Page 985 of 1721 FirstFirst ... 485885935975981982983984985986987988989995103510851485 ... LastLast
Results 14.761 to 14.775 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14761
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    collotonante comunque non si può escludere nulla anche se sinceramente preferirei tenerlo perchè significherebbe che il porgetto milan sta andando bene, diversamente potrebbe far parte dei vari paracaduti del milan avere un giocatore come donnarumma per far cassa.

  2. #14762
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma alla fine de sciglio 12 milioni... ma non lo valutava 8 la Juve e 12 il Milan ma la Juve non si smuoveva?

    Praticamente 30M+ de sciglio per Bonucci...

  3. #14763
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    non credo fosse una questione di valutazione di de sciglio, la juve ha voluto slegare le due operazioni.

    edit : anche eprchè credo che de sciglio sarebbe comunque andato all juve per la stessa cifra anche senza il discorso bonucci, milione più milione meno.

  4. #14764
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Milione più milione meno da 8 a 12 e' 50% in più a casa mia

  5. #14765
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    si son girati un po' di plusvalenza, anche bonucci da 40 è andato a 42, de sciglio da una decina che inizialmente veniva valutato è passato a 12, la leggo così magari sbaglio.

  6. #14766
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma alla fine de sciglio 12 milioni... ma non lo valutava 8 la Juve e 12 il Milan ma la Juve non si smuoveva?

    Praticamente 30M+ de sciglio per Bonucci...
    no il milan lo valutava 20 a meta giugno. la juve non dava più di 8
    Sky 18 giugno quando il milan cercava neto
    L'aeroplanino apprezza particolarmente le qualità del brasiliano avendolo già allenato ai tempo della Fiorentina. Il prezzo che la Juve fa del giocatore, però, è di dieci milioni di euro mentre il Milan vorrebbe risparmiare sul costo del cartellino. Date le circostante potrebbe tornare di moda il nome di De Sciglio che il Milan valuta 20 milioni di euro ma che è anche in scadenza con i rossoneri
    durante l'affaire bonucci la juve 10 ed il milan 15

    oggi 12
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14767
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    è un affare per tutti, il milan incassa comunque 12 milioni da un giocatore in scadenza che avrebbe visto poco il campo, la juve si mette in casa un nazionale di 24 anni che ha mostrato buone doti ma non l'ambiente adatto,tanto la sua valutazione difficilmente fra un annetto potrà scendere sotto quelle cifre quindi nel caso lo gira ad altri club, e il ragazzo ha una seconda possibilità, alla fine è un ragazzo con la testa sulle spalle, io spero faccia bene se lo merita.

  8. #14768
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14769
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma a me de sciglio è piaciuto tranne l'ultimo anno... ma probabilmente non si trovava più con la squadra e anche secondo me potrebbe fargli bene cambio anche se non credo giocherà titolare alla Juve

  10. #14770
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè i 12 mln di Desciglio fanno cmq parte dell'accordo che hanno tirato fuori per Bonucci anche se le trattative erano slegate, concordo che per me ci guadagnano tutti, desciglio come terzino difensivo se trova continuità di rendimento e concentrazione è cmq valido, in spinta niente di che ma la Juve si sta rafforzando molto sulle fasce, probabile gli serve qualcuno che garantisce copertura.

    Però deve fare il salto, ad oggi la Juve gli va di lusso per lui

    @Mclove Neymar e PSG erano stati vicini già un paio d'anni fa ma Neymar veramente chiedeva la luna (roba di pure catene di Hotel a suo nome e altre cose veramente assurde oltre ad uno stipendio da Cr7/Messi). A ste cifre è sempre difficile onestamente perchè sono allucinanti veramente ma dopo Messi e CR7 ci sta lui, senza troppo girarci intorno.
    Last edited by Marphil; 17th July 2017 at 18:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14771
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la cifra su De Sciglio sono girate a cazzo.
    La Juve non ha mai presentato una offerta concreta.
    Addittura qualche giornale parlava di 5mln per De Sciglio.
    Sarebbe una % ancora più alta..

    VAbbè..
    searching for free time...

  12. #14772
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè i 12 mln di Desciglio fanno cmq parte dell'accordo che hanno tirato fuori per Bonucci anche se le trattative erano slegate, concordo che per me ci guadagnano tutti, desciglio come terzino difensivo se trova continuità di rendimento e concentrazione è cmq valido, in spinta niente di che ma la Juve si sta rafforzando molto sulle fasce, probabile gli serve qualcuno che garantisce copertura.

    Però deve fare il salto, ad oggi la Juve gli va di lusso per lui

    @Mclove Neymar e PSG erano stati vicini già un paio d'anni fa ma Neymar veramente chiedeva la luna (roba di pure catene di Hotel a suo nome e altre cose veramente assurde oltre ad uno stipendio da Cr7/Messi). A ste cifre è sempre difficile onestamente perchè sono allucinanti veramente ma dopo Messi e CR7 ci sta lui, senza troppo girarci intorno.
    ma non reputo la clausola alta, il giocatore non si discute reputo lolloso che il psg paghi una clausola di 220 milioni.

    ah su desciglio è un prezzo onesto 20 milioni sarebbero stati esagerati cosi come i 5/8 in un senso e nell altro. ora si deve vedere se è quello dei primi anni del milan che veniva visto come fenomeno futuro persino da adattare a centrale, secondo qualcuno, o quello dell ultimo anno del milan, a quella cifra lo rivendi dopo un anno allo stesso prezzo, lui può fare il salto di qualità e trovare nuove motivazioni oltre ad un allenatore che lo vuole valorizzare. vedremo.
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 19:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14773
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Non è che volete pure Abate, anche gratis?

    https://www.instagram.com/p/BWp-LTyl...y=bonuccileo19

    Belli i commenti.

    Ma com'era la storia che i napoletani erano brutta gente per la storia di Giudain?



    "not even death can save you from me..."


  14. #14774
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non è che volete pure Abate, anche gratis?

    https://www.instagram.com/p/BWp-LTyl...y=bonuccileo19

    Belli i commenti.

    Ma com'era la storia che i napoletani erano brutta gente per la storia di Giudain?



    babbe pensi che non ci siano tifosi juventini retard?

    ad ogni modo la cosa è differente higuain è stato comprato dalla juve, bonucci è stato "esortato" dalla juve ad andare altrove, è un dato di fatto.
    sinceramente tutto sto "tradimento" non è nemmeno ravvisabile. Cioe è già coglione di suo chi pensa ad un tradimento, che doveva fare smettere di giocare?
    Last edited by McLove.; 17th July 2017 at 19:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14775
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    La mamma dei coglioni è sempre incinta.. giuro che prima o poi la becco in giro

Page 985 of 1721 FirstFirst ... 485885935975981982983984985986987988989995103510851485 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.95 Kb. compressed to 97.96 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.26%)]