Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15391
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il requisito fondamentale è sparare nagatomo nello spazio profondo.
    Credi possibile che rimanga anche questo anno? Vivo dico eh.

  2. #15392
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    sia vivo che all'inter quest'anno rimane
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #15393
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    dalla Gazza

    Pallotta, che bordate: "Milan, dove trovi i soldi? Spalletti pensava ai media"
    Il presidente parla dagli Stati Uniti: "I rossoneri hanno perso la testa". Sulla squadra attuale: "Vedo De Rossi già cambiato". E sul passato: "In Sabatini avevo perso fiducia"

    James Pallotta senza filtri: De Rossi, Monchi, Nainggolan ma, soprattutto, le stoccate al Milan e a Walter Sabatini. In un’intervista di questa notte negli States a Sirius XM, il presidente della Roma esprime tutte le sue perplessità sul nuovo corso rossonero: "Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A – attacca Pallotta - che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…".

    SABATINI E MONCHI — In attesa che dagli States arrivino eventuali chiarimenti su questa intervista (spesso Pallotta ha voluto precisare o rettificare alcuni concetti rilasciati negli Stati Uniti), non ci sono parole al miele anche per l’ex direttore sportivo, Sabatini: "Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo. Ho chiesto di Monchi, Baldini mi ha detto che non sarebbe andato da nessuna parte, ma che gli avrebbe fatto una telefonata. Uscì fuori che Monchi voleva parlarmi. Voleva andare via, abbiamo avuto delle riunioni segrete e ci siamo trovati bene da subito. Siamo stati fortunati a prenderlo perché qualcun altro lo voleva per molti più soldi. In due mesi è stato un dono del cielo". Tanto per non farsi mancare niente, Pallotta riserva una stoccata anche a Rudi Garcia: "I giocatori venivano a lamentarsi in quel periodo e dicevano che non erano mai stati in una forma peggiore".

    DE ROSSI E NAINGGOLAN — Tutta un’altra atmosfera, secondo il presidente, c'è adesso nello spogliatoio romanista: "Radja è uno dei più importanti sul campo. Non si ferma mai, è completo. Per quanto riguarda Daniele, già ora vedo un cambiamento nel suo temperamento visto che è il capitano. Lo vedo anche in alcuni degli altri, sono molto concentrati e credono sia il loro anno. Potete vedere come interagiscono, negli anni passati c’era musica nello spogliatoio, ho notato che non ce n’era e ho chiesto cosa fosse successo. Loro hanno detto: 'Basta con quella merda!'. Tanto per non usare, anche in questo caso, giri di parole.
    ELLIOTT — In un'altra intervista, ad Associated Press, Pallotta rincara la dose sul Milan: "Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito". E non le manda a dire neanche sullo stadio, condizione essenziale per rimanere proprietario della Roma: "Non vogliamo vendere il club, pensiamo ci siano ottime possibilità di costruire una grande squadra, uno stadio con strutture anche di intrattenimento. Ma se non riuscissi a ottenere l'ok, allora qualcun altro dovrà prendersi la briga di farlo al posto mio".
    SPALLETTI — Mentre su Totti è diplomatico ("ha bisogno di un po' di tempo per pensare, abbiamo avuto molte conversazioni. Lo aiuteremo e lavoreremo con lui per il suo bene e quello della squadra"), su Spalletti Pallotta lo è meno: "Lui pensava spesso ai media. Io andavo nel suo ufficio e dicevo 'Luciano come va oggi?', poi usciva e andava da qualcuno a chiedere 'cosa pensi che significhi?'. Io lo amavo, ma la stampa lo ha fatto impazzire. Voleva solo litigare con loro. I miei rapporti con la stampa italiana? Manipolano le cose e scrivono cose sbagliate".
    LA NUOVA ROMA — Altre pillole del Pallotta pensiero: "Kolarov è un colpaccio, Gonalons sarà la sorpresa e abbiamo un centrocampo fortissimo, il miglior mai avuto, Di Francesco ha giocato con la Roma, era molto apprezzato, lo conoscevano. Ogni tanto quando prendi un nuovo allenatore senti qualcuno della stampa dire 'brutta scelta, brutta scelta'. Ma tutti pensavano che lui fosse bravo. Ero scioccato".
    searching for free time...

  4. #15394
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Beh oddio avevamo già detto tutto anche qua sopra eh.
    Può gonfiare il bilancio il Milan. Coi soldi di chi non lo so , ma quello può farlo.

  5. #15395
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Intanto a Barcellona un Neymar furioso se ne va dall allenamento , dopo una "rissa", cosi dicono , con Semedo

  6. #15396
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vecino praticamente ufficiale. Lo conosco poco, ma ricordo che l'anno scorso a S.Siro ci aveva fatto impazzire. Con il cc siamo a posto, ora se è vero che Perisic non parte più (o cmq se parte arriverebbe Keita, in teoria), manca da mettere Kakatomo nel compost e prendere un terzino sx, probabilmente Dalbert. Se chiudiamo così, non abbiamo fatto una campagna in stile milan, ma sicuramente intelligente.
    Spoiler

  7. #15397
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Vecino è un buon giocatore, però onestamente cagare i soldi della clausola così mi è sembrato un po' eccessivo. Nel senso, 25 pippi mi sembrano tantini onestamente per un calciatore di quel livello.

  8. #15398
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E' giovane, con ampi margini di miglioramento e conosce bene la serie A. Voluto da Spalletti. Anche io avrei preferito Vidal, ma non lo mollano.
    Spoiler

  9. #15399
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' giovane, con ampi margini di miglioramento e conosce bene la serie A. Voluto da Spalletti. Anche io avrei preferito Vidal, ma non lo mollano.
    ne ha 26.

    è giovane in confronto a te, vecchiazzo dimmé.

  10. #15400
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vecino giocatore onesto, ottimo per una squadra di mezza classifica di serie A. Magari riesce a fare il salto di qualità ma forse all'Inter serve altro per salire di livello. Quantomeno è usato sicuro.
    searching for free time...

  11. #15401
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    In confronto a me è giovane anche Tardelli. A 26 anni non hai di certo raggiunto l'apice del rendimento.
    Spoiler

  12. #15402
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vecino praticamente ufficiale. Lo conosco poco, ma ricordo che l'anno scorso a S.Siro ci aveva fatto impazzire. Con il cc siamo a posto, ora se è vero che Perisic non parte più (o cmq se parte arriverebbe Keita, in teoria), manca da mettere Kakatomo nel compost e prendere un terzino sx, probabilmente Dalbert. Se chiudiamo così, non abbiamo fatto una campagna in stile milan, ma sicuramente intelligente.
    Ma infatti all'inter la rosa non manca a parer mio, il problema è l'allenatore da qualche anno.
    Spalletti di norma fa giocare bene... vedremo
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #15403
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In confronto a me è giovane anche Tardelli. A 26 anni non hai di certo raggiunto l'apice del rendimento.
    no, ma non sei più ggggiovane

  14. #15404
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    La foto del rinnovo di Radja su un tavolo co tovaglia neroazzura mi è piaciuto molto !

  15. #15405
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' giovane, con ampi margini di miglioramento e conosce bene la serie A. Voluto da Spalletti. Anche io avrei preferito Vidal, ma non lo mollano.
    Avete preso 2 CC di una squadra che vi è arrivata sotto.

    Almeno noi ne abbiamo presi 3 da 2 squadre che ci so arrivate sopra

    Cmq oh ma sta diatriba Pallotta - Fassone?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...11982562.shtml

    Pwned durissimo, figa ma sei presidente e un cazzo di bilancio lo sai leggere?

    Che figura di merda.
    Last edited by Marphil; 28th July 2017 at 17:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1027 of 1721 FirstFirst ... 2752792797710171023102410251026102710281029103010311037107711271527 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.87 Kb. compressed to 105.77 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.50%)]