Page 995 of 1721 FirstFirst ... 4958959459859919929939949959969979989991005104510951495 ... LastLast
Results 14.911 to 14.925 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14911
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ferrero nel caso è veramente un essere grottesco già si parla che è pronto a trattarlo a destra e manca, cioè se ha veramente un aritmia od altro è totalmente fuori di testa.
    "not even death can save you from me..."


  2. #14912
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ferrero nel caso è veramente un essere grottesco già si parla che è pronto a trattarlo a destra e manca, cioè se ha veramente un aritmia od altro è totalmente fuori di testa.
    vabbe naz parliamo di ferrero è un poco di buono.

    cmq oggi altri test medici in cui sono stati riscontrati per la 4 volta i problemi, non 1 volta ma 4 test, la juve puntava forte sul giocatore anche per i rapporti tra il ragazzo e nedved.
    anche secondo la cazzetta sono cardiaci quindi la juve rinuncia del tutto.

    la samp non ha avuto voglia di rinegoziare tutto come proposto dalla juve prestito con obbligo condizionato al numero di presenze (se gioca sta bene) o obbligatorio in caso di completa guarigione (se da test durante l'anno rilevava l'assenza dell artimia) alle stesse medesime cifre, la voleva la cessione a titolo definitivo a la juve ha mollato la trattativa ora è ufficiale con tanto di comunicati stampa.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14913
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Boh, gli hanno fatto 200 test evidentemente qualcosa c'ha.

    Spero sia risolvibile come problema, cioè per lui + che altro, che è un gran talento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14914
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh, gli hanno fatto 200 test evidentemente qualcosa c'ha.

    Spero sia risolvibile come problema, cioè per lui + che altro, che è un gran talento.
    si la cosa che mi fa scattare le antennine è la totale assenza di disponibilità della samp a trattare una salutazione delicata del genere come questa la juve ha propostoa lternative in cui poteva continuare l'operazione ed al contempo tutelarsi e tutelare il ragazzo, nel senso fa pensare che ferrero si volesse liberare del giocatore e definitivamente proprio perché ha problemi, più che mandare tutto a troie fai il prestito condizionato alle presenze o obbligatorio alla guarigione. le cifre sono le stesse non subito ma onori una trattativa e dai speranza al ragazzo.
    cosi si trova in mano uno che sara deluso, che probabilmente anzi molto probabilmente è malato, gli faranno 314 test se va altrove e sicuramente non te lo pagheranno 35 milioni come la juve.

    ma conoscendo il poco di buono di ferrero è tutto in linea con il personaggio

    arrivano anche conferme che anche altri sapevano
    La rivelazione arriva da Jakub Jankto, compagno di squadra di Patrik Schick in nazionale. “Non so se posso raccontare quello che ci diciamo – ha dichiarato il centrocampista dell’Udinese nel corso di un’intervista alla tv ufficiale del club -. Dopo la gara contro l’Italia (Europei U21, ndr) è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere nulla di grave".
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14915
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.162

    Default

    Vabbè, a sto punto il mercato Juve è quantomeno deludente.
    Da una formazione che andava risistemata con poche aggiunte, smaltendo grigiume dal cc e rinforzando la schiera degli attaccanti...
    Ad oggi ci ritroviamo con de sciglio per alves e costa per bonucci.

  6. #14916
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ma non diciamo cagate...

    bonucci non lo hai sostituito con costa anzi... hai i sostituti in casa, benatia e rugani.

    ora prendi keità, vedi che saltato schik... poi 100 a 1 prenderemo un grande a CC....hai pagato bernardeschi con bonucci, de sciglio lo pagherai con le uscite di lemina e/o lichkoso... il resto hai soldini da spendere... e non sono pochi.

  7. #14917
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Vabbè, a sto punto il mercato Juve è quantomeno deludente.
    Da una formazione che andava risistemata con poche aggiunte, smaltendo grigiume dal cc e rinforzando la schiera degli attaccanti...
    Ad oggi ci ritroviamo con de sciglio per alves e costa per bonucci.
    siamo anche al 18 luglio ci sono ancora 43 gg di mercato eh
    tranne il milan in italia nessuno ad oggi ha iniziato il mercato, la roma è stata forte in uscita atm, ma il milan si sta ricostruendo e fa il preliminare di El il 27 luglio.

    nello specifico nella juve oltre a costa desciglio e e szczcoso

    sicuramente
    - arriva bernardeschi se non succedono cazzate
    - arriva un centrocampista

    possibilità di mercato sono
    - se non si fa schick probabile che si muova su altro attaccante
    - potrebbe arrivare un terzino dx a prescindere da desciglio visto che continuano le voci e desciglio non era la prima scelta ma un occasione di mercato.
    - potrebbe arrivare un centrale.

    cessioni
    - probabilmente sturaro va alla fiore come contropartita
    - rincon
    - lemina
    - con molta probabilità cuadrado

    insomma non fasciamoci la testa prima che sia rotta c'e' ancora un sacco di tempo.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14918
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho avuto almeno 3-4 compagni di calcio che sono stati bloccati a visite pur avendo giocato senza problemi prima.
    Solo 1 ha dovuto operarsi, gli altri con una pausa di massimo 1 anno hanno ripreso.
    searching for free time...

  9. #14919
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    La Juve è stata perfetta nell'affaire Schick. Peccato perché il giocatore è veramente una bestia.

    Vediamo come concludono il mercato.

    Manca un terzino destro, previa partenza di Licht, un cc di valore, Bernardeschi.

    Certo i nomi che girano al momento a centrocampo sono deludenti.

  10. #14920
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Dimentichi Lichcoso Mc. Penso pure Asamoah... ma non so se ha mercato.

    Discorso 1 anno... la juve non può aspettare 1 anno e infatti voleva il prestito con diritto di riscatto se tutto tornava ok... Ferrero li ha pisciati e ora voglio vedere come farà a piazzare il ragazzo quando una società ha certificato che lui ha problemi al cuore....

  11. #14921
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    terzino dx è fondamentale visto che al momento il titolare sarebbe De Sciglio (o Licht il quale forse potrebbe avere un po' di mercato).

    Per il resto hai rinforzato l'attacco visto che Berna e Costa sono due che sanno fare la differenza.

    Il centrocampo è un nodo cruciale solo che chi davvero ti fa fare il salto di qualità costa troppo...
    A me Matic piace moltissimo come ho già detto e non costa molto... però Conte caga il cazzo e temo lo ceda solo se gli cediamo Sandro.
    searching for free time...

  12. #14922
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dimentichi Lichcoso Mc. Penso pure Asamoah... ma non so se ha mercato.

    Discorso 1 anno... la juve non può aspettare 1 anno e infatti voleva il prestito con diritto di riscatto se tutto tornava ok... Ferrero li ha pisciati e ora voglio vedere come farà a piazzare il ragazzo quando una società ha certificato che lui ha problemi al cuore....
    asamoah dichiarato incedibile da allegri penso sia la riserva nella testa di allegri di alex sandro ed all evenienza uno da mettere un po dove cazzo si vuole.
    io lo venderei subito per un calippo e due caramelle alla menta, magari una per non esagerare

    lich ha mercato lo vuole il wolfsburg ma prima di cederlo la juve fa l'altro terzino dx

    cmq nell ordine si deve chiudere berna, continuano i sondaggi per il centrocampista e terzino dx, ora vediamo cosa si apre in attacco visto il mancato arrivo di shick
    cmq c'e' ancora uns acco di tempo e nessuno anche all estero si sta muovendo d'anticipo
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 22:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14923
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    infatti non capisco che ci vede Allegri in Asamoah... vabbè lui è l'allenatore della juve io no...

    Mah... penso che andiamo su Keità se veramente avevamo l'ok del giocatore... il cc... venisse Matic... Matuidì no tnx e Nzonzì a 40 bombe manco per la cappella.... cmq facendo i conti della beppa...

    Berna 40+sturaro = bonucci 42- Diciamo che andiamo in pari
    D. Costa non ricordo ma non sono 2 trance da 20? Quindi con un Lemina ci vai a pari st'anno
    De Sciglio lo copri con Lichcoso
    Scezny con rincon (forse...)

    Ci rimangono i soldini della champions più eventualmente cuadrado se lo dai via...

    Sbaglio varcosa??

    Solo costo cartellino ehhh non penso agli ingaggi.

  14. #14924
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq Di Marzio ha appena detto che la valutazione di Paletta è di 4-5. 10-15 Niang ... quindi se il Milan arriva a 60cash oltre a quei due, forse Cairo cede.

    Defrel a Roma:
    si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto: affare complessivo da circa 23 milioni, 5 per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto, 3 di bonus, con il club emiliano che manterrà una percentuale sulla futura rivendita.
    searching for free time...

  15. #14925
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    infatti non capisco che ci vede Allegri in Asamoah... vabbè lui è l'allenatore della juve io no...
    Magari gli piace il pisello nero come a te Shub

Page 995 of 1721 FirstFirst ... 4958959459859919929939949959969979989991005104510951495 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.40 Kb. compressed to 100.16 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.20%)]