Page 926 of 1721 FirstFirst ... 42682687691692292392492592692792892993093697610261426 ... LastLast
Results 13.876 to 13.890 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13876
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    giusto per parlare di ricorsi storici:

    10 anni fa Marek Hamsik fu venduto dal Brescia al Napoli per una cifra di 5,5mln (che ne chiedeva 7 inizialmente)
    searching for free time...

  2. #13877
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    al momento donnarumma ha fatto un europeo mediocre ed è arrivato sesto in campionato
    e vinto una Supercoppa Italiana, piu' di quanto avesse fatto Buffon a 18 anni quindi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #13878
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Al di la che, per me può pure essere stronzosessuale come shub, ma borini è sposato e pure con una bella ragazza eh.
    pure io so sposato con una bella gnocca... chi l'ha vista lo sa e cmq.. a me piasce la faiga! Che niente niente siete tutti diventati frosci e provate a circuirmi?? No no!!!

    Ma se MC ed Emma so Boldi e De Sica.. rutti e curegge chi li fa???

    E la turbomaiala a chi la facciamo fare??? Wilfa?

  4. #13879
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    E la turbomaiala a chi la facciamo fare??? Wilfa?
    Di la verità che punti alla nomination!!!

  5. #13880
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Avvocà nessuna delle frasi che hai detto è uscita dalla mia bocca.
    non ho detto che buffon non aveva fatto nulla, né ho fatto paragoni sul prezzo, né sono convinto che donnarumma potrà fare meglio né ho mai calcolato i milioni di euro di prezzo di nessuno.
    anzi sono tutti argomenti su cui sono d'accordo.

    quindi stai calmo, e vedi di rispondere nel merito, se ti interessa discutere del paragone ( stucchevole, che lascia il tempo che trova) o sennò tira dritto e non rispondermi proprio, visto che oltretutto ero rivolto a Jinn e Jamino.
    stai calmo, davvero, che il cuore non regge sti picchi di pressione alta.
    ero in aeroporto ed avevo poco tempo per flammare, forse il post è uscito piu sbrigativo e quindi pareva incazzato
    a me pare una minchiata tutti i paragoni che si fanno perche sono come parlare di oro da una parte e futures (i titoli) dall altra atm, con un fine paragone di stampo economico.

    donnarumma non ha fatto UN CAZZO, ha talento quello che vuoi, la cosa lascia ben sperare, ora comprendi bene che il buffon diciottenne del parma lo valuti anche con tutto il cazzo del tutto del dopo, buffon ha mantenuto le attese che c'erano, con tutto quello che ha fatto dopo CHE NON é detto che donnarumma riesca a fare, può fare anche meglio quindi non è solo in termine negativo
    ad oggi donnarumma è il migliore degli eredi di buffon, certamente.
    ma quanti eredi di buffon ci sono stati negli scorsi anni e quanti realmente poi hanno fatto altrettanto bene? lo stesso sirigu era indicato come l'erede di buffon, persino perin si diceva, che carriera abbiano fatto è sotto gli occhi di tutti, donnarumma è il messi degli eredi di buffon, fine
    ma paragonarlo a buffon per quanto fatto ora, ma manco con il cazzo, se inizia a breve e con una buona media squadra (il parma non per nulla era il massimo che c'era in quegli anni, valuta le rose di quegli anni di juve, milan, inter, fiore, lazio, roma) a vincere qualcosa ed esserne uno dei protagonisti in campo perche è un quel periodo che ha inziato a diventare quello che è al punto che la juve con i soldi di zidane ha speso tutti quei soldi per lui, infatti se gia vinceva con il parma poi ha continuato ad essere il miglior protiere al mondo per tanto tempo anche nella juve. se donnaruma ci riuscirà allora avra uguagliato ancora una volta buffon, in caso contrario, nuovamente manco per il cazzo.

    e dico ste cose non perche sta parando a cazzo ora, e non perche è nervoso... gli stessi goal se li prendeva con il milan in campionato (il milan ha subito 45 goal mica, uno.. un sacco di volte partiva in ritardo che è quello che hanno sempre detto i portieri commentatori di sky come marchegiani ad esempio, sbaglia sempre posizionamento, parte sempre in ritardo ) ma ora fa piu notizia dire ahhhh poteva arrivarci che no, magari gli stessi che per analoga pappina presa con lui che parte in ritardo dicevano è pero ha provato a raggiungerla be ha 18 anni deve ancora crescere.
    Ma perche donnarumma è stramontato e costruito da ovviamente il suo procuratore e dalla società, ma va a comprare uno scopino del cesso, senza che chi te lo venda non ti dica che è il migliore al mondo, ma anche da tutti i tifosi del milan esageratamente oltretutto, capisco che con le merde che avevano in rosa era l'unico cagabile ma questo non lo rende il messi dei portieri.

    fermo restando che i portieri fanno le cappelle e sempre le faranno non ho mmai pensato che un portiere che fa un errore è un coglione anche maradona faceva errori, la differenza èpsolo che l'errore dell attaccante "pesa" di meno spesso

    donnarumma è un ottimo prospetto è FORTISSIMO PER AVERE 18 anni, non in assoluto, col cazzo che è uno dei migliori al mondo per me De gea al momento ne vale 5 di donnarumma (sportivamente poi economicamente può convenire prendere uno come donarumma perche è molto piu giovane proprio perche non è ORO ma UN FUTURE) ed anche un altra decina di portieri sono decisamente più forti
    Donnarumma: uno che ad oggi sta ricordando quanto ha fatto buffon ma al primo anno e mezzo di buffon ti fermi, il resto non lo sappiamo invece qua gia paragoano le "carriere" o i "prezzi" semplicemente perche o devono farci entrare il tifo o per cromosomi in più

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Mc a 18 anni non aveva ancora vinto nulla con il Parma.. le ha vinte a 21.. e si aveva vinto qualcosa con il Parma ed era già top goalkeeper sicuramente (vero non presunto).. ma il salto lo ha fatto alla Juve..

    Esordio è poi una cosa.. essere titolare un'altra
    tu stai al calcio come shub alla figa.
    buffon in quel parma era GIA stato determinante anzi insieme a thruam e cannavaro erano stati il motore di quella suqadra che era forte ma rispetto alle altre italiane era unammerda, pensare che abbia fatto un salto di qualità alla juve ti ripeto è non capirne un cazzo
    secondo te la juve spendeva i soldi di zidane su uno che ancora non era gia e senza appello considerato il MIGLIOR portiere al mondo giocante? la juve ha investito cosi tanto ai tempi perche prendeva il migliore senza se e ma: buffon era gia il miglior portiere al mondo quando giocava con il parma. quindi buonini a sparare cagate a ruota su donnarumma.
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 16:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #13881
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    tocca fa un raduno e poi vi porto mi moglie.. così chiedete a lei se mi garba la faiga o no!!!

    buccacci non mi avrete ne voi ne i centordici negroidi immigrati clandestini... oh wait...

  7. #13882
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    tocca fa un raduno e poi vi porto mi moglie.. così chiedete a lei se mi garba la faiga o no!!!

    buccacci non mi avrete ne voi ne i centordici negroidi immigrati clandestini... oh wait...
    ma tu non avevi una passione per la ceppa di cazzo ebano?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #13883
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vava che bel duo che sono,

    avvoca' avvoca'!
    Dicaaaaa?
    PRRRR.

    Uguali.


    "not even death can save you from me..."


  9. #13884
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    io so patito per la faiga di legno o carta uguaglio... a sta età come viene si piglia!

  10. #13885
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vava che bel duo che sono,

    avvoca' avvoca'!
    Dicaaaaa?
    PRRRR.

    Uguali.


    certo come no cor fischio o senza?

    lo sai dove devi cagarti e cosa fare dopo no?

    ma sopratutto in sto cazzo di forum mi si puo dire se devo strisciare il neurocoso di diablo 3 oppure non vale la pena, randolk e' frocio (anche) per d3 quindi non fa testo
    insomma che cazzo di nerd siete se non ne sapete gia parlare?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13886
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo come no cor fischio o senza?

    lo sai dove devi cagarti e cosa fare dopo no?

    ma sopratutto in sto cazzo di forum mi si puo dire se devo strisciare il neurocoso di diablo 3 oppure non vale la pena, randolk e' frocio (anche) per d3 quindi non fa testo
    insomma che cazzo di nerd siete se non ne sapete gia parlare?
    Ma secondo te perdo tempo a d3 quando nerdo da anni sul gioco da nerd che è Path of Exile e non il casualone da vecchi di merda che è diventato d3?

    Che cazzo blateri se manco sei aggiornato e ormai pensi a fare solo il duo comico con Emma, a postare foto del cazzo alle 15enni su fb, e fare lingua in bocca con wilfa?
    "not even death can save you from me..."


  12. #13887
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma secondo te perdo tempo a d3 quando nerdo da anni sul gioco da nerd che è Path of Exile e non il casualone da vecchi di merda che è diventato d3?

    Che cazzo blateri se manco sei aggiornato e ormai pensi a fare solo il duo comico con Emma, a postare foto del cazzo alle 15enni su fb, e fare lingua in bocca con wilfa?
    allora fermo restando che wilfa bacia da dio, che il cazzo alle 15enni lo faccio vedere dal vivo, tu sei un vecchiodimerda quindi d3 fa per te inutile che ti atteggi a Giovine del cazzo, poi mi parlassi di d3 come se non ci avessi perso la dignità mesi a giocarci, (come tutti noi eh) se poi ora e' piu mothafukkaBro PoE amen, quando usci era la bruttissima copia di titanquest e pure fatto male non metto in dubbio che ora sia mothafukka ma all inzio faceva cagare i poverelli e cestinato, su poe ci si pensa dopo cmq, ma d3 neurocoso come è?
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13888
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ero in aeroporto ed avevo poco tempo per flammare, forse il post è uscito piu sbrigativo e quindi pareva incazzato
    a me pare una minchiata tutti i paragoni che si fanno perche sono come parlare di oro da una parte e futures (i titoli) dall altra atm, con un fine paragone di stampo economico.

    donnarumma non ha fatto UN CAZZO, ha talento quello che vuoi, la cosa lascia ben sperare, ora comprendi bene che il buffon diciottenne del parma lo valuti anche con tutto il cazzo del tutto del dopo, buffon ha mantenuto le attese che c'erano, con tutto quello che ha fatto dopo CHE NON é detto che donnarumma riesca a fare, può fare anche meglio quindi non è solo in termine negativo
    ad oggi donnarumma è il migliore degli eredi di buffon, certamente.
    ma quanti eredi di buffon ci sono stati negli scorsi anni e quanti realmente poi hanno fatto altrettanto bene? lo stesso sirigu era indicato come l'erede di buffon, persino perin si diceva, che carriera abbiano fatto è sotto gli occhi di tutti, donnarumma è il messi degli eredi di buffon, fine
    ma paragonarlo a buffon per quanto fatto ora, ma manco con il cazzo, se inizia a breve e con una buona media squadra (il parma non per nulla era il massimo che c'era in quegli anni, valuta le rose di quegli anni di juve, milan, inter, fiore, lazio, roma) a vincere qualcosa ed esserne uno dei protagonisti in campo perche è un quel periodo che ha inziato a diventare quello che è al punto che la juve con i soldi di zidane ha speso tutti quei soldi per lui, infatti se gia vinceva con il parma poi ha continuato ad essere il miglior protiere al mondo per tanto tempo anche nella juve. se donnaruma ci riuscirà allora avra uguagliato ancora una volta buffon, in caso contrario, nuovamente manco per il cazzo.

    e dico ste cose non perche sta parando a cazzo ora, e non perche è nervoso... gli stessi goal se li prendeva con il milan in campionato (il milan ha subito 45 goal mica, uno.. un sacco di volte partiva in ritardo che è quello che hanno sempre detto i portieri commentatori di sky come marchegiani ad esempio, sbaglia sempre posizionamento, parte sempre in ritardo ) ma ora fa piu notizia dire ahhhh poteva arrivarci che no, magari gli stessi che per analoga pappina presa con lui che parte in ritardo dicevano è pero ha provato a raggiungerla be ha 18 anni deve ancora crescere.
    Ma perche donnarumma è stramontato e costruito da ovviamente il suo procuratore e dalla società, ma va a comprare uno scopino del cesso, senza che chi te lo venda non ti dica che è il migliore al mondo, ma anche da tutti i tifosi del milan esageratamente oltretutto, capisco che con le merde che avevano in rosa era l'unico cagabile ma questo non lo rende il messi dei portieri.

    fermo restando che i portieri fanno le cappelle e sempre le faranno non ho mmai pensato che un portiere che fa un errore è un coglione anche maradona faceva errori, la differenza èpsolo che l'errore dell attaccante "pesa" di meno spesso

    donnarumma è un ottimo prospetto è FORTISSIMO PER AVERE 18 anni, non in assoluto, col cazzo che è uno dei migliori al mondo per me De gea al momento ne vale 5 di donnarumma (sportivamente poi economicamente può convenire prendere uno come donarumma perche è molto piu giovane proprio perche non è ORO ma UN FUTURE) ed anche un altra decina di portieri sono decisamente più forti
    Donnarumma: uno che ad oggi sta ricordando quanto ha fatto buffon ma al primo anno e mezzo di buffon ti fermi, il resto non lo sappiamo invece qua gia paragoano le "carriere" o i "prezzi" semplicemente perche o devono farci entrare il tifo o per cromosomi in più



    tu stai al calcio come shub alla figa.
    buffon in quel parma era GIA stato determinante anzi insieme a thruam e cannavaro erano stati il motore di quella suqadra che era forte ma rispetto alle altre italiane era unammerda, pensare che abbia fatto un salto di qualità alla juve ti ripeto è non capirne un cazzo
    secondo te la juve spendeva i soldi di zidane su uno che ancora non era gia e senza appello considerato il MIGLIOR portiere al mondo giocante? la juve ha investito cosi tanto ai tempi perche prendeva il migliore senza se e ma: buffon era gia il miglior portiere al mondo quando giocava con il parma. quindi buonini a sparare cagate a ruota su donnarumma.
    vabbeh Mc hai ragione tu.

    non conta che a quel tempo quando Buffon miglior portiere al mondo giocante dell'universo conosciuto fosse in realta' si nei migliori ma non il migliore (sai c'era un certo signor Khan a quel tempo che giocava ancora)...

    ripeto fino al 1999 Buffon era considerato tra i migliori al mondo ma non aveva vinto una ceppa... nel 1999 ha fatto la stagione perfetta (o la prima delle tante) e manco 2 anni dopo e' passato alla Juve (dove sin dalla prima stagione ha fatto vedere che meritava di essere considerato il miglior portiere al mondo, anche se appunto dato che c'era ancora il signor Khan... ha dovuto aspettare ancora qualche anno, 2003 per esser considerato tale)

    ma si nessuno capisce il calcio meglio di te tranqui

    e cmq a me sta' bene stare al calcio come Shub sta' alla figa evidentemente te non hai mai visto la moglie di Shub al di la' della sua omossessualita' latente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #13889
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Sto perdendo molta piu dignità e ore su PoE.

    Sul fatto che eri un pedobear credo che nessuno avesse dubbi.

    @Jiinn ma infatti nessuno di noi comprende come Shub possa avere la moglie figa. Qua farà tanto lo sbragato ciuccianegri e poi con lei si trasforma tipo lord inglese dell'800.
    "not even death can save you from me..."


  15. #13890
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma secondo te perdo tempo a d3 quando nerdo da anni sul gioco da nerd che è Path of Exile e non il casualone da vecchi di merda che è diventato d3?
    Che cazzo blateri se manco sei aggiornato e ormai pensi a fare solo il duo comico con Emma, a postare foto del cazzo alle 15enni su fb, e fare lingua in bocca con wilfa?
    Naz ma PoE e' da pVo
    btw alla fine mi son preso l'early access anche se mi dicevi di aspettare
    e ovviamente ho fatto l'acquisto e ora sto' uscendo tutte le sere e quindi non ci gioco
    edit :

    questo e' shub che caga al cesso in giardino... e questo e' shub a casa sui tappetini di Cavalli
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 926 of 1721 FirstFirst ... 42682687691692292392492592692792892993093697610261426 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.99 Kb. compressed to 112.53 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.08%)]