Page 829 of 1721 FirstFirst ... 3297297798198258268278288298308318328338398799291329 ... LastLast
Results 12.421 to 12.435 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12421
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma infatti penso sia una deadline in questa direzione, cioè il Milan il rinnovo l'ha pronto e sta muovendosi tanto sul mercato per potenziare la squadra, c'é tutta la volontà di fare di Donnarumma centro del progetto Milan per anni però giustamente mica può aspettare all'infinito che Raiola si decida. Tra l'altro vogliono avere pronta La rosa per 2/3 già a inizio luglio compresi quindi i rinnovi + delicati (donnarumma e Suso).

    O rinnovi o vai via, senza tirarla troppo per le lunghe.

    Poi normale che ognuno faccia il suo lavoro.
    e ma marph detto cosi cioe "o rinnovi vai via" ci sta ma quello che dice il corriere della sera è che lì'idea del milan è:
    "NON va via quest anno e rinnovi o se non rinnovi ti fai un anno in tribuna e poi vai via".
    mi sa che hai letto male.
    te lo riquoto:
    Secondo il Corriere della Sera, infatti, il club di via Aldo Rossi ha lanciato un ultimatum a Mino Raiola, agente del portiere rossonero: o rinnova entro giugno il contratto in scadenza nel 2018, o passerà un anno intero in tribuna. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non hanno infatti intenzione di cominciare la nuova stagione con la questione ancora aperta.
    Sempre secondo il CorSera, i dirigenti di Casa Milan hanno già avvisato Raiola di non avere intenzione di cedere Donnarumma nella prossima finestra di mercato, con o senza rinnovo. Nonostante gli interessamenti arrivati da più parti, soprattutto dal Manchester City di Pep Guardiola.

    e cosi non ha alcun senso imho perche il giocatore se ne fotte che ha 18 anni, mica 30 che ogni anno conta, se va via gratis nel 2018 (a gennaio 2017 può firmare con altro club cioè tra 6 mesi) gli fanno un contratto della madonna perché non pagano il cartellino, ovunque vada, ed al milan resta in mano una manciata di peli di cazzo o poco meno.

    a sto punto se non vuole rinnovare o per rinnovare ti chiede una cifra che non vuoi o puoi dare, fai spallucce lo vendi, e per un botto, e metti ancora più a posto la squadra.
    ripeto che stanno rompendo i coglioni a raiola uno che ci sa fare non è il primo venuto.
    Last edited by McLove.; 27th May 2017 at 02:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12422
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Se sia tutto vero è da vedere ma anche Raiola tira la corda più che può come al solito... se si fa' 1 anno in tribuna e allenamento ridotto si lo prendono sicuramente ma ci sta' che faccia un primo anno altrove non al top

  3. #12423
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Si era chiaro mc ma diciamo che non darei troppo peso a quello anche scrivono su ogni giornale, la situazione é abbastanza chiara, speriamo si risolva presto nel bene o nel male perché é da febbraio che si sente sta storia.

    EDIT: tra l'altro oggi proprio Raiola ha dichiarato che a parametro 0 non va via sicuro quindi o arrivano bei soldi e va via o rimane. Direi chiarissimo.
    Last edited by Marphil; 27th May 2017 at 16:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #12424
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Sono frocio di Fassone, proprio un altro livello rispetto a Galliani. Ha stanato il pizzaiolo che, guardacaso, proprio oggi è tornato sulla questione dopo mesi di silenzio.

    Sono finiti i tempi in cui i soliti procuratori ci tengono per le palle. Finalmente.

  5. #12425
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si era chiaro mc ma diciamo che non darei troppo peso a quello anche scrivono su ogni giornale, la situazione é abbastanza chiara, speriamo si risolva presto nel bene o nel male perché é da febbraio che si sente sta storia.

    EDIT: tra l'altro oggi proprio Raiola ha dichiarato che a parametro 0 non va via sicuro quindi o arrivano bei soldi e va via o rimane. Direi chiarissimo.
    Infatti è questa la cosa su cui pressa il Milan (incredibilmente intelligentemente)...

    Sanno che il grosso Raiola lo fa' se Grigio viene venduto a tanti soldi... alla fine se va' via a parametro 0 e a Grigio danno (esagerato) 10 Milioni a stagione, a lui non frega più di tanto.. se invece viene pagato 50 milioni (esempio) si becca una bella percentuale della vendita (vedi caso Pogba)

  6. #12426
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Infatti è questa la cosa su cui pressa il Milan (incredibilmente intelligentemente)...

    Sanno che il grosso Raiola lo fa' se Grigio viene venduto a tanti soldi... alla fine se va' via a parametro 0 e a Grigio danno (esagerato) 10 Milioni a stagione, a lui non frega più di tanto.. se invece viene pagato 50 milioni (esempio) si becca una bella percentuale della vendita (vedi caso Pogba)
    Si infatti, spero solo come giò detto che non la tirino troppo per le lunghe.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #12427
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.464

    Default

    Perisic allo UTD. 45 mln.
    Spoiler

  8. #12428
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Infatti è questa la cosa su cui pressa il Milan (incredibilmente intelligentemente)...

    Sanno che il grosso Raiola lo fa' se Grigio viene venduto a tanti soldi... alla fine se va' via a parametro 0 e a Grigio danno (esagerato) 10 Milioni a stagione, a lui non frega più di tanto.. se invece viene pagato 50 milioni (esempio) si becca una bella percentuale della vendita (vedi caso Pogba)
    Non funziona così se la percentuale in caso di cessione del cartellino è una cosa eventuale, invece ogni procuratore prende una percentuale sull' ingaggio del calciatore che va dal 3 al 10%.
    Famoso era in merito il fatto che Raiola prendesse il 4% dell' ingaggio di Ibra così come i procuratori della Gea prendessero un ammontare fisso del 5%, qualunque fosse il giocatore. Ovviamente la percentuale che ripeto va dal 3 al 10% dell' ingaggio viene stabilita da giocatore e suo procuratore.

    Quindi se non è per nulla detto che in una cessione di Donnarumma Raiola prenda soldi (presuppongo di si essendoci in mezzo un volpone come Raiola, ma non è la regola generale) sicuramente invece in caso di ingaggio monstre a Donnarumma Raiola ha il suo guadagno piuttosto che lasciarlo al Milan dove prede molto poco se non ricordo male.

    Stare al Milan a prendere il 5% di un milione o andare a prendere il 5% di 5 milioni a stagione cambia moltissimo per raiola.. Tenete inoltre conto che per Pogba era una situazione particolare ed una clausola che per ora è vagliata se legit o meno relativa ad uno dei primissimi contratti, non tutte le trattative portano così tanti soldi ai procuratori come quella di Pogba.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12429
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    non ci sarà nessuna squadra al mondo che ti da 50 pippi x un portiere che fra 6 mesi firma gratis

    x quanto mi riguarda se quello che scrive il Corsera è vero tanto di cappello al Milan, possono andare a cagare entrambi, così i mondiali in russia se li guarda in tv

    tra l'altro Donnacoso non sè mai esposto, manco na parola sul suo futuro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #12430
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non ci sarà nessuna squadra al mondo che ti da 50 pippi x un portiere che fra 6 mesi firma gratis
    questo è vero ma sarebbe un non-problema se non si andasse ai ferri corti come sembra
    spesso un giocatore in scadenza rinnova per un determinato ammontare di ingaggio e numero di anni sapendo gia che sara ceduto la stessa stagione in modo che cosi: chi l'acquista non puo fare il discorso è in scadenza bla bla lo prendiamo tra 6 mesi (ed il club è contento ed ha piu margini di trattativa), il giocatore che prende un ingaggio di 5 milioni dal nuovo contratto gli viene garantito che il nuovo club non potrà trattarlo economicamente peggio e sono tutti felici e contenti.

    il discorso cambia se invece si vuole trattenere qualcuno senza la sua volontà, più è vicino alla scadenza piu sa che meno costa il suo cartellino che altri si interesseranno e se va via a 0 ha il bonus che il suo ingaggio sara con ottima probabilità piu alto.
    ergo mai trattenere qualcuno che vuole andare via.

    ad esempio un operazione del genere secondo me è quella di mandz che ha rinnovato fino al 2020, prolungando di 1 anno, io continuo a credere che mandz non è detto che resti a giocare da ala o da riserva di higua ma chi lo compra la prossima sessione ora deve fargli un contratto almeno fino al 2020 per "convincerlo", come quello che ha alla juve, non non un biennale se fosse rimasto in scadenza 2019, quindi fino a quando avrà 34 anni.

    io penso sempre che sia meglio NON trattenere un giocatore che è indeciso se restare o meno perché a me non sembra un problema di soldi ma proprio l'idea di andare a giocare in un club già competitivo rispetto ad uno che sta rifondandosi.

    in questo c'e' sicuro lo zampino di raiola che i suoi giocatori li vuole belli in mostra, un esempio è Kaen che oggi ah segnato con la Juve, ha 17 anni ma raiola visto che in primavera è un fenomeno, ed anche con la nazionale italiana, voleva a tutti i costi che fosse dato in prestito in spagna o ceduto lo scorso gennaio, la juve crede nel giocatore e quindi non solo ha rinnovato ma ha anche tranquillizzato raiola che via via sarà integrato in prima squadra, ed infatti è stato cosi.
    nell ottica di un procuratore piu sono in evidenza i giocatori più arrivano soldi a lui ed al giocatore è il gioco delle parti ed il loro lavoro
    Last edited by McLove.; 27th May 2017 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #12431
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ma io non penso che il Milan lo voglia trattenere controvoglia, non mi sembra che Donnarumma abbia mai detto di voler andare via anzi l'affetto e la voglia di rimanere l'ha dimostrata + volte.

    Sicuramente però ci sono tanti top club interessati, il contratto è in scadenza, la società è nuova, Raiola voleva ben capire chi fosse questo nuovo Milan e c'è sicuramente da concordare l'ingaggio e il numero di anni. Cmq l'ha detto lui stesso che a scadenza di contratto non si va quindi c'è da valutare l'ingaggio.

    Non bisogna dimenticare che ha 18anni appena compiuti e non è che puoi dargli 7 mln come a Morata (Sarebbe una follia) ma se i club inglesi glieli darebbero allora è normale che a meno di 4 difficilmente puoi andare con sicuramente un ingaggio a salire, soprattutto se lo vuoi mettere al centro del progetto.

    Oh alla fine quello che sta meglio è lui, sticazzi ste cifre a 18 anni sono cmq rarissime anche nel mondo del calcio ai + alti livelli, ha offerte e pretendenti a livello top e quindi è giusto, ci sono ovviamente motivi + che validi visto che il potenziale è altissimo.

    Io penso si andrà al rinnovo senza troppi problemi, poi su Raiola c'è sempre il teatrino mediatico, ha 2000000 giocatori e quindi è abbastanza unico come procuratore, fa sicuro sempre parlere di se ma alla fine fa il lavoro suo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12432
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Cmq oggi altra papera di parerumma...

    Fassone ha detto che ha ancora poco tempo x decidere perché devono sapere come muoversi.. Ovvero o rinnovi o ti attacchi al cazzo l'anno prossimo.. E da quanto si capisce il milan non va oltre a quello offerto, cioè i 3 pippi e rotti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #12433
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq oggi altra papera di parerumma...

    Fassone ha detto che ha ancora poco tempo x decidere perché devono sapere come muoversi.. Ovvero o rinnovi o ti attacchi al cazzo l'anno prossimo.. E da quanto si capisce il milan non va oltre a quello offerto, cioè i 3 pippi e rotti.
    io leggevo tutto l'opposto cioe che fassone ha invece rasserenato il clima e si è o rimangiato o ha smentito quanto affermato dal corriere della sera sulla tribuna se non rinnova.

    "Raiola è uno dei più bravi procuratori che ci siano, non mi permetto di sindacare quello che fa", ha affermato Fassone,"Donnarumma è un perno, un pilastro, una base per il prossimo anno. Gliel’abbiamo detto al primo incontro: sono 45 giorni che lo glielo diciamo. Recepisco nei suoi occhi la luce, la volontà, la voglia di rimanere per fare grande questo Milan: quello che non possiamo fare è aspettare. Dobbiamo dare a Montella il 3 luglio la squadra dell’anno prossimo: i nostri tempi sono più rapidi di quelli di Raiola, dobbiamo sapere se abbiamo un portiere, se non l’abbiamo, se lo abbiamo a scadenza. Nessun incontro saltato finora"
    "Come potete facilmente immaginare nessuna società lascerebbe un portiere come Donnarumma in tribuna", ha continuato l'a.d, "ma non possiamo avere un portiere del Milan con contratto in scadenza ma sono fiducioso. Dobbiamo avere dei piani B qualora le cose non andassero nella direzione sperata: sono convinto che la nostra proposta e il nostro piano per lui sono buoni, se poi la risposta dovesse essere negativa, ce ne faremo una ragione ed attiveremo il piano B"
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...16011143.shtml

    cioe dalle dichiarazioni riportate della gazzetta sembra proprio che nemmeno venga computata l'ipotesi , di lasciarlo partire in scadenza e gratis il prossimo anno: quindi o rinnova o cessione.
    il discorso fatto si sintetizza nel fatto che in caso di cessione raiola vorrebbe molto più tempo per appunto scatenare un asta etc. il milan vorrebbe in caso una cessione in tempi brevi per muoversi di conseguenza e consegnare la squadra il 3 luglio a montella.
    E' ovvio che lì'ipotesi di prendere un altro portier e poi a meta luglio o ad agosto cedere donnarumma non farebbe il gioco del milan perchè annuncerebbe di fatto la cessione e quindi gli altri club avrebbero dalla loro il fatto che il milan si deve "liberare" di donarumma
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 00:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12434
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si insomma gli hanno fatto capire che o accetta le condizioni del milan e rinnova oppure lo cercano di vendere il prima possibile e sticazzi

    mo' se raiola non e' stupido rinnova per 1 anno e tra 1 anno se il milan non fa' risultati cerca di far piazzare Gigio in una big... se invece vuole farlo ora magari avra' stipendio piu' alto ma lo vendono senza fare tanti tira-molla (cosa che invece raiola vorrebbe e il che mi fa' pensare alla clausola di percentuale in caso di cessione come per pogba)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #12435
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ma la percentuale che ha preso per Pogba è poco chiara a livello legale e leggevo che è sotto indagine.
    Imho non ne vedremo altre fin quando non si chiarisce la situazione.

Page 829 of 1721 FirstFirst ... 3297297798198258268278288298308318328338398799291329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.20 Kb. compressed to 110.74 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.25%)]