Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15361
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E infatti belotti dove è rimasto? La dove deve stare perchè per 100 milioni e passa milioni ti va a comprare Kane.

    Le società possono fare il prezzo che gli pare, ma non è detto che ci siano sempre gli stronzi che pagano a prescindere, non tutti si chiamano Messi, CR7 o via dicendo.
    te però non prendi manco in cosniderazione che magari quest'anno vogliono provare ad arrivare in el? e magari provano a non vendere i meglio? cioè non vi sfiora eh l'idea che cairo ogni tanto ci vuole provare a giocarsi una coppa europea

    io cmq te lo dico per me se la juve ne incassa 120 per dybala un offerta al torino glie la fa e lo sto dicendo dall'anno passato

  2. #15362
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    però calma....

    paragone Sanches con Locatelli non si può vedere...

    uno ha giocato poco o nulla perchè davanti aveva gente di un certo calibro, giustamente essendo giovane Ancelotti lo ha usato col contagocce.
    Che sia stato pagato molto causa appeal Europeo SIAMO TUTTI D'ACCORDO, però lo vedo più come un Pogba primo anno alla Juve..

    Locatelli ha giocato tanto perchè nel milan c'era IL NULLA COSMICO (e uno dei titolari a CC Montolivo si è rotto subito sennò io penso che Locatelli avrebbe visto il campo col contagocce).

    Sono d'accordissimo che l'investimento è assai rischioso e che 40 sono troppi, ma dire che Locatelli >>> Sanches mi pare eccessivo
    searching for free time...

  3. #15363
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cavolo mi sebra il discorso che hai fatto con belotti.........
    Si, ma se Belotti, forzando molto la mano, può avvicinarsi a quella valutazione già ora, a me sto Sanches pare lontano anni luce da una valutazioni di 50-60 milioni. A me sembra un profilo da 30 milioni massimo.
    Poi posso sbagliarmi eh, ma ripeto che Kessie pagato 30mln mi sembra più pronto di lui e come età siamo lì.

  4. #15364
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te però non prendi manco in cosniderazione che magari quest'anno vogliono provare ad arrivare in el? e magari provano a non vendere i meglio? cioè non vi sfiora eh l'idea che cairo ogni tanto ci vuole provare a giocarsi una coppa europea

    io cmq te lo dico per me se la juve ne incassa 120 per dybala un offerta al torino glie la fa e lo sto dicendo dall'anno passato
    Estrè ma io te l'ho gia detto lo reputo forte, ha sicuramente un buon prospetto ma rimane una scomessa e personalmente il prezzo fissato da Cairo lo trovo eccessivo. Quindi per quanto mi riguarda puo stare al toro od andare da chi paga quella cifra.

    E puo anche decidere di diventare una bandiera del Torino e restare li a vita e magari portarla chesso in EL e vincerla, ma sarebbe anche bello da vedere per una volta.

    A me fa piu ridere i tifosi (Milanisti) che si strappano le vesta e l'avevano gia immolato a Maradona.
    "not even death can save you from me..."


  5. #15365
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    però calma....

    paragone Sanches con Locatelli non si può vedere...

    uno ha giocato poco o nulla perchè davanti aveva gente di un certo calibro, giustamente essendo giovane Ancelotti lo ha usato col contagocce.
    Che sia stato pagato molto causa appeal Europeo SIAMO TUTTI D'ACCORDO, però lo vedo più come un Pogba primo anno alla Juve..

    Locatelli ha giocato tanto perchè nel milan c'era IL NULLA COSMICO (e uno dei titolari a CC Montolivo si è rotto subito sennò io penso che Locatelli avrebbe visto il campo col contagocce).

    Sono d'accordissimo che l'investimento è assai rischioso e che 40 sono troppi, ma dire che Locatelli >>> Sanches mi pare eccessivo
    Mellen, Sanches lo state immolando a gran campione ma:

    Fino a TRE stagioni fa giocava nel Benfica B.

    Al bayern ha giocato si poco ma quel poco non ha brillato un cazzo.

    All'Europeo salvo la finale è sempre partito dalla panca e giocato nel secondo tempo ed il portogallo apparte contro la francia non ha mai affrontato uno squadrone di livello a quell'Europeo.

    Ora spiegami il sacrosanto motivo perchè pensate tutti che sia cosi bravo.

    Locatelli al momento è un sig.re nessuno con tanto potenziale, non vedo perchè per Sanches debba essere differente visto che AD OGGI a dimostrato il nulla.

    O perchè andrebbe pagato 40 milioni di euro.

    PS. non mi tirare fuori che nell'U21-17 faceva il fenomeno che c'e una lista infinita di giocatori che nell'U17-21 erano dei futuri Maradona e poi sono caduti nell'oblio in mezza stagione.
    "not even death can save you from me..."


  6. #15366
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    però calma....

    paragone Sanches con Locatelli non si può vedere...

    uno ha giocato poco o nulla perchè davanti aveva gente di un certo calibro, giustamente essendo giovane Ancelotti lo ha usato col contagocce.
    Che sia stato pagato molto causa appeal Europeo SIAMO TUTTI D'ACCORDO, però lo vedo più come un Pogba primo anno alla Juve..

    Locatelli ha giocato tanto perchè nel milan c'era IL NULLA COSMICO (e uno dei titolari a CC Montolivo si è rotto subito sennò io penso che Locatelli avrebbe visto il campo col contagocce).

    Sono d'accordissimo che l'investimento è assai rischioso e che 40 sono troppi, ma dire che Locatelli >>> Sanches mi pare eccessivo
    Ma infatti abbiamo scritto "allo stato attuale" che è vero, cioè hai ragione a dire che i motivi per cui uno ha giocato e l'altro no sono differenti ma alla fine della fiera toccano i fatti e se un giocatore non gioca non può migliorare, non c'è niente da fare su questo.

    Cioè Pogba è diventato Pogba perchè gli è stata data praticamente da subito fiducia per le enormi qualità che dimostratava partita dopo partita e il minutaggio cresceva continuamente con Conte che gridava "questo è pronto questo è pronto"

    Non è il caso di Sanches ed Ancelotti non è proprio un cojone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #15367
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estrè ma io te l'ho gia detto lo reputo forte, ha sicuramente un buon prospetto ma rimane una scomessa e personalmente il prezzo fissato da Cairo lo trovo eccessivo. Quindi per quanto mi riguarda puo stare al toro od andare da chi paga quella cifra.

    E puo anche decidere di diventare una bandiera del Torino e restare li a vita e magari portarla chesso in EL e vincerla, ma sarebbe anche bello da vedere per una volta.

    A me fa piu ridere i tifosi (Milanisti) che si strappano le vesta e l'avevano gia immolato a Maradona.
    da stracciarsi le vesti no ma anche io se fossi un tifoso milanista a sto punto visto che ho fatto 30 vorrei fa 31 e visto che mi gioco l'all'inn se ho i soldi( perchè tanto è questo lo scoglio) vorrei un giocatore quantomeno che mi faccia sognare non è belotti ma poteva essere morata o aubameyang p cmq uno a questi livelli.

  8. #15368
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    da stracciarsi le vesti no ma anche io se fossi un tifoso milanista a sto punto visto che ho fatto 30 vorrei fa 31 e visto che mi gioco l'all'inn se ho i soldi( perchè tanto è questo lo scoglio) vorrei un giocatore quantomeno che mi faccia sognare non è belotti ma poteva essere morata o aubameyang p cmq uno a questi livelli.
    Ma estrè secondo me il colpo in canna c'e eh, ancora manca parecchio alla fine e potrebbe arrivare un attaccante di livello pagato a peso d'oro.

    E comunque secondo me è Belotti che vuole rimanere al toro e Cairo è stato bravo a convicerlo probabilmente, se hanno un progetto dietro tanto di capello.
    "not even death can save you from me..."


  9. #15369
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    da stracciarsi le vesti no ma anche io se fossi un tifoso milanista a sto punto visto che ho fatto 30 vorrei fa 31 e visto che mi gioco l'all'inn se ho i soldi( perchè tanto è questo lo scoglio) vorrei un giocatore quantomeno che mi faccia sognare non è belotti ma poteva essere morata o aubameyang p cmq uno a questi livelli.
    si ok fare all-in ma te l'ho gia' detto... non e' che perche' i soldi ce li hai allora spendi il doppio del valore che dai a un giocatore...

    infatti vedi quanti club abbiano fatto offerte per Belotti... interessamento si ma offerte zero al momento
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #15370
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma estrè secondo me il colpo in canna c'e eh, ancora manca parecchio alla fine e potrebbe arrivare un attaccante di livello pagato a peso d'oro.

    E comunque secondo me è Belotti che vuole rimanere al toro e Cairo è stato bravo a convicerlo probabilmente, se hanno un progetto dietro tanto di capello.
    guarda Fassone ha gia' detto che manca ancora la ciliegina sulla torta e che dei nomi sono stati fatti di quelli a cui erano interessati ma altri no
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #15371
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ok fare all-in ma te l'ho gia' detto... non e' che perche' i soldi ce li hai allora spendi il doppio del valore che dai a un giocatore...

    infatti vedi quanti club abbiano fatto offerte per Belotti... interessamento si ma offerte zero al momento
    perchè voi ragionate in maniera sbagliata, i 50 milioni del milan cairo li incassa pure l'anno prossimo se vuole ( salvo che il giocatore non si rompa un anno) perchè non provare a vedere se il prossimo anno arrivano piu vicini alla clausola?

    e io ripeto per me belotti dopo il torino va alla juve se viuole le cifre che ha detto.

  12. #15372
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè voi ragionate in maniera sbagliata, i 50 milioni del milan cairo li incassa pure l'anno prossimo se vuole ( salvo che il giocatore non si rompa un anno) perchè non provare a vedere se il prossimo anno arrivano piu vicini alla clausola?

    e io ripeto per me belotti dopo il torino va alla juve se viuole le cifre che ha detto.
    ma che discorsi del cazzo sono estre...

    cioe' allora chiedi 500 milioni perche' tra 4 anni sara' il nuovo CR7

    cioe' sta' cosa del mi paghi 100 milioni ora perche' tanto 50 almeno li prendo anno prossimo non esiste da nessuna parte...

    vedi se per caso anno prossimo fa' annata di merda (non credo ma si sa' mai) e invece di 50 te ne danno 20 massimo... allora li' ti mangi i coglioni con la maionese sopra
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #15373
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Se non fossero l'infortunati questi sarebbero 2 da prendere instant come mezz'ali.

    22 anni entrambi, potenziale da top, già giocatori pronti. Fofana pure in Italia l'abbiamo visto, un tir.





    Altro che R.Sanches. E li paghi 1/3
    Last edited by Marphil; 27th July 2017 at 16:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #15374
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mellen, Sanches lo state immolando a gran campione ma:

    Fino a TRE stagioni fa giocava nel Benfica B.

    Al bayern ha giocato si poco ma quel poco non ha brillato un cazzo.

    All'Europeo salvo la finale è sempre partito dalla panca e giocato nel secondo tempo ed il portogallo apparte contro la francia non ha mai affrontato uno squadrone di livello a quell'Europeo.

    Ora spiegami il sacrosanto motivo perchè pensate tutti che sia cosi bravo.

    Locatelli al momento è un sig.re nessuno con tanto potenziale, non vedo perchè per Sanches debba essere differente visto che AD OGGI a dimostrato il nulla.

    O perchè andrebbe pagato 40 milioni di euro.

    PS. non mi tirare fuori che nell'U21-17 faceva il fenomeno che c'e una lista infinita di giocatori che nell'U17-21 erano dei futuri Maradona e poi sono caduti nell'oblio in mezza stagione.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma infatti abbiamo scritto "allo stato attuale" che è vero, cioè hai ragione a dire che i motivi per cui uno ha giocato e l'altro no sono differenti ma alla fine della fiera toccano i fatti e se un giocatore non gioca non può migliorare, non c'è niente da fare su questo.

    Cioè Pogba è diventato Pogba perchè gli è stata data praticamente da subito fiducia per le enormi qualità che dimostratava partita dopo partita e il minutaggio cresceva continuamente con Conte che gridava "questo è pronto questo è pronto"

    Non è il caso di Sanches ed Ancelotti non è proprio un cojone.
    Avevo risposto a Naz e poi ho visto anche il reply di marphil quindi rispondo ad entrambi.
    Ti ho portato il paragone (forzato, primo io a dirlo) con Pogba.
    Un giocatore acerbo, che come ben abbiamo visto, non di semplice collocazione tattica (Pogba ha cambiato praticamente 4 ruoli negli ultimi 5 anni, pareva un trequartista, poi mediano, poi centrocampista nei 3..) che però ha dimostrato ottimi colpi.
    il giocatore è andato al Bayern voluto anche da Carletto (che tanto stupido non è) e se lo ha fatto giocare poco può anche essere che abbia deciso di farlo maturare con calma come fece Conte col francese (ricordiamo che Pogba iniziò a giocare con continuità quando Marchisio ebbe un crollo fisico pauroso).

    Sul "non ha dimostrato nulla", ti ricordo che abbiamo ragazzini di 16 anni pagati 10mln... almeno questo ha giocato in nazionale ed è stato importante per vincere un europeo. E' il calcio, come ha spiegato Mc e ormai tutti dicono, dove conta prima l'età e la potenzialità di diventare un crack.
    Di certo è un rischio, come ho detto sin dall'inizio.

    Locatelli è un prospetto che però ha dimostrato già ampissimi difetti e che ha giocato solo perchè non aveva concorrenti (non che li aveva più scarsi, inizialmente proprio non ne aveva) e infatti dopo l'exploit da metà del girone di andata fino a inizio ritorno, poi il campo lo ha visto meno..

    Cmq sta storia perchè uno ha giocato 1 stagione in italia = pronto, per me è una cazzata scusate...
    però Fofana lo ritengo davvero buono e con gran potenziale.
    Last edited by Mellen; 27th July 2017 at 17:35.
    searching for free time...

  15. #15375
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default



    De Sciglio


    @Mellen nessuno dice che sia pronto, è solo il fatto che uno lo reputate "fortissimo" e l'altro no, sono entrambi al momento due nulla. Tutto li.
    "not even death can save you from me..."


Page 1025 of 1721 FirstFirst ... 2552592597510151021102210231024102510261027102810291035107511251525 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.64 Kb. compressed to 113.13 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.06%)]