Page 989 of 1721 FirstFirst ... 489889939979985986987988989990991992993999103910891489 ... LastLast
Results 14.821 to 14.835 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14821
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  f8dd5c0c-bd06-4ab2-b9e6-50502a14c245.jpg
Views: 122
Size:  23,0 KB
    searching for free time...

  2. #14822
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Name:  f8dd5c0c-bd06-4ab2-b9e6-50502a14c245.jpg
Views: 122
Size:  23,0 KB

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #14823
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Palur, a bruciapelo: dentro Keita fuori Perisic, ci abbiamo perso tanto?
    Tecnicamente ci perdi.
    Perisic da equilibrio perché sfonda e copre egregiamente. Keita in fase di possesso spacca ma in fase di non possesso non è così efficace.
    Certo due ali martial e Keita sono tanta roba davanti.
    Quindi fatti i conti dipende anche da come giochi. Con due così giochi più a fare preoccupare gli altri che a distruggere il gioco.Potrebbe anche pagare.
    Cmq perdere perisic è tanta roba.
    Guadagni qualche gol , pochi , e perdi un sacco di copertura . Questo sulla fredda statistica . La cosa , come detto , può essere trasformato in vantaggio , a seconda di come giochi.
    In ogni caso se perisic lo vuole il mutd e Keita no c'è un motivo eh. Rinunciando a martial poi ( così pare) .
    Per motivi tecnici ci sarà un conguaglio da parte dell Inter , ma di fatto perisic è il titolare e martial il panchinaro.
    Ti dice un bel po' sul valore del giocatore che perdiamo.
    Cmq meglio Keita con la voglia di giocare che perisic sfavato. È su questo mi pare non ci siano dubbi.
    Certo alla fine fai un 433 con 3 davanti che ma meno di una cura spalletti , non recuperano un pallone che è uno.
    Last edited by Palur; 18th July 2017 at 10:45.

  4. #14824
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sull attaccante del milan di marzio ha detto


    quindi chelsea su morata

    c'e' una cosa che non mi torna per l'attaccante perche spendere 38 milioni per silva un mese fa?
    se non avesse comprato silva ovviamente belotti era piu raggiungibile e cash senza contropartite tecniche o cmq potevi raggiungere piu faclmente i centomiglioni, e per fare il panchinaro a belotti potevi comprare un attaccante di minor prezzo/teenrti bacca o cmq andarci in seguito sulle occasioni di fine mercato, invece sono stati spesi 38 milioni per uno che se arriva abucoso, belotti o morata va a fare il panchinaro, o mi sono perso qualche passaggio? questo puo giocare a seconda punta?
    speravano che il toro abbassasse le pretese?

    a meno che non è arrivato un ordine di potere spendere di piu e successivo all acquisto di silva, in alternativa non ci vedo tante alternative logiche o no?
    lapamerda l'abbimo venduto

    bacca montella non lo può piu vedere ed è sulla lista dei partenti da mesi

    il modulo è variabile tra il 433 e il 352, quindi almeno 2 punte servono

    dobbiamo giocare 3 competizioni, x quale motivo dovrei avere solo 1 attaccante di ruolo come silva?(che tra l'altro può giocare tranquillamente seconda punta??)se si prende un raffreddore con chi giochi in avanti?

    mi sembra di leggere le stesse robe che scrive Ruiu su cm.com
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #14825
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Per me dopo giovedi' che il giocatore incontra Cairo si sblocca Belotti che è una trattativa che va avanti da mo, e verrà al Milan oltre questo credo che il Milan potrebbe pure prendere Kalinic ed ovviamente vende Bacca che a Montella è sempre stato sul cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  6. #14826
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per me dopo giovedi' che il giocatore incontra Cairo si sblocca Belotti che è una trattativa che va avanti da mo, e verrà al Milan oltre questo credo che il Milan potrebbe pure prendere Kalinic ed ovviamente vende Bacca che a Montella è sempre stato sul cazzo.
    ma secondo me se mettono bacca invece che niang cairo glie lo da, anche erchè siamo seri bacca tutte ste richieste sembra non averle lo valuti 20 bombe gli dai locatelli e bacca piu 50 pippi se proprio si impunta ci metti pure paletta( che è un altro che non mi sembra abbia tante richieste) e cairo si intasca i soldi e completa la squadra senza tira fori un eruo

  7. #14827
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Penso anche io ma credo che Bacca non accetterebbe mai di andare al Toro
    "not even death can save you from me..."


  8. #14828
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Penso anche io ma credo che Bacca non accetterebbe mai di andare al Toro
    con l'arrivo di belotti bacca è un giocatore chiuso quanto campo vedrebbe il gironcino di el? qualche sprazzo di partita? va un anno al toro sinisa gioca praticamente tutto in attacco farebbe sembrare ronaldo pure a te naz ti rilanci e il prossimo anno cerchi una squadra che ti aggrada di più....................l'unico problema è che dovrebbe probabilmente ridursi l'ingaggio ai parametri del toro ovvero 1.5 piu bonus

  9. #14829
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    L'international cup si vede live da qualche parte?
    Sky?
    searching for free time...

  10. #14830
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    premium sport

    edit:

    se mi trovate qualche streaming estero legale che posso vedere il game vi ano
    Last edited by Jiinn; 18th July 2017 at 12:34.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #14831

  12. #14832
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Lol ridicola certa gente..
    Che poi io la terrei, si sa' mai valga qualcosa di più tra qualche anno

  13. #14833
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    premium sport

    edit:

    se mi trovate qualche streaming estero legale che posso vedere il game vi ano

    edit: trovato sul play...
    vediamo se in azienda il sito risulta libero
    searching for free time...

  14. #14834
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq de sciglio ha lasciato il ritiro milan in cina e ritorna a milano, domani visite con la juve e poi firma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #14835
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cioè, se regalo una maglia ad un amico mettendo il suo nome e un numero fittizio, posso poi andarla a cambiare perchè non lo hanno comprato?


    Se sei un pirla e prendi una maglia col nome di un giocatore prima della fine del mercato, te lo meriti!
    searching for free time...

Page 989 of 1721 FirstFirst ... 489889939979985986987988989990991992993999103910891489 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.31 Kb. compressed to 103.91 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.91%)]