Page 798 of 1721 FirstFirst ... 2986987487887947957967977987998008018028088488981298 ... LastLast
Results 11.956 to 11.970 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11956
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    parlo al plurale perché siete tre.
    Ammettetelo, avete un idea di calcio da bimbominchia e traslate la realtà.
    il pallone è un gioco. è spettacolo.
    voi pagate il biglietto (rectius, pagate sky, io il biglietto continuo a pagarlo) per caricare degli eventi irrilevanti di un importanza irreale.
    il concetto de "lebbandiere" vi appartiene sol perché vi mettete sul divano a guardare la tv.
    Vi illudete di rinnegarlo solo perché non riconoscete come infame Higuain che va alla Juve o Tevez che giura amore eterno al Boca e poi va due anni in cina?
    siamo tutti pesci che abboccano allo stesso amo.
    emma ormai c'è troppa mobilita nel calcio perchè girano troppi soldi, ripeto totti alla roma l'han tenuto a suon di miliardi, poi anche lui ci ha messo del suo percarità però so pochissimi gli esempi di giocatori che si legano ad una squadra..tipo in passato c'è stato pure maldini.....però è anche vero che al tempo il milan era la squadra piu forte del mondo, insomma ormai lo spettaccolo che dici te non ha confini e c'è chi è disposto a pagare cifre allucinanti pur di portarselo a casa propria e un giocatore ce fa rinuncia a tanti milioni? no perchè nenache te rinunceresti al doppio o il triplo del tuo stipendio per cambiare posto di lavoro, certo possiam parlare di morale che guadagnare 5 milioni o 10 magari non incide come 1500 o 5000 euro però la realta è questa è un continuo giro di soldi tutto qui.

  2. #11957
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma davvero davamo 5 milioni netti a L.Adriano?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #11958
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    emma ormai c'è troppa mobilita nel calcio perchè girano troppi soldi, ripeto totti alla roma l'han tenuto a suon di miliardi, poi anche lui ci ha messo del suo percarità però so pochissimi gli esempi di giocatori che si legano ad una squadra..tipo in passato c'è stato pure maldini.....però è anche vero che al tempo il milan era la squadra piu forte del mondo, insomma ormai lo spettaccolo che dici te non ha confini e c'è chi è disposto a pagare cifre allucinanti pur di portarselo a casa propria e un giocatore ce fa rinuncia a tanti milioni? no perchè nenache te rinunceresti al doppio o il triplo del tuo stipendio per cambiare posto di lavoro, certo possiam parlare di morale che guadagnare 5 milioni o 10 magari non incide come 1500 o 5000 euro però la realta è questa è un continuo giro di soldi tutto qui.
    non la morale, ma l'irrazionalità. Tifare è un atto irrazionale, e i gridolini/strepitii che accomunano le tre Menti che ho quotato, "Tevez ed Higuain non sono infami", non li fa passare dalla parte della logica e del raziocinio.
    è illusorio crederlo.

  4. #11959
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    witsel in cina pare...amore dichiarato alla Juve
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #11960
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    witsel in cina pare...amore dichiarato alla Juve
    amore eterno per 20 milioni l'anno per quattro anni
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #11961
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    umh . porcchiddio lebbanalità

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma che cazzo significa che è un lavoro. non è che si lavora per soli soldi.
    da un lato ammetti una visione romantica del lavoro, non si lavora per soli soldiihhhh, piu che romantica infantile e poco concreta ma li siamo nel personale, ma affermi con forza una visione "sentimentale" del lavoro c'e' poco da fare, ora sono opinioni imho si lavora per i soldi anche quando i soldi poi servono per tutto il resto. nel merito va distinta la situazione di chi non guadagnerebbe un cazzo e dice "non si lavora per i soldi" da chi invece, pur potendo prendere milioni di euro li piscia per altro, il primo e' un "vorrei ma non posso" il secondo invece uno che VERAMENTE non lavora per i soldi, ma non se ne vedono tanti in giro eh.

    pero' poi si continua:

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    parlo al plurale perché siete tre.
    Ammettetelo, avete un idea di calcio da bimbominchia e traslate la realtà.
    il pallone è un gioco. è spettacolo.
    voi pagate il biglietto (rectius, pagate sky, io il biglietto continuo a pagarlo) per caricare degli eventi irrilevanti di un importanza irreale.
    il concetto de "lebbandiere" vi appartiene sol perché vi mettete sul divano a guardare la tv.
    Vi illudete di rinnegarlo solo perché non riconoscete come infame Higuain che va alla Juve o Tevez che giura amore eterno al Boca e poi va due anni in cina?
    siamo tutti pesci che abboccano allo stesso amo.
    continui e ti contraddici: dai lebbastonate agli altri perché poco concreti, in un mondo finto dello spettacolo come se fossero dei bambini che credono che lebbotte del wresteling siano vere o che credano ancora a babbo natale, cioè li tacci di avere una visione troppo "romantica", di gente che da agli eventi calcisitici finti, un importanza "irreale" ad una minchiata come un gioco e spettacolo.umh ma non eri quello che diceva che lebbandiere esistono perche non si lavora per i soldi?
    Vai cosi a castrare la versione romantica che davi del non si lavora per i soldihhh e lebbandiere, ma come? parti sognatore poeta maledetto bohemien e ti ritrovi ragioniere?

    in compenso pero' poi ti rifai subito perché nello stesso pensiero pero dai importanza ad un giocatore "infame" che cambia club o uno che va a prendere uno shitload di soldi nonostante avesse affermato altro.
    E qua mi trovo sinceramente spiazzato perché ora sei tu che sei diventato credulone come loro "bimbiminchia" che dai importanza ad un trasferimento al punto da rendere qualcuno addirittura infame, ma non era uno spettacolo, cose irrilevanti etc etc?

    Emma fai pace con te stesso quando esprimi un concetto sei riuscito a contraddirti 3 volte nell arco di 2 post: emma porchiddio lebbalbuzie mentali, se la tua testa fosse un 33 giri direi che ti e' saltata la testina un paio di volte in sti due post e ti sei logicamente incartato

    edit: buon anno ultima dose di lebbastonate.
    Last edited by McLove.; 31st December 2016 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #11962
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    parlo al plurale perché siete tre.
    Ammettetelo, avete un idea di calcio da bimbominchia e traslate la realtà.
    il pallone è un gioco. è spettacolo.
    voi pagate il biglietto (rectius, pagate sky, io il biglietto continuo a pagarlo) per caricare degli eventi irrilevanti di un importanza irreale.
    il concetto de "lebbandiere" vi appartiene sol perché vi mettete sul divano a guardare la tv.
    Vi illudete di rinnegarlo solo perché non riconoscete come infame Higuain che va alla Juve o Tevez che giura amore eterno al Boca e poi va due anni in cina?
    siamo tutti pesci che abboccano allo stesso amo.
    Si chiama disaffezione. Ai tempi del mal di pancia di Ibra e trasferimento in blaugrana ci sono rimasto male anch'io. Poi ho dimenticato in fretta, sono successe cose
    Il calcio fa schifo al cazzo Emma, non vado nè allo stadio nè ho abbonamenti pay vari. Se guardo una partita la guardo perlopiù distrattamente e in streaming o al pub. Quando eludi la componente affettiva e guardi il tutto con più razionalità, ecco che delle bandiere e di higuain non te ne fotte più una sega, come dovrebbe essere. I sentimenti generano affetto, l'affetto genera nostalgia, la nostalgia genera odio, l'odio genera lame, young padawan.
    Spoiler

  8. #11963
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma rand si puo essere tranquillamente distaccati e realisti anche senza essere disaffezionati.
    io mi diverto e guardo le partite,e se tevez va via avrà i cazzi suoi ed a me non mi cambia la vita per nulla, ed alla fine non mi frega un cazzo, inoltre lo spettacolo calcio e' continuato a prescindere dai vari interpreti e giocatori anche nel club per cui tifo ed in ogni altro sport che vedo, insomma nella mia vita che higuain lasci il napoli, pjanic la roma, tevez vada in cina, lebron vada via e poi torni a cleeveland and so on sono cose talmente marginali e di poca importanza reale nella mia vita, nonostante segua le partite, che mi sentirei troppo cretino a rifletterci troppo o a portare livore ed addirittura incazzarmi, cioe ho ben meglio da fare che menarmi il cazzo per l'infame che ha lasciato napoli, perdonatemi
    Per la gente che ha da sfogare rabbia repressa magari riesce ad essere un modo cheap per sfogarsi infatti le curve sono perlopiù composte da spermatozoi cresciuti, leggasi da schizzi di cazzo poco evoluti, non uomini con menti illuminate.
    Last edited by McLove.; 31st December 2016 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11964
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    C'è chi ha solo quello e vive solo quello oltre la pizza il sabato sera e lo struscio al corso e quindi è quasi ovvio che se la prende a male incazzandosi e nutrendo sentimenti da sith. Il calcio si vive con la passione no con il possesso

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #11965
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    frenata per il rinnovo di Dybala: si dice che pretenda un contratto come Higuain da 7,5mln.
    searching for free time...

  11. #11966
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Gagliardini operazione da 25-27 milioni :o
    Ma vale tutti sti dollari? Palur?
    Spoiler

  12. #11967
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Si. Rosiko abbestia.

  13. #11968
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gagliardini operazione da 25-27 milioni :o
    Ma vale tutti sti dollari? Palur?
    con i prezzi ce girano sto periodo ci puo stare poi bisogna vedere come glie li pagano perchè un conto è cash un conto è dilazionato.

  14. #11969
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Ma che cazzo me ne frega come pagano estrema, mica sono l'ufficio acquisti. Chiedevo se il valore sportivo sia congruo al prezzo, che poi è un prestito con diritto di riscatto. Pare.
    Spoiler

  15. #11970
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma che cazzo me ne frega come pagano estrema, mica sono l'ufficio acquisti.
    searching for free time...

Page 798 of 1721 FirstFirst ... 2986987487887947957967977987998008018028088488981298 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.23 Kb. compressed to 112.63 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.17%)]