Page 987 of 1721 FirstFirst ... 487887937977983984985986987988989990991997103710871487 ... LastLast
Results 14.791 to 14.805 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14791
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Dateci il gallo ido cane.

  2. #14792
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe l'ultima offerta parla di 50 + Niang e Locatelli che è molto distante dalla richieste di Cairo visto che vuole solo cash (e molti di più) e non vuole contropartite.
    "not even death can save you from me..."


  3. #14793
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw fa sorridere come la stampa trovi un obiettivo che fa da clickbait e poi continui ad oltranza sto mercato è la juve
    nuovo tormentone la juve compra costa e bernardeschi-> caso mandz

    - 2016/17 lo scorso anno a giocare da esterni d'attacco esigenza nata a dicembre con il cambio di modulo: c'erano mandz (adattato) a sx, cuadrado a dx, dani alves che ha piu giocato come esterno d'attacco o di centrocampo che difensivo a dx, e pjaca che si è rotto a gennaio totale esterni d'attacco 3 e 1/2 nonostante tutto abbiano dovuto fare giocare alcune partite come esterno d'attacco sx sturaro o asamoah adattatissimi quando mandz non poteva giocare.
    - 2017/18 dani alves è andato via, cuadrado in uscita se venduto bene rende l'operazione bernardeschi un inezia: costa gioca sia a dx che a sx, bernardeschi gioca sia a dx che a sx che al centro, pjaca rientra dall infortunio a novembre/dicembre gioca sia a dx che a sx totale esterni d'attacco 3 e 1/2 ma sicuramente ci sarà un caso mandz che andrà in panca e litigherà con il mondo, allegri, spogliatoio e bonucci via twitter.

    ma andate a cagare va, averceli sti problemi gli altri club che vengono definiti dalla stampa antijuve stellari o corazzate

    uno si aspetta un articolo sulla duttilità e l'avere mezzo una pezza alla situazione dell anno scorso no crisi mandz.

    ora anche un coglione che ha visto come gioca la juve sa perfettamente che:
    la juve puo'
    mettere mandz sulla sx ed uno tra berna e costa a dx, oppure mandz dare il cambio ad higua e mettere in campo sia costa che berna, fare fiatare mandz e mettere in campo costa e berna, avere un modulo straoffensivo se necessario ed in un eventuale 343 mettere come esterni di spinta costa e berna e mandz higua dybala. fare giocare berna al posto di dybala, poi arriva pjaca ed è anche grasso che cola.

    no crisi mandz pfff
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14794
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Palur, a bruciapelo: dentro Keita fuori Perisic, ci abbiamo perso tanto?
    Spoiler

  5. #14795
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma sei serio?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14796
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sì.
    Spoiler

  7. #14797
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì.
    cioe non c'e' nessuna battuta sul fatto che keità sia nigga?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14798
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Dovrebbe venirmene una?
    Spoiler

  9. #14799
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dovrebbe venirmene una?
    no ma pensavo a quello perche non pensavo ad altro.

    ma perisic non era il piu forte di tutto il cazzodeichucknnorris lo scorso anno?
    che perisic tra l'altro si chiama 45 milioni piu bonus anche quindi è keita e soldi in piu o sbaglio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14800
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Tipo

    "E' arrivato Keità, E' arrivato Keità e Icardi è di nuovo papàààààà"

    con la proverbiale calma di icardi e la testa di cazzaggine di Keità finisce a lamate durissime nello spogliatoio
    "not even death can save you from me..."


  11. #14801
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì.
    C'è un motivo se Keita ancora non è andato alla Juve o al Milan

    Perchè Lotito chiede 30+ per un giocatore che tra 5 mesi va via a 0

    E se va via a 0 lo prende la Juve.

    Quindi aspetto il momento in cui Sabatini/Top5Ausilio tireranno fuori sti 30+ per Keita, a patto che Keita abbia deciso di andare all'Inter, cosa che onestamente non penso gli passi molto per la testa considerato le alternative.

    Perisic è ormai un separato in casa quindi penso andrà via a breve, ci fate cmq un'ottima plusvalenza sopra. E' molto forte Perisic ma anche molto discontinuo, o ti domina la partita o è abbastanza afk, oltre il fatto che tenere qualcuno contro voglia non conviene a nessuno.

    Keita ti porta + gol, può giocare da esterno e da punta centrale, è molto giovane, fa comodo a tutti come giocatore. Per questo penso sia tutt'altro che vicino all'Inter
    Last edited by Marphil; 17th July 2017 at 21:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14802
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C'è un motivo se Keita ancora non è andato alla Juve o al Milan

    Perchè Lotito chiede 30+ per un giocatore che tra 5 mesi va via a 0

    E se va via a 0 lo prende la Juve.

    Quindi aspetto il momento in cui Sabatini/Top5Ausilio tireranno fuori sti 30+ per Keita, a patto che Keita abbia deciso di andare all'Inter, cosa che onestamente non penso gli passi molto per la testa considerato le alternative.
    l'inter secondo massara ha proposto 20+5 di bonus derivanti dal 45+5 di bonus di perisic.
    pare che il valencia abbia chiesto kongdobia se cedono anche quello iniziano a fare mercato. devono fare mercato in uscita per fare quello in entrata.

    keità alla juve lo vedo improbabile visto che si è chiuso per costa ed arriva bernardeschi, l'anno prossimo a zero o un cazzo ad oggi non li spende 30 milioni o poco meno per keità
    il milan non lo penso presumibile perche fanno la prima punta poi con 300 milioni di mercato spesi non penso vadano a prendere anche keità o altro che 4to posto se non vai direttamente ai quarti di champions per salto hai fatto una stagione fallimentare.

    magari il giocatore si è rotto il cazzo di aspettare eh. cioe juve e milan ad oggi sono decisamente improbabili, se va a zero allora va alla juve ma figurati se lotito da qui a fine agosto non cala il prezzo. io edo la juve molto fuori ad oggi da keità ed il milan facendo bonucci forse ha usato buona parte dei soldi che teneva per keità stesso.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14803
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'inter secondo massara ha proposto 20+5 di bonus derivanti dal 45+5 di bonus di perisic.
    pare che un club spagnolo abbia chiesto kongdobia se cedono anche quello iniziano a fare mercato.

    keità alla juve lo vedo improbabile visto che si è chiuso per costa ed arriva bernardeschi, l'anno prossimo a zero o un cazzo ad oggi non li spende 30 milioni o poco meno per keità
    il milan non lo penso presumibile perche fanno la prima punta poi con 300 milioni di mercato spesi non penso vadano a prendere anche keità o altro che 4to posto se non vai direttamente ai quarti di champions per salto hai fatto una stagione fallimentare.

    magari il giocatore si è rotto il cazzo di aspettare eh.
    Mah guarda il Milan non ha preso keita perchè la preferenza del giocatore andava alla Juve se no penso che a quest'ora era già rossonero visto che stiamo parlando di un interesse che nasce praticamente dall'anno scorso e anche prima e non era affatto tramontato.

    La Juve sono molto sicuro che non voglia spendere assolutamente una cifra del genere per un giocatore a scadenza, perchè probabile si fa forte della preferenza del giocatore, il Milan potrebbe + forzare la mano ma avendo già trattato con Lotito per Biglia e alla fine si è fatto alle condizioni di Lotito, io non penso proprio che Lotito scenda dalla valutazione iniziale per Keita, se ne sbatte altamente il cazzo che è in scadenza, 20+5 di bonus per me con il cazzo lo prendi keita, e se lo prendesse a sta cifra mi stupirei molto perchè sono sicuro che il Milan ha già offerto di + nel pacchetto Keita + Biglia 1 mese fa, si parlava di 45+7 di bonus, un'offerta di 52 milioni non ce lo scordiamo, quindi solo per Keita ce ne vogliono 30+

    Se l'Inter sale sui 30 allora si facile che lo porta a casa perchè non penso prorio Milan e Juve pareggeranno l'offerta ma non penso sotto altre condizioni si chiuda l'affare.
    Last edited by Marphil; 17th July 2017 at 21:53.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14804
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah guarda il Milan non ha preso keita perchè la preferenza del giocatore andava alla Juve se no penso che a quest'ora era già rossonero visto che stiamo parlando di un interesse che nasce praticamente dall'anno scorso e anche prima e non era affatto tramontato.

    La Juve sono molto sicuro che non voglia spendere assolutamente una cifra del genere per un giocatore a scadenza, perchè probabile si fa forte della preferenza del giocatore, il Milan potrebbe + forzare la mano ma avendo già trattato con Lotito per Biglia e alla fine si è fatto alle condizioni di Lotito, io non penso proprio che Lotito scenda dalla valutazione iniziale per Keita, se ne sbatte altamente il cazzo che è in scadenza, 20+5 di bonus per me con il cazzo lo prendi keita, e se lo prendesse a sta cifra mi stupirei molto perchè sono sicuro che il Milan ha già offerto di + nel pacchetto Keita + Biglia 1 mese fa, si parlava di 45+7 di bonus, un'offerta di 52 milioni non ce lo scordiamo, quindi solo per Keita ce ne vogliono 30+
    ma sul discorso milan keità se ne puo discutere eh si parla di interesse della juve da prima dell estate scorsa quando litigo con inzaghi e dietro c'era la juve.
    ad oggi alla juve mi pare improbabile a meno che la juve non mandi in culo shick e lo prenda ma sicuramente non a 20+5. sul milan lo vedo ancora più improbabile se fate una prima punta costosa come sperate a meno che non sia lui la prima punta visto che può giocare anche da prima punta, forse se prendete kalinic al massimo ma se tiri fuori circa 100 bombe per belotti mi sa che per quanto vi piaccia il mercato sia bello che chiuso.

    secondo me è proprio l'inter la favorita a prenderlo ad oggi, le condizioni in un mese di mercato cambiano e tanto. keità era uno dei nomi per la juve insieme a bernardeschi e costa, 2 su 3 e keità è stato quello lasciato fuori.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 21:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14805
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sul discorso milan keità se ne puo discutere eh si parla di interesse della juve da prima dell estate scorsa quando litigo con inzaghi e dietro c'era la juve.
    ad oggi alla juve mi pare improbabile a meno che la juve non mandi in culo shick e lo prenda ma sicuramente non a 20+5. sul milan lo vedo ancora più improbabile se fate una prima punta costosa come sperate a meno che non sia lui la prima punta visto che può giocare anche da prima punta, forse se prendete kalinic al massimo ma se tiri fuori circa 100 bombe per belotti mi sa che per quanto vi piaccia il mercato sia bello che chiuso.

    secondo me è proprio l'inter la favorita a prenderlo ad oggi, le condizioni in un mese di mercato cambiano e tanto. keità era uno dei nomi per la juve insieme a bernardeschi e costa, 2 su 3 e keità è stato quello lasciato fuori.
    Ma guarda Mirabelli stesso oggi non ha escluso l'arrivo di una punta esterna sull'intervista rilasciata, per me Keita viene cmq monitorato e se ci dovesse essere qualcosa a meno di 30 mln € io penso si possa sempre reinserire.

    Poi non dico che l'Inter non lo possa prendere ma per me se lo prende lo deve pagare e anche tanto, 30+, se no altre squadre s'inseriscono.

    Magari mi sbaglio eh, però ci so troppi indizi su sto range di prezzo che mi fanno pensare che a 20+5 non lo prende mai nella vita.

    Belotti per me a 100 non lo prendono, anche se Cairo dovesse fare alla Lotito o 100 o niente, io penso sia trattabile a meno, tipo 60 + contropartite (per un 80 totale).

    A 90 ti prendi Morata, A 60 ti siedi a parlare con il BVB per Aubameyang (probabile come cartellino 70/80) Poi ok costano molto di + di stipendio però hanno caratteristiche ed esperienza differente da Belotti.
    Last edited by Marphil; 17th July 2017 at 22:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 987 of 1721 FirstFirst ... 487887937977983984985986987988989990991997103710871487 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.70 Kb. compressed to 110.06 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.44%)]