Page 927 of 1721 FirstFirst ... 42782787791792392492592692792892993093193797710271427 ... LastLast
Results 13.891 to 13.905 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13891
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh Mc hai ragione tu.
    come avevo sulla clausola inesistente sulla percentuale di cessione di raiola perche voi milanisti non potevate ammettere di pensare che vi mandasse in culo perché ad oggi siete una squadretta?

    ok mi va bene anche cosi.

    io non ne capisco piu degli altri ma venirmi a dire che buffon ha fatto il salto di qualità una volta andato alla juve è eresia, la juve l'ha comprato perche il salto di qualità l'aveva già fatto da tempo, non era un cazzo di promessa era gia IL miglior portiere al mondo giocante.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #13892
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sto perdendo molta piu dignità e ore su PoE.

    Sul fatto che eri un pedobear credo che nessuno avesse dubbi.
    guarda che la dignità non è un pozzo senza fondo anzi , credo che gia alle canzoni per daoc fossi gia in riserva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13893
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che la dignità non è un pozzo senza fondo anzi , credo che gia alle canzoni per daoc fossi gia in riserva.
    Vabbe dai giocavi su Albion Vortigern.

    Gia li, la dignità manco era iniziata.




    Ah no scusa, avevi pure un paladino!



    "not even death can save you from me..."


  4. #13894
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vabbe dai giocavi su Albion Vortigern.

    Gia li, la dignità manco era iniziata.




    Ah no scusa, avevi pure un paladino!



    pero pensa alla skillanza nonostante il nerf di un reame di coglioni per la maggiorparte ( un RR fatto andai via solo con la relic addosso ed altri pochi sparuti perche il resto del reame si perse dietro pegno con me che smadonnavo in ts) che numeri fatti con quel pala e quanti middy ed hibby a rosicare, riparare porte, darmi del cheater in 1vs1 (tra cui il vecchio caro svaal con la relic addosso) ed i numeretti divertenti con i gruppi da otto, per non parlare quando si andava a rompere i coglioni ad ailinne a slashwarlord per pullarvi fuori.

    Grazie del complimento naz :P
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13895
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pero pensa alla skillanza nonostante il nerf di un reame di coglioni per la maggiorparte ( un RR fatto andai via solo con la relic addosso ed altri pochi sparuti perche il resto del reame si perse dietro pegno con me che smadonnavo in ts) che numeri fatti con quel pala e quanti middy ed hibby a rosicare, riparare porte, darmi del cheater in 1vs1 (tra cui il vecchio caro svaal con la relic addosso) ed i numeretti divertenti con i gruppi da otto.

    Grazie del complimento naz :P

    Figurati io vi ricordo ancora come PR con le gambe!

    Soprattutto con gli inc dei relic keep da dietro, e non fingere che non c'eri che eri sticcato dietro pegno



    Comunque siamo OT, il 10 luglio o giu di li esce dalla beta PoE Fall of bla bla se vuoi mi trovi la se vuoi andare a fare il casual vecchio di merda vai con rando su d3 a fare necroleso.
    "not even death can save you from me..."


  6. #13896
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Figurati io vi ricordo ancora come PR con le gambe!

    Soprattutto con gli inc dei relic keep da dietro, e non fingere che non c'eri che eri sticcato dietro pegno

    io sticcato dietro pegno? pfffffffffff
    io e pegno siamo sempre stati il diavolo e l'acqua santa, Il suo pala preferito era un altro infatti io prendevo solo quello che quello schifava come "droppi" ma avevo la mia 99% , infatti durammo ben poco, veramente un rr andai solo con relic addosso e mire in guardia a speed zero perche alcuni stavano ancora cercandosi il cazzo e capire dove fosse il nord ovest da lamoftha. anzi penso fu proprio la prima portata a casa in cui sono salito di mia iniziativa a prenderla perché ovviamente una volta aperte le porte sotto gli albionz stavano cercandosi il cazzo e capire come salire e poi me ne sono andato poi le altre rob acercare di fare ordine negli rh o con i nw ed holy come speed bot o con gli avengy a supporto furono molto piu smooth

    cmq altri tempi ed a proposito di tempi
    è il 28 giugno c'e' tutto il tempo di fare il vecchio di merda in d3 due settimane e poi giocare dopo il 10 luglio a poe.
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13897
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tu non avevi una passione per la ceppa di cazzo ebano?
    Shub = Montolivo e Borini...
    la moglie è solo un diversivo
    searching for free time...

  8. #13898
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sticcato dietro pegno? pfffffffffff
    io e pegno siamo sempre stati il diavolo e l'acqua santa, Il suo pala preferito era un altro infatti io prendevo solo quello che quello schifava come "droppi" ma avevo la mia 99% , infatti durammo ben poco, veramente un rr andai solo con relic addosso e mire in guardia a speed zero perche alcuni stavano ancora cercandosi il cazzo e capire dove fosse il nord ovest da lamoftha. anzi penso fu proprio la prima portata a casa in cui sono salito di mia iniziativa a prenderla perché ovviamente una volta aperte le porte sotto gli albionz stavano cercandosi il cazzo e capire come salire e poi me ne sono andato poi le altre rob acercare di fare ordine negli rh o con i nw ed holy come speed bot o con gli avengy a supporto furono molto piu smooth
    cmq altri tempi ed a proposito di tempi
    è il 28 giugno c'e' tutto il tempo di fare il vecchio di merda in d3 due settimane e poi giocare dopo il 10 luglio a poe.
    Vabbeh Mc ma se pegno avesse visto la tua minchia seguiva te invece di ikki

    Edit: va' che PoE non è D3 o MH.. ci vuole minchia sempre dura

    Naz devi aggiornarmi una di ste' sere sulle build che girano anche se son solo di prova.. altrimenti finisco a farmi 20 pg e provarle tutte come al solito...

    Vabbeh in realtà lo farò lo stesso

    Ok fine OT torniamo a flammare
    Last edited by Jiinn; 28th June 2017 at 18:08.

  9. #13899
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Mc era nella Alley dele GiovaniMarmotte er cui era Ubbah a prescindere.
    Il resto era noia su DAOC.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #13900
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Vabbeh Mc ma se pegno avesse visto la tua minchia seguiva te invece di ikki
    ikki, quello farmava pr ad emain e non era sempre la stessa persona btw. almeno giravano ste voci se vere o false cazzi suoi.

    vedi che straparli il cocco di pegno era fieramosca. pero lui insieme ad altri pala rosicavano perche volevano portare loro a casa le relic, ricordo un pala dei vox che tra l'altro era anche mod di qualche sezione qui non ricodo il nome che ogni volta voleva portarla lui e lo si mandava in culo in /as.
    Tutto questo dopo che per "mafia", da buon sicliano, vista l'inerzia di tutti "ah ma come si sale sono tutti li non vogliooohh mourirehh" cazzo un pala alta dex e 42 scudo melee non l'ammazzavi manco a piangere in cinese, fermo restando che sopra l'80% delle persone laggava e tempo che ti castavano eri gia fuori dal keep, e poi avevi 2, dicasi 2, cazzo di doni, insomma per mafia sono salito a prendere la prima e portarla a casa mentre gli albion giravano a minchia sparsi per i 4 venti, poi le altre le portai sempre io almeno finche ho giocato prima di andare a giocare in usa perché ero considerato "sicuro". Forse qualcuno lo fecero anche di notte ma a me sembrava lamer e per nulla divertente se non difeso ( poi di notte c'era il bello del fg vs fg ad odino o davanti ailline e poi si doveva mandare in culo ladro naz e co che se non andavi a giocare con loro ad hadrians iniziavano a prendere tutti i keep a nord etcetc)
    infatti su albion per sta cosa mi odiavano, cero io non ero molto diplomatico ma ero giovine e circondato da stronzi !!!
    (edit anzi se ricordo bene venni sgildato dai Nw, ero gia da tempo il nemico numero 1 degli rh perche ne avevo portato una buona parte con me nei Nw, perche in quel occasione dissi a wollff in modo molto poco diplomatico, che era da coglioni fare un rr di notte perche l'avremmo pure presa in primetime divertendoci e pisciandogli addosso , al posto di fare gli spastici a giocare con i mob ahahjahah)
    oltre al fatto che avere segato alcuni runner ed averne salvate altre 2 mi fecero gioco nell essere "il prescelto" dalla massa informe di droidi di albion (quella di svaall fu un capolavoro: cazzo hai uno skald mezzami mi purgo mi snari, ti entra speed 5 e vai a casa... no? no voleva segarmi perchè era Ubbaah, e gli è andata molto male )
    quindi non venite a dire a me cocco di questo o quello l'unico capo di una gilda che ho rispettato su daoc era Voit, due coglioni quanto una casa, e mi riusciva sempre a zittire con "smettila robespierre di staceppa"
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 18:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #13901
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ikki si erano multiple persone altrimenti non si spiega.. minchia fieramosca manco lo ricordavo

    Vabbeh per me WL/RH e paccottiglia varia erano tutti uguali... checche in calzamaglia che giravano la frontiera in tutine attillate a fare rinculella.. a parte quei pochi che ho conosciuto ai raduni tra cui la topa di Zerocool (mistika?)

  12. #13902
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ikki si erano multiple persone altrimenti non si spiega.. minchia fieramosca manco lo ricordavo

    Vabbeh per me WL/RH e paccottiglia varia erano tutti uguali... checche in calzamaglia che giravano la frontiera in tutine attillate a fare rinculella.. a parte quei pochi che ho conosciuto ai raduni tra cui la topa di Zerocool (mistika?)
    zetacool e si mistika erano due di palermo, credo vivessero a milano però due tipi troppo simpatici
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13903
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    zetacool e si mistika erano due di palermo, credo vivessero a milano però due tipi troppo simpatici
    Bologna.. ci siamo beccati a Modena da cetta ad un raduno e poi n'altra volta a Bologna per na pizzata

  14. #13904
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    andare OT con Daoc su un post di calciomercato è da nerd brufolosi che si sparano seghe con le foto di trans...

    tornando IT:

    Preziosi dice che Simeone non si muove senza un sostituto (e poi qualcuno caccia il grano e questo è capace di vendere madre, sorella e anche moglie)
    searching for free time...

  15. #13905
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    andare OT con Daoc su un post di calciomercato è da nerd brufolosi che si sparano seghe con le foto di trans...
    Allora anche te sei nel posto giusto

    @MC Riesci pure a wottare su un OT su daoc, madonna cane. Toh tutto per te direttamente dai tempi di daoc
    "not even death can save you from me..."


Page 927 of 1721 FirstFirst ... 42782787791792392492592692792892993093193797710271427 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.47 Kb. compressed to 113.64 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.23%)]