Page 911 of 1721 FirstFirst ... 41181186190190790890991091191291391491592196110111411 ... LastLast
Results 13.651 to 13.665 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13651
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq pare che Bacca voglia rimanere, tocca vedere se questa sua volontà dipende + dal fatto che non abbia tanto mercato boh.

    Se rimane Bacca cmq potrebbe sempre arrivare anche Kalinic, dipende tutto se Montella vuole virare al 352 o restare al 433 (mancherebbe cmq un attaccante esterno sx)

    Conti onestamente come terzino a difesa 4 non è ancora pronto, andrebbe molto bene come ED visto che il ragazzo spinge abbestia e ha un gran gamba.
    lo rivuole il Siviglia ma il milan chiede 20 milioni il siviglia lo vuole a meno.
    per ora il Siviglia pare l'unico interessato quindi ci sta che sta dichiarazione caschi a fagiolo per "forzare" il milan a scendere di prezzo, se se ne vuole liberare, ma non so quanto possa perché potrebbe fare una minusvalenza, non ricordo il prezzo d'acquisto di bacca.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13652
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo rivuole il siviglia ma il milan chiede 20 milioni il siviglia lo vuole a meno.
    per ora il sivglia pare l'unico interessato quindi ci sta che sta dichiarazione caschi a fagiolo per "forzare" il milan a scendere di prezzo, se se ne vuole liberare, ma non so quanto possa perché potrebbe fare una minusvalenza, non ricordo il prezzo d'acquisto di bacca.
    Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza.

    Cmq era interessato anche l'Everton.

    @Axet ovviamente con Bacca il 433 non ce lo fai o meglio lo fai ma finirebbe in panca e a quel punto Kalinic non verrebbe.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #13653
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    va che Estrema si gongola

    Se il mercato procede e in maniera abbastanza spedita, sul passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata cinese presieduta da Yonghong Li si susseguono i dubbi. Secondo informazioni riportate dal Wall Street Journal e dall'agenzia Bloomberg, la China Banking Regulatory Commission, l'autorità di regolamentazione del settore bancario cinese, ha avviato una serie di indagini sui prestiti erogati dagli istituti di credito locali ad alcune aziende con interessi all'estero. Nello specifico, i soggetti coinvolti nell'inchiesta sono la Anbang Insurance Group Co HNA Group Co, Fosun International Ltd (che possiede il Cirque du Soleil e il Club Méditerranée), Dalian Wanda Group (azionista di minoranza dell’Atletico Madrid) e soprattutto la Rossoneri Sports Investment Management Changxing Ltd, la holding cinese creata per l’acquisizione del Milan.

    L'indagine è partita all'inizio di giugno e si pone come obiettivo di capire quali rischi esistano nell'erogazione di questi prestiti, in vista di un riassetto della politica del Partito Comunista sugli investimenti all'estero. Il governo di Pechino guarda con preoccupazione alla scelta di molte imprese di esportare capitali all'estero, pratica che ha indebolito anche lo yuan, la moneta locale. Alcune delle aziende coinvolte hanno commentato queste indiscrezioni di stampa parlando di "operazioni di controllo di normale amministrazione" mentre dall'autority bancaria cinese non è arrivata alcuna dichiarazione al riguardo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #13654
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    A me conoscendo bene il paese di cui parliamo non stupisce nulla dall'inizio di questa faccenda

  5. #13655
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Mc io lavoravo per un'azienda cinese e quando quest'anno dovevano finanziare noi (startup americana della stessa) il governo cinese li ha bloccati per 20 milioni di dollari.... mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori di nuove ste' cose che in Cina sono all'ordine del giorno

  6. #13656
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    va che Estrema si gongola
    Se il mercato procede e in maniera abbastanza spedita, sul passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata cinese presieduta da Yonghong Li si susseguono i dubbi. Secondo informazioni riportate dal Wall Street Journal e dall'agenzia Bloomberg, la China Banking Regulatory Commission, l'autorità di regolamentazione del settore bancario cinese, ha avviato una serie di indagini sui prestiti erogati dagli istituti di credito locali ad alcune aziende con interessi all'estero. Nello specifico, i soggetti coinvolti nell'inchiesta sono la Anbang Insurance Group Co HNA Group Co, Fosun International Ltd (che possiede il Cirque du Soleil e il Club Méditerranée), Dalian Wanda Group (azionista di minoranza dell’Atletico Madrid) e soprattutto la Rossoneri Sports Investment Management Changxing Ltd, la holding cinese creata per l’acquisizione del Milan.

    L'indagine è partita all'inizio di giugno e si pone come obiettivo di capire quali rischi esistano nell'erogazione di questi prestiti, in vista di un riassetto della politica del Partito Comunista sugli investimenti all'estero. Il governo di Pechino guarda con preoccupazione alla scelta di molte imprese di esportare capitali all'estero, pratica che ha indebolito anche lo yuan, la moneta locale. Alcune delle aziende coinvolte hanno commentato queste indiscrezioni di stampa parlando di "operazioni di controllo di normale amministrazione" mentre dall'autority bancaria cinese non è arrivata alcuna dichiarazione al riguardo.
    Estrema now:

    "not even death can save you from me..."


  7. #13657
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    A me conoscendo bene il paese di cui parliamo non stupisce nulla dall'inizio di questa faccenda
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Mc io lavoravo per un'azienda cinese e quando quest'anno dovevano finanziare noi (startup americana della stessa) il governo cinese li ha bloccati per 20 milioni di dollari.... mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori di nuove ste' cose che in Cina sono all'ordine del giorno
    ao ho riportato una notizia mica ho detto che Li sta scappando inseguito dai creditori.

    tirate 3 punti di freno a mano o andateveneffaculoh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #13658
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se se gia ci stavamo immaginando WoT paradossali economo-cinesi conditi da "cagati in petto/in mano e fatti una carezza".


    Prevenire MC è meglio che Bann..curarlo.
    "not even death can save you from me..."


  9. #13659
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se se gia ci stavamo immaginando WoT paradossali economo-cinesi conditi da "cagati in petto/in mano e fatti una carezza".


    Prevenire MC è meglio che Bann..curarlo.
    mai consigliato di cagarsi in petto
    godo di un tradermark registrato dalla Mclove Flames&fLames corp. su:
    "cagati in MANO e fatti una carezza ™ "

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13660
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza
    ??

    Essendo passati 2 anni dal suo arrivo, non risulta in bilancio per 10 mln ora?

  11. #13661
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mai consigliato di cagarsi in petto
    godo di un tradermark registrato dalla Mclove Flames&fLames corp. su:
    "cagati in MANO e fatti una carezza ™ "

    Niente passa il "ti svito la testa e ti cago in gola" che ho sentito più volte in TS su daoc

  12. #13662
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tornando a Bernardeschi - Juve, visto che c'è chi dice che sarebbe il sostituto di Cuadrado, non mi è chiaro cosa sia successo col colombiano.
    E' la juve che lo vuole dare via? E' lui che se ne vuole andare? Tra bernardeschi e cuadrado, ad oggi, imo meglio il secondo. Non capisco il senso dell'operazione.
    Te lo spiego io cosa succede: Cuadrado è un cercopiteco.

    Utile da 12esimo e basta, molto limitato in tante cose.

    Bernardeschi in prospettiva è un'altra cosa.

  13. #13663
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Niente passa il "ti svito la testa e ti cago in gola" che ho sentito più volte in TS su daoc
    nahh ma quello eravamo io e deffoh ( ) che facevamo la voce del sgt. hartman di full metal jacket

    cosi come c'era sempre il teatrino di "quello è stronzo"...... " questo lo so, volevo sapere il nome"....... "appunto tiratore scelto Phillip Stronzo!" di space ball

    reference





    cmq come i latini usiamo certa verba: la frase giusta è "ti svito il CRANIO e ti cago in gola"
    Last edited by McLove.; 22nd June 2017 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13664
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Te lo spiego io cosa succede: Cuadrado è un cercopiteco.

    Utile da 12esimo e basta, molto limitato in tante cose.

    Bernardeschi in prospettiva è un'altra cosa.
    ma si penso che tra bernardeschi e cuadrado il primo gia ora ne valga 2
    cuadrado è fortissimo in una sola cosa e se in giornata la fa da dio e nessuno lo ferma: saltare l'uomo in velocità
    anzi in 2 anni di juve si è molto educato come tattica, ed in alcune partite ha anche difeso da dio, ovviamente conoscendo i suoi limiti.

    come lo definiva allegri tempo fa se sapesse anche tirare e passare sarebbe il giocatore più forte al mondo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #13665
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Io continuo a pensare che bernardeschi non valga 30 milioni e sia pure un po na pippa
    "not even death can save you from me..."


Page 911 of 1721 FirstFirst ... 41181186190190790890991091191291391491592196110111411 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.08 Kb. compressed to 105.63 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.76%)]