Page 967 of 1721 FirstFirst ... 467867917957963964965966967968969970971977101710671467 ... LastLast
Results 14.491 to 14.505 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14491
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Nono Mc per precisare parlo dei commenti sulla Gazzetta...

    Mi ci faccio delle risate assurde

  2. #14492
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Nono Mc per precisare parlo dei commenti sulla Gazzetta...

    Mi ci faccio delle risate assurde
    vabbe quelli sono fatti da cerebroesenti che io chiamo tutti con il nome Trisomic21GeGe.
    oddio qualcuno c'e' anche qui ma passiamo avanti.

    @wolfo la coerenza è l'unica cosa che conta nella vita e' quello che ti rende unico, ci tengo molto alla mia coerenza, cosa che non vuol dire pero non potere cambiare idea per sopravvalutazione di coerenza chi non cambia mai idea sono i coglioni.
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 23:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14493
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    I miei coglioni cambiano idea 20 volte al giorno

  4. #14494
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq su sky calciomercato L'originale stanno ribadendo due cose.

    la prima è che la juve sta dimostrando la sua forza e coerenza di fatto indicando che chi vuole andare li è la porta e sopratutto che "chi sgarra va via" puoi anche essere bonucci quindi sportivamente un grande ma che i giocatori vanno e vengono la juve deve restare quella che è una società dove ste minchiate non succedono e non ci sono sconti anche se sei bonucci.
    la seconda e che la juve potrebbe anche non operare nel mercato per sostituire bonucci ha 4 centrali rugani, benatia, chiellini e barzagli ma che reinvesta quanto percepito da bonucci e il risparmio sull ingaggio per il centrocampista. su un centrale poi si puo pensare se serve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14495
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Pare Matic sta sul mercato.

    Pare si siano fatti passi in avanti per Bonucci. Forse domani in mattina già è chiusa.

    Sono 37.5 di plusvalenza per la Juve cmq al netto degli ammortamenti, ottima per un giocatore di 30 anni (+ la casella dello stipendio lordo che si libera)
    Last edited by Marphil; 13th July 2017 at 23:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14496
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare Matic sta sul mercato.
    si lo diceva di marzio non so era molto vicino all inter altri indicavano lo UTD costa intorno ai 40 milioni quanto ha bisogno di fare il chelsea per bakayoko.

    molto forte ma non so visto che 30 li spendevi per matuidi/nzonzi e ne hai 40 in piu per i proventi di bonucci se non compri un altro centrale (o ne prendi uno low cost tra cartellino ed ingaggio) a sto punto puoi ambire a molto meglio e no non mi riferisco a kroos
    Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 23:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14497
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    secondo me è una gigantesca puttanata quest'operazione.

    pochi soldi (un difensore a 30 anni non è assolutamente vecchio).

    perdi un top, nonché l'unico difensore fisicamente affidabile.

    dai credibilità al progetto milan.

    se come sembra ha rotto con l'ambiente, andava venduto all'estero (mi rifiuto di credere non abbia mercato), in caso contrario si teneva.

  8. #14498
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me è una gigantesca puttanata quest'operazione.

    pochi soldi (un difensore a 30 anni non è assolutamente vecchio).

    perdi un top, nonché l'unico difensore fisicamente affidabile.

    dai credibilità al progetto milan.

    se come sembra ha rotto con l'ambiente, andava venduto all'estero (mi rifiuto di credere non abbia mercato), in caso contrario si teneva.
    Son 37.5 mln € di plusvalenza (al netto degli ammortamenti), quindi lato economico beh è ottimo.

    L'estero non lo prendeva in considerazione lui evidentemente quindi non era un'opzione.

    Se ha rotto con l'ambiente c'è poco da fare, tutto è partito da Bonucci, il primo passo sicuro non l'ha fatto ne la Juve e ne il Milan.

    Voleva cambiare aria e restare in Italia

    Alla fine giusto Milan e Inter gli potevano offrire lo stipendio che prende ora, probabile attirato dal nuovo Milan e dai rapporti del procuratore che già aveva con il Milan, l'Inter probabile non s'è proprio fatta sentire.

    Sul lato tecnico anche io penso che non sarà indolore per la Juve, almeno nella prima stagione, però aspettiamo, mercato lungo e difensori forti li hai cmq in casa (e Caldara)
    Last edited by Marphil; 13th July 2017 at 23:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se come sembra ha rotto con l'ambiente, andava venduto all'estero (mi rifiuto di credere non abbia mercato), in caso contrario si teneva.
    non sono d'accordo

    - se vuole restare in italia che ha i suoi cazzi personali in italia resta mica puoi forzarlo a firmare con un club estero e perdona ha un figlio malato e da poco che sta meglio lui e' il primo a rinunciare a soldi probabilmente per restare vicino allo staff che ha curato il figlio pensi che al city o chelsea non gli davano più di 6 milioni? la juve non è mai stata bastarda con i suoi giocatori, la juve ha uno stile che gli altri club si sognano ed è un blasone, non ci pisci facilmente su.
    - tieni un giocatore in rotta con il club e la guida tecnica? è mai successo alla juve? sono cose che succedono in altri club mai successe alla juve. cosa fai lo metti in panchina? e se non lo metti in panchina tieni uno che può esplodere da un minuto all altro con scenate come quella di juve palermo e tutti i postumi?
    - se non potevano restare sia lui che allegri io non direi che ha deciso bonucci ma la Juve il 7 giugno quando ha rinnovato allegri fino al 2020 penso fosse consapevole che a quel punto i due non potevano coesistere, infatti tante notizie che parevano strane un mese fa (anticipare caldara 20 gg fa, l'interesse su inigo martinez 10 gg fa, la voglia di manolas di andare alla juve con le dichiarazioni del suo agente su la "juve come possibilita" sono di una settimana fa ed io mi chiedevo in ordine ma caldara perche anticiparlo, ma che cazzo ce ne facciamo di inigo martines, manolas alla juve ma il suo procuratore si buca o cosa. dove cazzo lo mettiamo ma sopratutto a cosa serve se abbiamo 5 centrali? etc) oggi hanno un valore differente sapendo che probabilmente la juve ne è consapevole dal 7 giugno se non prima che uno restava uno andava via e quello ad andare via era Bonucci.

    @ marph no io non credo che abbia deciso bonucci. bonucci puo avere dirottato sul milan per la sua scelta di restare in italia ed era l'unico club dove poteva andare (nota bene non sto minimizzando il milan eh), ma che ab origine bonucci ha detto sicuramente o allegri o io e probabilmente la stessa cosa allegri, la juve ha rinnovato allegri quindi la juve ha fatto la sua scelta per prima prima di tutti il 7 giugno, magari sperava di esortarlo all estero (+ cash e non restava in italia) ma se rinnovi ad allegri e sai che lui e bonucci "si menano" hai fatto la tua scelta e prima di tutti gli altri, ne credo che in sede di rinnovo ad allegri non abbiano affrontato il caso "bonucci" ma abbiano messo in conto una sua cessione.
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 00:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14500
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Sono curioso di vedere quello che dirà, é sempre stato un giocatore di personalità chissà se farà il diplomatico o si toglierà in caso qualche sassolino.

    Anche se mi aspetto onestamente parole al miele per il mondo Juve considerando quello che ha vinto e quello che ha rappresentato.

    Resta abbastanza clamoroso come trasferimento comunque, potrebbe essere un segnale di inversione di tendenza importante.

    Del Piero pure intervistato era abbastanza senza parole lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14501
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono curioso di vedere quello che dirà, é sempre stato un giocatore di personalità chissà se farà il diplomatico o si toglierà in caso qualche sassolino.

    Anche se mi aspetto onestamente parole al miele per il mondo Juve considerando quello che ha vinto e quello che ha rappresentato.

    Resta abbastanza clamoroso come trasferimento comunque, potrebbe essere un segnale di inversione di tendenza importante.

    Del Piero pure intervistato era abbastanza senza parole lol
    Perché Del Piero ha convissuto e vinto insieme ad uno che odiava profondamente.
    Sul campo per lui contava solo remare nella stessa direzione.

    Si mormora anche che il prezzo inferiore rispetto ad altre squadre sia dovuto ad un gentleman agreedment per l'anno prossimo per Donnarumma
    searching for free time...

  12. #14502
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Pare 6.5 + bonus a bonucci, stipendio come da pronostico.

    Di fatto é il vero primo top del Milan (dopo il top potenziale gigio)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14503
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Perché Del Piero ha convissuto e vinto insieme ad uno che odiava profondamente.
    Sul campo per lui contava solo remare nella stessa direzione.

    Si mormora anche che il prezzo inferiore rispetto ad altre squadre sia dovuto ad un gentleman agreedment per l'anno prossimo per Donnarumma
    Ma dopo sta manfrina del rinnovo non credo, se lo vendono a meno della clausola perdono completamente la faccia. Oltretutto se come dice Mc la juve era già intenzionata a liberarsene e lui all'estero non ci voleva, con delle ottime ragioni, andare devi scendere a compromessi sul prezzo. Del resto non trovi nessuno in italia che ti sgancia 50-60 bombe per un difensore di 30 anni, già le cifre che girano sono altissime per il mercato delle italiane, per il tipo di giocatore e per l'età.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare 6.5 + bonus a bonucci, stipendio come da pronostico.

    Di fatto é il vero primo top del Milan (dopo il top potenziale gigio)
    Se ascoltiamo Palur pure Kessiè è un top potenziale, però a lui piacciono i negroni come a Shub quindi non conta (Kondogbia anyone?)

    In ogni caso se si chiude per Bonucci e con l'arrivo di Biglia credo il mercato sia concluso, non penso ci sia liquidità per arrivare a Kalinic (e lasciamo stare Aubameyang o Belotti ). Si venderà un po' di gente per far cassa e bon.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #14504
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    In ogni caso se si chiude per Bonucci e con l'arrivo di Biglia credo il mercato sia concluso, non penso ci sia liquidità per arrivare a Kalinic (e lasciamo stare Aubameyang o Belotti ). Si venderà un po' di gente per far cassa e bon.


    Il Milan ha ceduto Lapadula e immagino alla prima richiesta con soldi per Bacca cederanno pure lui.

    Io penso che un attaccante verrà preso, Kalinic é il + sensato, non penso possano permettersi allo stato attuale un attaccante da 70 bombe.

    Però mai dire mai, per ora il Milan sta ad una 20 di incasso (kucka + Lapadula + altri minori ) con Bacca e Niang ne ballano altri 35, desciglio una decina.

    Magari sacrificano pure Suso ad un 25 de ecco che ti sei fatto 90 mln di incasso.

    Vediamo, toccchera vedere intanto queste cessioni programmate se vanno in porto e poi se capita qualche occasione, questa di Bonucci di fatto si é trattata di una cosa non preventivata ma un'occasione da prendere al volo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14505
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Però mai dire mai, per ora il Milan sta ad una 20 di incasso (kucka + Lapadula + altri minori ) con Bacca e Niang ne ballano altri 35, desciglio una decina.
    ad oggi ha fatto 10 milioni in cessioni

    5 di kucka, 1 di diego lopez, 1 di pessina, 1 di vido oggi si sommano gli altri 2 di lapadula gli 11 li prende l'anno prossimo credo tra l'altro che pessina e vido siano finiti compensati con kessie all atalanta quindi forse siamo ad 8 milioni con lapadula.
    delofeu, ocampos, honda, poli, bertolacci non hanno portato un centesimo: fine prestito, prestiti gratuiti o svincolati.

    ha 4 da vendere bacca, niang, desciglio e se vuole suso.
    200 milioni di spesa ad oggi.
    possono venderli e vedere di rientrare nei 150 preventivati, se invece li rinvestono allora si supera il budget di 150 milioni.
    credo che kalinc sia fattibile anche perche il giocatore ha lasciato il ritiro della fiorentina

    sulla juve invece bernardeschi si chiude a breve come contropartita probabilmente ci va sturaro. e poi si farà sto centrocampista
    Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 03:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 967 of 1721 FirstFirst ... 467867917957963964965966967968969970971977101710671467 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.53 Kb. compressed to 108.00 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.58%)]