Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16921
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pellegri al Monaco

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si lo stavo per scrivere

    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...delloperazione

    25 mln € bonus compresi con 10% di rivendita se la cifra supera i 40 mln €, ovviamente cifra record per il nostro campionato e penso anche tra le + alte in assoluto mai pagate per un giocatore di questa età (il real c'ha preso Vinicius jr a 40 mln € ma ecco siamo nella top3 sicuro).

    Come avevamo detto sto ragazzo ha una corsia interessantissima per fare un carriera a top level, poi ovviamente è solo un ragazzino vedremo come reggerà la pressione e come saranno i progressi.

    http://www.ultimouomo.com/pietro-pellegri/
    Last edited by Marphil; 27th January 2018 at 01:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #16922
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si cmq fa panchina al genoa che in attacco ha rossi che è un cadavere, pandev idem e lapadula che è di una categoria inferiore....mah

    cmq tanti auguri a lui, chissà se dopo bobone vieri finalmente in nazionale vedremo un centravanti con le palle cubiche
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #16923
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    pare la juve sia interessata a politano per via dei problemi di Cuadrado e Pjaca dato via in prestito
    Col ritmo che ha Allegri a far giocare i nuovi se lo prendete adesso gioca a maggio..

    Riprendetevi orsolini no? É lì che scalda la panca a Bergamo almeno è vostro e non spendete na lira
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #16924
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si cmq fa panchina al genoa che in attacco ha rossi che è un cadavere, pandev idem e lapadula che è di una categoria inferiore....mah

    cmq tanti auguri a lui, chissà se dopo bobone vieri finalmente in nazionale vedremo un centravanti con le palle cubiche
    fa panca perché praticamente lo sapevano pure i sassi che sarebbe andato via...metti mai si fosse infortunato ti salta tutto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #16925
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    pare si sia raffreddata la pista Dzeko-Chelsea leggevo per le richieste della Roma
    searching for free time...

  6. #16926
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pare si sia raffreddata la pista Dzeko-Chelsea leggevo per le richieste della Roma
    in realtà era lui a chiedere PER FORZA 2 anni di contratto (+ opzioni) ed il Chelsea NON fa contratti pluriennali agli over30.
    E mi pare avesse chiesto anche qualche milioncino di troppo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #16927
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    in realtà era lui a chiedere PER FORZA 2 anni di contratto (+ opzioni) ed il Chelsea NON fa contratti pluriennali agli over30.
    E mi pare avesse chiesto anche qualche milioncino di troppo.
    avevo sentito questo lato della medaglia ma oggi ho letto anche che il chelsea riteneva la richiesta della roma superiore a quello che loro volevano spendere.
    1+1=2 motivi per interrompere la trattativa.
    searching for free time...

  8. #16928
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    avevo sentito questo lato della medaglia ma oggi ho letto anche che il chelsea riteneva la richiesta della roma superiore a quello che loro volevano spendere.
    1+1=2 motivi per interrompere la trattativa.
    come rigirare il problema del mancato acquisto sul venditore.
    Fino a martedì il Chelsea aveva accettato la combo 50+10 (30+5 Dzeko e 20+5 Emerson... anche perché teoricamente non puoi proporre contratti ai giocatori senza prima l'accordo tra le società)... mo oggi non vanno più bene? forse la Roma ha rialzato la richiesta? ma non ho letto niente al riguardo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #16929
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    come rigirare il problema del mancato acquisto sul venditore.
    Fino a martedì il Chelsea aveva accettato la combo 50+10 (30+5 Dzeko e 20+5 Emerson... anche perché teoricamente non puoi proporre contratti ai giocatori senza prima l'accordo tra le società)... mo oggi non vanno più bene? forse la Roma ha rialzato la richiesta? ma non ho letto niente al riguardo.
    classiche news che girano nelle app di fantacalcio alla sezione news.
    Comunque oggi pare si chiuda definitivamente la storia.In un senso o nell'altro.


    Nel mentre pare che il PSG non voglia fare muro contro la volontà di Pastore di andarsene e l'Inter è sempre più interessata.

    Per Politano si mormora una mezza asta tra Napoli (che offre al Sassuolo Ounas) e Juve (che offre Orsolini)
    searching for free time...

  10. #16930
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    boh più o meno quasi tutte le testate riportavano quei dati dell'offerta economica..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #16931
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    come rigirare il problema del mancato acquisto sul venditore.
    Fino a martedì il Chelsea aveva accettato la combo 50+10 (30+5 Dzeko e 20+5 Emerson... anche perché teoricamente non puoi proporre contratti ai giocatori senza prima l'accordo tra le società)... mo oggi non vanno più bene? forse la Roma ha rialzato la richiesta? ma non ho letto niente al riguardo.
    ma il Celsi spendeva 35 pippi x poi fargli solo 1 anno di contratto?? O.O
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #16932
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma il Celsi spendeva 35 pippi x poi fargli solo 1 anno di contratto?? O.O
    Qua ci vuole una gif di mosa presa dal gruppo telegram sulle crypto

  13. #16933
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma il Celsi spendeva 35 pippi x poi fargli solo 1 anno di contratto?? O.O
    quando capirete che 35mln sono NULLA con le quote di mercato del momento sarà troppo tardi.

    Inoltre gli farebbero 1 anno contratto con opzione per il secondo
    Ci saranno delle garanzie per la squadra che se vuole gli rinnova il contratto se lo ritiene utile o se capisce di poterlo rivendere a qualche spicciolo o al contrario non rischiare di trovarsi con un pensionato l'anno successivo che si prende solo i soldi per non dare nulla alla squadra.
    searching for free time...

  14. #16934
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    a Roma negli ultimi anni sempre la solita storia , si parte bene poi il crollo . le voci che l allenatore non è piu seguito , disagi interni ecc....
    sono cambiati allenatori , dirigenti , presidenti e tutto .. sono rimasti solo i tifosi e un giocatore nello spogliatoio in tutti questi anni .... e visto che i tifosi anche se sono di merda , non entrano nello spogliatoio . ma non è che è il giocatore che da Anni sta dentro sta squadra che mette zizzania ogni volta ? puntualmente da dove è scoppiata la roma ? Da genoa-roma dove quel qualcuno si è fatto espellere . Da quella partita non cè stata piu una roma e ora di francesco sembra un brocco ..... sarà un caso

  15. #16935
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Addirittura capitan futuro colpevole di tutto del cazzo di tutto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1129 of 1721 FirstFirst ... 1296291029107911191125112611271128112911301131113211331139117912291629 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.54 Kb. compressed to 108.74 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.68%)]