Page 966 of 1721 FirstFirst ... 466866916956962963964965966967968969970976101610661466 ... LastLast
Results 14.476 to 14.490 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14476
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Ma poi il bello è che non può essere finita qua. Ci serve ancora, come minimo, un attaccante titolare e un paio di centrocampisti di riserva, avendone tipo 5 in rosa attualmente per tre competizioni.

    @McLove: Ripeto, può darsi che mi sbaglio, ma non credo Suso andrà via.

    Edit: Jiin io preferirei di gran lunga Belotti. Poi se arriva Aubemayang certo non mi strappo i capelli eh
    Last edited by Spidey; 13th July 2017 at 21:42.

  2. #14477
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma sempre a cercar scuse lol.. prima i cinesi non esistevano, poi era B che in realtà rigirava i suoi soldi.. ora "eh ma devono dimostrare di averli"..

    Ok I dubbi ci possono stare ma resta il fatto che al momento si sono acquistati giocatori utili al Milan in ottica rifondazione... non 100 milioni per un toppe playa qualunque...
    ao tira 3 punti di freno a mano io mica ho detto che devi dimostrare di averli anche perche averli nel FpF non conta un cazzo, sottostanno al FpF anche gente che ti compra una nazione, ma che il milan deve produrre tanto denaro per giustificare gli acquisti dall'identita tot fatturato: tot soldi da spendere non si scappa.

    io dicevo solo che hai speso 141 milioni piu altri 60 tra biglia e bonucci sei a 200 e non hai tutto sto gran popo di cessioni di fare ad oggi il milan ha fatto 8 milioni di cessioni 5 di kucka, 1 di diego lopez, 1 di pessina, 1 di vido oggi forse si sommano gli altri 2 di lapadula, gli unidici il prossimo anno vanno a coprire una meta di kessie

    delofeu, ocampos, honda, poli, bertolacci non hanno portato un centesimo puoi fare qualche soldo con bacca e niang e suso ad oggi ne puoi racimolare quanti altri? 30/40 toh 50 se ti va bene ma se partono tutti e tre e un attaccante devi farlo poi cmq

    pensare che possa affrontare anche la spesa di belotti che sono come minimo altri 50/60 milioni poi come rientri? restano 200 milioni spesi? e li sono cazzi con il FpF a meno che mezza cina non si compra la maglia di belotti.

    centra un cazzo il tifo sono ragionamenti che mi faccio anche per la juve ad esempio quando sparano le minchiate su kroos operazione complessiva da 150 milioni, ma manco per il cazzo è fattibile.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 21:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14478
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ao tira 3 punti di freno a mano io mica ho detto che devi dimostrare di averli anche perche averli nel FpF non conta un cazzo, sottostanno al FpF anche gente che ti compra una nazione, ma che il milan deve produrre tanto denaro per giustificare gli acquisti dall'identita tot fatturato: tot soldi da spendere non si scappa.

    io dicevo solo che hai speso 141 milioni piu altri 60 tra biglia e bonucci sei a 200 e non hai tutto sto gran popo di cessione di fare ad oggi il milan ha fatto 8 milioni di cessioni 5 di kucka, 1 di diego lopez, 1 di pessina, 1 di vido oggi forse si sommano gli altri 2 di lapadula
    gli altri non hannno tuto sto gran popo di mercato ne puoi racimolare quanti altri 30/40 se ti va bene

    pensare che possa affrontare anche la spesa di belotti che sono come minimo altri 50 milioni poi come rientri?
    centra unc azoz il tifo sono ragionamentio che mi faccio anche per la juve ad esempio quando sparano le minchiate su kroos operazione complessiva da 150 milioni, ma manco per il cazzo.
    Magari si inventano un main sponsor che paga 300M per la scrittina... e guarda caso sarà una società satellite cinese
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #14479
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma alla fine il FpF devi giustificare tutto ad oggi sono 141 spesi + bonucci + biglia quindi si arriva a 200 milioni (in piu devi considerare l'impennata al monte ingaggi tra donarumma bonucci ed il resto degli altri anche gli ingaggi entrano nel FpF eh)

    20 li fai con suso che il tottenham ha presentato un offerta di 20 milioni + 2 per lapadula perche gli 11 arrivano il prossimo anno, il resto?

    su biglia è stato accontentato lotito che non si è smosso dai 20 milioni di partenza 17+3 di bonus secondo sky
    Da quello che so il Milan ha ripresentato il Voluntary Agreement, essendoci stato il cambio di proprietà, che verrà discusso dall'UEFA ad ottobre (avevano presentato un primo VA poi ritirato per ripresentarne un altro). Per un periodo di 3-5 anni (non so quanto di preciso) praticamente ti metti al riparo dalle sanzioni UEFA se presenti un piano credibile dove dimostri come farai con l'innnalzamento dei ricavi e del fatturato a coprire i vari rossi in X anni.

    E' normalissimo che il Milan avrà un pesante passivo quest'anno, passivo che si spera verrà diminuito nei prossimi anni con l'aumentare dei ricavi tra l'altro con le varie consulenze cinesi, brand cina, markerting ecc. quindi non solo con cessioni e plusavelenze.

    Il Milan sta premendo sull'acceleratore in sta campagna di mercato perchè è quella + pesante visto che c'è una rosa intera da rifondare, le prossime sicuramente saranno mirate ma con meno giocatori da sostituire.

    Quindi il rosso ci sarà ed è normalissimo ma non ci sarà da preoccuparsi per sanzioni ecc se farà parte del piano di rientro in X anni che la UEFA deve accettare in Ottobre

    PS Ottimo Biglia anche se alla fine non si ci si è mossi dai 20 di Lotito. Amen, troppo importante come giocatore.
    Last edited by Marphil; 13th July 2017 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #14480
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Nono quello lo capisco Mc ma conta che nel FpF rientrano anche tutte le entrate da merchandising, diritti TV e tuttoilcazzodeltutto..

    Quindi ok anche se di vendite fanno 40 milioni e di acquisti+stipendi di quest'anno 250 milioni penso che si siano fatti i conti per poterlo permettere.. far saltare il FpF al primo anno non sarebbe una genialata

  6. #14481
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Da quello che so il Milan ha ripresentato il Voluntary Agreement, essendoci stato il cambio di proprietà, che verrà discusso dall'UEFA ad ottobre. Per un periodo di 3-5 anni (non so quanto di preciso) praticamente ti metti al riparo dalle sanzioni UEFA se presenti un piano credibile dove dimostri come farai con l'innnalzamento dei ricavi e del fatturato a coprire i vari rossi in X anni.

    E' normalissimo che il Milan avrà un pesante passivo quest'anno, passivo che si spera verrà diminuito nei prossimi anni con l'aumentare dei ricavi tra l'altro con le varie consulenze cinesi, brand cina, markerting ecc. quindi non solo con cessioni e plusavelenze.
    Che mi pare sia stata la stessa cosa per la Roma qualche anno fa' e che infatti ha dovuto vendere prima del 31 Giugno per rientrare e non avere penali, no?

  7. #14482
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Da quello che so il Milan ha ripresentato il Voluntary Agreement, essendoci stato il cambio di proprietà, che verrà discusso dall'UEFA ad ottobre. Per un periodo di 3-5 anni (non so quanto di preciso) praticamente ti metti al riparo dalle sanzioni UEFA se presenti un piano credibile dove dimostri come farai con l'innnalzamento dei ricavi e del fatturato a coprire i vari rossi in X anni.

    E' normalissimo che il Milan avrà un pesante passivo quest'anno, passivo che si spera verrà diminuito nei prossimi anni con l'aumentare dei ricavi tra l'altro con le varie consulenze cinesi, brand cina, markerting ecc. quindi non solo con cessioni e plusavelenze.

    Il Milan sta premendo sull'acceleratore in sta campagna di mercato perchè è quella + pesante visto che c'è una rosa intera da rifondare, le prossime sicuramente saranno mirate ma con meno giocatori da sostituire.

    Quindi il rosso ci sarà ed è normalissimo ma non ci sarà da preoccuparsi per sanzioni ecc se farà parte del piano di rientro in X anni che la UEFA deve accettare in Ottobre
    si lo so ma il volutary agreement presentato a fine maggio e' stato "rimandato" ed uso rimandato perche non è stato bocciato ma poco ci mancava, perche non convinceva la uefa e ben prima del mercato perche le società che aveva indicato il milan che nel giro di anni avrebbero dovuto produrre con attività parasportive di licensing e merchandising, ancora non erano state nemmeno formate quindi ha detto in sintesi "ora un cazzissimo sto volutary agreement non ve l'approviamo mancoperilcazzo, ne riparliamo ad ottobre nel frattempo fate le società".

    oh poi puo essere che sia tutto ok e ve lo auguro, solo dicevo eri partito per 100 milioni massimo 150 ne hai speso 200 ad oggi, con cessioni che se ti va di lusso rientri nei 150, realmente pensate ad una trattativa da altri 50 milioni a salire? se si cosa che vi auguro poi sale ancora di piu l'aspetto FpF, tutto qui.
    capisco bonucci che è un occasione che ti presenta il mercato
    oh poi magari ragioniamo in maniera differente io sono piu tirato e realistico magari in eccesso e dico colcazzo che arriva kross voi magari pensate che vi prendete kalinic, keita, abumecoso e belotti

    tanto il figlio di bonucci tranquillo ha gia comprato la maglia di icardi
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 22:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14483
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Vabbè Mc, quanto vi manca per Kroos? Nel caso sentiamo Mr.Li se vi manda due spiccioli dai, almeno tenete alta la bandiera d'Italia in CL finché non ci torna l'unica squadra in grado di vincerla...




    (sarcasm eh )

  9. #14484
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Il rimandato è stato il Milan non la UEFA..

    Cmq bello vedere da entrambe le parti i tifosetti della domenica dove prima bonucci miglior difensore al mondo per juventini e mediocre per milanisti... ora l'opposto...

    Addirittura gli juventini che dicono che bonucci sembrava forte solo perché il resto della squadra era molto più forte di lui

  10. #14485
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè Mc, quanto vi manca per Kroos? Nel caso sentiamo Mr.Li se vi manda due spiccioli dai, almeno tenete alta la bandiera d'Italia in CL finché non ci torna l'unica squadra in grado di vincerla...




    (sarcasm eh )
    ma i 70 milioni di cartellino qualora il real lo voglia cedere cosa che gia non penso, sono la meno spesa, Tony kroos guadagna 10 milioni a stagione al real cioe sono 20 bombe di ingaggio l'anno, comprare kroos a quelle cifre significa impegnare 150 milioni se gli fai un quadriennale.
    ora io capisco che trisomic27GeGe legge sta cosa e dice fi fi fiamo fortiffimi, io penso sia una minchiata.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14486
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si lo so ma il volutary agreement presentato a fine maggio e' stato "rimandato" ed uso rimandato perche non è stato bocciato ma poco ci mancava, perche non convinceva la uefa e ben prima del mercato perche le società che aveva indicato il milan che nel giro di anni avrebbero dovuto produrre con attività parasportive di licensing e merchandising, ancora non erano state nemmeno formate quindi ha detto in sintesi "ora un cazzissimo sto volutary agreement non ve l'approviamo mancoperilcazzo, ne riparliamo ad ottobre nel frattempo fate le società".

    oh poi puo essere che sia tutto ok e ve lo auguro, solo dicevo eri partito per 100 milioni massimo 150 ne hai speso 200 ad oggi, con cessioni che se ti va di lusso rientri nei 150, realmente pensate ad una trattativa da altri 50 milioni a salire? se si cosa che vi auguro poi sale ancora di piu l'aspetto FpF, tutto qui.
    capisco bonucci che è un occasione che ti presenta il mercato
    oh poi magari ragioniamo in amniera differente io sono piu tirato e realistico e dico colcazzo che arriva kross voi magari pensate che vi prendete kalinic, keita, abumecoso e belotti

    tanto il figlio di bonucci tranquillo ha gia comprato la maglia di icardi
    Era la stessa UEFA che ha consigliato al Milan di fatto di reinviare un altro VA, per questo quello nuovo verrà discusso in Ottobre.

    So per certo che nelle previsioni della dirigenza milanista c'è un forte aumento di fatturato previsto nel giro di 1/2 anni, per dire si dovrebbe passare da circa 260 di adesso a superare quota 400 mln € con soprattutto le varie collaborazioni cinesi, non solo sponsorizzazioni, ma proprio una serie di consulenze vere e proprio che farà il Milan al mondo Cina per quanto riguarda l'aspetto di evoluzione del calcio in Cina.

    Per i calcoli precisi poi sul mercato di sta sessione tocca anche vedere tutte le formule di pagamento, in ogni caso so tanti giocatori si e in teoria manco so finiti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14487
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Il rimandato è stato il Milan non la UEFA..

    Cmq bello vedere da entrambe le parti i tifosetti della domenica dove prima bonucci miglior difensore al mondo per juventini e mediocre per milanisti... ora l'opposto...

    Addirittura gli juventini che dicono che bonucci sembrava forte solo perché il resto della squadra era molto più forte di lui
    si il milan è stato rimandato perche il piano presentato a maggio non era compatibile ed approvabile dalla uefa.

    se ti riferisci a me per il dicsoros dei tifosi oltre a ridere sul fatto che fino a 2 settmane fa era sopravvalutato ed oggi e diventato toplaia lui che secodo molti acerbi era piu forte io manco per il cazzo

    bonucci è fortissimo e continuerà ad esserlo a prescindere della maglia che veste pero a) mai fregato un cazzo chi resta e chi va se vuoi andare quella è la porta la juve resta i giocatori se ne vanno b) alla fin fine se deve andare sono 40 milioni di cartellino e 54 non spesi di ingaggio una convenienza c'e', sempre alla juve non mi sembrano ne mi sono sembrati in questi 6 anni sprovveduti li reinvestiranno c) ha 30 anni ovviamente sportivamente meglio averlo e tenerselo ma non è eterno, infatti la juve ha gia in casa chi lo dovrà se ci riuscirà a rimpiazzarlo, sta cosa è palese e se ne parla da mesi d) sinceramente avere uno in rosa, anzi, per essere equidistante due in squadra (allegri e bonucci) che se girano i coglioni ad uno si fottono a legnate ed uno va a finire in tribuna nella partita di andata dei quarti di champions o uno che fa una manfrina durante l'intervallo della champions, è cosa che sinceramente non mi ispira, quindi uno via dai coglioni, la juve ha scelto bonucci perche ci fa soldi mentre con allegri non ce ne faceva evidentemente pensano che rimpiazzare bonucci + il cash sia meglio che rimpiazzare allegri, la scelta la società l'ha fatta un mese fa rinnovando allegri fino al 2020, vedremo se come scelta pagherà.

    insomma me ne sono sbattuto per zidane, sbattuto per vidal e pogba in tempi recenti, me ne sarei sbattuto per alex sandro (anche se al momento meglio via bonucci che alex sandro imho proprio sportivamente), me ne sbatto anche per bonucci.
    infatti sono fuori dalle mie corde i piagnistei quando un giocatore va via... valuta anche alla luce di questo quanto mi ha fatto ridere il Drammarumma
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 22:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14488
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Barcellona ufficializza l'acquisto di Semedo. Il giocatore portoghese, in arrivo dal Benfica, vestirà nella prossima stagione la maglia blaugrana. Questo il comunicato del club catalano:

    "Il Barcelona e il Benfica hanno raggiunto l'accordo per Nelson Un Semedo, in attesa di test medici questo venerdì a Barcellona.

    Nato il 16 novembre, 1993 a Lisbona (Portogallo) Nelson Semedo Joyas è un prodotto del settore giovanile del Benfica. È un giovane laterale protagonista di una grande progressione nell'elite del calcio, partecipando all'ultima Confederations Cup con la maglia del Portogallo.

    È stato uno dei giocatori chiave del Benifca vincendo il triplette in Portogallo, e in due stagioni ha giocato 63 partite con il Benfica, segnando due gol nella Liga portoghese e uno in Champions League.

    Alto 180 centimetri, Semedo è un laterale offensivo dalle grandi doti fisiche oltre che di corsa".
    terzino destro dicono sia un cheat pare che la cifra sia tra i 40 ed i 50 milioni.

    nel frattempo secondo di marzio la fiorentina ha chiesto pjaca come contropartita per bernardeschi, la juve ha risposto no perche allegri lo reputa incedibile.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 22:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14489
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Apprezzo la coerenza di Mc

  15. #14490
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    riguardo il discorso FPF che avete fatto...

    il Milan ha presentato un primo piano che l'UEFA non ha bocciato ma ha consigliato di rivedere dicendo "ne parliamo a ottobre con quello nuovo". Oltre a quello detto da Mc sulle società non ancora create al momento della presentazione, le due cose che hanno fatto parecchio storcere il naso alla UEFA erano
    1) l'aver messo a bilancio i ricavi dalla partecipazione alla CL per l'anno 2018-2019 dando per scontato che il prossimo anno il Milan sarà tra le prime 4 in Italia (e al momento io ci posso credere, però lo pensavamo tutti anche dell'Inter l'estate scorsa..)
    2) l'aver messo a bilancio la vendita di un quantitativo di merchandise superiore a quello del Real Madrid. Che il Milan sia al momento (perchè fino a febbraio non lo era, ma davanti aveva FozzaInda) la squadra italiana più famosa in oriente è cosa risaputa, ma la stessa quantità di seguito di Real e United la vedo davvero tosta da definire...

    Come è stato detto, ora devono ripresentare il bilancio con un rientro a 2 anni e mezzo (mi pare), altrimenti scattano delle sanzioni modello (come avete detto) fatto alla Roma, al Monaco e ad altre squadre a cui venivano bloccati dei fondi (in pratica essere costretti a vendere giocatori per appianare la differenza presente).

    su Bonucci la penso come Mc.... sono stato scontento quando se ne sono andati tanti altri campioni, ma ne sono (quasi) sempre venuti di nuovi che sono diventati l'anno dopo idoli mie e della curva.
    searching for free time...

Page 966 of 1721 FirstFirst ... 466866916956962963964965966967968969970976101610661466 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.93 Kb. compressed to 111.44 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.20%)]