Page 963 of 1721 FirstFirst ... 463863913953959960961962963964965966967973101310631463 ... LastLast
Results 14.431 to 14.445 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14431
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Pare Diano 3 mln al cugino di Bonucci.
    Roberto Bonucci.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14432
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Vabbe ragazzi schifare Bonucci, uno dei migliori centrali al mondo, quando sono anni che giochiamo con la peggio
    feccia in difesa mi pare un tantino eccessivo eh.

  3. #14433
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbe ragazzi schifare Bonucci, uno dei migliori centrali al mondo, quando sono anni che giochiamo con la peggio
    feccia in difesa mi pare un tantino eccessivo eh.
    Ma non è che mi sparo se arriva, chiaro che sia meglio di Zapata & Gomez. Però - opinione prettamente personale - non mi piace

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #14434
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quindi se è vero Bonucci al milan con compagna gia a milano a cercare casa allora sportmediaset nn dice cagate e quindi e anche vero che la juve chiedera kross al real

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non è che mi sparo se arriva, chiaro che sia meglio di Zapata & Gomez. Però - opinione prettamente personale - non mi piace
    ce pure a chi nn piace cristiano ronaldo o messi pero so gusti
    Spoiler

  5. #14435
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    è un top 5 del mondo, non diciamo puttanate.

    Come anche il discorso che vale solo se gioca a 3, dove eravate gli ultimi 3 anni??

    Scelta inspiegabile di Bonucci.

  6. #14436
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi se è vero Bonucci al milan con compagna gia a milano a cercare casa allora sportmediaset nn dice cagate e quindi e anche vero che la juve chiedera kross al real
    ma questo no però è indicativo del fatto che non ne sappiamo un cazzo e chissa da quanto tempo c'e' sto discorso

    ti faccio un esempio 3 gg fa marca titola che la juve è su inigo martinez, ed io pensavo ma che cazzo se ne fa per quanto forte di un centrale visto che ha gia in panca benatia e rugani ed il prossimo arriva caldara. oppure alla rilettura di oggi sempre se vera che manolas abbia pisciato lo zenit perche vorrebbe andare alla juve.

    la realtà dei fatti è che ovviamente le trattative che contano i giornali le sanno all ultimo minuto come è normale che sia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14437
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Scelta inspiegabile di Bonucci.
    anche li è da valutare quanto di bonucci, quanto della juve, quanto di entrambi.

    che c'era rottura con allegri e lo spogliatoio era palese, dalla partita in cui fu messo fuori squadra non una partita qualunque ma quella con il porto in Cl evidentemente l'aveva gia fatta grossa noi sappiamo solo quanto detto in campo durante la partita col palermo non sappiamo se poi è continuato negli spogliatoi o ancora dopo, poi il litigio con barzagli e chissa che cosa è successo a cardiff che dicono sia tutto partito da bonucci che forse non ha retto una critica "colpevole" della deviazione e del goal del real, fatta ricostruzioni che lasciano il tempo che trovano, ma fin da subito si disse ed alcuni parlavano di mani messe intorno al collo di dybala, inaccettabile durante una partita e quella partita, in allenamento ci può stare eh ma durante la partita no.

    insomma se non c'e' più feeling che vada via nell interesse del giocatore e della juve stessa

    poi sulle scelte personali c'e' poco da dire se la moglie con due bambini piccoli di cui uno che è stato gravemente malato non vuole andare all estero amen, bonucci rinuncia a tanti soldi non andando al chelsea o man city.

    alla fin fine doveva andare cosi bonucci è fortissimo ma senso lato se era deleterio all ambiente è giusto che vada via nell' intresse di tutti.

    tranne de virj i nomi di manolas e di inigo (montoya) martines sopratutto il secondo non mi dispiacciono, tanto nel giro di 2 anni rugani caldara sarrano la nuova coppia di centrali forse anche piu forti dell attuale.

    da juventino chiunque è andato via è sempre stato rimpiazzato, i giocatori vanno e vengono la juve resta inoltre a me piace questo approccio, vuoi andare via? li c'e' la porta.
    è una filosofia che dovrebbe valere anche per cose più importanti del calcio, ma in uno sport dove le motivazioni sono un aspetto rilevante trattenere controvoglia è una stronzata ed infatti non hanno mai portato a nulla.

    edit: si chiude in serata 40 milioni alla juve e 6 al giocatore.
    domani parte per la cina.
    vediamo se la juve altrettanto in fretta trova il sostituto o avendo un buon reparto fa le cose con calma.

    è stato bello finche è stato bello, come ogni cosa
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14438
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq Pallotta stesso dopo Monchi si è esposto dicendo che Manolas e il Ninja non partiranno, a sto punto tendo a crederci anche se mai dire mai.

    Per il Ninja cmq c'è il rinnovo in preparazione, ovvio che se rinnova non parte.

    Per Manolas non so ce c'è il rinnovo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14439
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vabbè anche ruediger era stato dichiarato incedibile. Le dichiarazioni lasciano il tempo he trovano oppure vengono fatte per alzare il prezzo. Insomma che Pallotta abbia dichiarato incedibile manolas conta poco anche perché due settimane fa stava firmando con lo zenit.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14440
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Perfettamente d'accordo con Mc, le dichiarazioni dei DS/presidenti lasciano il tempo che trovano.

  11. #14441
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vabbè anche ruediger era stato dichiarato incedibile. Le dichiarazioni lasciano il tempo he trovano oppure vengono fatte per alzare il prezzo. Insomma che Pallotta abbia dichiarato incedibile manolas conta poco anche perché due settimane fa stava firmando con lo zenit.

    -Tapatalk-
    Si però sono cambiate un pò le tempistiche, ormai la Roma le cessioni che doveva fare le ha fatte, mentre prima nessun centrale era stato venduto, il prescelto era Manolas ma poi è saltata la cosa ed è stata mandata in porto per rudiger.

    Tenderei a credergli ad oggi, però il rinnovo per il ninja deve andare in porto se no imho non rimane.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14442
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    articolo su cui sono d'accordissimo

    di Riccardo Trevisani
    In inglese si chiama “Win-win deal”: un accordo in cui vincono entrambe le parti in causa. In questo caso lo si potrebbe ribattezzare “Win-win-win deal”. È bastato un interesse del Milan per il più completo difensore italiano e tra i più forti in Europa, per scatenare commenti, ipotesi e idee. L’esatta valutazione la si può fare solo non rimanendo coinvolti, cioè dall’esterno. Guardandola da fuori, un’operazione del genere, farebbe bene a tutti. “Win-win-win deal”, appunto.

    Milan
    Bonucci è nel pieno della maturità, ha ancora 5 anni di carriera ad altissimo livello, è un leader tecnico e carismatico, capace, come dimostrato alla Juventus, di giocare in ogni sistema di gioco e senza modificare il rendimento. Porterebbe esperienza e tecnica oltre ad entusiasmo, certificando la forza del progetto Milan e rendendo i rossoneri una squadra ancora più interessante in vista della prossima stagione. Controindicazioni? Nessuna.

    Juventus
    6 campionati consecutivi vinti, Caldara acquistato e Rugani già in casa. Il dopo Bonucci è cominciato prima ancora di venderlo. 40 milioni di euro cash, e il risparmio dell’ingaggio di Bonucci, in 4 anni 52 milioni di euro lordi. Soldi utili per un altro crack. Un leader in meno ma anche qualche tensione in meno con l’allenatore. Controindicazioni? Nessuna.

    Bonucci
    I cicli iniziano e finiscono. Un calciatore, soprattutto se vincente, ha la necessità di trovare stimoli, progettuali e tecnici, ancor più che economici. Bonucci, diventando titolare nella difesa a tre di Conte, è stato protagonista indiscusso del passaggio di consegne per lo scudetto sulla A4 Milano-Torino. Può diventarlo sulla Torino-Milano, diventando il calciatore più pagato della Serie A. Controindicazioni? Nessuna.

    Tutti a segno insomma, tutti felici e contenti. “Win-win-win deal”, appunto
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14443
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Concordo pure io, anche se sul breve penso che la Juve potrebbe avere qualche problema di manovra con la sua assenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14444
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Perfettamente d'accordo con Mc, le dichiarazioni dei DS/presidenti lasciano il tempo che trovano.
    ma guarda è dai tempi di vieri all atletico dichiarato incedibile da moggi lol ed il giorno dopo trasferito all'atletico, contano poco.

    poi nello specifico ritengo manolas forte ma ne conosco i limiti quindi mi intriga molto di più eventualmente Inigo martinez che gia chiamarsi inigo mi piace per il tormentone my name is inigo montoya you kill my father , prepare to die.

    ma mi pare un centrale piu completo e moderno ha piedi buoni è ordinato nella ripartenza che riesce a dettare, fa tanti assist, insomma doti che nel calcio attuale un centrale deve avere.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo pure io, anche se sul breve penso che la Juve potrebbe avere qualche problema di manovra con la sua assenza.
    non voglio minimizzare bonucci e ci mancherebbe ma la manovra di bonucci è diventata fondamentale nel momento in cui è andato via pirlo e non si aveva uno con i piedi buoni o l'apertura, nel periodo di pogba senza pirlo per intenderci, e parzialmente nello scorso anno in cui sono stati dati a pjanic molti piu compiti di interdizione, la cosa sarebbe vera arrivasse manolas che non ha per nulla piedi buoni, oltre ad altri limiti pur restando un grandissio centrale, già con Inigo bla la cosa sarebbe differente peche come dicevo è unc entrale molto piu moderno.
    gia lo scorso anno l'impostazione di bonucci era stata ridotta all osso visto che si giocava un gioco diverso fatti di tocchi a centrocampo di prima e per poi liberare il gioco sulle fasce. ovviamente l'apertura di 50 metri di bonucci è una cosa fenomenale ma non cosi necessaria alla luce dello scorso anno della juve. segnatamente dal punto di vista tattico se pjianic era coperto impostava dybala, più che bonucci, cosa che invece capitava quando non c'era pjanic quindi su forte pressing a centrocampo enon c'erano alternative.
    cmq inutile fasciarci la testa senza vedere come interviene la juve.
    come fa notare trevisan la partenza di bonucci da 40 milioni + i 54 a lordo risparmiati sul suo ingaggio quindi un tesoretto che puo essere reinvestito anche in altre parti del campo.
    non è nemmeno detto che si compri un centrale di alto valore ma uno per fare panca per un anno, l'anno prossimo arriva caldara non dimentichiamolo, e l'assenza di bonucci sia coperta per il prossimo anno da rugani e benatia che proprio cessi non sono anzi.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14445
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Cmq ho appena visto giovanili dell'Arsenal contro Bayern Monaco qui a lavoro (Adidas HQ a Norimberga)..
    Son mostri pd... più Bayern che Arsenal.. che ha vinto 3-1

    Edit: cmq MVP uno dei preparatori dell'Arsenal 1 metro e un cazzo era un cazzo di nano! Pelato pure... porello
    Last edited by Jiinn; 13th July 2017 at 17:49.

Page 963 of 1721 FirstFirst ... 463863913953959960961962963964965966967973101310631463 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.96 Kb. compressed to 111.27 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.36%)]