Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16936
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Gomblotto in subaffitto! Er' Palazzo dentro a Roma nelle vesti de Capitan Futuro!

    E' lui la taRpa... lo zizzaniatore!!!

  2. #16937
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ponte è un genio, poco da fare

  3. #16938
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    De Rossi è tempo che deve andarsene eh... non ha mai avuto un buon rapporto con praticamente nessuno dello spogliatoio.
    E magari è sempre lui dietro a parte di questi casini.

    Comunque non è l'unico ad avere malumori, solo che vista da fuori è sempre la solita storia: giocatori che si sentono stocazzo e diventano anarchici (vedi Dzeko, non puoi rompere il cazzo di pretendere che ti diano più palloni ed intristirti...che c'hai 10 anni pd??)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #16939
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    De Rossi è tempo che deve andarsene eh... non ha mai avuto un buon rapporto con praticamente nessuno dello spogliatoio.
    E magari è sempre lui dietro a parte di questi casini.

    Comunque non è l'unico ad avere malumori, solo che vista da fuori è sempre la solita storia: giocatori che si sentono stocazzo e diventano anarchici (vedi Dzeko, non puoi rompere il cazzo di pretendere che ti diano più palloni ed intristirti...che c'hai 10 anni pd??)
    Magari ha il bonus per gol fatti e si intristisce per quello (tornando al discorso di prima )
    searching for free time...

  5. #16940
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Emerson palmieri al chelsea ufficiale: 20 milioni di euro +6 di bonus domani le visite mediche.

    SALTATO invece definitivamente dzeko al chelsea

    inoltre

    Accordo raggiunto tra i Gunners e il Dortmund per il trasferimento in Premier dell'attaccante: affare da 63 milioni. Al giocatore tre anni e mezzo di contratto a 10 milioni più 2 di bonus a stagione. Dopo che il club tedesco troverà il sostituto arriverà il via libera definitivo. Si allontana Giroud, salgono le quotazioni di Batshuayi
    https://sport.sky.it/calciomercato/e...do-giroud.html
    Last edited by McLove.; 29th January 2018 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #16941
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #16942
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Twitter e instagram in delirio... cmq cuadrado fuori fino a 3mesi per l'operazione

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #16943
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Emerson palmieri al chelsea ufficiale: 20 milioni di euro +6 di bonus domani le visite mediche.

    SALTATO invece definitivamente dzeko al chelsea

    inoltre



    https://sport.sky.it/calciomercato/e...do-giroud.html
    A ste cifre sarebbe costato meno di kalinic + silva. Sicuro veniva di più a livello di stipendio rispetto agli emolumenti combinati dei due citati, ma sicuro avrebbe aiutato molto a livello di merchandising e altri fattori.
    E la cosa divertente, in tutto questo, è che lui al Milan pare ci sarebbe venuto volentieri nonostante la situazione della squadra. Pedde.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #16944
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A ste cifre sarebbe costato meno di kalinic + silva. Sicuro veniva di più a livello di stipendio rispetto agli emolumenti combinati dei due citati, ma sicuro avrebbe aiutato molto a livello di merchandising e altri fattori.
    E la cosa divertente, in tutto questo, è che lui al Milan pare ci sarebbe venuto volentieri nonostante la situazione della squadra. Pedde.
    si sono d'accordo, anche sul fatto che sicuramente come nome e merchandising probabilmente ci pagavi anche buona parte dello stipendio in più perche era un grosso nome sono piccole cose ma che cmq a livello di immagine/sponsor /merchandising si possono sfruttare parlo ad esempio edel fatto che è stato calciatore dell anno africano del 2015 o capocannoniere della bundes 2016-2017 etc.

    da questa estate però sono passati 6 mesi e nessuno ha la sfera di cristallo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #16945
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si sono d'accordo, anche sul fatto che sicuramente come nome e merchandising probabilmente ci pagavi anche buona parte dello stipendio in più perche era un grosso nome sono piccole cose ma che cmq a livello di immagine/sponsor /merchandising si possono sfruttare parlo ad esempio edel fatto che è stato calciatore dell anno africano del 2015 o capocannoniere della bundes 2016-2017 etc.

    da questa estate però sono passati 6 mesi e nessuno ha la sfera di cristallo
    Si ma a memoria le cifre sono abbastanza allineate con quello che si diceva in estate (mi pare si parlasse di 70 pippi, però poi sconti dilazioni etc e lo tiri giu), prima che il DS del borussia s'incazzasse per l'uscita dei dirigenti rossoneri.

    Certo a posteriori è sempre facile fare analisi, però se penso a quanti gol han fatto silva e kalinic rispetto a quello che un aubameyang avrebbe potuto fare mi vien da ridere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #16946
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma a memoria le cifre sono abbastanza allineate con quello che si diceva in estate (mi pare si parlasse di 70 pippi, però poi sconti dilazioni etc e lo tiri giu), prima che il DS del borussia s'incazzasse per l'uscita dei dirigenti rossoneri.

    Certo a posteriori è sempre facile fare analisi, però se penso a quanti gol han fatto silva e kalinic rispetto a quello che un aubameyang avrebbe potuto fare mi vien da ridere
    si ma appunto io mi riferivo al fatto che sei mesi fa non si potevano sapere le difficoltà che avrebbe avuto kalinic ad inserirsi con gli altri (sbaglierò ma per me non è solo colpa sua ha bisogno anche di qualcuno più vicino per rendere di più) ne che A.silva facesse cosi poco e nemmeno che cutrone avrebbe reso cosi tanto (si buone prestazioni nelle partitelle estive ma quanti poi mantengono?) quindi di fatto una riserva anche decisamente pronta l'avevi già in casa e non dovevi ad esempio cercare due profili ma magari te ne bastava anche solo uno e di gran valore come aubumecoso

    è un po come il discorso di pjaca: la juve lo da in prestito per farlo giocare visto che dopo che è stato rotto sette mesi la juve aveva operato sul mercato (costa e berna) ed aveva poco spazio, e track si rompe cuadrado che deve stare fermo 2 o 3 mesi -.- a saperlo prima magari non si dava in prestito pjaca
    Last edited by McLove.; 29th January 2018 at 23:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #16947
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Entrambi erano interessi di squadre di serie A ma sono andati altrove.

    Sturridge interessava a Roma ed inter è stato dato oggi in prestito dal liverpool al West Bromwich Albion

    Deulufeu interessava al Napoli ed inter, si era parlato anche in ottica Roma se si fosse concretizzata la cessione di dzeko, infine alcuni tifosi del Milan speravano tornasse, ma è andato in prestito dal Barcelona al Watford
    Last edited by McLove.; 29th January 2018 at 23:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #16948
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Insomma alla fine tutti in BPL
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #16949
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Zanellato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 300.000€.
    Al Milan rimane una percentuale sulla rivendita del 50%.

  15. #16950
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Zanellato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 300.000€.
    Al Milan rimane una percentuale sulla rivendita del 50%.
    Lol, è altissima come percentuale, della serie "ora come ora non vale un cazzo ma se esplode ci pigliamo cmq bei milioni"

    Cmq un pò come da pronostico il mercato da gennaio, nel senso moscissimo per l'Italia (giusto qualcosa in uscita) e scoppiettante per la BPL dove hanno ritoccato vari record, Laporte al City pagata la clausola a + di 60 mln €, Aubameyang all'Arsenal, Sanchez allo United, Lucas al Tottenham.

    EDIT: pare che per Younes sia sopraggiunto qualche problema ed è tutto rinviato a Giugno. LoL
    Last edited by Marphil; 30th January 2018 at 19:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1130 of 1721 FirstFirst ... 1306301030108011201126112711281129113011311132113311341140118012301630 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.79 Kb. compressed to 108.10 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.67%)]