Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15136
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me non c'è sta certezza su Belotti che sia sto crack assurdo, soprattutto se espandi il discorso a livello europeo.

    Quindi lo devi pagare una cifra congrua con il valore del giocatore, in Italia ha gia dimostrato di essere un giocatore di valore con precise caratteristiche ma non da 100 mln €.

    Tra pagarlo 70 e 100 c'è differenza non è la stessa cosa, ammesso cmq che ci sia anche la liquidità per arrivare a 70 cosa di cui mica so tanto sicuro avendo già speso un botto.

    Se arriva alla cifra giusta cioè tra i 70 e 80 è ok per me, cifra cmq alta ma considerata il mercato attuale ci sta.

    Altro no non ci sta, va bene per Cairo ma non per il Milan ed è giusto così.

    Per me ti ripeto il Milan proverà a fare un'offerta di 50/55+bonus + i 2 giocatori e bona lì, senza rilancio, se Cairo accetta bene se no amen, Kalinic e gg
    te stai vedendo solo una parte dell'operazione belotti, quella tecnica............ma l'operazione belotti è ance un operazione d'immagine( ora te ci penserai e dirai eh ma belotti fuori dall'italia chi cazzo è?) ti rendi conto che sto ragazzo in 2 anni rischia di essere uno dei top acquisti( in senso monetario) di sempre?


    perchè si ostinano con belotti socmmessa per scommessa come dici te ci sono giocatori che costan meno ( lo stesso kalinic ) ma non sono o non diventeranno mai il simbolo della rinascita clacistica di una nazione( o quello che i giornalisti tentano di identificarlo dopo il flop mediatico di balotelli), è per questo che ti dico che non sono quei 20 milioni in piu che devono fare la diferenza, belotti è pure un operazione di markenting gia ti sei assicurato bonucci ( che è conosciuto all'estero ma non è amato da tutti) pensa se pigli belotti (trovami uno che sia uno che dice male di sto ragazzo e non parlo tecnicamente ma come professionista) pensaci marphil

  2. #15137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Lol Estrema sembra che la trattativa la dobbiamo fare io e te, già ho scritto quello che penso, non è che mi devi convincere a spendere 100 mln € se penso non li valga

    Non li vale per me e non li vale per il Milan fine, te ne offro 70-80 al max e mi devi pure ringraziare perchè non te l'ha offerta nessuno sta cifra.

    Non accetti? Amen, ci vediamo poi il prossimo anno, te ne do 100 se Belotti ha spaccato ancora e fatto un gran mondiale ma se fa una stagione sottotono te ne offro pure 20 - 30 (rispetto ai 70) in meno e ti va di lusso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15138
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lol Estrema sembra che la trattativa la dobbiamo fare io e te, già ho scritto quello che penso, non è che mi devi convincere a spendere 100 mln € se penso non li valga

    Non li vale per me e non li vale per il Milan fine, te ne offro 70-80 al max e mi devi pure ringraziare perchè non te l'ha offerta nessuno sta cifra.

    Non accetti? Amen, ci vediamo poi il prossimo anno, te ne do 100 se Belotti ha spaccato ancora e fatto un gran mondiale ma se fa una stagione sottotono te ne offro pure 20 - 30 (rispetto ai 70) in meno e ti va di lusso.
    nienmte non capisci che belotti non è solo un operazione tecnica........

    sulla questione che cairo deve ringraziare il milan che glie li offre qui sbagli ancora cairo non ha bisogno di vendere cairo nno intende allestire una squadra per lottare per un posto in cl perchè nno ha le risorse e non le avra mai ne deve vendere 5 di belotti in un anno e comprarne altrettanti, perciò tenersi belotti non è un problema è qui che non capite le posizioni del torino.
    Last edited by Estrema; 22nd July 2017 at 14:13.

  4. #15139
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Biglia non può giocare il preliminare non essendo sulla lista UEFA, Suso e Romagnoli credo siano infortunati (sono ancora a Milanello). Il secondo, nello specifico, sta facendo una terapia conservativa nella speranza che non si debba ricorrere ad intervento chirugico: film già visto, tra un paio di mesi si opera e non vede il campo fino a gennaio. Il 3-5-2 la vedo una ipotesi abbastanza remota al momento che trova riscontri solo sui giornali. Il Milan ha solo 3 difensori centrali di livello, li farà girare in una difesa a 4 imho (tenuto conto del problema di Romagnoli oltretutto).

  5. #15140
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Biglia non può giocare il preliminare non essendo sulla lista UEFA
    Idem Bonucci.

  6. #15141
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    tanto il milan ha il 4 o5 coefficente uefa sara sicuramente testa di serie di che vi preocupate

  7. #15142
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe estrè se devi giocare un preliminare con in difesa gomez/zapata/paletta pure con il Craiova ti preccupi
    "not even death can save you from me..."


  8. #15143
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    nienmte non capisci che belotti non è solo un operazione tecnica........

    sulla questione che cairo deve ringraziare il milan che glie li offre qui sbagli ancora cairo non ha bisogno di vendere cairo nno intende allestire una squadra per lottare per un posto in cl perchè nno ha le risorse e non le avra mai ne deve vendere 5 di belotti in un anno e comprarne altrettanti, perciò tenersi belotti non è un problema è qui che non capite le posizioni del torino.


    E te ancora non hai capito che il Milan l'alternativa a Belotti ce l'ha prenotata da 1 mese e sta con le valigie in mano.

    Ti sfugge proprio la posizione del Milan, o Belotti lo compra alle sue condizioni o sticazzi, é ben lontano da avere una pistola alla testa e se Cairo se lo vuole tenere per 1 anno dove sta il problema ?

    Non ci arrivi proprio eh, convinto che il Milan lo compra a 100 mln lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #15144
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"

  10. #15145
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"


    Quindi Silvia o Cutrone punta centrale?

    Se Bacca sta così allora ci deve essere qualche offerta pronta o boh é rischiosa come cosa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #15146
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E te ancora non hai capito che il Milan l'alternativa a Belotti ce l'ha prenotata da 1 mese e sta con le valigie in mano.

    Ti sfugge proprio la posizione del Milan, o Belotti lo compra alle sue condizioni o sticazzi, é ben lontano da avere una pistola alla testa e se Cairo se lo vuole tenere per 1 anno dove sta il problema ?

    Non ci arrivi proprio eh, convinto che il Milan lo compra a 100 mln lol
    ionon sono convinto che lo compra a 100 milioni ma sono convinto che cairo lo vende solo alle sue condizioni che è diverso

  12. #15147
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ionon sono convinto che lo compra a 100 milioni ma sono convinto che cairo lo vende solo alle sue condizioni che è diverso

    Non ce prova, le condizioni di Cairo sono 100 mln, l'ha detto 200 volte ovunque.

    Qualsiasi altra cifra a ribasso dovesse accettare dal Milan é alle condizioni del Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #15148
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi Silvia o Cutrone punta centrale?

    Se Bacca sta così allora ci deve essere qualche offerta pronta o boh é rischiosa come cosa
    Imho al momento più Cutrone che Silva, decisamente più in forma. Evidentemente Bacca partirà a giorni.

  14. #15149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Imho al momento più Cutrone che Silva, decisamente più in forma. Evidentemente Bacca partirà a giorni.


    Comunque Cutrone ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, tocca blindarlo subito a prescindere.

    Sperando sia figlio unico
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15150
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non ce prova, le condizioni di Cairo sono 100 mln, l'ha detto 200 volte ovunque.

    Qualsiasi altra cifra a ribasso dovesse accettare dal Milan é alle condizioni del Milan
    no le condizioni del milan ia non lo sono piu visto che deve riformulare una seconda offerta perciò le condizioni del milan erano 45 +paletta e niang ora prova ad alzare ( sempre che sia vero)

Page 1010 of 1721 FirstFirst ... 1051091096010001006100710081009101010111012101310141020106011101510 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.79 Kb. compressed to 104.58 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.70%)]