Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16726
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul "caso" verdi i suoi account social nel pomeriggio sono bersagliati da insulti da parte dei tifosi Napoletani.
    boh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #16727
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul "caso" verdi i suoi account social nel pomeriggio sono bersagliati da insulti da parte dei tifosi Napoletani.
    boh
    il calcio ormai è tutta apparenza (e soldi che i soliti noti mangiano)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #16728
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    tu ingegnere meccanico Rossi, che lavori per Stocazzo S.p.a e ti occupi addirittura della gestione della linea di produzione del Trattore Turbo 2000.
    stasera ti arriva una telefonatina da Maranello: vuoi venire a lavorare con noi? 3 volte lo stipendio che prendi ora e rischi di vincere il titolo di F1 perchè siamo primi al giro di boa. Solo che magari sai appena arrivato non ti mettiamo in mano il progetto tecnico della monoposto, ti occupi di cose meno importanti.
    Tu ingegnere meccanico Rossi, gli dici: "No Grazie, non è il momento giusto, se mai più in la"
    e da casa
    Famigliari ed amici "Bravo, scelta saggia"
    "anche io avrei fatto così"
    "sei il migliore"

  4. #16729
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La tua è una chiave di lettura, verdi ha rinunciato anche a tot soldi eh.
    Non capisco cosa ci possa essere di male a dire anche semplicemente no grazie per un motivo tuo qualunque esso sia, ti piacciono le lasagne a Bologna, vuoi scoparti la cassiera di un ristorante, pensi che i napoletani puzzino, sono cazzi tuoi che non ti etichettano a prescindere come "lota" e ripeto ha rinunciato a soldi quindi tutta questa lesa maestà io non la vedo, scelte sue e da un certo punto di vista anche responsabili ed ambiziose, non tutti mettono il denaro al primo posto, magari di prendere tot soldi in più per giocare forse 5 partite non era la sua priorità ne scelta preferita, no?

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 16th January 2018 at 17:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #16730
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    La feccia che insulta su Instagram è faccia, non ha una causale e nemmanco un origine o una fazione.
    Sono gli stessi che ci hanno privato di August Ames.

    Io volevo solo flammare con te e sagola.
    sto Verdi ha 25 anni, non 18. si è giocato una carta della vita. Ne avesse altre 50 da spendere a me non fotterebbe di meno.
    Non mi viene da dirgli bravo, mi viene da pensare che uno a pallone come in mezzo alla strada cresce nelle difficoltà, stare da Mammà (o a Bologna) non mi fa sorgere ad ora uno sprizzo vitale.

    Voglio dire, non è Hubner che dice di no al Milan per stare a Cesena/Brescia e continuare la sua vita demmerda (per quanto sta retorica m’ha rotto il cazzo ormai) è solo un ragazzetto che si caca nelle mutandine di pizzo bianche sotto il gonnellino scozzese.

    Poi se c’è una storia bellissima dietro fatemela sapere..

  6. #16731
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma io riferivo cosa sta succedendo sui social mica ho infilato dentro tutta la Campania. Storie bellissime dietro non ne conosco forse la più bella è quella delle lasagne.
    Però sarebbe anche di fare pace con la coerenza ogni tanto e non mi riferisco a te bada: i calciatori sono tutte puttane al soldo di chi li paga ed una volta uno che piscia i soldi pur di avere altro, che possono essere anche solo le lasagne fatte a bologna o anche non avere un cazzo, diventa un pezzo di merda inadatto che si caca in mano.
    Amen.

    Edit: ogni riferimento ad higuain, visto che dici di volere flammare, è ovviamente voluto

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 16th January 2018 at 18:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #16732
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma io riferivo cosa sta succedendo sui social mica ho infilato dentro tutta la Campania. Storie bellissime dietro non ne conosco forse la più bella è quella delle lasagne.
    Però sarebbe anche di fare pace con la coerenza ogni tanto e non mi riferisco a te bada: i calciatori sono tutte puttane al soldo di chi li paga ed una volta uno che piscia i soldi pur di avere altro, che possono essere anche solo le lasagne fatte a bologna o anche non avere un cazzo, diventa un pezzo di merda inadatto che si caca in mano.
    Amen.

    Edit: ogni riferimento ad higuain, visto che dici di volere flammare, è ovviamente voluto

    -Tapatalk-
    Dal punto di vista teorico ha fatto bene, perché in Italia a 25 anni sei giovane
    Dal punto di vista pratico, probabilmente si è giocato la miglior carta possibile. La Juve non ti prenderà mai, a meno che non diventi un fenomeno vero, Roma - Inter - Lazio - Milan non pagheranno mai gli stessi soldi del Napoli per oggettiva minor disponibilità economica.
    Estero? a 25 anni NON sei giovane per l'estero e DEVI essere più che affermato o fai la fine di Immobile (fenomeno qua, pippa immane fuori... lui come altri) perché la competitività fuori dall'Italia, nei campionati dove potresti prendere più soldi ed ambire a risultati sportivi migliori, è sensibilmente più alta.
    Magari è come Caracciolo, che ha sempre preferito la sua squadretta a prescindere da tutto...

    My2spicci
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #16733
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    tu ingegnere meccanico Rossi, che lavori per Stocazzo S.p.a e ti occupi addirittura della gestione della linea di produzione del Trattore Turbo 2000.
    stasera ti arriva una telefonatina da Maranello: vuoi venire a lavorare con noi? 3 volte lo stipendio che prendi ora e rischi di vincere il titolo di F1 perchè siamo primi al giro di boa. Solo che magari sai appena arrivato non ti mettiamo in mano il progetto tecnico della monoposto, ti occupi di cose meno importanti.
    Tu ingegnere meccanico Rossi, gli dici: "No Grazie, non è il momento giusto, se mai più in la"
    e da casa
    Famigliari ed amici "Bravo, scelta saggia"
    "anche io avrei fatto così"
    "sei il migliore"

    A oggi un giocatore deve fare delle scelte la prima è il denaro e un contratto che gli assicuri un certo arco temporale la seconda è credere nei suoi mezzi e puntare su
    una maturità tecnico tattica che si raggiunge solamente giocando al fine di poter arrivare a livelli elevati con annessi guadagni. Verdi ha scelto la seconda opzione e non
    vedo motivi per fargliene una colpa vista l'età del giocatore.

  9. #16734
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Dal punto di vista teorico ha fatto bene, perché in Italia a 25 anni sei giovane
    Dal punto di vista pratico, probabilmente si è giocato la miglior carta possibile. La Juve non ti prenderà mai, a meno che non diventi un fenomeno vero, Roma - Inter - Lazio - Milan non pagheranno mai gli stessi soldi del Napoli per oggettiva minor disponibilità economica.
    Estero? a 25 anni NON sei giovane per l'estero e DEVI essere più che affermato o fai la fine di Immobile (fenomeno qua, pippa immane fuori... lui come altri) perché la competitività fuori dall'Italia, nei campionati dove potresti prendere più soldi ed ambire a risultati sportivi migliori, è sensibilmente più alta.
    Magari è come Caracciolo, che ha sempre preferito la sua squadretta a prescindere da tutto...

    My2spicci
    A 25 anni non sei nemmeno vecchio e soprattutto siamo nel mercato di riparazione, se continuasse su questo livello sicuramente per il mercato estivo avrà chi bussa alla porta

  10. #16735
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Avete dimenticato di dire che siamo cmq nella sessione di Gennaio, Verdi è esploso praticamente solo da 6 mesi ed ha tutto da dimostrare ancora, sta ora facendo vedere qualcosa d'interessante ma essere continui in un grande club e fare le differenza ce ne passa. Magari semplicemente non voleva trasferirsi nel bel mezzo della stagione con una fase di crescita importante ancora in corso, lasciando cmq una società che l'ha messo al centro del progetto e lo sta facendo essere protagonista, cosa che difficilmente farebbe a Napoli ora anche se ha gia lavorato con Sarri.

    Vedremo poi le offerte a giugno, sicuro un rischio se l'è preso perchè alla sua età certi treni importanti potrebbero non passare +, per me 6 mesi non cambiano tanto ma a 25 anni siamo al limite massimo per muoversi in un club importante, dopodichè sei destinato ad una carriera in medie/piccole.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #16736
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Dal punto di vista teorico ha fatto bene, perché in Italia a 25 anni sei giovane
    Dal punto di vista pratico, probabilmente si è giocato la miglior carta possibile. La Juve non ti prenderà mai, a meno che non diventi un fenomeno vero, Roma - Inter - Lazio - Milan non pagheranno mai gli stessi soldi del Napoli per oggettiva minor disponibilità economica.
    Estero? a 25 anni NON sei giovane per l'estero e DEVI essere più che affermato o fai la fine di Immobile (fenomeno qua, pippa immane fuori... lui come altri) perché la competitività fuori dall'Italia, nei campionati dove potresti prendere più soldi ed ambire a risultati sportivi migliori, è sensibilmente più alta.
    Magari è come Caracciolo, che ha sempre preferito la sua squadretta a prescindere da tutto...

    My2spicci
    come gia detto siamo a gennaio, 1,5 milioni d'ingaggio te li danno tutti i club migliori del bologna specie se ti pagano 20 milioni per il cartellino (anzi in genere per la regola non scritta che l'ingaggio deve circa essere il 10% del cartellino te ne dovrebbero anzi dare circa 2 di milioni a stagione)
    Oggi nel calcio 20 milioni sono una caccola, per politano ora a gennaio il sassuolo vuole 30 milioni, roma inter lazio e milan non hanno soldi?
    Vai all estero e te li danno facile e la vita è anche più bella.
    Che poi sta cosa che dici cioe che non abbiano un cazzo di soldi è vera che non li spendano NO non è vera perché 20 milioni per un bollito qualunque sia roma (meno in genere ci sa fare molto di piu delle altre ma qualcuno c'e' e c'e' stato) che inter che milan sopratutto , la lazio più difficilmente, vengono spesi ed anche MOLTO di più, sia a gennaio che nella sessione estiva, magari non li hanno cash e tutti insieme ma come è prassi si indebitano. Magari sti club italiani spendessero più 20 milioni per giovani 25 enni che cmq stanno facendo bene E nel campionato italiano che 20 o 40 per merde che stanno 2 anni e lasciano solo l'amarezza di avere comprato qualcuno che era fenomeno all'estero e poi una merda in italia.

    Se si è bruciato un occasione che non passerà mai più o se ha evitato di non essere mai nessuno lo dirà solo il tempo non certo noi ne tantomeno i tifosi che si sentono pisciati e sfogano la frustrazione sui social.

    Altra circostanza che molti trascurano è che al napoli e con sarri che al di la dell undici titolare non fa giocare nessuno o quasi ( al punto che ADL ha detto facciamo mercato solo se poi ogni tanto chi compriamo gioca e non sempre i soliti 11) se faceva 5 partite era grasso che colava, se non giochi non cresci e lui ora sta crescendo in una squadretta come il bologna o non si sarebbe presentato appunto il Napoli, e magari finiva tra due anni ad un empoli o chievo o cagliari di questi come mille giovani o meno che sono andati a fare i panchinari in club dove avrebbero giocato un cazzo, proprio inseguendo il denaro e sono finiti di merda. Noi cosa sarà non lo sappiamo, se voi ci riuscite se vi avanzano fornitemi dei numeri per qualche lotteria visto che sapete oggi cosa sarà domani.

    Ha fatto una scelta, tutti fanno delle scelte, pero nel calcio fai sempre quella sbagliata per gli sborrafacoceri dei social e tifoseria da 3 lire che dovrebbe essere ammazzata solo perché l'aria che respirano vale di più di loro: se vai a guadagnare di più sei una puttana eh non esistono le bandiere come una volta.... se invece te ne fotti dei soldi e scegli una strada diversa, qualunque sia il tuo motivo, è anche lecito che Napoli gli faccia cagare, sei un coglione di merda, senzapalle che ti caghi della tua ombra quando di notte vai a pisciare.
    W la coerenza.
    Last edited by McLove.; 16th January 2018 at 21:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #16737
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Forse voleva andare al mondiale

  13. #16738
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    il mio fanta ringrazia

  14. #16739
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Giocare titolare o scaldare la panchina? Mi sa di domanda banalmente ovvia.
    Credo che a giugno andrà via cmq

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #16740
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq pare che a Ronaldo sia venuto un forte mal di pancia dopo che sono state rilasciate le cifre del rinnovo di Messi (che sono + di 50 mln € netti a stagione per la cronaca), ne fa + che altro una questione di principio non tanto di milione + milione -, pensando sempre di essere il migliore (è cmq il pallone d'oro in carica) vuole l'ingaggio top e il real non sembra proprio intenzionato a concederglielo.

    Cmq il rapporto da questo punto di vista non è idilliaco, i forti mal di pancia ma per altre ragioni (il fatto di non essere stato protetto dalla società dopo i titoloni sul fisco vs cr7) erano iniziati st'estate ma il problema è sempre lo stesso, cioè che CR7 è un pò vittima del suo ingaggio e soprattutto della sua età, che per qualsiasi proprietario, anche lo sceicco + ricco del pianeta, rimane cmq un investimento + di marketing che sportivo perchè parliamoci chiaro a così alto livello il tempo di CR7 è quasi scaduto nonostante lui sia un robot, 33 anni a febbraio.

    Per me bisogna molto vedere come finirà questa stagione e il mondiale per capire bene se a qualcuno (che poi giusto lo united o in USA, neanche + la Cina ormai) potrebbe fare la follia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1116 of 1721 FirstFirst ... 1166161016106611061112111311141115111611171118111911201126116612161616 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.51 Kb. compressed to 111.10 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.18%)]