Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15196
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    https://www.theguardian.com/football...etihad-airways
    Non è proprio tutto così virtuoso come sembra. Si sono fatti ad hoc una sponsorizzazione sullo stadio (sullo stadio eh) con cui si ripagano lo stadio stesso e il monte stipendi .
    Idem con patate le magliette del real .
    Ci sono club che possono ed altri che evidentemente no.
    Dico solo che se la Juve avesse una sponsorizzazione di 500 milioni in 5 anni ( con opzione a un miliardo in 10) per il nome dello stadio il giorno dopo sarebbe sotto indagine.
    È una fottuta bolla di petroldollari.
    400 milioni come leggi nel tuo stesso articolo non sono solo per lo stadio ma la sponsorizzazione per 10 anni 40 milioni l'anno di stadio ed anche il resto
    l'articolo che linki è del 2011 pareva un accordo enorme da li a un paio d'anni invece si è rivelato un accordo nella norma se pensi agli accordi del Manchester United con Chevrolet, 47 milioni all’anno (solo per il nome sulle magliette) e del Chelsea con Yokohama Rubber, 200 milioni in 5 anni
    insomma una sponsorizzazione di quei livelli di 50 milioni l'anno è nella norma.
    il discorso che devi farti non è perche guadagnino cosi tanto da sponsor ma quale volume di utenza smuovono perche gli sponsor arrivino a pagare 50 milioni l'anno.
    per farti un esempio la juve prende 17 milioni l'anno dalla jeep a cui si aggiungono da quest anno i 10/12 di cygames per un totale di 27/29 milioni, siamo poco sopra della metà di quanto fanno i club inglesi di punta con sta voce, e sarei curioso quanto fa con lo sponsor delle maglie l'inter o il milan.


    inoltre qua scordate che le sanzioni arrivano
    il City è già stato multato per 60 milioni di euro per aver infranto le regole del fair play finanziario nel maggio 2014, dato che la UEFA ha ritenuto che il club britannico ha superato le perdite ammesse nel corso delle stagioni 2011-12 e 2012-13
    insieme al city fu multato anche il psg.
    sinceramente tutta sta sicurezza che sia tutta una truffa che avete voi io non l'ho sopratutto da altri riscontri, come vedi è facile pensare minchia 400 milioni x 10 anni, poi vedi che altri club prendono anche di più e quindi finiscono le illazioni.


    edit trovato un link sul discorso inter e maglie oggi prende 13 milioni ma il rinnovo è al ribasso di 10 quindi 5 volte in meno di quanto la chevrolet paga l'UTD

    http://www.calcioefinanza.it/2016/02...ccino-pirelli/
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #15197
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Buongiorno, visto che ora il Milan è diventato l'ossessione dei gobbi del forum, vi presento il mio nuovo avatar
    ma quale ossesionati, poi detto da quello di donnarumma con juve dietro, il figlio spastico della signora in giallo, sparisci da dieci anni quando montolivo era un ottimo giocatore e prandelli il miglior ct del mondo, in un angolo a piangere e covare odio e rancore come la merda che hai dimostrato di essere anche in altri campi, ricordando fasti di tempo fa e non rendedendoti conto che erano passati 10 anni ed ora torni a fare l'arrogantello da 2 lire, perche non facevi l'arrogantello anni fa? Perché sei un debole. E' normale che l'utenza ti conti i cromosomi.
    la nota positiva è che se il milan finisce come la povera inter lo scorso anno per altri 10 anni sparisci.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #15198
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    https://www.theguardian.com/football...etihad-airways
    Non è proprio tutto così virtuoso come sembra. Si sono fatti ad hoc una sponsorizzazione sullo stadio (sullo stadio eh) con cui si ripagano lo stadio stesso e il monte stipendi .
    Idem con patate le magliette del real .
    Ci sono club che possono ed altri che evidentemente no.
    Dico solo che se la Juve avesse una sponsorizzazione di 500 milioni in 5 anni ( con opzione a un miliardo in 10) per il nome dello stadio il giorno dopo sarebbe sotto indagine.
    È una fottuta bolla di petroldollari.
    la juve ha gia una sponsorizzazione per lo stadio da qualche mese infatti stano pure scegliendo il nome tipo allianz juventus stadium( qualcosa del genere)

  4. #15199
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la juve ha gia una sponsorizzazione per lo stadio da qualche mese infatti stano pure scegliendo il nome tipo allianz juventus stadium( qualcosa del genere)
    no la detentrice dei diritti del naming dell impianto non è la juve fino a non ricordo che anno l'allianz paghera questa società e non la juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #15200
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no la detentrice dei diritti del naming dell impianto non è la juve fino a non ricordo che anno l'allianz paghera questa società e non la juve.
    si che gia versava i soldi alla juve non era la sportfive qualcosa del genere ?

  6. #15201
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si che gia versava i soldi alla juve non era la sportfive qualcosa del genere ?
    Credo che l'accordo per il naming dello stadio sia un accordo stipulato alla creazione dello stadio stesso per finanziarlo fino a non ricordo quando, quella voce credo sia stata già incassata dalla Juve e rigirata per la creazione dello stadio, tra qualche anno quando finisce sarà nuovamente la Juve ad avere i diritti di naming dello stadio e quindi introiti da quella voce.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #15202
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Credo che l'accordo per il naming dello stadio sia un accordo stipulato alla creazione dello stadio stesso per finanziarlo fino a non ricordo quando, quella voce credo sia stata già incassata dalla Juve e rigirata per la creazione dello stadio, tra qualche anno quando finisce sarà nuovamente la Juve ad avere i diritti di naming dello stadio e quindi introiti da quella voce.

    -Tapatalk-
    no leggevo ora non glie l'han finita di pagare alla juve e grazie a st'accordo pososno finire di pagare il saldo che era per il totale di 75 milioni

  8. #15203
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando al mercato lo Utd pare iniziare a fare mercato dopo lukaku era ancora abbastanza fermo.
    l'interesse è su verratti che ha appena cambiato procuratore ed ora è raiola, che con lo UTD ha ottimi rapporti.
    la prima offerta pare di circa 80 milioni il psg non ha chiuso ed ha chiesto martial come contropartita
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #15204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    danilo ufficiale al city 35 milioni.

    il real vendendo 3 riserve , morata, james e danilo ha fatto veramente un botto di soldi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #15205
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quale ossesionati, poi detto da quello di donnarumma con juve dietro, il figlio spastico della signora in giallo, sparisci da dieci anni quando montolivo era un ottimo giocatore e prandelli il miglior ct del mondo, in un angolo a piangere e covare odio e rancore come la merda che hai dimostrato di essere anche in altri campi, ricordando fasti di tempo fa e non rendedendoti conto che erano passati 10 anni ed ora torni a fare l'arrogantello da 2 lire, perche non facevi l'arrogantello anni fa? Perché sei un debole. E' normale che l'utenza ti conti i cromosomi.
    la nota positiva è che se il milan finisce come la povera inter lo scorso anno per altri 10 anni sparisci.
    Ahahaha sei uno spettacolo, la persona più frustrata dell'universo

  11. #15206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ahahaha sei uno spettacolo, la persona più frustrata dell'universo
    io frustrato?
    tu sei un debole, cagasotto che sparisce ma fa la voce grossa quando crede di avere le spalle coperte, sebbene sia tutto da dimostrare sto atteggiamento, che resterebbe cmq del cazzo, lo potresti avere una volta compiuto qualocsa(nota bene altri mica compiuto da te passaggio che forse ti manca perche è proprio delle persone deboli immedesimarsi) non oggi, invece sei scarso anche nel fare l'arrogante.
    Chiediti il perché ti reputo meno di una merda (anche per i fatti in cui per tuo interesse personale dichiaravi falsità sui procedimenti inerenti le banche ad un professionista che ti aveva anche indicato che stava lavorandoci non come forumer ma con la qualifica di un difensore, come Pazzo, non lo dimenticare, quanto scrivi ti definisce in un forum e sei sembrato un balordo da tre lire pronto a dire il mendace per suo interesse personale) mentre gli altri milanisti sempre presenti anche nella merda li rispetto.
    capisco che nella pochezza della tua vita deve essere stato duro stare in un cantuccio a rosicare, per gli altri il calcio è uno spettacolo a volte si vince ed a volte si perde, chi ha una vita piena gli da il giusto valore, non è un caso che il tifoso esasperato venga reputato come una persona che "non ha altro su cui sfogarsi"
    Ma non c'arrivi impastato di rancore livore e mediocrità, forse perché evidentemente al di la di quanto "esterno" succede, come uno sport, non vali un cazzo, e si ritorna all'incipit, alla frustrazione, che attribuisci ad altri ma che è l'unica cosa che dimostri, d'altronde nella psicologia spicciola il transfer è uno dei primi strumenti terraterra per sfuggire alla realtà dei fatti
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #15207
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    400 milioni come leggi nel tuo stesso articolo non sono solo per lo stadio ma la sponsorizzazione per 10 anni 40 milioni l'anno di stadio ed anche il resto
    l'articolo che linki è del 2011 pareva un accordo enorme da li a un paio d'anni invece si è rivelato un accordo nella norma se pensi agli accordi del Manchester United con Chevrolet, 47 milioni all’anno (solo per il nome sulle magliette) e del Chelsea con Yokohama Rubber, 200 milioni in 5 anni
    insomma una sponsorizzazione di quei livelli di 50 milioni l'anno è nella norma.
    il discorso che devi farti non è perche guadagnino cosi tanto da sponsor ma quale volume di utenza smuovono perche gli sponsor arrivino a pagare 50 milioni l'anno.
    per farti un esempio la juve prende 17 milioni l'anno dalla jeep a cui si aggiungono da quest anno i 10/12 di cygames per un totale di 27/29 milioni, siamo poco sopra della metà di quanto fanno i club inglesi di punta con sta voce, e sarei curioso quanto fa con lo sponsor delle maglie l'inter o il milan.


    inoltre qua scordate che le sanzioni arrivano
    insieme al city fu multato anche il psg.
    sinceramente tutta sta sicurezza che sia tutta una truffa che avete voi io non l'ho sopratutto da altri riscontri, come vedi è facile pensare minchia 400 milioni x 10 anni, poi vedi che altri club prendono anche di più e quindi finiscono le illazioni.


    edit trovato un link sul discorso inter e maglie oggi prende 13 milioni ma il rinnovo è al ribasso di 10 quindi 5 volte in meno di quanto la chevrolet paga l'UTD

    http://www.calcioefinanza.it/2016/02...ccino-pirelli/
    Eh sì le cose sono poi evolute e mcity ha poi finito per avere un miliardo in 10 anni cioè cento Mil annui .
    È stato riconosciuto "colpevole" di doping amministrativo e sanzionato con 60 Mil di euro. Che non sono nulla.
    Ha potuto comprare il comprabile , sempre grazie a quella transazione avere i conti sempre a posto e vendere in rimessa stabile tutti i giocatori , alcuni veri e propri bidoni , che aveva pagato carissimi.
    Come detto un altra società sarebbe stata vivisezionata.
    Ma si può anche parlare delle magliette di James vendute non si sa come per 80 Mil in soli tre giorni , roba che non le avevano manco stampate.
    C è chiaramente chi può e chi no.
    Con certe squadre diciamo che la manica è particolarmente larga.

  13. #15208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Eh sì le cose sono poi evolute e mcity ha poi finito per avere un miliardo in 10 anni cioè cento Mil annui .
    È stato riconosciuto "colpevole" di doping amministrativo e sanzionato con 60 Mil di euro. Che non sono nulla.
    Ha potuto comprare il comprabile , sempre grazie a quella transazione avere i conti sempre a posto e vendere in rimessa stabile tutti i giocatori , alcuni veri e propri bidoni , che aveva pagato carissimi.
    Come detto un altra società sarebbe stata vivisezionata.
    Ma si può anche parlare delle magliette di James vendute non si sa come per 80 Mil in soli tre giorni , roba che non le avevano manco stampate.
    C è chiaramente chi può e chi no.
    Con certe squadre diciamo che la manica è particolarmente larga.
    guarda io non escludo a priori che possano essecri in alcuni casi maniche larghe ma sinceramente mi rifuto per partito preso di pensare che sia tutto un complotto di potenti, per lo stesso medesimo mtivo per cui ad esempio non mi basta il grillino a dirmi dei vaccini per pensare ad un complotto di bigpharma.

    come corollario a quanto detto perche non operano tutti cosi? cosa manca economicamente a suning per operare come il proprietario del city? la faccia tosta o il rischio? sicuramente non gli manca il capitale
    visto che è facilmente ragirabile come affermi da tempo allora cosa vieta a tutti di ricorrervi e pensi che qualora ci fosse una preferenza verso alcuni club che fanno quello che vogliono mentre altri verrebbero subito censurati non ne sarebbe gia scoppiato un caso da tempo? a me non pare che ci siano solo rapporti iidlliaci tra club e federazioni e uefa/fifa anzi.
    sinceramente io fino a che non vedo non credo

    anche il discorso delle magliette... 80 milioni è quanto è costato il giocatore
    voci parlano di 30 milioni in maglie ma e da eviscerare il dato se è il dato reale o quanto si era previsto di incassare nel tempo con le maglie di james.
    resta da considerare che una maglia originale dello shop mica della bancarella, costa 100 euro 40,000 maglie sono 4 milioni di euro, considera worldwide su fans di tutto il mondo e di un club come il real, ed il discorso del merchandising sui nuovi acquisti non sono minchiate per nulla
    tu metti che non possano essere state vendute 300.000 maglie di james QUANDO il milan ha venduto, in piu anni, secondo quanto risulta dai dati 650.000 magliette di Honda? sul serio?

    quindi occhio a considerare il merchandising come minchiate lo sa bene l'utd che con le maglie ha fatto un impero e non da ora da SEMPRE, non è un caso che in Inghilterra le mettano pure per andarci in discoteca.


    lo stesso milan nel piano da presentare alla uefa ha indicato tot MIGLIONI in maglie vendute, ma tra quanto uno prevede e quanto realizza poi

    ripeto è possibile che possano esserci raggiri ma di fatto tutto questo marcio che vedete io non lo vedo fino a che non risulta in modo incontrovertibile o mi sentirei esattamente come il grillino che crede in bigpharma e che i vaccini fanno venire l'autismo
    Last edited by McLove.; 23rd July 2017 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #15209
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io frustrato?
    tu sei un debole, cagasotto che sparisce ma fa la voce grossa quando crede di avere le spalle coperte, sebbene sia tutto da dimostrare sto atteggiamento, che resterebbe cmq del cazzo, lo potresti avere una volta compiuto qualocsa(nota bene altri mica compiuto da te passaggio che forse ti manca perche è proprio delle persone deboli immedesimarsi) non oggi, invece sei scarso anche nel fare l'arrogante.
    Chiediti il perché ti reputo meno di una merda (anche per i fatti in cui per tuo interesse personale dichiaravi falsità sui procedimenti inerenti le banche ad un professionista che ti aveva anche indicato che stava lavorandoci non come forumer ma con la qualifica di un difensore, come Pazzo, non lo dimenticare, quanto scrivi ti definisce in un forum e sei sembrato un balordo da tre lire pronto a dire il mendace per suo interesse personale) mentre gli altri milanisti sempre presenti anche nella merda li rispetto.
    capisco che nella pochezza della tua vita deve essere stato duro stare in un cantuccio a rosicare, per gli altri il calcio è uno spettacolo a volte si vince ed a volte si perde, chi ha una vita piena gli da il giusto valore, non è un caso che il tifoso esasperato venga reputato come una persona che "non ha altro su cui sfogarsi"
    Ma non c'arrivi impastato di rancore livore e mediocrità, forse perché evidentemente al di la di quanto "esterno" succede, come uno sport, non vali un cazzo, e si ritorna all'incipit, alla frustrazione, che attribuisci ad altri ma che è l'unica cosa che dimostri, d'altronde nella psicologia spicciola il transfer è uno dei primi strumenti terraterra per sfuggire alla realtà dei fatti


    Com'era?? MAI!!! MAI!!!11!one! (tranne quando c'ha giocato, obv)

    Sì, sei un frustrato ed è abbastanza evidente. Non capisci neanche di non essere assolutamente in grado di relazionarti con gli altri, neanche con coloro che ritieni di rispettare: da come ti relazioni sembra che tu non abbia avuto educazione alcuna, cresciuto come mogli da delle bestie in una giungla.

    Ovviamente evito di risponderti su questioni che non c'entrano niente con il topic in questione, anche se, come sempre, stai mescolando fatti a tue interpretazioni. Non sto neanche a snolocciarti successi accademici e lavorativi come hanno fatto altri, che tu ovviamente sappiamo benissimo tutti non avere, perché appunto essendo manchevole di qualsivoglia dei suddetti (ormai è evidente a tutti), potrai rispondere, al massimo, tirando fuori foto del tuo cazzo. E qua si ritorna al libro della giungla da dove probabilmente provieni.
    Last edited by Spidey; 23rd July 2017 at 20:41.

  15. #15210
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    https://www.theguardian.com/football...etihad-airways
    Non è proprio tutto così virtuoso come sembra. Si sono fatti ad hoc una sponsorizzazione sullo stadio (sullo stadio eh) con cui si ripagano lo stadio stesso e il monte stipendi .
    Idem con patate le magliette del real .
    Ci sono club che possono ed altri che evidentemente no.
    Dico solo che se la Juve avesse una sponsorizzazione di 500 milioni in 5 anni ( con opzione a un miliardo in 10) per il nome dello stadio il giorno dopo sarebbe sotto indagine.
    È una fottuta bolla di petroldollari.

    Articolo recente eh ?

Page 1014 of 1721 FirstFirst ... 1451491496410041010101110121013101410151016101710181024106411141514 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.91 Kb. compressed to 116.26 Kb. by saving 15.65 Kb. (11.87%)]