, quanto coglione è allegri.

    ad oggi pero probabilmente creava piu problemi per altro mandare in culo allegri , mentre tenere uno rissosso nello spogliatoio non era cosa che la juve poteva permettere a prescindere, nessuno si è mai permesso da testa calda di fare casini alla juve anche famose teste calde come tevez e osvaldo hanno rigato dritto, evidentemente con bonucci si era arrivati alla frutta, se vero che era arrivato alle mani con il pupillo della juve Dybala, non puoi permetterlo non solo come immagine (interna agli stessi compagni o ognuno si sente in diritto di fare il cazzo che vuole) ma anche come utilità dybala è il futuro (anche economico) bonucci era il passato ed ora utilmente spendibile prossima scadenza aveva 34 anni.

    l'allenatore lo mandi in culo quando vuoi volendo, vedi se la situazione si calma a quel punto non era solo bonucci e via pedate anche al livornese.
    che la juve abbia mandato in culo bonucci è palese visto il rinnovo ad allegri in alternativa lo lasciavi scadere o lo rinnovavi per un anno NON fino al 2021.

    sull allenatore non so, questo con i 100 euro si e' seduto un primo anno in finale e poi con molti piu soldi di nuovo dopo 2 anni, l'allenatore conta sicuramente ma non cosi tanto quanto si pensa imho, e' un quid plus sui cambi e formazione se del caso motivazione.
    voi juve merdi siete ossessionati dalla champions piu degli juventini, ovviamente uno suca a perderla ma pensa a chi non ci si qualifica nemmeno cioe e molto peggio perdere al preliminare o arrivare settimi in campionato eh, almeno prendi una barca di soldi, ecco senza quelli colcazzo che vincevi 6 scudetti di fila. insomma non si può dire che allegri stia facendo male.
    6 anni fa eravamo come il milan dello scorso anno, un cazzo ovviamente c'e' stato anche conte ma allegri non l'ha fatto rimpiangere ed ha fatto meglio come risultati e motivazioni su un gruppo che poteva essersi anche rotto il cazzo invece ne ha vinti altri 3 di fila.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14783
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Sinceramente l'allenatore conta molto in squadre nuove per quanto riguarda motivazione e a livello tattico se ci sa' fare..

    Io ora non voglio togliere tutto ad Allegri ma diciamo che ha avuto vita molto più facile di un Andonio..

    La squadra era già bella settata e compatta..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #14784
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Sinceramente l'allenatore conta molto in squadre nuove per quanto riguarda motivazione e a livello tattico se ci sa' fare..

    Io ora non voglio togliere tutto ad Allegri ma diciamo che ha avuto vita molto più facile di un Andonio..

    La squadra era già bella settata e compatta..
    ma vinceva da 3 anni le motivazioni calano e nell arco di 6 anni molti giocatori sono cambiati, inoltre una cosa è nona vere nulla da perdere un altra è invece dovere rispettare le aspettative. estremamente molto piu facile la prima.
    Allegri è un testa di cazzo ma non è merda come pensate. sicuramente non è il meglio che c'e' ma nemmeno uno che ha avuto tutto facile o non serva ad un cazzo.

    infine sugli allenatori va fatto un attimo di chiarezza mou e' sicuramente fortissimo, stessa cosa ancellotti ma quante squadre di merda allenano negli ultimi anni? ancelotti avrebbe fatto meglio di montella al milan o meglio di spalletti alla roma? io NON credo.
    cioe si critica tanto guardiola senza il suo barca ma non mi pare che il city sia paragonabile ad un B monaco o alla corazzata che hanno fatto del UTD e mou aveva fatto merda al chelsea l'anno prima, invece è arrivato conte e c'ha vinto la premier senza che ci sia stato sto mercato altisonante del chelsea stesso o cmq una caccola rispetto a quello dell UTD.
    insomma si deve cercare di essere anche un pelo obiettivi a volte ci sono allenatori che vincono sempre perché vanno in squadre che non possono fare a meno che vincere tutto il cazzo del tutto o quasi.
    fermo restando che l'allenatore serve, è un quid plus , ma serve molto di piu una dirigenza e sopratutto i calciatori che giocano
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 20:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14785
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma non voglio togliere nessun merito ad Allegri sulle sue vittorie, anzi ed a me non è mai piaciuto.

    Però ha il grossissimo problema che è una testa di cazzo. Ed i risultati si sono visti chesso con bonucci. (e questi sappiamo, magari ce ne sono stati pure altri).

    Perchè non è credibile che la colpa sia solo di uno, come detto le frittate si fanno in due.

    Riguardo i meriti della Juve degli ultimi anni li attribuisco in gran parte all'ottimo lavoro della dirigenza

    Detto questo l'ho detto oltre per questi motivi, perchè credo che Allegri ALLA JUVE non ne abbia più. Ne lui ne i giocatori. Serviva secondo me, già da questa stagione la cosiddetta "aria nuova" oltre alcuni giocatori, pure l'allenatore.

    E per inciso non avrei preso uno dei tanti "blasonati" che han vinto gia l'impossibile e magari hanno meno stimoli (perchè per me un ancelotti dei tempi d'oro al Bayern avrebbe vinto tutto il cazzo del tutto), ma uno bravo/promettente con una gran fame di diventarlo un grande.

    Ps. Lapadula al genoa 2 milioni riscatto ad 11.


    Oh è vero che siamo ossessionati dalla CL, eravamo abituati troppo bene 10anni or sono. (Carletto QQ)
    "not even death can save you from me..."


  11. #14786
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma non voglio togliere nessun merito ad Allegri sulle sue vittorie, anzi ed a me non è mai piaciuto.

    Però ha il grossissimo problema che è una testa di cazzo. Ed i risultati si sono visti chesso con bonucci. (e questi sappiamo, magari ce ne sono stati pure altri).

    Perchè non è credibile che la colpa sia solo di uno, come detto le frittate si fanno in due.

    Riguardo i meriti della Juve degli ultimi anni li attribuisco in gran parte all'ottimo lavoro della dirigenza

    Detto questo l'ho detto oltre per questi motivi, perchè credo che Allegri ALLA JUVE non ne abbia più. Ne lui ne i giocatori. Serviva secondo me, già da questa stagione la cosiddetta "aria nuova" oltre alcuni giocatori, pure l'allenatore.

    E per inciso non avrei preso uno dei tanti "blasonati" che han vinto gia l'impossibile e magari hanno meno stimoli (perchè per me un ancelotti dei tempi d'oro al Bayern avrebbe vinto tutto il cazzo del tutto), ma uno bravo/promettente con una gran fame di diventarlo un grande.
    ma ti ripeto ne sono convinto anche io e non mi aspettavo un rinnovo cosi lungo, ed anche io reputo il livornese un testa di cazzo caratterialmente. pero evidentemente via bonucci e via allegri forse alla juve tutte e due insieme non conveniva.
    il fatto aria nuova lo puoi fare in un club che non è un cazzo alla fine la juve vince lo scudo da 6 anni di fila e negli ultiimi 3 anni è stata finalista di champions NON puoi rischiare di mandare tutto a troie e fare passi indietro perche mandi in culo un centrale ed anche l'allenatore, devi dare un certo senso di continuità. per un passaggio piu indolore. secondo me l'unica discriminante perche bonucci è via ed allegri ancora no è che bonucci portava soldi allegri no, quindi si è fatta una scelta solo su questo aspetto.
    mando in culo allegri e non prendo nulla, mando in culo bonucci e faccio tanti soldi tra plusvalenza e mancato ingaggio: oggi mando in culo bonucci, domani vediamo se mandare in culo allegri o meno.
    è ovvio che se la juve non dovesse avere piu una buona solidità difensiva tutte le colpe ricadranno su allegri, lapalissiano proprio nel momento in cui la societa "sceglie" allegri
    imho se la juve avesse vinto la finale a cardiff allegri sarebbe andato via di sua inziativa o eserotato, vinci e ricostruisci ex novo, ma probabilmente bonucci sarebbe stato ugualmente esortato ad andare via. se c'e' una cosa che è sempre stata la juve è che NON ha mai permesso a nessuno nemmeno a Del Piero di fare quello che voleva (contratto in bianco resto un altro anno su facebook blabla), e penso che non inizierà ora e meno male perche vuol dire che la società è seria, le zuffe negli spogliatoi capitano nei tornei di calcetto, non altrove, se non reggi vai a fare in culo anche perche tutti abbiamo il collaboratore o il collega che vorremmo prendere a sberle, a torto o a ragione, essere professionisti è anche NON farlo.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #14787
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Allegri ha ottenuto risultati eccellenti in sti 3 anni, era veramente difficile non rinnovargli il contratto, contratto tra l'altro rinnovato a cifre a salire.

    E' un ottimo gestore, sia dello spogliatoio che dei momenti della stagione, sa trovare le chiave giusta per la squadra e alla fine i risultati gli danno ragione.

    Non ha un' identità di gioco vero e proprio, cerca di mettere i giocatori a loro agio poi ci pensano loro (se sono bravi) a fare la differenza.

    E' simile a Zidane con la differenza che Zidane essendo stato un super campione probabilmente può permettersi di dire praticamente tutto anche alle superstar dando anche consigli molto utili che poi pure gente come CR7 finisce per seguire.

    Insomma concordo non sarà il top come Conte, Guardiola dal punto di vista tattico ma è cmq un allenatore valido, lo era al Milan finchè ha avuto gente con i piedi, lo è alla Juve dove continua ad averli.

    Se poi mi dite Allegri o Sarri io ti prendo Sarri e manco ci penso su 2 sec.

    Per me a Sarri per essere considerato un top gli manca solo la vittoria, cosa non facile perchè in Italia hai la Juve e in Cl beh...tutte le altre, ma sarei veramente curioso di vedere cosa è capace con una squadra top.

    Con Leo probabile si era arrivati ad un punto di non ritorno, una sorta di "o me o lui" e a quel punto la società ha fatto una scelta precisa visto che cmq Allegri aveva le vittorie dalla sua.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14788
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Sarri basta che non fa interviste...o che si trovi vicino Mancini.
    "not even death can save you from me..."


  14. #14789
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sarri basta che non fa interviste...o che si trovi vicino Mancini.
    Figurati quest'anno con la VAR, ne vedremo delle belle, già è partito con "voglio nomi e cognomi di chi sta dietro la VAR"

    Poi per carità a piagnina ci so tanti peggio eh però pure lui su Fatturato e arbitri tende ad esagerare.

    Almeno rispetto a Mancini e Mazzarri è un altro pianeta tatticamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14790
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nono ma a me piace Sarri quando fa le interviste mi fa morire dal ridere.

    E' che un top club certe cose non le tollera molto, ma credo che si darebbe una ridimensionata, sulle sue qualità sono indiscutibili dai tempi dell'empoli quando con il nulla in campo faceva risultato.
    "not even death can save you from me..."


Page 986 of 1721 FirstFirst ... 486886936976982983984985986987988989990996103610861486 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.61 Kb. compressed to 110.22 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.25%)]