Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15826
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Kondo a 35 milioni é un affarone rega.
    Non fatevelo scappare, ci mettiamo anche Palacio come vice higuain.

  2. #15827
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default


  3. #15828
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Palur, Palacio è svincolato. Diamogli Nagatomo, un crampo a Sandro può sempre capitare.
    Spoiler

  4. #15829
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    palacio non si è accordato con il bologna?

  5. #15830
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sembra anche il Villareal interessato a Bacca, speriamo bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15831
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Palur, Palacio è svincolato. Diamogli Nagatomo, un crampo a Sandro può sempre capitare.
    Ma anche tutti e due.
    Proprio perché sono loro.
    Ah é vero di Palacio. Vabbè un sempreverde ranocchia per rimpolpare la difesa visto che pare ci siano dei problemi.
    Last edited by Palur; 14th August 2017 at 15:26.

  7. #15832
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma 40 milioni per Paulinho che è stato venduto a 14 in cina dal totteham e gli hanno messo una clausola a 120.

    Che si sono fumati al barca?
    "not even death can save you from me..."


  8. #15833
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si strana manovra lol

  9. #15834
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ma Kondo esattamente cosa spera di ottenere? Chi cazzo lo vorrà mai uno che salta gli allenamenti perchè vuole andare via? E' l'ABC di come bruciarsi la carriera proprio.
    Spoiler

  10. #15835
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

  11. #15836
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si l'avevo visto in diretta, quel "mattia là deve andar fuori" penso intenda che deve accompagnare Lukaku fino alla fine senza intervenire e aspettare che il campo finisca (che è poi l'abc del difensore)

    Immagino intenda questo

    Cmq accanto a lui pareva Bale lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #15837
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Il problema di De Sciglio è che offensivamente non vale niente, gli assist in 5 anni di Milan si contano sulle dita di un mano e 0 (zero) gol, e difensivamente ha troppe amnesia dovute a cali di concentrazione e scarsa personalità, come li Juventini hanno visto ieri sera. Può migliorare certamente sotto quest'ultimo aspetto ma, secondo me, offensivamente non c'è spazio per grossi miglioramenti. Cioè un mezzo cesso come Lichestainer gli è davanti tipo di 10 spanne.

    Il problema comunque, nel caso specifico della partita di ieri sera, è stato il cambio sbagliato imho. Sei sotto di 2-0 non puoi e non devi mettere il terzino più difensivo dell'intera serie A. Se vuoi passare alla difesa a 4, con due gol da rimontare in una finale, devi trovare soluzioni che consentano alla squadra di fare qualcosa in più a livello offensivo. Qualcuno si ricorda Mourinho all'Inter cosa faceva quando perdeva/pareggiava? Allegri continua, secondo me, ad avere grossi problemi a livello di mentalità che non gli consentono di fare il "salto". Poi io sono di parte in quanto, oltre a essere pisano (), ero l'unico milanista qua sul forum insieme ad innaig a notarne i difetti anche quando vinceva lo scudetto con il Milan (se penso al Milan dei "tre ferri da stiro" mi vengono ancora i brividi).

  13. #15838
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Grosse e grasse analisi su una partita di metà agosto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #15839
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Grosse e grasse analisi su una partita di metà agosto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ieri la lazie ha vinto perchè correva il doppio punto e stop fine della partita

  15. #15840
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il problema di De Sciglio è che offensivamente non vale niente, gli assist in 5 anni di Milan si contano sulle dita di un mano e 0 (zero) gol, e difensivamente ha troppe amnesia dovute a cali di concentrazione e scarsa personalità, come li Juventini hanno visto ieri sera. Può migliorare certamente sotto quest'ultimo aspetto ma, secondo me, offensivamente non c'è spazio per grossi miglioramenti. Cioè un mezzo cesso come Lichestainer gli è davanti tipo di 10 spanne.

    Il problema comunque, nel caso specifico della partita di ieri sera, è stato il cambio sbagliato imho. Sei sotto di 2-0 non puoi e non devi mettere il terzino più difensivo dell'intera serie A. Se vuoi passare alla difesa a 4, con due gol da rimontare in una finale, devi trovare soluzioni che consentano alla squadra di fare qualcosa in più a livello offensivo. Qualcuno si ricorda Mourinho all'Inter cosa faceva quando perdeva/pareggiava? Allegri continua, secondo me, ad avere grossi problemi a livello di mentalità che non gli consentono di fare il "salto". Poi io sono di parte in quanto, oltre a essere pisano (), ero l'unico milanista qua sul forum insieme ad innaig a notarne i difetti anche quando vinceva lo scudetto con il Milan (se penso al Milan dei "tre ferri da stiro" mi vengono ancora i brividi).

    Infatti Allegri viene da stagioni totalmente disastrose in cui non ha saputo minimamente gestire squadra e partite
    Credo che certe elucubrazioni da forum manco Di Maio riuscirebbe a tirarle fuori.

Page 1056 of 1721 FirstFirst ... 56556956100610461052105310541055105610571058105910601066110611561556 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.66 Kb. compressed to 103.53 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.75%)]