Page 993 of 1721 FirstFirst ... 4938939439839899909919929939949959969971003104310931493 ... LastLast
Results 14.881 to 14.895 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14881
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cassano ritorna ci ha ripensato

  2. #14882
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Matto forte Cassano madonna.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14883
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma come è possibile che non capisci mai un cazzo MI hanno dato tutti ragione che non ha senso e che deriva probabilmente da un maggiore budget arrivato dopo.
    nessuno ha parlato di numero di giocatori nessuno di tenersi rmerda ma che non ha un cazzo dis enso compare una prima punta per 40 milioni e poi sbavare per prenderne una da 80 mandando in panca o adattando quella da 40 milioni.
    il milan non è nella condizione di avere riserve di lusso da 40 milioni o adattati da 40 milioni, se poi ti si rompe musacchio/bonucci romagnoli ed entra zapata.
    se poi non c'arrivi NON mi spupisce

    se vuoi postare commentare dialogare cerca almeno di capire quello che la gente dice prima di entrare a gamba tesa e con le dita negli occhi o passerai sempre per quello mongoloide.
    Imho si pensava di vendere Lapadula e, soprattutto, Bacca più velocemente, quindi almeno due "titolari" dovevi averli in quel ruolo, soprattutto in ottica di un cambio modulo verso un 3412.
    Probabilmente quello che si integrerebbe peggio con A.Silva è proprio Belotti, mentre Morata ed Aubameyang imho hanno caratteristiche migliori per affiancarlo.

  4. #14884
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cassano ritorna ci ha ripensato
    Pensavo stessi scherzando
    Ha dato motivazioni?

  5. #14885
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    si, momento di debolezza, mancanza casa. Poi ci ha ripensato

  6. #14886
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il live delle dichiarazioni di Antonio Cassano dal ritiro del Verona a Primiero (clicca su F5 per aggiornare).
    16.05 In attesa dell’arrivo di Cassano alla conferenza stampa.
    16.10 Indiscrezioni sui motivi dell’addio: la nostalgia di casa e la difficoltà del ritorno dopo un anno di stop.

    16.11 Tifosi Hellas a Mediaset Premium: “Se non se la sentiva di continuare è giusto che smetta”.

    16.12 Cassano è arrivato.

    16.13 Cassano: “Volevo staccare. Continuo a giocare”. CLAMOROSO!

    16.14 Cassano: “È stata soltanto una debolezza. Non smetto. Voglio vincere questa grande sfida”.

    16.15 Il ds del Verona Fusco: “Antonio accolto con affetto e rispetto. Si va avanti”.

    16.16 Fusco: “Nuovo confronto dopo stamattina. Antonio ha avuto un momento di stanchezza. Ha avuto il coraggio di ripartire. Grande carattere”.

    16.17 Cassano non aggiunge altre dichiarazioni. Fusco: “Antonio ha riflettuto. Si è rimesso in gioco”.

    16.19 Cassano riprende la parola: “Fabio (Pecchia), il direttore Fusco il presidente, di fronte alla mia difficoltà mi sono stati vicini e mi hanno invitato a far venire qua la mia famiglia”.

    16.21 Cassano: “Chiedo scuso al Verona per quanto avvenuto”.

    16.22 Fusco: “Ci ha messo la faccia, Cassano si è confrontato con le proprie difficoltà”.

    16.23 Cassano: “Dopo un anno e mezzo a casa ci sono state delle difficoltà, non era semplice essere in ritiro senza la mia famiglia. Fabio, il direttore e il presidente hanno fatto un miracolo, facendo salire la mia famiglia qui anche se non si può”.

    16.24 Fusco: “Ci vorrà del tempo per averlo al meglio, ma noi siamo pronti ad aspettarlo”.

    16.25 Cassano: “Mia moglie mi ha detto che lei e i nostri bambini non potevano non vedermi in campo. Questo mi dà grandissima forza. Ho sbagliato, la mia strada sarà fare una grande stagione con il Verona”.

    16.26 Cassano: “Chiedere scusa alla gente è il minimo che si possa fare”.

    16.27 Cassano: “Posso dare ancora tanto, mi rimetto in gioco. Ho perso 7 chili in questo periodo. Alla gente dico che con due giocate farò dimenticare loro tutto”.

    16.29 Fusco: “Non è facile rimettere in moto una macchina che era fermo da tempo. In un anno e mezzo Antonio aveva perso una certa routine. Era in difficoltà, ma ha una grande motivazione. Ricomincerà a divertirsi, servirà del tempo, lo sa anche lui”.

    16.30 La conferenza di Antonio Cassano, con Filippo Fusco, termina qui.
    searching for free time...

  7. #14887
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In caso Kessiè, non è di certo un regista Sanches, ma stiamo parlando di un giocatore che tra bonus e parte fissa è costato sui 60 mln € al bayern, la vedo onestamente molto complicata come cosa.

    Tra l'altro è un giocatore giovanissimo che ha bisogno cmq di giocare per crescere e raggiungere il suo alto potenziale.
    Pensavo in caso di centrocampo a 4 in loro 2 centrali per fare schermo ai 3 difensori e delegare l'impostazione ai difensori (bonucci e romagnoli) e al trequartista.
    Oppure nel 3-5-2 ai lati di Biglia, ma così rimane fuori calacoso. Per me qua siamo davvero al fantamercato, ma sono molte le testate che ne parlano.

    @Jinn:
    l'offerta del milan, che è stata rifiutata, era prestito oneroso + obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni circa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #14888
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pensavo in caso di centrocampo a 4 in loro 2 centrali per fare schermo ai 3 difensori e delegare l'impostazione ai difensori (bonucci e romagnoli) e al trequartista.
    Oppure nel 3-5-2 ai lati di Biglia, ma così rimane fuori calacoso. Per me qua siamo davvero al fantamercato, ma sono molte le testate che ne parlano.

    @Jinn:
    l'offerta del milan, che è stata rifiutata, era prestito oneroso + obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni circa
    si appunto il milan non vuole comprarlo ma solo prestito

    cmq aubemayang blindato dal borussia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #14889
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si appunto il milan non vuole comprarlo ma solo prestito

    cmq aubemayang blindato dal borussia
    Hm no, stando a quel che si dice (e c'è da vedere quanto ci sia di vero, torno a dire che a me pare troppo estemporanea come cosa) il milan vorrebbe un prestito oneroso per quest anno e poi pagare altri tipo 30 milioni l'anno prossimo. Stessa cosa di Kessiè per capirci.

    edit:
    non ho visto la partita col BvB, certo però che andare in tour per far giocare gente della primavera o altri che erano panchinari pure lo scorso anno lascia un po' il tempo che trova

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #14890
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    VAbè c'avevi mezza squadra a Milanello, già con il Bayern Sabato si vedranno + potenziali titolari.

    Cmq è difficile c'è veramente tanta gente nuova, tocca dare un'impronta di schema di gioco il + velocemente possibile per fare poi aggiustamenti vari, non ci scordiamo che il preliminare è tra 10 giorni.

    Montella deve fare i numeri veramente.

    Aubamecoso blindato dal BvB mi fa un pò ridere....non è che prima te lo regalavano lol, cmq costava un fottio prima costa un fottio adesso, cambia niente onestamente, vediamo se il Milan presenterà un'offerta o lascerà proprio perdere.

    Continuo a pensare che il + probabile resta Kalinic che è fondamentalmente pronto con le valigie in mano, ma se ci sarà l'extra budget si proverà al massimo per Belotti

    Morata impossibile praticamente, Aubameyang ci credo poco.
    Last edited by Marphil; 18th July 2017 at 17:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14891
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hm no, stando a quel che si dice (e c'è da vedere quanto ci sia di vero, torno a dire che a me pare troppo estemporanea come cosa) il milan vorrebbe un prestito oneroso per quest anno e poi pagare altri tipo 30 milioni l'anno prossimo. Stessa cosa di Kessiè per capirci.

    edit:
    non ho visto la partita col BvB, certo però che andare in tour per far giocare gente della primavera o altri che erano panchinari pure lo scorso anno lascia un po' il tempo che trova
    Dipende anche da come la affronti... se hai già iniziato il ritiro da un po' (credo che le squadre di premier e bundes abbiano iniziato qualche giorno prima delle nostre).
    E comunque voi del Milan siete gli ultimi che si possono lamentare visto che dovete puntare al mercato asiatico in maniera fortissima..
    dovreste andare 1 volta a settimana a fare una amichevole apposta per recuperare ancora più soldi
    searching for free time...

  12. #14892
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dipende anche da come la affronti... se hai già iniziato il ritiro da un po' (credo che le squadre di premier e bundes abbiano iniziato qualche giorno prima delle nostre).
    E comunque voi del Milan siete gli ultimi che si possono lamentare visto che dovete puntare al mercato asiatico in maniera fortissima..
    dovreste andare 1 volta a settimana a fare una amichevole apposta per recuperare ancora più soldi
    I soldi il Milan con i cinesi mica li fa solo con la ICC o con sponsorizzazioni, c'è tutto il discorso di consulenza e della fondazione del Milan Cinese (con sede in Cina) che è la portata principale del progetto e alla fine una delle priorità dell'intero sistema cinese per il Calcio, ovvero quello di acquisire conoscenze per far crescere il calcio in Cina.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14893
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I soldi il Milan con i cinesi mica li fa solo con la ICC o con sponsorizzazioni, c'è tutto il discorso di consulenza e della fondazione del Milan Cinese (con sede in Cina) che è la portata principale del progetto e alla fine una delle priorità dell'intero sistema cinese per il Calcio, ovvero quello di acquisire conoscenze per far crescere il calcio in Cina.
    che è quello che fanno tutti le propieta cinesi di squadre europee è lo stato che ha tra virgolette permesso ad alcune societa di investire in europa per promuovere il sistema calcio in cina questa non è una novità se ne parla da molto prima del closing del milan

  14. #14894
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che è quello che fanno tutti le propieta cinesi di squadre europee è lo stato che ha tra virgolette permesso ad alcune societa di investire in europa per promuovere il sistema calcio in cina questa non è una novità se ne parla da molto prima del closing del milan
    Dipende come lo fai e quali sono gli accordi, per il Milan si tratta di una vera e propria società Ac Milan Cina con tanto di CDA e AD cinese per promuovere il business in Cina, con tanto di quotazione in borsa (futura) probabile sul mercato asiatico.

    Poi magari non sarà una novità in senso assoluto ma lo è cmq per le squadre di proprietà cinese, cioè il senso è che il Milan non prende solo soldi da sponsor e amichevoli in Cina, ma c'è sotto un progetto molto + ampio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14895
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende come lo fai e quali sono gli accordi, per il Milan si tratta di una vera e propria società Ac Milan Cina con tanto di CDA e AD cinese per promuovere il business in Cina, con tanto di quotazione in borsa (futura) probabile sul mercato asiatico.

    Poi magari non sarà una novità in senso assoluto ma lo è cmq per le squadre di proprietà cinese, cioè il senso è che il Milan non prende solo soldi da sponsor e amichevoli in Cina, ma c'è sotto un progetto molto + ampio
    veramente suning è da febbraio che ha un accordo con l'universita, il milan è diverso come piano in cina da quello che ho letto loro intendono proprio creare una societa per la promozione del milan un po come si fa in europa scuole calcio ec ecc è un discorso molto piu articolato della solo promozione del calcio
    Last edited by Estrema; 18th July 2017 at 17:54.

Page 993 of 1721 FirstFirst ... 4938939439839899909919929939949959969971003104310931493 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.94 Kb. compressed to 108.54 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.43%)]