Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15301
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dovete considerare che il fpf non è mai nato come strumento per aumentare la competitività in europa ma aveva/ha l'obiettivo di mettere le società di calcio in europa in riga con i bilanci dove c'erano veramente troppe società con rossi allucinanti prima del 2010 ed in questo non si può dire che ha fallito, anzi, visto che ci sono molti numeri dove fanno vedere il netto miglioramento dei bilanci delle società dopo il fpf.

    La competitività allargata è un altro discorso, molto + complesso da affrontare perchè ripeto ci sono un fottio di squadre che cambiano, regole differenti per qualsiasi campionato, diritti tv che differiscono da campionato a campionato e di conseguenza la distribuzione della ricchezza varia tantissimo.

    Per me si potrebbe affrontare un discorso di salary, luxury ecc se ci fosse un' unica lega e di conseguenza non si giocassero i campionati nazionali ma solo la superlega, senza retrocessioni, cosa che si era infatti già affrontata e discussa in questi anni. Quindi se si rendesse il sistema chiuso tipo NBA, dove allora tutti avrebbero le stesse regole e non risentirebbero delle regole dei campionati, ma è cmq un discorso difficile perchè cmq poi ogni Nazione ha storia a se e l'europa non è di certo l'America.

    Consideriamo tra l'altro che la CL è stata riformata, quindi è sicuramente stato un argomento affrontato e trattato e il prossimo anno vedremo la prima CL con il nuovo regolamento, regolamento di cui non scordiamoci siamo tra i Paesi a trarne il maggior beneficio potendo rischierare 4 squadre in CL senza preliminari.

    Insomma i cambiamenti ci sono, mettiamoci pure la VAR che non ci scordiamo è un passo avanti epocale per il calcio, probabilmente qualcos'altro va fatto e concordo ma tocca farlo con la testa.
    Uppo in pieno.

    Inoltre state gridando allo scandalo verso due squadre (city e psg) che non mi pare siano mai nemmeno arrivate in semifinale...
    searching for free time...

  2. #15302
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    Leggo su Twitter 2 nuovi nomi per la juve. Uno è matuidi e l'altro manolas. Sarà na farsa nn trovo riscontri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #15303
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Leggo su Twitter 2 nuovi nomi per la juve. Uno è matuidi e l'altro manolas. Sarà na farsa nn trovo riscontri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma in realtà so nomi abbastanza old.

    Manolas è cmq un marcatore puro, quindi diciamo sostituirlo con Bonucci è un pò il sole e la luna, però sarebbe cmq un rafforzo importante se non si ritiene Rugani all'altezza (alla fine 2 centrali come riserve li ha la Juve).

    Matuidi è un nome secolare, fa sempre parte del pacchetto, ma nessuno dei nomi dei CC fatti è realmente facile come trattativa per differenti ragioni, prezzo in primis
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #15304
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    Si lo so che sono old ma le voci sono per quasi fatti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #15305
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si lo so che sono old ma le voci sono per quasi fatti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra siamo a questo punto, anzi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15306
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah, Martial è un giocatore che è stato pagato sugli 80 mln € 2 anni fa (bonus compresi), onestamente non penso che un club come lo Utd te lo dia tanto a meno soprattutto quando l'Inter (giustamente) tira sul prezzo per Perisic.

    Cmq in caso mettereste un giocatore incostante ma che spacca le partite con un giovane incostante e per ora stop. Gran prospetto Martial ma ancora ben lontano da essere un giocatore che fa la differenza, almeno non quanto Perisic.

    Poi per carità c'ha 21 anni quindi ha tempo per esplodere però l'Inter non mi sembra nella posizione di fare ulteriori scommesse, non ci scordiamo che avete Mr.30 mln € che ha giocato 5 min tipo in un'intera stagione.

    Su Vidal il Bayern ha chiuso tutto, Keita è fattibile ma gli dovete dare a Lotito la cifra che chiede e non si scende con Lotito, Candreva boh, c'è sta voce della cessione ma non so quanto possa concretizzarsi.

    BTW ulteriore incontro con Mendes per F&M si parla sempre di R.Sanches ovviamente ma sono rispuntati fuori i nomi di D.Costa e di Falcao, sempre suoi assistiti, ma mi sembrano + nomi buttati lì tanto per perchè sono sotto la sua procura.

    Su R.Sanches invece la cosa è aperta e molto, anche il giocatore ha parlato super chiaramente, il problema fondamentale è che è costato un botto quindi le cifre a prescindere dalla formula, sono cmq alte.
    Penso che in un 433 martial possa essere molto più incisivo mentre per mou perisic è semplicemente perfetto.
    Martial evita di farsi un anno in panca a 21 anni. Le premesse per l accordo ci sono tutte. Inoltre in serie a potrebbe veramente spakkare i kuli a kazzotti. Date le dichiarazioni di mou di stasera sembra che la cosa possa andare in porto. A noi la velocità ed il dribbling a lui la sostanza.
    Candreva sembra una cosa seria.
    Dilazionando il pagamento di martial puoi prendere Keita ed il francesino del Rennes e ti avanzano 15 20 Mil.
    Con cui puoi prendere dalbert.
    Il piano è questo a spanne .
    Se gli riesce beh , top five .

  7. #15307
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Penso che in un 433 martial possa essere molto più incisivo mentre per mou perisic è semplicemente perfetto.
    Martial evita di farsi un anno in panca a 21 anni. Le premesse per l accordo ci sono tutte. Inoltre in serie a potrebbe veramente spakkare i kuli a kazzotti. Date le dichiarazioni di mou di stasera sembra che la cosa possa andare in porto. A noi la velocità ed il dribbling a lui la sostanza.
    Candreva sembra una cosa seria.
    Dilazionando il pagamento di martial puoi prendere Keita ed il francesino del Rennes e ti avanzano 15 20 Mil.
    Con cui puoi prendere dalbert.
    Il piano è questo a spanne .
    Se gli riesce beh , top five .
    L'unica cosa Palur è che ho paura che a livello di terzini vi serva qualcos'altro. Spalletti ha sempre considerato il terzino un ruolo fondamentale nel suo modo di intendere il calcio, voi aldilà di Ansaldi (niente di che mi pare) e Dalbert (che comunque sarebbe una mezza scommessa) avete il nulla cosmico.

  8. #15308
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Penso che in un 433 martial possa essere molto più incisivo mentre per mou perisic è semplicemente perfetto.
    Martial evita di farsi un anno in panca a 21 anni. Le premesse per l accordo ci sono tutte. Inoltre in serie a potrebbe veramente spakkare i kuli a kazzotti. Date le dichiarazioni di mou di stasera sembra che la cosa possa andare in porto. A noi la velocità ed il dribbling a lui la sostanza.
    Candreva sembra una cosa seria.
    Dilazionando il pagamento di martial puoi prendere Keita ed il francesino del Rennes e ti avanzano 15 20 Mil.
    Con cui puoi prendere dalbert.
    Il piano è questo a spanne .
    Se gli riesce beh , top five .
    Siete ben lontani dall'accordo con Martial.

    Imho se vi va di lusso prendete Keita e ci andate molto + sul sicuro ma l'Inter deve arrivare ad una cifra vicino ai 30, Lotito non si smuove da lì.

    Entrambi non penso proprio, però prima tocca vedere la vendita di Perisic.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #15309
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    domani escono i calendari

  10. #15310
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Siete ben lontani dall'accordo con Martial.

    Imho se vi va di lusso prendete Keita e ci andate molto + sul sicuro ma l'Inter deve arrivare ad una cifra vicino ai 30, Lotito non si smuove da lì.

    Entrambi non penso proprio, però prima tocca vedere la vendita di Perisic.
    Ma la vendita di perisic è legata alla arrivo in prestito di martial .
    Quindi o hai uno o l'altro .Che van benissimo entrambe. La parola allo united , considerato che indiscutibilmente per mou è meglio perisic di un attaccante esterno.
    Keita ed il francesino invece arriveranno , di riffa o di Raffa.
    Capitolo terzini , via santon e nagatomo (questo è un mio personalissimo desiderio) dentro dalbert a sx o aurier a dx.
    Poi il centrocampista. Se avanza robba un centrale. Con vendita di medel e brozovic e jovetic vari inframezzo se tutto va bene.
    Top five?
    Top five !

  11. #15311
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah, Martial è un giocatore che è stato pagato sugli 80 mln € 2 anni fa (bonus compresi), onestamente non penso che un club come lo Utd te lo dia tanto a meno soprattutto quando l'Inter (giustamente) tira sul prezzo per Perisic.

    Cmq in caso mettereste un giocatore incostante ma che spacca le partite con un giovane incostante e per ora stop. Gran prospetto Martial ma ancora ben lontano da essere un giocatore che fa la differenza, almeno non quanto Perisic.

    Poi per carità c'ha 21 anni quindi ha tempo per esplodere però l'Inter non mi sembra nella posizione di fare ulteriori scommesse, non ci scordiamo che avete Mr.30 mln € che ha giocato 5 min tipo in un'intera stagione.

    Su Vidal il Bayern ha chiuso tutto, Keita è fattibile ma gli dovete dare a Lotito la cifra che chiede e non si scende con Lotito, Candreva boh, c'è sta voce della cessione ma non so quanto possa concretizzarsi.

    BTW ulteriore incontro con Mendes per F&M si parla sempre di R.Sanches ovviamente ma sono rispuntati fuori i nomi di D.Costa e di Falcao, sempre suoi assistiti, ma mi sembrano + nomi buttati lì tanto per perchè sono sotto la sua procura.

    Su R.Sanches invece la cosa è aperta e molto, anche il giocatore ha parlato super chiaramente, il problema fondamentale è che è costato un botto quindi le cifre a prescindere dalla formula, sono cmq alte.
    Su sky giusto ora dicevano che sanches nasce come esterno alto, quindi in teoria può coprire anche quel ruolo. Non so quanto realmente possa essere una soluzione, però il passo ce l'ha e pure la tecnica (cioè, sicuro non ha piedi peggiori di niang). Se questa fosse una strada percorribile si chiuderebbero due dei "buchi" individuati da montella con una sola pedina: mezzala ed esterno alto.
    Probabilmente non una soluzione ideale per l'attacco, però bisogna anche fare i conti con la rosa perchè prendere un esterno per fargli fare panchina fissa è sempre dura. Stesso discorso che faccio per calacoso, da quel che ho visto il giocatore è buono ma rischia di non vedere il campo perchè nel 4-3-3 non ce lo vedo e nel 3-5-2 sarebbe nerfato a centrocampo (e toglierebbe il posto a qualche altro acquisto o uno dei vecchi). L'unica sarebbe il 3-4-1-2, ma allora se prendi un esterno apposta per il 4-3-3 quando lo fai giocare?

    Riguardo a Belotti, la pista si è molto raffreddata per vari motivi:
    1) cairo non si schioda dalle sue pretese insensate
    2) ci si aspettava un forcing di belotti dall'interno che invece non c'è stato, al contrario si sarebbe detto aperto a restare ai granata
    3) belotti sta cambiando procuratore in questi giorni, uno dei più papabili è raiola e il milan per quanto possibile non vuole avere a che fare col pizzaiolo
    Last edited by Axet; 25th July 2017 at 23:47.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #15312
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma come dai a farti piacere ausilio Palur non lo so, io fossi interista lo odierei come se fosse il condor

  13. #15313
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    368

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Penso che in un 433 martial possa essere molto più incisivo mentre per mou perisic è semplicemente perfetto.
    Martial evita di farsi un anno in panca a 21 anni. Le premesse per l accordo ci sono tutte. Inoltre in serie a potrebbe veramente spakkare i kuli a kazzotti. Date le dichiarazioni di mou di stasera sembra che la cosa possa andare in porto. A noi la velocità ed il dribbling a lui la sostanza.
    Candreva sembra una cosa seria.
    Dilazionando il pagamento di martial puoi prendere Keita ed il francesino del Rennes e ti avanzano 15 20 Mil.
    Con cui puoi prendere dalbert.
    Il piano è questo a spanne .
    Se gli riesce beh , top five .
    ma manco a football manager

  14. #15314
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Rpreaper View Post
    ma manco a football manager
    Sta zitto te che sei bannato

  15. #15315
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma come dai a farti piacere ausilio Palur non lo so, io fossi interista lo odierei come se fosse il condor
    Te sei di fuori con due braciole come budget ha rifatto una squadra.
    E non parlo dell' anno scorso.

Page 1021 of 1721 FirstFirst ... 2152192197110111017101810191020102110221023102410251031107111211521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.44 Kb. compressed to 116.78 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.83%)]