Page 979 of 1721 FirstFirst ... 479879929969975976977978979980981982983989102910791479 ... LastLast
Results 14.671 to 14.685 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14671
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    https://www.transfermarkt.it/kylian-...spieler/342229

    continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra in quel sito che prendete ad esempio

    https://www.foxsports.it/2017/07/02/...-milioni-euro/

    percio i giornali sparan tutti cazzate questa è la conclusione, oppure sparano cazzate ma tranfermarket non tiene conto di nulla e continua a fare valutazioni come dicono loro oppure sparano i cazzate i giornali e pure transfertmarket....sceli te a me va bene tutto

    edit

    a ok ultima modifica dice il 1 giugno.....mm vanno un po troppo lenti

    ok ho preso bonucci affare concluso

    https://www.transfermarkt.it/leonard.../spieler/39983

    45 milioni ultima modifica 8 giugno quanto è stato pagato invece? 42?
    Last edited by Estrema; 15th July 2017 at 18:14.

  2. #14672
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    https://www.transfermarkt.it/kylian-...spieler/342229

    continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra in quel sito che prendete ad esempio

    https://www.foxsports.it/2017/07/02/...-milioni-euro/

    percio i giornali sparan tutti cazzate questa è la conclusione, oppure sparano cazzate ma tranfermarket non tiene conto di nulla e continua a fare valutazioni come dicono loro oppure sparano i cazzate i giornali e pure transfertmarket....sceli te a me va bene tutto

    edit

    a ok ultima modifica dice il 1 giugno.....mm vanno un po troppo lenti
    Transfermarkt sicuro non aggiorna le valutazioni ai primi rumor, spesso aggiorna la valutazioni a trattativa ultimata o molto dopo le varie offerte fatte.

    Cioè se dovesse stare dietro a tutti i rumors sui giornali avoja

    Ad oggi Mbappè non s'è mosso, poi considera una cosa, una cosa è la valutazione del giocatore vera e propria, un'altra è la cifra richiesta da una società per vendere un suo tesserato.

    Se io ho il giocatore A che vale 30 e A sta bene con me e ha Y anni di contratto mica te lo vendo a 30, te lo vendo al prezzo che decido io, 30 + X, poi se te mi dai 30 + X la nuova valutazione di mercato di A sarà 30 + X, se no resta cmq 30 (ovviamente il giocatore deve accettare il trasferimento).

    Come ne parlavamo con Mc varie pagine fa gli anni di contratto anche influenzano tanto, se hai solo 1 anno di contratto rimanente, anche se tu lo valuti 30 + X , capace che lo vendi a 30 e ti va di lusso, perchè appunto altrimenti andrebbe via a 0 6 mesi dopo.

    Poi spesso ripeto aggiornano anche ad offerte ricevute e rìfiutate ma non sempre e sicuramente non subito
    Last edited by Marphil; 15th July 2017 at 18:20.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14673
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Transfermarkt sicuro non aggiorna le valutazioni ai primi rumor, spesso aggiorna la valutazioni a trattativa ultimata o molto dopo le varie offerte fatte.

    Cioè se dovesse stare dietro a tutti i rumors sui giornali avoja

    Ad oggi Mbappè non s'è mosso, poi considera una cosa, una cosa è la valutazione del giocatore vera e propria, un'altra è la cifra richiesta da una società per vendere un suo tesserato.

    Se io ho il giocatore A che vale 30 e A sta bene con me e ha Y anni di contratto mica te lo vendo a 30, te lo vendo al prezzo che decido io, 30 + X, poi se te mi dai 30 + X la nuova valutazione di mercato di A sarà 30 + X, se no resta cmq 30.

    Poi spesso ripeto aggiornano anche ad offerte ricevute e rìfiutate ma non sempre e sicuramente non subito
    per me è un sito come un altro invece potremmo falro pure noi sto giochino che fanno loro nè piu e nè meno per quanto mi riguarda vale quanto goal.com tuttomercatoweb e via discorrendo poi se qualcuno mi riesce a dimostrare che in realta è una cosa che guardano gli operatori di mercato mi ricrederò

  4. #14674
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Cmq questa Inter che sta' prendendo schiaffi dal Norimberga da una squadra che è retrocessa l'anno scorso dalla Bundesliga... 2-0 per ora
    Edit: dai 2-1
    Last edited by Jiinn; 15th July 2017 at 18:27.

  5. #14675
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me è un sito come un altro invece potremmo falro pure noi sto giochino che fanno loro nè piu e nè meno per quanto mi riguarda vale quanto goal.com tuttomercatoweb e via discorrendo poi se qualcuno mi riesce a dimostrare che in realta è una cosa che guardano gli operatori di mercato mi ricrederò
    Viene citato spesso dalle varie testate, se poi ti piace più playratings.net va bene uguale (viene utilizzato da SKY per le valutazioni) che segue una logica differente è meno aggiornato a trattativa fatta ma più aggiornato durante l'andamento annuale.

    Però anche li Paletta vale ancora di +, 6.5, quindi ti dice proprio male per quei 500000
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14676
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    BTW parlando di altro non sapevo che Manolas prendesse solo 1 mln €, se non gli rinnovano il contratto (stessa cosa devono fare cmq al Ninja) capace che alla prima offerta simil Zenit parte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #14677
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Comunque apparte tutto, paletta a 5 è un furto.

  8. #14678
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Comunque apparte tutto, paletta a 5 è un furto.
    Esagerato, manco stessimo a parlare di valutazioni a 2 cifre.

    Ha sempre fatto il titolare (con alti e bassi) di una squadra che è arrivata quinta l'anno scorso , s'è visto molto di peggio.

    Ha mercato Paletta, varie squadre si sono fatte sentire.

    Poi magari te lo pagano 4 o 3.5 però ecco di che stiamo a parlare alla fine lol, so spiccioli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14679
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ha fatto il titolare in una squadra mediocre eh!

  10. #14680
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Ragazzi ho svelato l'arcano, il Milan, per nostra gioia infinita è destinato a prendere Belotti.

    Quest'anno, in Cina, è l'anno "del gallo" e pure il 1993, anno di nascita di Belotti, è stato un anno del gallo. Non scherzo, potete controllare in due secondi su google. Belotti, come è noto, è soprannominato il gallo ed è dichiaratamente milanista. Il Milan è diventato, nell'anno del gallo, di proprietà cinese.

    "There are no coincidences, only the illusion of coincidences" (cit.)

  11. #14681
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq all inter salary cap a 5 mln e capello allo janghsu ne piglia 10.
    I rapporti di forza sono sul tavolo.

  12. #14682
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Una settimana e chiudiamo per belotti

  13. #14683
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Una settimana e chiudiamo per belotti
    mmm

    (ANSA) – TORINO, 16 LUG – Andrea Belotti avrebbe dovuto essere il quinto testimonial della nuova divisa ‘Kombat’ disegnata dalla Kappa per il Torino, anzi probabilmente il primo in ordine di popolarità, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell’offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A. E’ quanto si apprende in ambienti vicini alla società granata, secondo cui entrambe sono state libere scelte del giocatore.
    Belotti, da mesi al centro delle voci di mercato, negli ultimi tempi preferisce non apparire, non concede interviste e ha limitato l’attività a un paio di post per il suo recente matrimonio e uno in onore di Paolo Villaggio, nel giorno della morte dell’attore. (ANSA).

    in realta lui fa da testimonial ad adidas a quanto ne so io...il milan ha ancora adidas?

  14. #14684
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Una settimana e chiudiamo per belotti


    In caso so tentato di farmi l'abbonamento al s.siro

    Come ai vecchi tempi di Ibra

    C'ho la tessera del tifoso con la polvere sopra -.-
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14685
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Era visibilmente imbarazzato, Lucas Biglia. Il nuovo acquisto del Milan, sbarcato all’aeroporto di Linate venerdì sera tra cori e incitamenti, anche oggi è stato accolto dall’affetto dei tifosi. «Ci dici due parole per la Milano rossonera?», gli ha chiesto un sostenitore milanista. L’argentino istintivamente ha risposto: «Forza Lazio». Nello stupore generale, l’ex capitano biancoceleste si è scusato per la gaffe, facendo rientrare tutto nello scherzo, tra innumerevoli autografi e selfie. Il video è rimbalzato anche ad Auronzo di Cadore. Il ds Tare ci ha riso su mentre ascoltava l'audio nella macchina che lo riportava all'albergo dopo l'allenamento mattutino.
    searching for free time...

Page 979 of 1721 FirstFirst ... 479879929969975976977978979980981982983989102910791479 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.36 Kb. compressed to 102.29 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.85%)]