Page 866 of 1721 FirstFirst ... 3667668168568628638648658668678688698708769169661366 ... LastLast
Results 12.976 to 12.990 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12976
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si dice che se la risposta non arriva in serata nottata domattina al massimo compatibilmente con la figa del principato e relativo meridiano, il milan abbia chiesto informazioni alla juve per Neto.

    meanwhile Mou fa la lista della spesa

    via ibra, rooney che forse torna al liverpool e de gea (al real per quanto il real valuta i 40 milioni chiesti troppi)

    ha appenna comprato dal benfica per 35 milioni Victor Lindelof difensore centrale svedese
    si trattano i 70 milioni di morata (potrebbe essere fatto uno scambio con conguaglio per de gea)

    in piu avrebbe chiesto Danny Rose, terzino del totteham, perisic (inter chiede 50 lo Utd non vuole dare più di 40) Lucas del psg, e James Rodriguez del real.

    una squadretta l'utd.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12977
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque il Messi dei portieri sembra non avere dato una risposta e l'ultimatum del Milan era fissato ad oggi. Se non arriva entro stasera, fossi nel Milan, con grande dispiacere da domattina inizierei a cercare un altro portiere. A costo di doverlo vendere a saldo a fine mercato, però a futura memoria anche per prossime soluzioni analoghe. Dopodiché, visto che evidentemente il pizzaiolo è il vero deus-ex machina di questa situazione (Gigio è un grande portiere ma pur sempre un cinno del '99), metterei sul mercato i due giocatori rimasti in rosa di questo personaggio per non pagargli più un euro di commissione a meno che non cambino procuratore.

    Tra l'altro pare che Abate sia proprio un Raiolano convinto, mentre Bonaventura *pare* che il pizzaiolo gli sia stato quasi imposto da Galliani e quindi non penso avrebbe molti problemi a cambiarlo. In caso contrario fuori anche lui, che il pizzaiolo li porti tutti a Manchester per quanto mi riguarda.

    Edit per dire: Spero che rimanga onestamente eh, anche se a questo punto ci credo molto poco. Ciò premesso abbiamo vinto 2 Champions con Dida in porta (e nel 2007 era veramente impresentabile, mi ricordo la semifinale a Manchester in cui ci fece prendere 3 gol), mentre la Juve con Buffon in 15 anni (tra i primi tre portieri più forti di tutti i tempi) in Europa ha vinto quanto il Pisa. Quindi se così deve andare sono certo che ce ne faremo una ragione.
    Dai Dida era FORTIZZIMO (direi il Pelè dei portieri) prima del razzo in testa!

    "not even death can save you from me..."


  3. #12978
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dai Dida era FORTIZZIMO (direi il Pelè dei portieri) prima del razzo in testa!

    Forse volevi dire Pelle' dei portieri

  4. #12979
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Comunque quando oggi Fassone ha detto: "Spero di cuore di trattenere Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiarlo è come corteggiare una bella donna, ma in questo caso c'è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere…" tutti hanno inteso che si riferisse a Raiola. Io, purtroppo, non credo proprio fosse il pizzaiolo il riferimento.

    Visto il modus operandi, se tutto va come penso io, forse Mc può smettere di rosicare (/SARCASM).

  5. #12980
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque quando oggi Fassone ha detto: "Spero di cuore di trattenere Donnarumma, è un ragazzo fortissimo. Corteggiarlo è come corteggiare una bella donna, ma in questo caso c'è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere…" tutti hanno inteso che si riferisse a Raiola. Io, purtroppo, non credo proprio fosse il pizzaiolo il riferimento.

    Visto il modus operandi, se tutto va come penso io, forse Mc può smettere di rosicare (/SARCASM).
    Non è un operazione da Juve ne come modo ne come stile, se lo volevano ci arrivavano gia da prima pagavano e gg.
    "not even death can save you from me..."


  6. #12981
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sto douglas costa è cosi forte come si legge?
    cioe io l'ho visto giocare qualche volta ma mica mi è sembrato sto cazzo di fenomeno.

    cioe si bella foca ma alla fine è utile?


    @proton tieni anche conto che juve e bayern sono con la lingua in bocca da anni a fare scambi vedi vidal coman benatia quindi ci sta anche che non si facciano troppi "sgarbi" o si scassino troppo la minchia. oh poi poesse che dicono colcazzo e vogliono 40+ 15 di bonus eh

    cioe sulle cifre sono indicative poi si deve aspettare di marzio ed ulteriore conferma l'annuncio della società vedi come schick si parlava da mesi di clausola di 25 ed alla fine la juve non esercita la clausola ma gli viene dato in prestito un anno con riscatto obbligatorio al secondo anno per 30 milioni in 4 anni.


    Offensivamente é una bestia, a livello top siamo, attaccante esterno micidiale, assisti e gol, il problema é sempre stato il suo contributo difensivo.

    Se Allegri quindi lo riesce a far trottare abbestia come gli altri diventa un cit in caso contrario potrebbe essere un problema é una riserva di lusso.

    Al Bayern ha fatto tanta panca quest'anno dopo il rientro alla grande di Robben e Ribery. Evidentemente con Ancelotti non si é trovato, con Guardiola ha giocato molto di +

    Imho se lo prendete é per metterlo al centro del progetto, non é la Juve squadra onestamente da pagare uno 7 bombe di stipendio per la panca.

    Comunque non vi dimenticate di Orsolini che ha fatto uno splendido mondiale u20, ovvio che tutti non li potete tenere, lui , shick ecc. saranno valutati è in caso parcheggiati.

    Pure pjaca c'é
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #12982
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Offensivamente é una bestia, a livello top siamo, attaccante esterno micidiale, assisti e gol, il problema é sempre stato il suo contributo difensivo.

    Se Allegri quindi lo riesce a far trottare abbestia come gli altri diventa un cit in caso contrario potrebbe essere un problema é una riserva di lusso.

    Al Bayern ha fatto tanta panca quest'anno dopo il rientro alla grande di Robben e Ribery. Evidentemente con Ancelotti non si é trovato, con Guardiola ha giocato molto di +

    Imho se lo prendete é per metterlo al centro del progetto, non é la Juve squadra onestamente da pagare uno 7 bombe di stipendio per la panca.
    A me Douglas Costa piace un sacco, è una furia sulla fascia che batte avanti e indietro in maniera indemoniata. Però, a differenza di quanto dici, il problema che tutti gli riconoscono è proprio la poca incisività in termini di gol (Al Bayern ha segnato 7 gol in due stagioni).

    Comunque secondo me in Italia è un cit ed è perfetto per il 4-2-3-1 che pare voglia fare la Juve il prossimo anno.

  8. #12983
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non è un operazione da Juve ne come modo ne come stile, se lo volevano ci arrivavano gia da prima pagavano e gg.
    ma non è una questione di stile o altro abbiamo buffon che paghiamo 4 milioni e mezzo, sezcoso che si prende 4 milioni e mettiamo donnarumma terzo portiere a contratto almeno a 4e passa?

    avesse mollato buffon quest anno allora sicuramente la juve ci provava per quanto ha uno stile faceva le cose alla luce del sole sbatteva i milioni in faccia al secondo pelato di fassone e via, non avesse preso szcoso magari pure: un anno fa da chioccia etc ma ad oggi che abbiamo gia 4 portieri buffon, szcezcoso, neto da vendere e pure il giovane audero che minchia ci facciamo la collezione di portieri?
    poi vabbe magari nel mondo dei messi dei portieri parano in 5 e col cazzo di fuori con delle ali di farfalla al posto dei coglioni inneggiando al culo rotto di montolivo e prandelli ottimo allenatore che se lo incula davanti alla banca di spidey. ma è solo un problema di capacità d'intendere e di volere

    also la juve non si è lasciata bene con raiola per il discorso pogba, ed ha anche rotto i coglioni con kean, non è gradito alla juve.

    che poi ho controllato di donnaruma alla juve ne ha parlato tacconi in un articolo su tuttosport (minchia quali grandi fonti) e basta. almeno il corriere dello sport aveva indicato che raiola aveva proposto donnarumma all inter, ovviamente entrambi ad aprile. ma ripeto se prestate fede alla merda...

    poi se spidey è cosi traumatizzato dalla juve cazzi suoi
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12984
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma sczkoso è ufficiale?? Non mi risulta, ma magari mi sbaglio io.

  10. #12985
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma sczkoso è ufficiale?? Non mi risulta, ma magari mi sbaglio io.
    quindi intavolano una finta trattativa con l'arsenal, e con il giocatore quando da mesi sanno che invece, complice Raiola, verrà donnarumma.

    cazzo sei il figlio della signora in giallo?

    se la juve lo voleva alla luce del sole a sto punto prendeva 30 milioni e diceva tie. sono pochi arrivo a 40 perche con 40 mi prendo de gea che non è in scadenza, te ne do 50 e mi dai anche desciglio ed un pompino di barbara.
    ma smettila tu di rosicare e ricordati quando 70 parite nel milan non valevano esattamente quanto valevano 70 partite nel torino, visto che è il tuo criterio principe per valutare il messi dei portieri.

    usale le sinapsi atm se devi proprio giocare al rintintin del calciomercato e visto che cedono de gea e visto che raiola ha portato tutti i suoi giocatori li magari pensa all Utd.
    se proprio devi vedere qualcuno sotto. Cosa che non è nemmeno detta. Chiaramente fassone non dirà mai "siamo un cantiere/progetto con nulla di certo: fare mercato finalmente dopo 7 anni di merde di preziosi e parametri zero non vuol dire vincere quindi magari ci piscia per questo, visto che se va in una buona squadra gli vengono i bicipiti a sollevare coppe come pare sia destinato". Fassone, DEVE dire ANNAMO a vince' è logico.
    per me è cristallino il motivo donnarumma ha un grosso futuro davanti (e no ora non e manco per il cazzo il messi dei portieri, ribadisco si sa mai) ed il suo procuratore non vuole legarlo ad un progetto che poi può anche risultare vincente da subito non si può mai sapere, o in un botto di anni, ma che ad oggi è di una media di serie A e da anni, mica una stagione di merda sola eh, che a stento arriva in EL, vedi perché la clausola di 50 milioni se non va in champions cosi il primo stronzo la paga e se ne va.

    oh quando la juve faceva pena mica c'era la fila come ad ora siamo stati pisciati da di natale, la differenza è che io ai tempi me ne rendevo conto e lo capivo tu ancora pensi ai Tituli di 10 anni fa quando il milan fatturava quanto il real... ahh 70 partite nel milan... eh quello delle 86 di ZAPATA (e non l'attaccante che è il zapata semibuono, quello merdoso che gioca in difesa)

    edit: abituatevi a rosicare se arriva gente con più soldi capisco che quando berlusconi aveva tutto il cazzo di soldi del tutto avevate ingaggi alti e mercati enormi, dal fpf siete stati in declino, rectius dal fpf vi è calato il fatturato, ma ci sono almeno 5 dozzine di club che hanno molto più potere economico del milan, ed il blasone ormai è bello che finito: avere un talento vuol dire avere gente che te lo porta via, lo dicevo oggi a marph che forse è cosa a cui non avete mai pensato ma che conoscono tutti gli altri. Personalmente l'anno scorso la cosa di cui sono stato piu contento non era l'arrivo di higuain ma che finalmente gli ingaggi salivano dal massimo di 4,5 perche vuol dire che puoi trattenere uno alzandogli l'ingaggio o arrivano tot squadre che gli fanno 7 di ingaggio ed il giocatore dinnanzi a 3 milioni a stagione in piu: bacia la maglia o si compra una pompinara personale al giorno? Un sano di mente sceglie la pompinara. vuol dire anche che che quest anno uno che ti chiede 6 milioni come costa lo puoi prendere lo scorso anno NO.

    vi auguro di averne di sti problemi perché vuol dire che avrete buoni giocatori, ovviamente mi rendo conto che negli ultimi anni non c'era la fila per montolivo, zapata, acerbi, paletta, tutti quelli del clan di preziosi e la paccottaglia di merda random ed i pochi buoni o meglio che erano buoni prima di arrivare, vedi bacca ora non lo vuole nessuno, forse in turchia, quindi è un problema NUOVO. Ma meglio avere i problemi che ti fottono i talenti che i montolivo in rosa perche i talenti te li pagano dinero con cui ne compri altri e senza rompere i coglioni al fpf, i montolivo sono arrivati a zero ci hai vinto zero e ti danno zero anche quando se ne vanno.

    @ marph grazie della spiegazione be se la juve non cede alle lusinghe dei 55 milioni per alex sandro una fascia sinistra con questo quindi mi pare sia molto buona.
    Last edited by McLove.; 14th June 2017 at 00:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #12986
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw per restare in tema.
    TUTTO RIMANDATO, RAIOLA INFASTIDITO: NUOVO INCONTRO - La proposta di rinnovo, importante (4 milioni a stagione per 5 anni + bonus), c'è stata, ma non è arrivato l'atteso assenso a Casa Milan: la dirigenza non era preparata a questa situazione, tutti pensavano di poter capire il futuro di Donnarumma entro la giornata odierna, anche per potersi concentrare su altre piste, come la chiusura dell'affaire Conti. Invece no, tutto è rimandato alle prossime ore: i rossoneri non alzeranno la propria offerta, forse Donnarumma e Raiola valuteranno le offerte di altre squadre. Niente ultimatum dunque, niente risposta ufficiale: Raiola si è infastidito a causa della fretta e dal volere mettere pressione al ragazzo, ma alla fine grazie al lavoro di Fassone ha promesso un incontro a tempi brevi.

    CONTATTO MIRABELLI-FASSONE - C'è stato poi dunque un piccolo contatto comunque tra il ds Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola, telefonico, nel tardo pomeriggio: i due si rivedranno a breve, probabilmente entro fine settimana (giovedì-venerdì) e stabiliranno un nuovo appuntamento per parlare del rinnovo, questa volta in maniera definitiva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12987
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Speriamo entro fine settimana si metta un punto.

    D.costa si comunque é uno che fa la differenza, + che altro se arriva lui non penso arrivi pure keita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #12988
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    D.costa si comunque é uno che fa la differenza, + che altro se arriva lui non penso arrivi pure keita.
    si nemmeno io credo
    ma mi resta il dubbio del modulo in generale
    la juve è lanciata su nzonzi perche allegri vuole muscoli a centrocampo, cosa che mi fa sempre più pensare ad un 433 (o le sue mille varianti 4123, 4213, 4321)

    se vuole muscoli a centrocampo allora i controcampisti non possono essere due cioe il muscolare nzonzi e pjanic, saranno 3 in alternativa mettiamo marchiso khedira e tutti gli altri (molti saranno ceduti imho ed è arrivato anche betancur) in panca? ma con 3 a centrocampo allora si passa alla difesa a 4? o ad un attacco a 2? pochi cazzi.
    se la scelta e' passare sempre con la difesa a 4 e 3 a centrocampo deve comprare un terzino dx che si faccia tutta la fascia e che sia bravo a difendere.
    Last edited by McLove.; 14th June 2017 at 01:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12989
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Nzonzi non lo conosco, ma a quanto leggo non è un centrocampista di contenimento come può sembrare dato il fisico

    http://www.ultimouomo.com/nzonzi-mol...ani-e-i-pesci/

    Douglas Costa è una bestia. Certo Di Maria è di un altro livello

  15. #12990
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    SE fosse vero che il Milan stesse aspettando una risposta entro ieri, ripeto SE fosse vero (che presume che ci fosse un accordo tra le parti per chiudere la vicenda, in un modo o nell'altro), l'unico contatto che Fassone dovrebbe avere col duo Raiola-Donnarumma dovrebbe essere per dirgli: "Trovatevi una squadra, Gigio è sul mercato".

    Non solo stanno stendendo tappeti rossi e proposte fuori di testa ad un pischello, essere presi anche per il culo no.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Page 866 of 1721 FirstFirst ... 3667668168568628638648658668678688698708769169661366 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.41 Kb. compressed to 110.05 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.25%)]