Page 903 of 1721 FirstFirst ... 40380385389389990090190290390490590690791395310031403 ... LastLast
Results 13.531 to 13.545 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13531
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Premesso che Darmian è molto meglio di DeSciglio io onestamente faccio un pò fatica a capire quali sono le intenzioni della Juve.

    Tra i nomi fatti fin'ora, a parte D.Costa che non è sicuro non ce n'è uno che fa fare il next step alla Juve per il prossimo anno, anzi, se D.Alves parte non è per nulla facile colmare il buco qualitativo che lascerà.

    Cioè per carità Shick gran giovane ma non è che ti fa avvicinare al Real per la prossima stagione, cioè se l'intenzione è di riprovare l'anno prossimo a riandare in finale di CL non mi sembra questo il mercato necessario.

    Cioè D.Alves è uno che ha fatto la differenza nelle sfide a eliminazione diretta nella CL, se parte lui lo devi colmare il buco in qualche modo.

    Tra i nomi fatti a me il + interessante sembra quello di Aurier del PSG (che guarda caso è quello che costa di +) sia per l'età sia per le caratteristiche tecnico/fisiche/esperienza. Gli altri nomi fatti sarebbero uno step down
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #13532
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Premesso che Darmian è molto meglio di DeSciglio io onestamente faccio un pò fatica a capire quali sono le intenzioni della Juve.

    Tra i nomi fatti fin'ora, a parte D.Costa che non è sicuro non ce n'è uno che fa fare il next step alla Juve per il prossimo anno, anzi, se D.Alves parte non è per nulla facile colmare il buco qualitativo che lascerà.

    Cioè per carità Shick gran giovane ma non è che ti fa avvicinare al Real per la prossima stagione, cioè se l'intenzione è di riprovare l'anno prossimo a riandare in finale di CL non mi sembra questo il mercato necessario.

    Cioè D.Alves è uno che ha fatto la differenza nelle sfide a eliminazione diretta nella CL, se parte lui lo devi colmare il buco in qualche modo.

    Tra i nomi fatti a me il + interessante sembra quello di Aurier del PSG (che guarda caso è quello che costa di +) sia per l'età sia per le caratteristiche tecnico/fisiche/esperienza. Gli altri nomi fatti sarebbero uno step down
    be molte cose sono concatenate come dicevo costa dipende dagli extracomunitari e da chi prende il bayern(vuole sanchez o ferreira carrasco), dal lato destro sicuro partono alves e non rinnovano per lich a meno che non gli si fa fare il panchinaro ovviamente la si deve comprare ed uno o due, alves è stato ovviamente grande ma alla finale di champions ci eravamo arrivati anche senza eh

    schick non è nemmeno detto che resti in rosa c'e' il prestito con prelazione alla samp se dopo la preparazione allegri non lo reputa ancora pronto,la juve si e' mossa subito per prenderlo in anticipo alla Caldara diciamo non è nemmeno detto che resti, crede che diventerà un crack e l'ha preso non per l'immediato a meno che non gli facciano fare il panchhinaro (panchina in attacco per 6 mesi non ne abbiamo avuta avevamo 4 attaccanti uno infortunato e 3 sempre in campo, se resta los tesso modulo ne servono assolutamente altri 2 oltre a pjaca che rientra)

    io ancora non so nememno il modulo che si fara se si riprova come lo scorso anno o si va con un piu solido 433 e relative varianti a quel punto esterni di centrocampo non te ne servono, ma ti servono terzini.

    oh c'e da dire che ogni anno la juve ha inziato a fare mercato presto (anche perche c'erano clausole da esercitare o arrivare subito a chiudere come dybala prima che si scatenasse ancora di più l'asta) ma siamo ancora al 21 giugno eh ovvio che uno si muove per tempo ma ci sono ancora SETTANTA giorni di mercato.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 00:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13533
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be molte cose sono concatenate come dicevo costa dipende dagli extracomunitari e da chi prende il bayern(vuole sanchez o ferreira carrasco), dal lato destro sicuro partono alves e non rinnovano per lich a meno che non gli si fa fare il panchinaro ovviamente la si deve comprare ed uno o due, ales è stato ovviamente grande ma alla finale di champions ci eravano arrivati anche senza eh

    schick non è nemmeno detto che resta in rosa c'e' il prestito con prelazione alla samp se dopo la preparazione allegri non lo reputa ancora pronto,la juve si e' mossa subito per prenderlo in anticipo alla Caldara diciamo non è nemmeno detto che resti, crede che diventerà un crack e l'ha preso non per l'immediato a meno che non sia panchinaro
    io ancora non so nememno il modulo che si fara se si riprova come lo scorso anno o si va con un piu solido 433 e relative varianti a quel punto esterni di centrocampo non te ne servono ma ti servono terzini.

    oh c'e da dire che ogni anno la juve ha inziato a fare mercato presto (anche perche c'erano clausole da esercitare o arrivare subito a chiudere come dybala prima che si scatenasse ancora di più l'asta) ma siamo ancora al 21 giugno eh ovvio che uno si muove per tempo ma ci sono ancora SETTANTA giorni di mercato.
    Si per carità c'è tempo ma si fatti tanti nomi intorno alla Juve e tranne D.Costa non ce ne sono altri che gli fanno fare lo step up.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #13534
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si per carità c'è tempo ma si fatti tanti nomi intorno alla Juve e tranne D.Costa non ce ne sono altri che gli fanno fare lo step up.
    ma anche sto discorso dipende nel senso che lo step up con chi lo fai? o con giocatori che valorizzi o con gente che guadagna gia 10 milioni? la juve 10 milioni a qualcuno ad oggi non li può dare.

    era molto piu facile dal 2010 ed i settimi posti arrivare dove la juve è ora che da dove è ora ambire ai giocatori che colmano ancora di più il gap

    io la cosa che vorrei capire ti ripeto e' il modulo alcuni hint mi fannno pensare al 433 (che poi sia 4213 o 4123 o 4231 sono dettagli insomma 4 dietro ed almeno 3 a centrocampo)
    vedi come si vada su desciglio e darmian che sono sicuramente più terzini di alves, vedi come telespallacube non serva più, vedi la ricerca di un centrocampista muscolare passando a 3 a centrocampo etc.
    sinceramente non so.

    edit: boh ora sky ha detto che la juve vuole prendere aleix vidal del barca come esterno
    mentre il corriere dice che ha in mano matuidi che è in scadenza e nella trattativa potrebbe entrare cuadrado.
    boh ancora non si capisce nulla.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 00:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13535
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma anche sto discorso dipende nel senso che lo steup up con chi lo fai? o con giocatori che valorizzi o con gente che guadagna gia 10 milioni? la juve 10 milioni a qualcuno ad oggi non li può dare.

    era molto piu facile dal 2010 ed i settimi posti arrivare dove la juve è ora che da dove è ora ambire ai giocatori che colmano ancora di più il gap

    io la cosa che vorrei capire ti ripeto e' il modulo alcuni hint mi fannno pensare al 433
    vedi come si vada su desciglio e darmian che sono sicuramente più terzini di alves, vedi come telespallacube non serva più, vedi la ricerca di un centrocampista muscolare passando a 3 a centrocampo etc.
    sinceramente non so.
    Guarda io mi tengo su quello che ha detto il vostro pres, ovvero ci riproveremo l'anno prossimo (per la CL) per vincerla a sto giro.

    Se è questo l'obiettivo devi avere una squadra + forte di quest'anno per la CL, sicuro non uguale o inferiore, quindi i giovani vanno bene per programmare in + anni non di certo per essere + forti in CL il prossimo anno a meno che non becchi giovani superfenomeni alla Mbappe per dire ma quelli costano un fottio quindi inutile starne a parlare.

    Sul virare ad un 433 che vi fa essere + forti del 4231 attuale per me con i nomi fatti fin'ora non migliorate, poi aspettiamo cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #13536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda io mi tengo su quello che ha detto il vostro pres, ovvero ci riproveremo l'anno prossimo (per la CL) per vincerla a sto giro.

    Se è questo l'obiettivo devi avere una squadra + forte di quest'anno per la CL, sicuro non uguale o inferiore, quindi i giovani vanno bene per programmare in + anni non di certo per essere + forti in CL il prossimo anno a meno che non becchi giovani superfenomeni alla Mbappe per dire ma quelli costano un fottio quindi inutile starne a parlare.

    Sul virare ad un 433 che vi fa essere + forti del 4231 attuale per me con i nomi fatti fin'ora non migliorate, poi aspettiamo cmq.
    guarda i problemi di modulo per me sono molto importanti perché spesso la juve non ha giocato con il 4231 ma con il 3421 (difesa a 5 in fase difensiva con gli esterni di centrocampo che scalavano entrambi o solo uno.)

    i problemi della juve lo scorso anno che poi non sono stati cosi tanti eccetto che a cardiff, alla fine ha giocato tutte le partite che poteva giocare sono di due dimensioni: difesa e centrocampo

    premesso che il modulo si è trovato in corsa e non era stata fatta una campagna acquisti per quel modulo.

    -il continuo passaggio da una difesa a 4 o 3 in relazione alle esigenze
    -il centrocampo a due sempre, cosa che relegava pjanic molto più in interdizione, con la stanchezza e mancanza di lucidità che ne deriva, nella partita singola e nell'economia di un intera stagione dove giocano ogni 3 gg.
    -dal centrocampo a due derivava anche la necessità piu del necessario che gli attaccanti ripiegassero, e questo lo paghi in termine di stanchezza non solo relativo alla partita ma anche alla stagione se devi giocare ogni 3 gg
    -a questo aggiungi che da dicembre la juve nata ad agosto per avere 2 attaccanti in campo e 2 in panchina, giocava con TUTTI gli attaccanti in campo e l'unica riserva era con il legamento rotto (pjaca) alla fine lo paghi infatti gli attaccanti a fine stagione erano decisamente spompati.

    stanno andando su centrocampisti box to box o cmq piu muscolari, also, stanno cedendo gli esterni di centrocampo (vedi cuadrado) la cosa mi fa pensare ad un centrocampo a tre che ti da più copertura (da piu libertà a pjianic che sicuramente non giochera da trequartista, e permette non ogni santa azione agli attaccanti di venire a fare i terzini
    se gli attaccanti in campo restano tre ne servono almeno altri due di riserva ad oggi sono higua, dybala, mandz e pjaca, ce ne vogliono altri 2 se si gioca con una punta centrale e due attaccanti esterni in alternativa se si rompe uno NON hai riserve.
    spero anche che si decidano definitivamente ad una difesa stabile, passare ogni partita a 4 o a 3 alla lunga ha usurato.

    prima decidono ste cose poi si vanno ad acquistare i giocatori ripeto con i nomi di nzonzi o matuidi a me pare abbastanza ovvio che si voglia giocare a 3 a centrocampo con tutto quello che ne deriva in altre zone del campo.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13537
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Si penso anche io l'intenzione sia di andare a 3 a CC però onestamente non so cosa ne uscirà fuori.

    Nzonzi se non sbaglio chiedono un botto di soldi, cmq è + un cdc che CM box to box, molto forte fisicamente, gran recuperatore di palloni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #13538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si penso anche io l'intenzione sia di andare a 3 a CC però onestamente non so cosa ne uscirà fuori.

    Nzonzi se non sbaglio chiedono un botto di soldi, cmq è + un cdc che CM box to box, molto forte fisicamente, gran recuperatore di palloni.
    si a me non esalta ma penso che vogliano metterlo davanti la difesa, ovviamente matuidi invece è piu uno che prende palla e corre come un cavallo e si inserisce partendo da dietro, ma in ogni caso entrambi "libererebbero" un poco pjanic ed in generale un centrocampo a tre "libererebbe" un poco l'attacco a fare 314 volte il box to box a partita

    poi magari sbaglio e vogliono giocare sempre a due ma ho questo sentore.

    dal modulo poi derivano gli altri giocatori con un centrocampo a tre se vuoi mantenere 3 attaccanti non fai certamente il 352, per questo credo che la difesa andrà a 4, ed allora per questo un esterno come cuadrato che sicuramente non puo fare il terzino in una difesa a 4 non troverebbe quasi mai spazio in campo.

    boh vedremo c'e' ancora un sacco di tempo.
    Last edited by McLove.; 21st June 2017 at 01:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13539
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non faccio il bastian contrario per principio ma a differenza tua e di molti altri che postano qua so ad esempio che il contratto si conclude quando la controparte accetta anche verbalmente. anche con una stretta di mano. per alcuni tipi di contratto sono richieste altre formalità la forma scritta è richiesta per i diritti reali ad esempio (reali=Res=cosa), nei contratti per consegna con la consegna materiale della cosa etc

    Ma chevelodicoaffà l'ha detto Fessone. quindi gli devono avere PEFFOZZA presentato un foglio di carta scritto a Raiola con "TI DIAMO 5 MIGLIONI FIRMAQUUA E SIAMO SUPERAMICI"
    perdona se in ambito giuridico non sono uno sprovveduto mentre il 99% delle persone che non ha mai aperto un libro di diritto pensa che il contratto si concluda con la firma, e poi piangono perché a voce hanno dato assenso alle minchiate del provider telefonico che chiama a casa e quelli hanno tutto il titolo per dire, hai detto si? cazzi tuoi il contratto è valido.

    ok la chiudo qui è strada che non spunta , contro la Fede ci può veramente poco, Fessone santo subito.
    oh, non è vero cmq che a Alex Sandro gli hanno offerto 7 pippi dal celsi e la juve ne ha offerti 5 di rinnovo; in realtà il celsi gli ha offerto 3 pippi e la juve 2 casse di banane e 1 di mandarini
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #13540
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' in vacanza perchè si sa dopo la stagione intensa il riposo è meritato.

    Si fa un sacco di selfie.

    Ah si continua a rifiutare il Las Palmas perchè lui è la punta di diamante dell'inter, mica può andarsene.

    Ottimo, temevo ci lasciasse.

    Quest'anno vedrai che esplode (si è unito all'isis).

  11. #13541
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Gabiboom incoming?

    tra un po' diventa Gabibbo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #13542
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vecchio di merda si.
    cmq il barca su bernardeschi e mille discussioni a minchia se gli asseriti litigi sono la fine di un era, che la juve al 20 giugno ancora non ha comprato topplaia che alcuni vogliono andare via e ciarpame
    oh ma prima o poi deve capitare che uno scudetto non lo si vince, ci siamo rotti i coglioni anche noi tifosi cioe prima o poi succederà qualcosa che rompe il giocattolo.

    Tipo la VAR

  13. #13543
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Tipo la VAR
    si è visto ai campionati under quanto ha eliminato le polemiche
    searching for free time...

  14. #13544
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    I rigori da fuori area si xò!

  15. #13545
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    I rigori da fuori area si xò!
    non l'ho capita...
    mmmmm
    searching for free time...

Page 903 of 1721 FirstFirst ... 40380385389389990090190290390490590690791395310031403 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.98 Kb. compressed to 112.38 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.19%)]