Page 781 of 1721 FirstFirst ... 2816817317717777787797807817827837847857918318811281 ... LastLast
Results 11.701 to 11.715 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11701
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    io nessuna critica, al max una punta al cazzo leggera
    Spoiler

  2. #11702
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sissoko tra totteham e chelsea, l'ultima proposta del chelsea e' superiore
    Il chelsea sta proponendo fabregas a mezza europa dopo ieri che era stato proposto all inter a cui non dispiaceva ma l'inter non puo pagargli gli 8 milioni d' ingaggio.
    Oggi e' stato proposto al milan.

    sembra che all inter possa arrivare maicon
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 13:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #11703
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    assolutamente impossibile fare critiche a marotta e paratici.
    Specie per attacco e difesa ci siamo notevolmente rinforzati
    Higuain>>>>> Morata + Pjaca>>>>>Zaza
    Difesa hai "sostituto" Benatia che pochissimo tempo fa è stato il migliore difensore della serie A e sulla fascia hai un campione che ha vinto tutto e ha dimostrato di non essere venuto a svernare in italia ma a vincere.

    Il centrocampo non è mutato più di tanto ma si è rinforzato nella "panchina/turnover". Abbiamo Pogba in meno che certe partite faceva tuttoilcazzoditutto, ma Pjanic ha un piede che ricorda Pirlo e può risolvere match anche in quel modo oltre ad essere veramente uno dei miei centrocampisti preferiti.

    Witsel mi piace per la duttilità e a quel prezzo è un'ottimo affare.
    searching for free time...

  4. #11704
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Milan è insieme la fiorentina su jovetic e sta valutando fabregas. Ovviamente entrambi prestiti ma l'Inter vuole l'impegno che nel 2017 chi prende jovetic paghi il riscatto al city.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #11705
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Scusatemi ma di ufficiale ancor nulla su witsel e cuadrado, giusto???

    Lich se ne vuole andare... io lo lascerebbi... mi è sempre stato sui coglioni

  6. #11706
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il Milan è insieme la fiorentina su jovetic e sta valutando fabregas. Ovviamente entrambi prestiti ma l'Inter vuole l'impegno che nel 2017 chi prende jovetic paghi il riscatto al city.

    -Tapatalk-
    Aspetta, aspetta. Il milan su fabregas? Ma dai cristo
    Che ieri s'era parlato anche di wilshere e già faceva ridere, ma fabregas

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #11707
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Aspetta, aspetta. Il milan su fabregas? Ma dai cristo
    Che ieri s'era parlato anche di wilshere e già faceva ridere, ma fabregas
    no non hai capito il chelsea lo piscia e lo sta proponendo a mezza europa, ma la scorsa stagione ha giocato una merda e prende un ingaggio altissimo di 8 milioni non lo vuole nessuno.
    oggi e' stato proposto anche al milan ed il milan ci sta pensando.

    su wilshere c'e' la Roma, lui preferirebbe restare in inghilterra anzi proprio a londra ma vuole giocare. prende 4 milioni d'ingaggio la roma ha proposto un prestito secco senza alcun obbligo o diritto, e la contribuzione per l'80% al pagamento dell ingaggio quindi 3,2 milioni.

    su jovetic l'inter lo vuole cedere cosi come e'
    il nuovo club gli paga l'ingaggio e paga il riscatto nell estate 2017 al manchester city di 17 milioni.
    sia fiorentina che milan sono interessate ma vogliono che l'inter contribuisca all ingaggio o che il giocatore se lo riduca dopo se ne puo parlare

    tutte notizie di sky

    edit: jovetic atm prende 7 milioni d'ingaggio non ha voglia di guadagnare di meno, il riscatto e' 17 milioni obbligatorio ho controllato.
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 15:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #11708
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non hai capito il chelsea lo piscia e lo sta proponendo a mezza europa, ma la scorsa stagione ha giocato una merda e prende un ingaggio altissimo di 8 milioni non lo vuole nessuno.
    oggi e' stato proposto anche al milan ed il milan ci sta pensando.

    su wilshere c'e' la Roma, lui preferirebbe restare in inghilterra anzi proprio a londra ma vuole giocare. prende 4 milioni d'ingaggio la roma ha proposto un prestito secco senza alcun obbligo o diritto, e la contribuzione per l'80% al pagamento dell ingaggio quindi 3,2 milioni.

    su jovetic l'inter lo vuole cedere cosi come e'
    il nuovo club gli paga l'ingaggio e paga il riscatto nell estate 2017 al manchester city non ricordo forse 17 milioni.
    sia fiorentina che milan sono interessate ma vogliono che l'inter contribuisca all ingaggio o che il giocatore se lo riduca dopo se ne puo parlare

    tutte notizie di sky
    Ignoro come abbia giocato tbh e non so perché abbia fatto cagare, se infortuni o altro.
    Ma se non ha problemi fisici Fabregas è forterrimo, nel milan di oggi uno così non ci viene.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #11709
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ignoro come abbia giocato tbh e non so perché abbia fatto cagare, se infortuni o altro.
    Ma se non ha problemi fisici Fabregas è forterrimo, nel milan di oggi uno così non ci viene.
    be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna a 30 anni puo' anche avere voglia di mettersi in gioco, il milan ha cmq un blasone il problema e' l'ingaggio guadagna 8 milioni.
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #11710
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna puo' anche avere voglia, il milan ha cmq un blasone
    Si ma dev'essere proprio un caso estremo.
    Ma anche se così fosse il milan di oggi 8 pippi l'anno non glieli dà. Probabilmente 8 milioni l'anno non glieli avremmo dati manco ai tempi delle vacche grasse (se non ero gente come pirlo e seedorf ne prendeva 6 e rotti, gli unici con stipendi più alti erano kaka ed ibra che toccavano i 10), figurati ora.

    E non essendoci più barbara manco possiamo più pagare in bocchini :/

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11711
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se con l'acqua alla gola di stare fermo un anno in tribuna a 30 anni puo' anche avere voglia di mettersi in gioco, il milan ha cmq un blasone il problema e' l'ingaggio guadagna 8 milioni.
    ma non i soldi per l'ingaggio a quanto pare, con quei soldi anche fossero la metà il milan ci prende un giocatore di propieta.........................

  12. #11712
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Pare saltato fabregas (strano!) ora si punta su ramsey. Ultimo giorno di calciomercato senza trattative concrete all'orizzonte, la "stampa" è impazzita

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #11713
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul discorso Lich.
    lo svizzero si sente ormai fuori dal progetto juve se lo scorso anno era titolare con cuadrado pronto ad entrare (nonostante possano anche giocare insieme con modulo differente dal 352 come e' anche successo btw lo scorso anno) ora con l'arrivo di dani alves ed il ritorno di cuadrado, con benatia che in una difesa a 4 può fare anche il terzino destro, ha chiesto di essere ceduto.
    lui vuole restare in italia e l'unica proposta fatta e' quella dell inter, la juve lo vuole cedere all'estero.
    il procuratore di Lich ha detto che allora resta non rinnova ed il prossimo anno si sceglie la squadra se non verrà ceduto ora dove vuole il giocatore, forzando la mano.
    la juve ha risposto al fratello procuratore che prendono atto che lich vuole essere ceduto che possono lavoare per trovare una soluzione nel tempo che resta MA che se questo e' l'atteggiamento e se dovesse rifiutare altre destinazioni impuntandosi per l'inter viene messo fuori lista della serie A e dalla Lista champions per quest ultimo anno e le partite le guarda in TV o in tribuna.

    edit: ultimo giorno tutti vanno in cerca di qualcosa oltre al genoa su hernanes ci sarebbero anche benfica e sporting lisbona pronte ad un prestito secco o con diritto.
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 16:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #11714
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    voglio però l'ufficialità di Witsel almeno + Cuadrado se avanza tempo, e ovviamente l'arrivederci a Hernanes a mai più (poi va al Genoa, ci segna 2 gol e smadonno)
    searching for free time...

  15. #11715
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non i soldi per l'ingaggio a quanto pare, con quei soldi anche fossero la metà il milan ci prende un giocatore di propieta.........................
    no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 781 of 1721 FirstFirst ... 2816817317717777787797807817827837847857918318811281 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.61 Kb. compressed to 110.88 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.42%)]