Page 220 of 1721 FirstFirst ... 1201702102162172182192202212222232242302703207201220 ... LastLast
Results 3.286 to 3.300 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3286
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    tra un po offriranno un miliardo secondo i giornali, e magari pure l'immunita per berlusconi

  2. #3287
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    De sciglio fa cagare come terzino, il suo ruolo é centrale, i 30 milioni che qualcuno scrive qua son veri come i 60 x Pogba...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3288
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    De sciglio fa cagare come terzino, il suo ruolo é centrale
    Eh?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  4. #3289
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    pogba è già venduto...

    allo juventus store in centro a Torino c'era una foto della squadra che esultava con paul in primissimo piano e la sua maglia era insieme a quella di tevez esposta fissa in vetrina.
    mi ero accorto che l'avevano tolto la maglia e sostituito il cartellone ma non avevo fatto 1+1..

    diciamo che è un segnale come a dire "non leghiamo troppo l'immagine di questo giocatore alla squadra che qst estate lo vendiamo..."
    poi magari pelu che è a torino da più tempo mi dice che cambiano sempre quella gigantografia ogni 3 mesi...
    searching for free time...

  5. #3290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    se lo pagano quanto si dice avendolo preso un milione mi va piu che bene.
    cifre che sono vere tranne per slurpix, quello di llorente scarso per intenderci.

    edit:

    anche perche mellen se l'anno prossimo si gioca con il 433 il centrocampo passa da 5 a 3 sono troppi, lich gioca bene a terzino in una difesa a 4 ma gli altri?
    uno deve andare via per forza: pirlo, pogba marchisio, vidal, asamoah (che tornerebbe a giocare interno), isla(se non viene ceduto cosa che spero perche lo detesto)

    tra l'altro per ora si parla insistentemente di sanchez alla juve

    altro hint del passaggio al 433 sempre se resta conte allenatore , oggi il times lo dava per certo sulla panchina dell Utd
    Last edited by McLove.; 26th April 2014 at 03:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3291
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si si, come son veri i famosi 40 milioni x marchisio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #3292
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si si, come son veri i famosi 40 milioni x marchisio
    marchisio non e' stato ceduto mi sembra

    Ma il tempo e' galantuomo e ci svelera' se, come llorente ed innumerevoli altre volte, dici stronzate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3293
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    io non penso che marchisio valga 40 milioni poi bisogna vedere sempre chi te lo chiede ovvio che se arriva il psg quei 10/15 milioni in più si sparano

    se vende pogba invece fa bene perchè con una valutazione sopra i 50 milioni potrebbero accontentare conte, per me per quanto è promettente e forte il ragazzo è sostituibile so altri i giocatori non sostituibili tipo vidal ad esempio ce se lo vendi li devi rispendere tutti per un solo giocatore, con il 433 invece di pogba potresti farne a meno e comprarci un altra punta forte e per forte intendo del livello di tevez e un altro centrocampista forte più 3o 4 giocatori per rimpinguare la panchina diciamo che 70 milioni di pogba + un investimentio di altri 10/20 più gli incassi dalle compriepietà e vari la juve se potrebbe mettere al passo con le squadre più forti d'europa sempre se vogliono spendere se vogliono sistema il bilancio invece la cosa si complica il salto di qualità per l'europa non lo fai, parliamoci chiaro se resta conte il prossimo anno dovrebbero puntare diretti alla champ anche magari sacrificando il campionato con un terzo posto.
    Last edited by Estrema; 26th April 2014 at 08:53.

  9. #3294
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marchisio non e' stato ceduto mi sembra

    Ma il tempo e' galantuomo e ci svelera' se, come llorente ed innumerevoli altre volte, dici stronzate.
    llorente, un onesto mestierando, d'altronde pure cristiano lucarelli e dario hubner son diventati capocannonieri in serie A, poi guarda caso è sempre quello che vien sacrificato x fare il turnovarhhh, al contrario di tevez...un motivo ci sarà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #3295
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    llorente, un onesto mestierando, d'altronde pure cristiano lucarelli e dario hubner son diventati capocannonieri in serie A, poi guarda caso è sempre quello che vien sacrificato x fare il turnovarhhh, al contrario di tevez...un motivo ci sarà
    slurpix ma ce cacchio dici, llorente ha un tipo di gioco che attualmente la juve non può fare in europa servono attaccanti che corrono non che sfondino in area dovrebbe cambia del tutto modulo appunto il 433 per giocare con llorente fisso e si vede che conte non ha garanzie dalle"riserve" per schierare l'attacco a 3

    poi vabbè che centra hubner e lucarelli, ci son stati tanti capocannonieri in squadre che non han vinto il campionato tipo bianchi alla reggina probabilmente immobile al torino cavani al napoli come vedi non tutti erano fenomeni ma non centra proprio nulla
    Last edited by Estrema; 26th April 2014 at 09:27.

  11. #3296
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non so se è più bella la puppixata su quello scarso di uno spagnolo (cit.) o De Sciglio centrale

    ci sarà un motivo se ti chiami puppix del resto

  12. #3297
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se lo pagano quanto si dice avendolo preso un milione mi va piu che bene.
    cifre che sono vere tranne per slurpix, quello di llorente scarso per intenderci.

    edit:

    anche perche mellen se l'anno prossimo si gioca con il 433 il centrocampo passa da 5 a 3 sono troppi, lich gioca bene a terzino in una difesa a 4 ma gli altri?
    uno deve andare via per forza: pirlo, pogba marchisio, vidal, asamoah (che tornerebbe a giocare interno), isla(se non viene ceduto cosa che spero perche lo detesto)

    tra l'altro per ora si parla insistentemente di sanchez alla juve

    altro hint del passaggio al 433 sempre se resta conte allenatore , oggi il times lo dava per certo sulla panchina dell Utd

    io temo sempre più che Conte non rimanga sulla panchina della Juve.. se confermano Prandelli (almeno pare così) tiro un sospiro di sollievo perchè mi sa che è l'unico mister che la dirigenza bianconera prenderebbe allo stato attuale.

    Sicuramente i soldi fanno gola, molta gola, ma da qui a dire "lo sostituisci facilmente..." beh... apparte il calo a fine stagione normale (tante partite quest'anno, testa secondo me anche ai mondiali, squadra scarica in generale) è stato tra i migliori.

    Sacrificherei un Marchisio a malincuore ma che ha mostrato debolezza fisica con un paio di ricadute e che è sceso tanto di livello.
    Apparte puppix che dice le solite cazzate, marchisio VALEVA 40mln, era l'offerta che avevano fatto. Ricordiamo che quell'anno era considerato tra i migliori centrocampisti (è finito sulla copertina di Fifa dove solitamente ci sono altri giocatori....)

    Llorente come Hubner e Lucarelli? ma vedi che tu di calcio non capisci proprio un cazzo??? Llorente non è capocannoniere (1° errore), non è unico attaccante di una squadra che gioca solo per lui (2° errore), è un giocatore che fa segnare e fa giocare i compagni (3° errore) e quando lasciato in panchina era per condizione fisica non ottimale o per farlo rifiatare visto che dopo 1 anno che era fermo, è tra quelli che più han risentito la stanchezza fisica (4° errore).
    Le famose puppixate...
    searching for free time...

  13. #3298
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Llorente come Pacione

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #3299
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe e' puppix cazzaro ufficiale della sezione calcio che vi aspettate, non ne dice una giusta lol.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io temo sempre più che Conte non rimanga sulla panchina della Juve.. se confermano Prandelli (almeno pare così) tiro un sospiro di sollievo perchè mi sa che è l'unico mister che la dirigenza bianconera prenderebbe allo stato attuale.

    Sicuramente i soldi fanno gola, molta gola, ma da qui a dire "lo sostituisci facilmente..." beh... apparte il calo a fine stagione normale (tante partite quest'anno, testa secondo me anche ai mondiali, squadra scarica in generale) è stato tra i migliori.

    Sacrificherei un Marchisio a malincuore ma che ha mostrato debolezza fisica con un paio di ricadute e che è sceso tanto di livello.
    Apparte puppix che dice le solite cazzate, marchisio VALEVA 40mln, era l'offerta che avevano fatto. Ricordiamo che quell'anno era considerato tra i migliori centrocampisti (è finito sulla copertina di Fifa dove solitamente ci sono altri giocatori....)

    Llorente come Hubner e Lucarelli? ma vedi che tu di calcio non capisci proprio un cazzo??? Llorente non è capocannoniere (1° errore), non è unico attaccante di una squadra che gioca solo per lui (2° errore), è un giocatore che fa segnare e fa giocare i compagni (3° errore) e quando lasciato in panchina era per condizione fisica non ottimale o per farlo rifiatare visto che dopo 1 anno che era fermo, è tra quelli che più han risentito la stanchezza fisica (4° errore).
    Le famose puppixate...

    ma vedi mellen conte vuole vincere il fatto che resti o meno secondo me nn dipende tanto dai soldi che gli danno ma quanto quanto le societa investono. il contratto con la juve lo rinnova se la societa' gli offre le garanzie di aumentare il valore della rosa e possibilmente passare al 433 per cui serve fare acquisti mirati ed importanti e gestire il sovrannumero

    quindi secondo me dipende solo ed esclusivamente dalla juve. l'anno scorso nonostante la campagna acquisti ottima col senso di pochi soldi spesi e rosa di maaggior valore io penso che conte non sia stato accontentato dato che voleva i giocatori per cambiare modulo ma non si e' arrivati ad un attaccante esterno di valore per farlo.

    ora si parla di sanchez con inisistenza, marotta non sembra averlo negato ma non si puo sapere nulla, io penso che il destino di conte e' legato a quanto investirà la societa' e non ai soldi che gli propongono altri club per quanto blasonati

    sicuramente partirano tanti dalla juve a giugno, in attacco resteranno solo tevez e llorente
    via vicinic, quagliarella andra alla lazio con forse candeva come contropartita e credo anche giovinco che lo rivuole il parma per paletta si dice, piu i soldi per pogba (se ne sono sentite tante da cavani piu soldi a soldi cash a van persie piu soldi etcetc) se la societa aggiunge qualcosa realmente si puo fare il salto di qualita' in europa che non vuol dire vincerla ma competere se non si prendono sotto gamba le partite dei gironi come quest anno.

    che e' quello che vuole conte per restare.

    anche garcia ha chiesto alla societa garanzie per restare e competere sia in champion che per lo scudo: atm gli allenatori di un determinato livello quindi con stipendi elevati vogliono piu un squadra competitiva che ingaggi ancora piu sostanziosi.
    Last edited by McLove.; 27th April 2014 at 22:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #3300
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Ma stupidelli alla pari per Van Persie?
    So far, so good...

Page 220 of 1721 FirstFirst ... 1201702102162172182192202212222232242302703207201220 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.72 Kb. compressed to 108.25 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.50%)]