Page 928 of 1721 FirstFirst ... 42882887891892492592692792892993093193293897810281428 ... LastLast
Results 13.906 to 13.920 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13906
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    venduto paredes a circa 25
    presi pellegrini 10 e gonalons 5
    ad oggi a centrocampo mi sento piu forte rispetto lo scorso anno


    ora è da vedere l attacco

  2. #13907
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A
    @MC Riesci pure a wottare su un OT su daoc, madonna cane. Toh tutto per te direttamente dai tempi di daoc
    sono bravo vero?

    btw per tornare Ot sul calciomercato ma IT sul calcio, visto che se ne è parlato parecchio in inverno.


    Il lavoro della Commissione Antimafia non è ancora finito. Il polverone alzato dalle audizioni ad Agnelli è passato, ma la Commissione non ha certo concluso. E nel silenzio ha sentito anche altri presidenti: Enrico Preziosi, Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, numeri uno di Genoa, Lazio e Napoli. Abbiamo contattato al termine delle audizioni, il senatore del Pd e membro della Commissione Stefano Esposito, che ci ha dato delucidazioni sullo stato attuale dei lavori e sulle parole degli altri presidenti. Individuando anche l'origine della differenza di clamore mediatico con le audizioni bianconere.

    Buonasera senatore Esposito, ci sono state altre audizioni di presidenti di società di Serie A in Commissione Antimafia. Ci sono nuovi sviluppo?
    "Abbiamo ascoltato De Laurentiis, Lotito e Preziosi sui temi di cui ci siamo occupati rispetto al calcio. È tutto pubblico, si può recuperare sul sito della commissione. Di fatto i tre ci hanno spiegato che loro non hanno rapporti con la tifoseria di nessun tipo: vanno allo stadio 5 minuti prima del fischio d'inizio e se ne vanno 5 minuti dopo la fine. Non tengono rapporti con nessun tifoso e vendono i biglietti regolarmente."

    Dichiarazioni in linea con le aspettative?
    "Tutti hanno manifestato la necessità di un rinnovamento delle norme contro il tifo violento, tutti mi pare condividano l'inutilità della tessera del tifoso e tutti ci hanno confermato che quei pochi rapporti che tengono loro con i tifosi sono mediati dalla polizia e dalla digos e che non possono intervenire in merito alla presenza di personaggi pregiudicati nelle curve e men che meno possono sapere se un tifoso è camorrista, mafioso o 'ndranghetista. Ci aspettavamo questo tipo di dichiarazioni, personalmente potevo scriverle prima di sentirli. Agnelli dice di incontrare i tifosi, altri invece negano."

    L'audizione di De Laurentiis, Preziosi e Lotito ha fatto molto meno clamore di quella di Andrea Agnelli: intorno alla Juventus scoppiò un vero e proprio caso. Come se lo spiega?
    "La Juventus è la più grande, importante e vincente squadra italiana. Tutte hanno un loro blasone, ma la Juve fa altro rumore. Non dimentichiamo poi che c'era in corso un'indagine della magistratura, un processo, e questo ha senz'altro influito. Chiaramente se in altre realtà non ci sono processi non significa che non ci siano reati. Poi è stato costruito, come ho detto già in tempo non sospetti, un circo mediatico che ha fatto passare la notizia della Juventus e Agnelli collusi con la 'ndrangheta. Non era vero chiaramente e col tempo quelle accuse non vere sono cadute."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13908
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Allora anche te sei nel posto giusto
    Mai detto il contrario


    Ottimo doppio colpo Roma davvero
    searching for free time...

  4. #13909
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    venduto paredes a circa 25

    presi pellegrini 10 e gonalons 5

    ad oggi a centrocampo mi sento piu forte rispetto lo scorso anno





    ora è da vedere l attacco


    Imho il ninja parte però

    C'ha troppo senso per non andare ora.

    La Roma prende una barca di soldi, lui pure, + spazio per i 2 nuovi arrivi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #13910
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Anche io Naz vi ricordo tutti come Pr con le Gambe perchè in effetti lo eravate
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #13911
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Anche io Naz vi ricordo tutti come Pr con le Gambe perchè in effetti lo eravate
    /ot /amarcord /vecchidimerda

    siccome ho una memoria che sono un autistico, mi ricordo una delle prime volte che vidi ache, io ancora senza gilda che si erano da poco sciole le "lance spezzate" giravo come uno stronzo in solo ad hadrians e leggo uno spam di ache prima kill seconda kill terza kill quarta kill, e penso minchia ora lo tello e gli chiedo quanti sono pensando ad i soli cari hibbi che venivano in "pochini" al beno a rompere il cazzo in primetime, e pensando lui fosse in un fg, ache stronzo come al solito non mi caga, figurati.. quindi via di sprint e vado a vedere arrivo finalmente al wall hibbo e lo trovo solo con 5 hibby stesi per terra che mandava bacini random.
    penso che li sia nata la diceria dei 5 gruppi rush ad hadrians ahahahahah
    Last edited by McLove.; 28th June 2017 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13912
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sky dice che una volta piazzata merdaglia varia con le cessioni il milan ha gia un'accordo di massima per Kjear
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #13913
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sky dice che una volta piazzata merdaglia varia con le cessioni il milan ha gia un'accordo di massima per Kjear
    Non l'ho seguita l'evoluzione di Kjear onestamente non so se è maturato o come è, a vedere il valore di mercato su transfermarket pare in ripresa nelle ultime stagioni dopo un periodo un pò di smarrimento.

    In ogni caso difficile farebbe peggio di Zapata o Gomez.

    Ha anche 27 anni lo vedrei bene al posto di Zapata, salvando Gomez che è cmq giovane e ha mercato.
    Last edited by Marphil; 29th June 2017 at 00:59.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13914
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    /ot /amarcord /vecchidimerda

    siccome ho una memoria che sono un autistico, mi ricordo una delle prime volte che vidi ache, io ancora senza gilda che si erano da poco sciole le "lance spezzate" giravo come uno stronzo in solo ad hadrians e leggo uno spam di ache prima kill seconda kill terza kill quarta kill, e penso minchia ora lo tello e gli chiedo quanti sono pensando ad i soli cari hibbi che venivano in "pochini" al beno a rompere il cazzo in primetime, e pensando lui fosse in un fg, ache stronzo come al solito non mi caga, figurati.. quindi via di sprint e vado a vedere arrivo finalmente al wall hibbo e lo trovo solo con 5 hibby stesi per terra che mandava bacini random.
    penso che li sia nata la diceria dei 5 gruppi rush ad hadrians ahahahahah
    ahhahaahah io ci mettevo sempre un botto a rispondere, cmq avevo screen mandati poi dai vari amici a giro di addirittura un 4 gruppi rush ad odino, quando in gilda alt compresi eravamo 23, bei tempi
    Cmq li ero ancora nei Wise al 100%, i Rush son nati che te eri ancora nei Nw, che era il periodo maretta

    Fine /ot
    Last edited by Acheron; 29th June 2017 at 06:11.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #13915
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.812

    Default

    Voi non capite... io so a casa e fuori... roba che se escono le foto della cena di 2 mercoledì fa... rischio il divorCio...

    Cmq.... Daoc è solo Midgard chi giocava altri reami aveva il cazzetto!!!!

    Non faccio WOT perchè... perchè i fatti mi cosano!

    P.S.
    Ma D3 ora è figo o droppa ancora gli object a muzzo di scaminchia con ascia 2h con bonus mago/ninjadidio?

    P.P.S.
    Randobaccucciaro!

  11. #13916
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Minchia Shub post ignorante con pure un Randobabbucciaro alla fine

    Cmq Ache era ancora dolce e soffice a quel tempo.. poi la figa gli ha dato alla testa e si è tutto indurito e raffinato

    Facciamo una petizione online per riavere l'ache di un tempo!

  12. #13917
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ahhahaahah io ci mettevo sempre un botto a rispondere, cmq avevo screen mandati poi dai vari amici a giro di addirittura un 4 gruppi rush ad odino, quando in gilda alt compresi eravamo 23, bei tempi
    Cmq li ero ancora nei Wise al 100%, i Rush son nati che te eri ancora nei Nw, che era il periodo maretta

    Fine /ot
    Ma gli Avengers era prima o dopo i Rush? Prima no?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #13918
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma gli Avengers era prima o dopo i Rush? Prima no?
    Molto prima, c'erano da inizio vorti gli Avengers
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #13919
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Anche io Naz vi ricordo tutti come Pr con le Gambe perchè in effetti lo eravate
    Purtroppo (o per fortuna ) vs Rush dove eravate la prima gilda di vort a giocare con un setup ben definito di 8, avrò fatto 2/3 inc (persi) e poi son andato su lancelot.
    "not even death can save you from me..."


  15. #13920
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    madonna le gilde hipster su vortigern, quanto mi stavano sui coglioni.

    comunque donnarumma rescinde e va ad Empoli, senza buonuscita.

Page 928 of 1721 FirstFirst ... 42882887891892492592692792892993093193293897810281428 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.50 Kb. compressed to 105.09 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.79%)]