Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15406
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    @Rando

    Nagatomo Capitano!


    "not even death can save you from me..."


  2. #15407
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Pallotta: "mi scuso, tengo al calcio italiano. Auguro al Milan le migliori fortune" (SKY)

    Dio can che pwnata, Italia 1 - USA 0

    Almeno bravo Pallotta che s'è scusato.

    Penso ad un attimo Galliani al suo posto a parlare di bilanci
    Last edited by Marphil; 28th July 2017 at 17:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15408
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    grande collllione pallotta

  4. #15409
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Avete preso 2 CC di una squadra che vi è arrivata sotto.

    Almeno noi ne abbiamo presi 3 da 2 squadre che ci so arrivate sopra
    Che ragionamento del cazzo.
    Spoiler

  5. #15410
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che ragionamento del cazzo.
    Dai su non te la prendere, era una battuta ovviamente, sicuro vi serviranno considerato il livello di fosforo pari a 0 che avevate a CC, ma uno l'avete pagato 25 mln € quando ne vale la metà perchè avete pagato la clausola, l'altro ha 32 anni pagato 5 mln €.

    Buoni giocatori ma di livello medio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15411
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    l'inter secondo me aveva gia una buona base, migliorabile ovviamente

    il problema è che l'an passato hanno failato pesantemente con l'allenatore

    con un paio di innesti se la gioca tranquillamente x i posti cl
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #15412
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Riapro il capitolo Keita, come da pronostico Lotito non scende di prezzo e lo valuta sui 30 mln €, quindi finchè qualcuno non gli porta quella cifra Keita non lo vende.

    Ora io penso che Lotito potrebbe tirare su sto prezzo quasi fino alla fine del mercato, poi non penso neanche io sarebbe così coglione da non prendere anche 20 o 25 mln € piuttosto che 0, ma finchè può, tira la corda.

    Onestamente io spero sempre che il Milan possa reinserirsi nella trattativa proponendo uno scambio di Niang o Bacca (che interessa alla Lazio) + conguaglio minimo in caso non siano stati ancora venduti , a quel punto Lotito se arriva in fondo al mercato senza vendere Keita per poi cmq darlo, una contropartita gli farebbe comodo.

    Come dissi a suo tempo per me chiunque prende Keita fa un ottimo colpo, se lo prendesse il Milan inserendo una contropartita fa proprio bingo.

    Cmq sia sono sicuro al 100% che prima della fine della sessione di mercato lo venderà, quando penso verso la fine dove se nessuno si presenta con al cifra che chiede ora (+ o - 30 mln €) avrà molto di + l'acqua alla gola e dovrà per forza di cose abbassare le pretese.

    Sinceramente io non penso ne Juve e ne Inter alzeranno l'offerta fatta, per me è una gara da foto finish questa.

    Magari sbaglio eh, ma so curioso di vedere come andrà a finire.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'inter secondo me aveva gia una buona base, migliorabile ovviamente

    il problema è che l'an passato hanno failato pesantemente con l'allenatore

    con un paio di innesti se la gioca tranquillamente x i posti cl
    Ne sono convinto anche io e infatti l'ho scritto qualche post fa, gli interetti si dimenticano che la campagna da 160 mln € l'hanno fatta l'anno scorso, grazie al cazzo ne devono fare una diversa quest'anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #15413
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    L'inda vince lo scudo quest'anno.

  9. #15414
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    L'inda vince lo scudo quest'anno.
    Come già detto per me Inter e Milan se la giocheranno per il quarto

    Ho dei dubbi se anche la Roma farà a spallate con Inter e Milan per il quarto, molto dipenderà dal rendimento dell'attacco che l'anno scorso è stato eccezionale, ho molti dubbi che riescano a ripetere la performance dell'anno scorso.

    Fermo restando che tocca vedere chi arriva e chi va ancora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #15415
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come già detto per me Inter e Milan se la giocheranno per il quarto

    Ho dei dubbi se anche la Roma farà a spallate con Inter e Milan per il quarto, molto dipenderà dal rendimento dell'attacco che l'anno scorso è stato eccezionale, ho molti dubbi che riescano a ripetere la performance dell'anno scorso.

    Fermo restando che tocca vedere chi arriva e chi va ancora.
    Per me è troppo presto per fare qualsivoglia tipo di pronostico riguardo al milan. Troppe variabili da considerare al momento. Si passa dal secondo posto per un annata perfetta ad un disastroso quinto-sesto.

    Tocca vedere almeno minimo, ma minimo proprio, a metà ottobre come siamo messi. Non solo a livello di punti quanto invece che livello di gioco la squadra riuscirà ad esprimere.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #15416
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me è troppo presto per fare qualsivoglia tipo di pronostico riguardo al milan. Troppe variabili da considerare al momento. Si passa dal secondo posto per un annata perfetta ad un disastroso quinto-sesto.

    Tocca vedere almeno minimo, ma minimo proprio, a metà ottobre come siamo messi. Non solo a livello di punti quanto invece che livello di gioco la squadra riuscirà ad esprimere.
    Beh pure Ottobre ti dice poco, guarda l'anno scorso, girone d'andata da paura e ce la lottavamo per il secondo posto con la Roma (stavamo sopra il Napoli pure) e poi il girone di ritorno molto peggio con grande fatica per poi chiudere quinti.

    Anche il livello di gioco è relativo, l'anno scorso ne abbiamo vinte una caterva cmq stando solidi e cazzuti ma esprimendo un gioco niente di che visto la poca qualità che avevamo.

    Io spero che ingranino all'inizio che il calendario non è male soprattutto a livello di risultati che i risultati portano entusiasmo e per sto Milan è solo un bene
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #15417
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Giuro non é scaramazia, ma sono solo io o vedo questa Roma tra la 6a e l'8a squadra?




  13. #15418
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Io so solo che ho appena speso 50 euro per vedere il Milan craiova, più di 50mila biglietti venduti a oggi...

  14. #15419
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh pure Ottobre ti dice poco, guarda l'anno scorso, girone d'andata da paura e ce la lottavamo per il secondo posto con la Roma (stavamo sopra il Napoli pure) e poi il girone di ritorno molto peggio con grande fatica per poi chiudere quinti.

    Anche il livello di gioco è relativo, l'anno scorso ne abbiamo vinte una caterva cmq stando solidi e cazzuti ma esprimendo un gioco niente di che visto la poca qualità che avevamo.

    Io spero che ingranino all'inizio che il calendario non è male soprattutto a livello di risultati che i risultati portano entusiasmo e per sto Milan è solo un bene
    Si l'anno scorso andavamo bene come punti ma era chiaro che c'era una componente di culo / "tutto gira da dio e non si sa perchè" non indifferente.

    Quel che intendo è che se verso ottobre la squadra ha già un'identità di gioco ben precisa, indicando che Montella è riuscito ad amalgamare i nuovi giocatori e potenzialmente il nuovo sistema di gioco, allora (previa infortuni e/o sciagure) potrebbe anche uscire una stagione sopra le aspettative.

    Se ad ottobre invece siamo ancora in alto mare, con la presumibile crisi di risultati che ne consegue, allora tutto diventa più difficile.

    Btw ovvio per pareri ancor più precisi c'è da aspettare gennaio / febbraio, ma sicuro dopo un mese e mezzo dall'inizio del campionato avremo più info rispetto ad ora (1 partita ufficiale contro i rumeni, dai) per capire dove andremo a parare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #15420
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Giuro non é scaramazia, ma sono solo io o vedo questa Roma tra la 6a e l'8a squadra?
    giusto per curiosità . chi sono le prime 5/7 ?

Page 1028 of 1721 FirstFirst ... 2852892897810181024102510261027102810291030103110321038107811281528 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.96 Kb. compressed to 105.72 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.60%)]