Page 809 of 1721 FirstFirst ... 3097097597998058068078088098108118128138198599091309 ... LastLast
Results 12.121 to 12.135 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12121
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    ma piu che altro che cazzo si risponde ad emma che era quello che barzagli bonucci e chiellini sono scarsi? che sia cerebrocappato ormai e' da anni evidente.

    Chiellini fenomeno. 4,5 ovunque.

  2. #12122
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma quanto intelligente sei che prendi 1 partita di riferimento.
    Perchè non dici che anche Dybala è sopravvalutato allora visto il voto di ieri?

    solo i giocatori della Salernitana sono forti.
    E del Napoli.
    E dell'Inter.
    E non ricordo quante altre squadre che tifi
    #iosonoilverotifoso
    searching for free time...

  3. #12123
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    SDNA - Manolas a un passo dall'Inter, mancano i dettagli: alla Roma 42 mln, lui sarà il greco più pagato di sempre - Kostas Manolas a un passo dall'Inter. La notizia arriva dalla Grecia: secondo le informazioni raccolte da SDNA, mancano solo i dettagli con la Roma per il passaggio del difensore in nerazzurro. Manolas arriverebbe a Milano l'estate prossima per una cifra vicina ai 42 milioni di euro e firmerebbe un contratto con un ingaggio alto. La volontà del giocatore è quella di proseguire la sua carriera nella squadra allenata da Pioli, dove diventerebbe il giocatore greco più pagato di sempre. L'Inter e la Roma sarebbero vicinissime a concludere l'accordo.
    Spoiler

  4. #12124
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Spalletti lo sa?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #12125
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    ho come la vaga impressione che spalletti non rinnoverà

  6. #12126
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ho come la vaga impressione che spalletti non rinnoverà
    dipende da chi compri con i 42M.
    Anche perché con la nuova formazione che sta adottando (e vorrà adottare) servono 3+2 centrali in rosa di livello...che poi pure Juan Jesus sta giochicchiando bene
    Mi sembra il solito affare alla Marquinos...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #12127
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per quella cifra....

    cmq è già un traguardo se Manolas rimane fino a giugno visto che si diceva che Mourinho e altri lo volessero già in questa finestra di mercato..
    searching for free time...

  8. #12128
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Mentre i cugini hanno i gozzilioni che gli escono dal culo, pare fatta per Deulofeu in prestito secco al Milan (pare senza nessun riscatto).

    Mi auguro 2 cose

    1) Che questo sia l'ultimo mercato da morti di fame per il Milan, veramente non se ne può più, non lo meritano i tifosi e il club. Speriamo di mettere definitivamente un punto con il closing a questa situazione che ormai da anni è ridicola.

    2) Speriamo che sto ragazzo non faccia la fine di Krkic, ovvero super talento della Masia che poi ha grandi difficoltà ad imporsi ad alto livello. E' un giocatore cmq importante che ha tutto per spaccare, vediamo come si ambienterà a Milano. Fermo restando che ovviamente non è un giocatore nostro, ma poi a Giugno (speriamo) la palla passa ai Cinesi e si vedrà.

    Vediamo come se la cava in questi 6 mesi che serve come il pane un esterno che abbia un briciolo di logica al posto di Niang e che faccia rifiatare Suso.
    Last edited by Marphil; 20th January 2017 at 20:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #12129
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mentre i cugini hanno i gozzilioni che gli escono dal culo, pare fatta per Deulofeu in prestito secco al Milan (pare senza nessun riscatto).

    Mi auguro 2 cose

    1) Che questo sia l'ultimo mercato da morti di fame per il Milan, veramente non se ne può più, non lo meritano i tifosi e il club. Speriamo di mettere definitivamente un punto con il closing a questa situazione che ormai da anni è ridicola.

    2) Speriamo che sto ragazzo non faccia la fine di Krkic, ovvero super talento della Masia che poi ha grandi difficoltà ad imporsi ad alto livello. E' un giocatore cmq importante che ha tutto per spaccare, vediamo come si ambienterà a Milano. Fermo restando che ovviamente non è un giocatore nostro, ma poi a Giugno (speriamo) la palla passa ai Cinesi e si vedrà.

    Vediamo come se la cava in questi 6 mesi che serve come il pane un esterno che abbia un briciolo di logica al posto di Niang e che faccia rifiatare Suso.
    Sembra invece che non è ancora definitivo.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #12130
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mentre i cugini hanno i gozzilioni che gli escono dal culo, pare fatta per Deulofeu in prestito secco al Milan (pare senza nessun riscatto).

    Mi auguro 2 cose

    1) Che questo sia l'ultimo mercato da morti di fame per il Milan, veramente non se ne può più, non lo meritano i tifosi e il club. Speriamo di mettere definitivamente un punto con il closing a questa situazione che ormai da anni è ridicola.

    2) Speriamo che sto ragazzo non faccia la fine di Krkic, ovvero super talento della Masia che poi ha grandi difficoltà ad imporsi ad alto livello. E' un giocatore cmq importante che ha tutto per spaccare, vediamo come si ambienterà a Milano. Fermo restando che ovviamente non è un giocatore nostro, ma poi a Giugno (speriamo) la palla passa ai Cinesi e si vedrà.

    Vediamo come se la cava in questi 6 mesi che serve come il pane un esterno che abbia un briciolo di logica al posto di Niang e che faccia rifiatare Suso.
    E daje tempo mica è facile fare i closing con se stesso!



    @Karidi http://www.gazzetta.it/Calciomercato...01806060.shtml

    Detto questo, di testa sta messo peggio di niang, quindi tanto vale, tenerci niang.

    Ha gia failato, piu volte.


    maaaaaaaaaaa Galliani non era "andato in pensione?" Dai che per giugno prenderà in prestito tipo Gozer il Gozzeriano da schierare in difesa/centrocampo, contemporaneamente per 124 minuti.

    Dai cazzo che voglio il closing, con la Silvio-Europe Sport non per i soldi ma perchè cosi facciamo un bel Logo con un negro che incula un nano bianco su un trattore pure noi cazzo!
    "not even death can save you from me..."


  11. #12131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Al massimo il nano lo fate rosso!

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12132
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ombre cinesi anche in casa Juve.

    Pare che Dani Alves sia cercato da ben 3 squadre e proprio quella di Villas Boas, che ha anche acquistato Oscar, avrebbe offerto al brasiliano della Juve (contratto fino al 2018) ben 10mln/anno
    searching for free time...

  13. #12133
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Ce lo pagassero qualcosina mica brutto

  14. #12134
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ce lo pagassero qualcosina mica brutto
    non sono certo, ma mi pare ci sia una qualche clausula che lo permetta di liberarsi facilmente se lo volesse...
    Diciamo che la Juve sapeva che oltre all'età, avrebbe sfruttato al minimo Dani Alves.. giusto 2 anni per provare il colpo grosso e poi se ne sarebbe andato.
    searching for free time...

  15. #12135
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    BTW Presentato Deulofeu

    Marchetti ha sparato su SKY che pare ci sia in ballo anche un possibile scambio Niang - Ocampos o cmq una possibile valutazione di partenza per Niang.

    Ocampos l'ho visto poco giocare quindi non so, di sicuro ho visto tanto giocare Niang ed è tutt'altro che indispensabile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 809 of 1721 FirstFirst ... 3097097597998058068078088098108118128138198599091309 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.71 Kb. compressed to 107.22 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.62%)]