Page 811 of 1721 FirstFirst ... 3117117618018078088098108118128138148158218619111311 ... LastLast
Results 12.151 to 12.165 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12151
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa ma un cinese che si prende Honda no?
    a Honda scade il contratto a giugno, nessuno spenderebbe soldi per lui adesso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #12152
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non si capisce che cazzo stiano aspettando con Evrà. Trovo assurdo questo eccessivo lassismo della società nei confronti dei tesserati. Vuoi andare a giocare di più? Trovati una destinazione e tanti saluti, non esiste che serva 1 mese per capire cosa fare.

    Per il futuro, un giocatore che sta venendo su davvero bene è Spinazzola. Corsa impressionante, diligenza e grandi movimenti, mi pare fra l'altro sia il 5 o 6 giocatore della serie A per dribbling. Certo è indubbiamente aiutato dal contesto Atalanta, ma mi sembra ci siano i margini per avere una bella riserva, duttile fra l'altro visto che può disimpegnarsi sia a dx che sx. Meglio richiamare alla base lui che spendere decine di milioni per inutili panchinari.

  3. #12153
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sembra che Niang sia indirizzato in premier al Watford di piangina, 1pippo x il prestito con riscatto a 16 pippi, non si capisce se è con diritto o obbligo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #12154
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Chissà che cazzo ha combinato lol

  5. #12155
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Figa ma un cinese che si prende Honda no?

    Honda è lento come la merda e pressochè inutile ad oggi come giocatore, ma ha portato al Milan due sponsor giapponesi che pagano bene, quindi olre ad essere a livello di marketing a costo zero è anche un guadagno.

    Per me lo posso pure rinnovare e non far giocare mai.
    "not even death can save you from me..."


  6. #12156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Honda è lento come la merda e pressochè inutile ad oggi come giocatore, ma ha portato al Milan due sponsor giapponesi che pagano bene, quindi olre ad essere a livello di marketing a costo zero è anche un guadagno.

    Per me lo posso pure rinnovare e non far giocare mai.
    esattamente inoltre nella classifica delle maglie più vendute del milan lo scorso anno in tutti i vari shop del milan quella di Honda e' quella più venduta, evidentemente sarà molto venduta in Giappone o in asia in generale.

    Pero' c'e' un altra aspetto se non gioca probabile che in patria si "scordino" di lui o perda il posto in nazionale ed addio soldini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12157
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Beh si mica può marcire in panca, cmq penso lo stipendio di Honda al Milan sia tra i + alti tra l'altro, k marketing asiatico ma è abbastanza uno spreco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12158
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma infatti ormai è alla fine, e non rinnoverà. Ma la sua utilità è stata d'immagine non di gioco.
    "not even death can save you from me..."


  9. #12159
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Pare per Niang sia praticamente fatta da Mazzarri.

    Il bello mo che tocca trovarne un altro di attaccante, ci penserà l'amicicio Preziosi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #12160
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ovvio ocampos da preziosi oppure giaccherini dal Napoli, cmq anche l'ultima mela marcia se ne andata, ottimo direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #12161
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Evra ha firmato, nn verrà sostituito.
    Spoiler

  12. #12162
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Ma sto Morata che vuole andare via da Madrid? Ha fatto la sua a mollare la Juventus...

  13. #12163
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Ho idea che ci siamo fatti fottere dall'Udinese con Gnoukouri. Niente controriscatto.
    Spoiler

  14. #12164
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    chi cazzo e' sto Grenier?




  15. #12165
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Che poi per Niang c'è il diritto di riscatto a 18 mln € che diventa d'obbligo con 10 presenze.

    Cioè Considerando mancano 15 giornate alla fine della premiere, 10 non sono affatto facili da fare, praticamente ha tipo 8 partite disponibili per convincere il Watford ha riscattarlo a 18 bombe.

    Molto probabile torna indietro a Milano.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 811 of 1721 FirstFirst ... 3117117618018078088098108118128138148158218619111311 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.91 Kb. compressed to 105.47 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.77%)]