Page 893 of 1721 FirstFirst ... 3937938438838898908918928938948958968979039439931393 ... LastLast
Results 13.381 to 13.395 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13381
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Comunicato Curva sud Milan



    Dopo Mattarella il 31 Dicembre è la volta di Mino Raiola a reti unificate su tutti i canali sportivi. Ovviamente con i SUOI giornalisti, con domande precedentemente concordate e il tutto registrato, perché sia mai che ci scappi un dibattito, con domande vere.

    Ci appare strano vedere Raiola, che si è sempre negato alla stampa, aprire le porte di casa sua e graffiare sui vetri tentando di salvare l'impossibile.

    Ci appare strano sentir pronunciare parole come "clima ostile", "forzature" e "minacce" che traslati economicamente hanno un valore di 25mln in 5 anni fascia di capitano e circa 6 mesi di riflessioni per poi arrivare a giugno e dire che gli hanno messo fretta.

    Ci appare strano sentire parlare di clima ostile per un ragazzo che è il primo giocatore del Milan, dopo anni, a ricevere un coro personalizzato dai tifosi, e tanto amore da parte di ogni singolo tifoso del Milan.

    Ci appare strano apprendere da Raiola che non si è discusso di ingaggi o tempistiche del contratto . Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio" alcuni aspetti elementari non hanno valore.

    Ci appare strano che Raiola con il suo italiano forbito e la sua infinita cultura non abbia appreso il semplice senso di uno striscione a lui riferito!

    Ci appare strano che un così bravo agente sia stato in grado di non fare l’interesse del suo assistito. Ma abbia distrutto l’immagine agli occhi non solo dei tifosi Milanisti, ma dei tifosi di calcio tutti, che oggi scoprono che un diciottenne può essere irriconoscente verso la società che lo ha lanciato solo per l’interesse di un uomo alle sue spalle, che gli promette montagne di soldi.

    Ci appare strano come solo pochi giorni dopo l'addio di Francesco Totti, in lacrime davanti ai suoi tifosi, un ragazzo di soli 18 anni possa preferire il denaro all'essere osannato come Dio dal suo popolo. Per uno sportivo la riconoscenza della sua gente non ha valore economico e invitiamo Donnarumma a riflettere su ciò di cui si è privato per la sua carriera futura

    Non ci appare invece strano che Raiola non si spieghi come il tutto sia cambiato così velocemente Dai banchetti alle trattative vere, dalle cene ai confronti accesi, dagli accordi ad personam a il bene di una società, dagli antennisti ai dirigenti sportivi.

    Non ci appare strano nemmeno che chi bandiera voleva esserlo davvero (Hamsik) si sia allontanato da questo personaggio, diventando capitano della società che ha scelto di amare.

    Non ci appare strano nemmeno il tentativo di mettere ancora in buona luce vecchi condor che dicono di volere il bene del Milan, dopo aver messo in mano ad un avvoltoio il futuro di quella che doveva diventare una bandiera, ma che ora per tutti è la bandiera del soldo facile.

    La realtà calcistica attuale è sempre più lontana dalla passione popolare e sempre più vicina a personaggi stile Raiola. Figure capaci di condizionare intere carriere e storie dei club più importanti senza scrupoli ma con un unico obiettivo: il proprio interesse.

    Ringraziamo chi sta lavorando per il bene del Milan ed ha fatto tornare gente con valori rossoneri in società, gente che la maglia l’ha baciata amandola davvero, e che ha ricevuto l’affetto, meritandoselo.

    Sappiamo che negli ultimi giorni deve essere stato difficile, per il ragazzo difendersi dalle migliaia di critiche e insulti che avrà ricevuto, ma quando si giura amore e si tradisce, la situazione non può che essere questa. Sui social molto probabilmente la mano è stata molto caricata, e ovviamente non riteniamo corrette le eventuali minacce, che nulla hanno a che fare con la nostra presa di posizione.
    Crediamo possa ancora esserci la possibilità di rifarsi, ma è ormai legata all’estromissione dai suoi affari di chi lo ha spinto a farsi del male, rovinandogli l’immagine.

    I calciatori passano, Noi ed il Milan restiamo sempre.

  2. #13382
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma la Curva Sud è quella che ha contestato Maldini all'addio?

    (domanda seria, non so a quale gruppo organizzato appartenevano quei sub-umani)

  3. #13383
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Uppo tutto

    @innaig86 anche le curve funzionano con gente a comando e anche lì si cambia. In questo caso gli do totalmente ragion comunque
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #13384
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ad ogni modo il milan apre alla cessione cvd
    dichiarazione di Fassone.
    "Noi non abbiamo bisogno dell’elemosina di qualcuno che ci porta 20 milioni per Donnarumma che vale molto di più. Gigio rimane qui e andrà via l’anno prossimo a zero, se qualcuno lo vuole viene da noi e ci deve fare un’offerta che corrisponde al valore del giocatore"
    sembra che sia una presa di posizione del non vogliamo l'elemosina ma di fatto ha detto che l'offerta deve essere superiore ai 20 milioni (qualcuno avrà già fatto un offerta del genere? come mai indica gia sta cifra? qualcuno si è gia mosso o la tira fuori a cazzo?) e che deve corrispondere al valore del giocatore. ovviamente non si può non considerare che il valore del giocatore è quello di uno in scadenza.

    Quindi come quanto si dice e lo dice uno come Di marzio, ieri, non certamente io, per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni ( io penso che fino a 35 lo si arriva a pagare dipende dai rapporti tra i club e quanti soldi ha l'acquirente btw) Dollarumma va altrove. e ribadisco meglio sta cifra che un cazzissimo MA sta in primavera o tribuna che è il discorso del "Marito che si taglia il cazzo per fare dispetto alla moglie."
    fermo restando che va sempre indicato che sopra 50 milioni vale solo per i milanisti che lo vedono come messi dei portieri e che pensano che valga CENTOMIGLIONI, cioe il doppio di buffon rivalutato ad oggi e dopo che parava la madonna gia da 6 anni oppure ben piu delle attuali cifre che si stanno muovendo intorno alla trattativa che riguarda De Gea, cosi tanto per fissare dei parametri o paletti.

    oh poi puo essere tutto.
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13385
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ci sono due vie, una va via per una cifra attorno ai 30 milioni, ipotizzata da di marzio qualche giorno fa, la seconda , quella del romantico sognatore che un po' nel mio cuoricino ancora spero, è che mandi a fanculo minomerdafiglioditroiaraiola e torni a casa sua cioè il milan.

    La possibilità di tenerlo in rosa un anno fuori dalla competizione la vedo sinceramente meno probabile, anche se farebbe incazzare tremendamente raiola e il che potrebbe piacermi parecchio ma dispiacerebbe per il giovanotto che è un po' un somaro ma pur sempore di un diciottenne stiamo parlando.

  6. #13386
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    cmq fossi in lui andrei allo stadio con l'ombrello... penso che rispolvereranno i sempre verdi bustedispesalpiscioemerda

    cmq... è tutto il giorno i giornalettai non parlano di nzonzi o matuidi... porcapuppazza stai a vede so sfumati!!!

  7. #13387
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    questo è un editoriale di Marani, direttore di skysport24, è lo stesso che ha fatto marp:

    "A Mino Raiola è successo poche volte di essere dominato dal gioco. Ha sempre guidato lui le più mirabolanti mani di poker. Ibrahimovic, Balotelli, Pogba: tutti spostati a tempo di record e a cifre astronomiche. Ogni passaggio un aumento per l’assistito, ogni scambio una provvigione milionaria per lui. Era ed è la regola di Mino: ti affidi a me, gestisco io, guadagniamo entrambi.

    Tutto fino a ieri. Fino a oggi. Quando qualcosa del metodo Raiola si è inceppato su Donnarumma, già ora definibile come caso Donnarumma. A differenza di tutti i campioni sin qui seguiti dall’agente campano-olandese, Gigio è una bandiera e questo qualcosa vuol dire. Significa ad esempio che c’è di mezzo un pubblico, un’intera tifoseria pronta a scagliarsi contro il giocatore e contro il suo procuratore, cosa che non si poteva verificare con Balotelli o con Ibra. Lo abbiamo letto nei milioni di tweet, lo abbiamo visto nei dollari gettati sulla testa del portiere azzurro in Polonia, una scena destinata a rimanere nel ricordo di tutti noi. Raiola ha forse sottovalutato, per la prima volta nella sua infallibile e dorata carriera, le conseguenze di una decisione tanto forte, per lui soltanto l’ennesima scelta di rottura e dunque remunerativa.

    Non sappiamo se Raiola si sia spinto così in avanti come sorta di ultimo omaggio all’amico Adriano Galliani, più volte evocato ieri in contrapposizione all’odierno Mirabelli, o perché davvero – come pare di capire – ci sia dietro il Real Madrid, una scelta allettante di per sè. A ogni modo, fosse perfino semplice scetticismo sul futuro societario del Milan, è successo quello che finora non era mai accaduto: Raiola è stato preso in contropiede. E la migliore dimostrazione sta nella durata della conferenza con la stampa. Un’ora e quarantacinque minuti di spiegazione sono inusuali per il Re del mercato, abituato da sempre ad agire molto e a parlare molto poco.

    La risposta odierna di Fassone è la riprova del successo, sta nel sorriso di chi ha capito di essersi portato dietro la massa dei tifosi e che lo dice anche apertamente. Non avremo più Donnarumma, ma avremo il pubblico, la cosa più difficile da conquistare dopo mesi e mesi di un infinito e per certi versi bizzarro closing. La dirigenza rossonera, giocando di anticipo e mettendo in piazza tutto, a partire dalle cifre (5 milioni netti per 5 anni) e dal viaggio monegasco a casa di Raiola, ha bruciato le trame di Mino, lo ha semplicemente anticipato.

    Questo è successo. Ciò che resta sullo sfondo è un ragazzo di 18 anni, un patrimonio unico e straordinario del nostro calcio, in queste ore offeso in una maniera talvolta eccessiva, insensata. Francamente, in tutta questa vicenda di insulti e presunte minacce, pare lui il soggetto più debole, l’unico davvero estraneo ai colpi bassi di chi lo gestisce, tutti compresi, nessuno escluso. Dobbiamo solo augurarci, questo sì, che una burrascosa, disordinata e chiassosa vicenda di calciomercato (la più mediatica che si ricordi) non trasformi un potenziale campione in un potenziale problema, perché questo sarebbe davvero insopportabile per chiunque. Di Balotelli ne è bastato uno, Donnarumma merita un altro epilogo."

    http://sport.sky.it/calciomercato/se...ma-marani.html
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #13388
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    e cmq finora dalla bocca del giocatore zero parole eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #13389
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito l'incontro per perin ora pare ci sia quello con il procuratore di neto.
    secondo quanto riporta sky la parti sono ancora distanti

    i rossoneri offrono 7 milioni di euro, più alcuni bonus legati al raggiungimento di un tot di presenze fino ad un massimo di 8 ulteriori milioni: un modo, questo, per tutelarsi da eventuali problemi fisici del giocatore, visti i due gravi infortuni subiti ai legamenti del ginocchio; il Genoa, dal canto suo, chiede 10 milioni di fisso con 5 di bonus. Nell'incontro tenutosi nella sede rossonera si è parlato proprio di questi argomenti, con l'agente, "incaricato" di tenere i fili della trattativa tra club, che ora rivedrà Preziosi per discutere delle posizioni assunte dal Milan e dei possibili sviluppi della contrattazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13390
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    finito l'incontro per perin ora pare ci sia quello con il procuratore di neto.
    secondo quanto riporta sky la parti sono ancora distanti

    "not even death can save you from me..."


  11. #13391
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13392
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito l'incontro con l'agente di neto, la sua dichiarazione uscito dalla sede del milan
    Abbiamo fatto una bella chiacchierata
    lol?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13393
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    al posto di Neto potremmo andare anche su di lui:
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #13394
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq io volevo fare una domanda ai milanetti.

    Fessone con una compilation di amedeo minghi a tutto volume aspetta l'abbraccio di Dollarumma che ci ripensa. ora sono due le possibilità in caso di un ripensamento
    a) revoca il mandato a Raiola ed assume un telespallaprocuratore
    b) ci ripensa, raiola ne prende atto ma resta il suo procuratore.

    ora voi vi fidereste sia nell ipotesi B che in quella A che poi tra 2/3 anni non si ripresenti lo stesso problema?

    capisco che comporre la situazione può portare ora piu soldi al milan in caso di un eventuale cessione ma a questo punto mediavi prima della rottura, ad oggi Cui prodest una pomiciata di Fessone e donnaruma con l'inno del milan in sottofondo remixato con i successi di Minghi e la famiglia inquadrata in campo largo che piange per l'avvenuta riunione degli innamorati?

    Edit: mi pare un po schizzofrenico questo modus operandi che passa da "rinnova o vai in tribuna a staccare le chewing gum sotto i seggiolini lasciate da bambini coi denti cariati" al "torna e pomiciamo come se non ci fosse un domani"
    a meno che fessone voglia fare l'agente dell Fbi buono (ma troppo buono) e Minchiabelli quello cattivo (ma troppo cattivo), pero nel 2017 tutti si sgamano questo modus operandi subito eh
    Last edited by McLove.; 19th June 2017 at 18:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #13395
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma guarda capace che finisce tutto a taralucci e vino perchè:

    A- Ora non vale uno sfracello di soldi e quindi ci guadagnarebbe poco sia la società che Raiola
    B- Fra 2/3 anni lo rivendi a 34w2342334234 milioni (si w compresa) e magari se sei tornato al top, ai tifosi non glie ne fregherà un cazzo
    C- I tifosi alla prima "grande paratah" dimenticano tutto e gg
    D- In realtà raiola non ha un cazzo di nessuno dietro che se lo prende
    E- DiocaneNeto
    "not even death can save you from me..."


Page 893 of 1721 FirstFirst ... 3937938438838898908918928938948958968979039439931393 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.76 Kb. compressed to 107.59 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.35%)]