Page 959 of 1721 FirstFirst ... 459859909949955956957958959960961962963969100910591459 ... LastLast
Results 14.371 to 14.385 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14371
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mc ti sei dimenticato INCREDIBILE!!!!!
    vero!


    edit:
    btw mi fa troppo ridere al di la del nome Cengiz Under il fatto che sia definito il dybala turco ed in effetti e' la brutta copia, fisicamente, di dybala pare proprio il fratello brutto

    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14372
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Figa via Piccinini e Pistocchi, stai a vedere che premium diventa una roba seria

    Piccinini comunque a suo modo (ripetitivo) é diventato comunque un'icona, Pistocchi é un moviolista rubato alle televendite, una roba imbarazzante.

    Comunque il dopo cl su PremiumPlay non era affatto male anche perché si era preso metà giornalisti e opinionisti di Sky
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14373
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Orsolini all'Atalanta in prestito, Bertolacci al Genoa in prestito, ufficiali.

    Il Milan ha comunque 5 giocatori in meno a cc rispetto l'anno scorso (tutta merda per lo +) qualcun'altro va preso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14374
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    D.Alves al Psg (ma non doveva andare da Guardiola?

    "Qui ambizione e ordine"

    Ma che gli hanno fatto nello spogliatoio della Juve ad Alves lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #14375
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    D.Alves al Psg (ma non doveva andare da Guardiola?

    "Qui ambizione e ordine"

    Ma che gli hanno fatto nello spogliatoio della Juve ad Alves lol
    guarda sono tutti rumors quindi nessun discorso da PM wannabe, nessun incidente probatorio, nessun mezzo di ricerca della prova che è il gioco piu cretino che si possa fare in un forum.

    ieri è uscito un articolo su una fonte che ha preferito restare anonima sul sport il quotidiano sportivo di Barcelona:
    in questa intervista sto soggetto anonimo non si sa se calciatore o dirigente dell juve da quanto si faceva intuire dall articolo, indicava che c'e' stato un forte litigio tra dani alves e la juve ancora prima della finale di cardiff e diceva letteralmente, "con lui tante risate ma ben poca professionalità" il fatto dovrebbe risalire a 10 gg prima di cardiff giorno in cui aveva organizzato un festino durato tutta la notte a barcelona a cui si è portato anche dybala (non si sa se anche altri, ci son le foto di loro due a barcelona) e si sono sfondati probabilmente tra alcool e figa, con successiva incazzatura di allegri e dalla società che aveva chiesto la massima concentrazione per la finale di champions.

    sono voci nulla di certo, magari è anche tutto fake, ma sicuramente qualcosa è successo ed alla fine ognuno per la sua strada. vero o falso, sinceramente importa un cazzo. se vero è una puttanata che un professionista 10 gg prima della finale si va a sfondare e si porta pure altri, se non è vero è il giornalismo da 4 soldi, tutte e due opzioni possibili. Resta evidente che una frattura con alves ci sia stata poi puo anche solo essere che la juve si è rotta i coglioni come dicono altre fonti del fatto che alves fino a meta giugno non sapeva se esercitare il prolungamento, che aveva per contratto, per un ulteriore anno o meno, la juve ha detto deciditi per muoversi di conseguenza e lui abbia mandato tutti affanculo.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Orsolini all'Atalanta in prestito
    questo è fortissimo ma si sa se va in tournée con la juve e poi prestito o no? era questo il progetto iniziale
    cmq questo dimostra di come la juve stia cambiando la nursery via via dal sassuolo all'atalanta visto le cessioni e prestiti che ci sono con bergamo da caldara che arriva prossimo anno a spinazzola che ritorna pure nel 2018 ed orsolini stesso.
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 20:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14376
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda sono tutti rumors quindi nessun discorso da PM wannabe, nessun incidente probatorio, nessun mezzo di ricerca della prova che è il gioco piu cretino che si possa fare in un forum.

    ieri è uscito un articolo su una fonte che ha preferito restare anonima sul sport il quotidiano sportivo di Barcelona:
    in questa intervista sto soggetto anonimo non si sa se calciatore o dirigente dell juve da quanto si faceva intuire dall articolo, indicava che c'e' stato un forte litigio tra dani alves e la juve ancora prima della finale di cardiff e diceva letteralmente, "con lui tante risate ma ben poca professionalità" il fatto dovrebbe risalire a 10 gg prima di cardiff giorno in cui aveva organizzato un festino durato tutta la notte a barcelona a cui si è portato anche dybala (non si sa se anche altri, ci son le foto di loro due a barcelona) e si sono sfondati probabilmente tra alcool e figa, con successiva incazzatura di allegri e dalla società che aveva chiesto la massima concentrazione per la finale di champions.

    sono voci nulla di certo, magari è anche tutto fake, ma sicuramente qualcosa è successo ed alla fine ognuno per la sua strada. vero o falso, sinceramente importa un cazzo.



    questo è fortissimo ma si sa se va in tournée con la juve e poi prestito o no? era questo il progetto inziale
    cmq questo dimostra di come la juve stia cambiando la nursery via via dal sassuolo all'atalanta visto le cessioni e prestiti che ci sono con bergamo da caldara che arriva prossimo anno a spinazzola che ritorna pure nel 2018 ed orsolini stesso.
    Questo non lo sapevo, ero rimasto agli schiaffi di Bonucci all'intervallo di Cardiff, ai battibecchi con Barzagli e all'incazzatura di Higuain che aveva preso le difese di Dybala

    Ora onestamente se queste voci sono vere o no lo sanno solo loro e chi c'era testimone, di sicuro però qualcosa è successo, se no D.Alves con tutte ste dichiarazioni post non se ne sarebbe uscito, l'impressione è che abbia bollato cmq il gruppo Juve come incapace di vincere la CL e tanto vale meglio cambiare aria.

    Riguardo Orsolini su SKY hanno detto che c'è formula di diritto di riscatto e controriscatto Juve sulle tempestiche non si sono pronunciati, di sicuro prossima stagione giocherà all'Atalanta (ottima mossa per tutti). Il prestito è biennale cmq.
    Last edited by Marphil; 12th July 2017 at 20:44.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #14377
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    l'impressione è che abbia bollato cmq il gruppo Juve come incapace di vincere la CL e tanto vale meglio cambiare aria.
    è un modo di vedere oppure può anche essere che la juve l'ha mandato a fare in culo perchè poco professionale se il discorso del festino è vero ad esempio, e lui ha iniziato a rompere il cazzo con twitter ed altre stronzate, come le dichiarazione di oggi, dire che la juve non ha ambizione ed è poco organizzata (6 scudetti, 2 finali di champions in 3 anni) e da 195 milioni di fatturato a 550 in 6 anni sono dichiarazioni palesemente del cazzo di chi ha il dente avvelenato per qualche motivo.

    oppure entrambe le cose.

    nel frattempo su shick, ci sono stretti contatti nelle ultime ore tra juve e samp a quanto pare è emerso un problema fisico del giocatore durante le visite mediche, quale sia non si capisce ne credo che possa essere detto, c'e' la normativa sulla privacy su dati sensibili come le malattie, inoltre dopo le visite mediche ha giocato con la nazionale quindi non parrebbe essere un infortunio sportivo ma qualcosa di differente. a riscontro che qualcosa non sia andato nel visite mediche c'e' il fatto che le visite sono durate molte ore in piu del dovuto quando fatte 20 gg fa.

    secondo di marzio nelle prossime ore se non gia in serata ci sara una soluzione in un modo o nell altro ma questo probelma fa si che la juve non voglia fare una cessione definitiva ma una condizionata all evolversi della faccenda cosa su cui invece spinge la samp ma ovviamente non sapendo la portata del problema, boh.
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14378
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Sarà stato un problema ai denti alla Cissokho
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14379
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo di Marzio shick ha passato le visite mediche con una idoneità a 3 mesi e non per un anno che è quella richiesta, rifarà le visite nelle prossime 48 ore.

    -Tapatalk-

    edit: io non capisco pero tecnicamente che cazzo voglia dire cioe passere le visite cndizionate a tre mesi nel sneso che in 3 mesi si puo rompere e o ammalare? bo vedremo.
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 23:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14380
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Secondo Di Marzio pare che per Biglia la pista resta sempre calda e che a giorni si dovrebbe chiudere, speriamo, le parti mi sembrano cmq abbastanza vicine, ballano un 3 mln €, penso che sia solo una questione dell'età del giocatore per cui non si sia già chiuso visto che il Milan cmq lo vuole pagare meno di 20.

    L'impressione è che il Milan faccia un pò un all in su Biglia e che una vera alterantiva per il ruolo di regista non ci sia, speriamo vada in porto la cosa che a CC iniziamo ad essere pochi.

    Cmq mi stavo vedendo un pò di stats dei vari CC centrali/CdC europei e Gonalons è risultato uno dei migliori d'europa l'anno scorso nel ruolo, mi sa che Monchi ha fatto veramente un grande acquisto (pagato solo 5 mln € e Pellegrini 10 mln € visto che era già loro). il CC della Roma se non parte nessuno è veramente ottimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14381
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo di Marzio shick ha passato le visite mediche con una idoneità a 3 mesi e non per un anno che è quella richiesta, rifarà le visite nelle prossime 48 ore.

    -Tapatalk-

    edit: io non capisco pero tecnicamente che cazzo voglia dire cioe passere le visite cndizionate a tre mesi nel sneso che in 3 mesi si puo rompere e o ammalare? bo vedremo.
    forse ha qlc patologie che credono possa passare in 3 mesi
    Spoiler

  12. #14382
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo di Marzio shick ha passato le visite mediche con una idoneità a 3 mesi e non per un anno che è quella richiesta, rifarà le visite nelle prossime 48 ore.

    -Tapatalk-

    edit: io non capisco pero tecnicamente che cazzo voglia dire cioe passere le visite cndizionate a tre mesi nel sneso che in 3 mesi si puo rompere e o ammalare? bo vedremo.
    Di solito succede quando ci sono situazioni che ogni tanto vanno controllate perché possono sfociare in qualcosa di serio Quando giocavo a calcio (categoria merda sotto le scarpe) mi ricordo che avevo un compagno di squadra che doveva ripetere la visita cardiaca ogni 4 o 6 mesi ( la faceva due volte l'anno) per tenere monitorata la sua condizione dovuta a un problema genetico. Forse è una cosa simile

  13. #14383
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mi han girato questa

    Finale di Cardiff, sono carico a mille.
    Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.
    Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'è Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che cazzo fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".
    Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.
    Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della società? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caffè brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilità sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.
    All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sarò uno di loro.
    Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.
    Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita più importante della loro vita."

    - Dani Alves risponde alle domande di un sorridente Gennaro Strollo per Napoli News 25
    searching for free time...

  14. #14384
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    un sorridente Gennaro Strollo daje mellen


    comunque fatico a trovare un senso a tutti questi soldi spesi dal Milan.

  15. #14385
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    cmq alla juve qualcosa è sucesso qualcuno ha litigato( a parte allegri e bonucci ) anche se certo dani alves che giusra amore al tecnico guardiola vengo vengo e poi se ne va al psg dichiarando che a sua moglie piace più parigi

Page 959 of 1721 FirstFirst ... 459859909949955956957958959960961962963969100910591459 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.00 Kb. compressed to 112.32 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.25%)]