Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17086
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sembra essersi spaccato di nuovo Conti, in allenamento.
    Stesso ginocchio già operato...
    Parente di Florenzi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #17087
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sembra scongiurata la rottura del legamento anteriore, già operato, ma c'è una forte distorsione al laterale che sarà valutata nei prossimi giorni.

  3. #17088
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si pare una distorsione cmq ci sta che dopo un intervento del genere ci siano ricadute e intoppi per strada, speriamo non sia niente di troppo grave.

    Nel frattempo pare ci sia un mezzo esodo in casa Suning, Capello vuole lasciare e così Sabatini, che non ha un cazzo di autonomia sul mercato e non può fare le sue 200 operazioni in entrata e uscita all'anno, e ha un mal di pancia grosso quanto l'intera Cina
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #17089
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sul sole24ore è uscito un interessante articolo sulla situazione aggiornata del Milan e Mr.Li

    http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=AEdd3ANE

    Curioso di vedere quali saranno questi potenziali finanziatori visto che pare che le offerte sono in fase di valutazione.

    E soprattutto con che scadenze perchè è scontato che il debito sarà maggiore sui 500 mln € ripartito tra le 2 società rossonere.

    Per me o come abbiamo già detto interviene Elliot a Ottobre e rileva tutto o in caso si stipulerà un accordo con i nuovi finanziatori (che pagheranno Elliot) in ogni caso sarà un prendere tempo per cercare un acquirente (che potrebbero anche essere i finanziatori stessi), perchè non penso che poi si metteranno a cercare i finanziatori che pagano i finanziatori che hanno pagato Elliot (cioè ok è cinese Mr.Li ma penso ci sia anche un limite al gioco di scatole cinesi in questo ambito).

    In sintesi sto cinese e l'attuale dirigenza per me ha già una data di scadenza appiccicata addosso, c'è solo da capire quando.
    Insomma moderato ottimismo ? ™

  5. #17090
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Insomma moderato ottimismo ? ™
    Mi sa che ti sei perso qualche puntata nel frattempo

    Il moderato ottimismo era prima dell'incontro con l'UEFA, ora si è passati al moderato pessimismo ma in ogni caso il nodo sono i tempi e i nomi dei nuovi finanziatori, se no si passa ad Elliot che rivenderà il club a prezzo di mercato ad un nuovo proprietario.

    Alla fine è abbastanza chiara la situazione, mancano però vari nomi ancora all'appello.
    Last edited by Marphil; 27th March 2018 at 18:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #17091
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sa che ti sei perso qualche puntata nel frattempo

    Il moderato ottimismo era prima dell'incontro con l'UEFA, ora si è passati al moderato pessimismo ma in ogni caso il nodo sono i tempi e i nomi dei nuovi finanziatori, se no si passa ad Elliot che rivenderà il club a prezzo di mercato ad un nuovo proprietario.

    Alla fine è abbastanza chiara la situazione, mancano però vari nomi ancora all'appello.
    in realta ora con i risultati sportivi piu alla portata.....alla fine il 4 posto nno è proprio un utopia come sembrava qualche mese, dovresti essere ottimista il problema so li sodi la champ te li garantirebbe perciò al momento la luce è piu vicina di qualche mese fa......se poi vogliamo dire che è un tirare a campare perchè questa societa non ha le basi solide per progettare un futuro a lunga scadenza, bhè li c'è poco da fare, in italia a parte 3o4 societa son tutte sulla stessa barca.

  7. #17092
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta ora con i risultati sportivi piu alla portata.....alla fine il 4 posto nno è proprio un utopia come sembrava qualche mese, dovresti essere ottimista il problema so li sodi la champ te li garantirebbe perciò al momento la luce è piu vicina di qualche mese fa......se poi vogliamo dire che è un tirare a campare perchè questa societa non ha le basi solide per progettare un futuro a lunga scadenza, bhè li c'è poco da fare, in italia a parte 3o4 societa son tutte sulla stessa barca.
    Per progettare nella società ci devi avere intenzione di restare a lungo e onestamente non mi sembra il caso del Milan di Mr.Li che è palese sia stato fatto per guadagnarci sopra qualcosa o come prestanome per altre operazioni e per farlo finire nelle mani di altri acquirenti.

    Tutte le mosse fatte fin'ora per me vanno in quest'ottica, cioè nel mantenere cmq il giocattolo di "valore", tirarlo a lucido per quanto possibile in modo da rivenderlo bene al prossimo acquirente.

    Per il quarto posto devi fare una corsa su troppe squadre, sarebbe tipo un'impresa tipo salvezza del Cotrone dell'anno scorso, tu dovresti continuare ad avere una marcia da scudetto e le altre incepparsi + volte, il che è molto difficile.

    Ovviamente un club che gioca la CL ha + valore e + appetibile ma per me non cambia il fatto che è solo una questione di tempo affinchè Mr.Li si levi di torno con la dirigenza attuale, imho max 2 anni e ci sarà nuova dirigenza e nuovo proprietario.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #17093
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma sicuramente arrivare in cl che non è cosi impossibile come all inizio della stagione ad oggi sarebbe un ottimo risultato ma sono d'accordo con marph che potrebbe anche dare ossigeno a mr li ed attuale dirigenza e quindi solo posticipare quello che ad oggi pare proprio inevitabile.
    inoltre non penso che i guadagni da champions possano cmq risolvere e coprire gli attuali problemi del milan al massimo coprirebbero parte di quelli relativi al fpf.
    poi se il milan arriva in cl e questa società si leva dai coglioni per una che ha le idee meno confuse e sopratutto che non si fa prestare da altri i soldi per compare una società e poi non ha come coprire i prestiti allora tanto meglio per il milan,
    Questo senza pensare al fascicolo che è stato cmq ora veramente aperto in procura che non si sa dove porterà e se porterà a qualcosa di differente
    Last edited by McLove.; 27th March 2018 at 23:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17094
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sicuramente arrivare in cl che non è cosi impossibile come all inizio della stagione ad oggi sarebbe un ottimo risultato ma sono d'accordo con marph che potrebbe anche dare ossigeno a mr li ed attuale dirigenza e quindi solo posticipare quello che ad oggi pare proprio inevitabile.
    inoltre non penso che i guadagni da champions possano cmq risolvere e coprire gli attuali problemi del milan al massimo coprirebbero parte di quelli relativi al fpf.
    poi se il milan arriva in cl e questa società si leva dai coglioni per una che ha le idee meno confuse e sopratutto che non si fa prestare da altri i soldi per compare una società e poi non ha come coprire i prestiti allora tanto meglio per il milan,
    Questo senza pensare al fascicolo che è stato cmq ora veramente aperto in procura che non si sa dove porterà e se porterà a qualcosa di differente
    dici quello relativo all'ipotesi di reciclaggio?

  10. #17095
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dici quello relativo all'ipotesi di reciclaggio?
    c'e' un fascicolo ed è stato iscritto al registro 45 cioè un registro in cui vengono inserite le informative ancora non c'e' un ipotesi di reato ne degli indagati, si indicano li le informative e si mettono nel fascicolo per esaminarle qualora arrivino altre notizie o fare ulteriori indagini . Può non volere dire un cazzo come può aprire un filone di merda sulla cessione del milan e quindi essere un punto di partenza, è un primo step poi può portare all inserimento in un altro registro formulata l'ipotesi di reato e gli eventuali indagati oppure restare li e dopo anni vanno al macero.
    Insomma si deve aspettare ma queste tre informative della gdf e di alcune banche su attività quantomeno non cristallina durante la cessione del milan sono arrivate in procura e per ora conservate
    Last edited by McLove.; 28th March 2018 at 00:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17096
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sa che ti sei perso qualche puntata nel frattempo
    Su che era na battuta, non te la prendere

  12. #17097
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Su che era na battuta, non te la prendere
    E di che me la devo prendere mica so Mr. Li o Fassone, e poi te conosco, sempre a mette ZiZZzzZZania!
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #17098
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw sto video è di una settimana fa, la Gabbanelli fa da tempo queste "inchieste", molti l'adorano molti dicono che è una merda, come il suo vecchio programma report
    Premesso che non è detto che quanto dica sia tutto vero ecco il riassunto che fa della situazione milan.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17099
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Si beh la Gabanelli la butta molto sul deus ex pedonano a tessere le fila, che per carità non é mai stata scartata come ipotesi ma neanche verificata.

    Per me qualcosa in + si capirà con i nomi dei nuovi finanziatori o se non ci saranno ed Elliot prenderà tutto.
    Last edited by Marphil; 28th March 2018 at 17:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si beh la Gabanelli la butta molto sul deus ex pedonano a tessere le fila, che per carità non é mai stata scartata come ipotesi ma neanche verificata.

    Per me qualcosa in + si capirà con i nomi dei nuovi finanziatori o se non ci saranno ed Elliot prenderà tutto.
    ma si certo marph io ho solo messo il link mica dico che quanto afferma la gabbanelli sia il verbo.

    semmai sempre se vero a prescindere se a tirare i fili e il pedonano o meno, cosa che atm può anche non interessare e se dovesse essere cosi ci penserà la magistratura, ad esempio io non sapevo che uno degli asset insieme alla miniera (che esiste o non esite secondo quanto indicava il nyt se non sbaglio qualche mese fa) indicato da Li tale Jie Ande ha avuto insolvenze con 2 banche distinte una prima dell acquisto del milan e la seconda dopo e recentemente al punto che ora a quanto pare ora c'e' pure a quanto dice la gabbanelli la liquidazione per bancarotta stabilita dal tribunale solo 10 gg fa.
    Questa cosa se è vera è già un ginepraio a prescindere poi da dove vuole arrivare la gabbanelli-> pedonano merdah, cioè senza nemmeno considerare questa ulteriore ipotesi.

    Senza dare fede ad alcun verbo pare, ripeto pare, una stratificazione di merda su eventuale ulteriore merda, su eventuale ulteriore merda.

    ora mettiamo da parte il tifo che io tifo per la juve e tu per il milan se io fossi tifoso milanista vorrei che sta gente (nuova proprietà etc) con anche solo la possibilità che siano state fatte queste operazioni dando copertura con assets che poi non si sono rivelati essere tali, si levasse dai coglioni instant perché bene non può fare alla squadra che tifo.
    Last edited by McLove.; 28th March 2018 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1140 of 1721 FirstFirst ... 1406401040109011301136113711381139114011411142114311441150119012401640 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.63 Kb. compressed to 109.01 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.53%)]