Page 868 of 1721 FirstFirst ... 3687688188588648658668678688698708718728789189681368 ... LastLast
Results 13.006 to 13.020 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13006
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Lol comunque i commenti sulla gazzetta sono sempre da ridere

    il migliore di oggi...

    "Ma una notizia che non sia basata sul calcio sara' mai possibile averla? Possibile che ci siano cosi' tanti schiavi di questa farsa chiamata sport?"

    Ovviamente nella sezione calcio della gazzetta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #13007
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Lemina sarebbe un bel giocatore se non fosse un imbecille tatticamente parlando.

  3. #13008
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Lemina per 20ML glielo porto in spalle, quel maledetto figlio di puttana!

  4. #13009
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allegri a sky sport parla del prossimo anno e del mercato
    GLI OBIETTIVI - Come ripartire? La ricetta la detta lo stesso tecnico livornese: "L'obiettivo primario è quello che è nel dna della Juve: lo scudetto. Negli ultimi tre anni in Europa ci siamo assestati tra le prime 8 e quello dobbiamo perseguire. Quest'anno sarà più difficile: ci sono le cinque squadre inglesi, tra cui Liverpool, Chelsea, United. Bisognerà farsi trovare pronti". In Serie A, poi ci sarà una Milano agguerrita, rispettata dall'allenatore bianconero: "Per l'Inter Spalletti è un valore aggiunto. E il Milan sta facendo un gran lavoro".
    MERCATO- La chiosa riguarda ovviamente il mercato, dove Allegri non si sbilancia: "A parte in attacco, siamo numericamente a posto. La società sa bene cosa fare. Douglas Costa è un obiettivo, è molto bravo. Bernarderschi è un giocatore di grande prospettiva. De Sciglio? Dietro siamo a posto. Schick non è ancora arrivato, ma è un giocatore che fa cose non normali. N'Zonzi non è una mia richiesta. Parleremo con la società".
    quindi chi minchia l'ha chiesto nzonzi?

    sul tormentone donnarumma pare che domani ci sia l'incontro decisivo, il milan ha indicato di non volere cedere alla clausola rescissoria che pare essere tutto il grosso della faccenda, la proposta economica c'e' è congrua e salata 4 milioni+ bonus per arrivare quasi a 5.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13010
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allegri a sky sport parla del prossimo anno e del mercato


    quindi chi minchia l'ha chiesto nzonzi?

    sul tormentone donnarumma pare che domani ci sia l'incontro decisivo, il milan ha indicato di non volere cedere alla clausola rescissoria che pare essere tutto il grosso della faccenda, la proposta economica c'e' è congrua e salata 4 milioni+ bonus per arrivare quasi a 5.
    L'ho sentita l'intervista, il senso della non è una mia richiesta è che ha detto che lui non fa richieste specifiche (nel senso di nomi) alla dirigenza ma insieme alla dirigenza di vede quello che è disponibile sul mercato e si prendono i + bravi/i + utili.

    Riguarod Donnarumma solita cosa, speriamo finisca presto sta storia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #13011
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah grazie.

    ho visto un pezzo di speciale calciomercato su sky e parlavano di costa e confermavano quanto mi dicevi, molto usato da guardiola molta panca con ancellotti complice il ritorno alla grande di robben e ribery.
    su sta cessione si chiedevano come mai l bayern se ne priva perche è fortissimo, e come mai a queste cifre tra i 40 proposti ed i 50 richiesti che paiono pochi o quantomeno giusti, le motivazioni che adducevano era la voglia del giocatore di non fare panca, le ultime stagioni di robben e ribery che sono istituzioni a Monaco, la voglia di valorizzare Coman che parte un po da più dietro.

    e poi aggiungo io visto che il nuovo giochino del forum è fare i figli della signora in giallo:
    il bayern oggi ha preso tolisso un giocatore su cui c'era forte anche la juve ed i prezzi non erano poi cosi tanto distanti da quelli di nzonzi (piu caro tolisso ma molto piu forte imho sebbene conc aratteristiche differenti), è strano che la juve non abbia fatto nulla in merito, non mi stupirebbe, sempre mie illazioni da novello figlio della signora in giallo che con un gentlement agreement visto che juve e bayern sono con la liingua in bocca da anni per i trasferimenti, la juve non abbia disturbato per tolisso per assicurarsi margini di trattativa o corsia preferenziale per la cessione proprio di Costa. insomma noi vogliamo costa che vuole andare via e volete venderlo, noi non belligeriamo per tolisso e cosi continuiamo a pomiciare.

    dicono che non torna in difesa manco ad urlargli contro, come diceva marph ma , visto che la juve è riuscita a fare tornare entro il proprio centrocampo se non in difesa prima dybala poi cuadrado e poi higuain magari ci si riesce anche con lui, fermo restando che da quel lato se Andonio la smette di proporre 55 milioni per alex sandro (andonio hai rotto i coglioni) ha l'altro brasiliano che se la cava a difendere.

    edit: ah per il tormentone donnarumma etc un articolo non da signora in giallo che oltre a indicare prospettive reali per me è molto presumibile, mi spiace non compaia la juve come da molti figli di signora in giallo prospettato (inutilmente)

    Dentro o fuori, è arrivato il giorno della verità. Previsto per oggi infatti l'incontro tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola per decidere il futuro di Gianluigi Donnarumma: sul tavolo l'offerta dei rossoneri per il rinnovo, dall'altra parte il giovane portiere (in scadenza nel 2018) ha preso tempo in attesa che le parti risolvessero i nodi della trattativa, su tutti quello legato all'inserimento o meno di una clausola rescissoria. L'esito dell'incontro è ancora incerto come anche gli scenari che possono aprirsi. Certamente qualora arrivi il fatidico sì non ci saranno dubbi almeno per la prossima stagione, con il 18enne saldamente tra i pali rossoneri, ma cosa succede se Donnarumma rifiuta il rinnovo?

    Innanzitutto bisogna capire chi possa effettivamente provare ad approfittare del mancato prolungamento per strappare Gigio al Milan e le squadre in Europa non sono molte. Su tutte c'è il Real Madrid: nonostante dirigenza e allenatore abbiano confermato piena fiducia a Keylor Navas, il portiere costaricano e il vice Kiko Casilla sono sempre al centro di critiche e i blancos potrebbero decidere di strappare a cifre 'vantaggiose' il miglior prospetto mondiale per il ruolo. In seconda battuta il Manchester United, che però potrebbe fiondarsi su Donnarumma solo in caso di cessione di David de Gea, ipotesi che ha perso drasticamente quota nelle ultime settimane. Defilato anche il PSG: nell'incontro tra il ds Antero Henrique e il Milan il nome di Donnarumma non era tra le priorità, ma l'esito della trattativa per il rinnovo potrebbe cambiare le carte in tavola.

    Detto di Donnarumma, come si muoverebbe il Milan? L'intenzione sarebbe quella di trovare in tempi brevissimi il sostituto e si cercherebbe un profilo pronto. I rossoneri avevano avuto alcuni contatti con Wojciech Szczesny, prima che il polacco scegliesse la Juventus, ora stuzzica l'idea Pepe Reina, ancora in rotta con De Laurentiis e dunque possibile partente a Napoli. Se Reina può diventare il piano B, spuntano altre due suggestioni in alternativa allo spagnolo: Bernd Leno del Bayer Leverkusen è un profilo intrigante in grado di abbinare esperienza a un'età relativamente giovane (25 anni); l'altro nome è quello di Neto, cercato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Reina. Il Milan però mette in stand-by le eventuali alternative, prima il vertice-verità: Mirabelli e Fassone incontrano Raiola, si decide il futuro di Donnarumma.
    Last edited by McLove.; 15th June 2017 at 00:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13012
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    D. Costa a quel prezzo è regalato.

  8. #13013
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah grazie.

    ho visto un pezzo di speciale calciomercato su sky e parlavano di costa e confermavano quanto mi dicevi, molto usato da guardiola molta panca con ancellotti complice il ritorno alla grande di robben e ribery.
    su sta cessione si chiedevano come mai l bayern se ne priva perche è fortissimo, e come mai a queste cifre tra i 40 proposti ed i 50 richiesti che paiono pochi o quantomeno giusti, le motivazioni che adducevano era la voglia del giocatore di non fare panca, le ultime stagioni di robben e ribery che sono istituzioni a Monaco, la voglia di valorizzare Coman che parte un po da più dietro.

    e poi aggiungo io visto che il nuovo giochino del forum è fare i figli della signora in giallo:
    il bayern oggi ha preso tolisso un giocatore su cui c'era forte anche la juve ed i prezzi non erano poi cosi tanto distanti da quelli di nzonzi (piu caro tolisso ma molto piu forte imho sebbene conc aratteristiche differenti), è strano che la juve non abbia fatto nulla in merito, non mi stupirebbe, sempre mie illazioni da novello figlio della signora in giallo che con un gentlement agreement visto che juve e bayern sono con la liingua in bocca da anni per i trasferimenti, la juve non abbia disturbato per tolisso per assicurarsi margini di trattativa o corsia preferenziale per la cessione proprio di Costa. insomma noi vogliamo costa che vuole andare via e volete venderlo, noi non belligeriamo per tolisso e cosi continuiamo a pomiciare.

    dicono che non torna in difesa manco ad urlargli contro, come diceva marph ma , visto che la juve è riuscita a fare tornare entro il proprio centrocampo se non in difesa prima dybala poi cuadrado e poi higuain magari ci si riesce anche con lui, fermo restando che da quel lato se Andonio la smette di proporre 55 milioni per alex sandro (andonio hai rotto i coglioni) ha l'altro brasiliano che se la cava a difendere.

    edit: ah per il tormentone donnarumma etc un articolo non da signora in giallo che oltre a indicare prospettive reali per me è molto presumibile, mi spiace non compaia la juve come da molti figli di signora in giallo prospettato (inutilmente)
    da quello che si dice Tolisso è stato mollato nel momento in cui si è optato per un centrocampo a due, piuttosto che un box to box come lui, giusto o sbagliato che sia.

    Nzonzi a quelle cifre continuo a non capirlo, vedremo

  9. #13014
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    L'evoluzione della scelta del secondo attaccante da affiancare ad Andrè Silva: Diego Costa / Belotti con formule assurde -> Kalinic -> Borini

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #13015
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    intanto credo siano buone notizie per il milan un offerta ufficiale per niang
    Il club di Liverpool ha offerto una cifra vicina ai 18 milioni di euro e adesso la decisione spetta al giocatore che ha chiesto un po' di tempo per riflettere. L'ipotesi di un ritorno in Premier League lo affascina, ci sono margini per chiudere.
    significherebbe rientrare di quanto speso per musacchio o rodriguez
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13016
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'evoluzione della scelta del secondo attaccante da affiancare ad Andrè Silva: Diego Costa / Belotti con formule assurde -> Kalinic -> Borini
    Quel cretino di Borini se torna a volare basso come ai primissimi tempi nella Roma è un'ottima spalla (corre moltissimo, apre spazi, fa i suoi onesti gol)
    Se vuole fare il gallo nel pollaio può serenamente andare all'Empoli a giocare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #13017
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    intanto credo siano buone notizie per il milan un offerta ufficiale per niang
    significherebbe rientrare di quanto speso per musacchio o rodriguez
    Figa se è vera sta offerta ci sta pure a pensare Niang lol

    Sarebbe bingo però un pò mi pare strano perchè il Liverpool ha offerto 40 bombe per Salah che come dire è tipo 200 volte meglio di Niang.

    Monci pure non ha detto che ha rifiutato l'offerta a meno che il Liverpool non li vuole entrambi boh.

    Vabbè basta che vada via a ste cifre va benissimo.



    BTW incontro tra Raiola & c. a casa Milan, vediamo come sarà la fumata. Che teatrino cmq madò.
    Last edited by Marphil; 15th June 2017 at 16:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #13018
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa se è vera sta offerta ci sta pure a pensare Niang lol

    Sarebbe bingo però un pò mi pare strano perchè il Liverpool ha offerto 40 bombe per Salah che come dire è tipo 200 volte meglio di Niang.

    Monci pure non ha detto che ha rifiutato l'offerta a meno che il Liverpool non li vuole entrambi boh.

    Vabbè basta che vada via a ste cifre va benissimo.



    BTW incontro tra Raiola & c. a casa Milan, vediamo come sarà la fumata. Che teatrino cmq madò.
    Infatti parla dell'Everton, non del Liverpool. Sono squadre della stessa città

    Però imo converrebbe aspettare il 30 giugno per vedere se il barça riscatta deulofeu o meno, che se non lo riscatta potrebbe rientrare nell'affare Niang.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #13019
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Donnarummanon rinnova.
    Come detto l'ultimatum del Milan si è rivelato un boomerang clamoroso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #13020
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Bene ora 50 60 pippi now o tribuna 1 anno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 868 of 1721 FirstFirst ... 3687688188588648658668678688698708718728789189681368 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.33 Kb. compressed to 112.86 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.06%)]