Page 988 of 1721 FirstFirst ... 488888938978984985986987988989990991992998103810881488 ... LastLast
Results 14.806 to 14.820 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14806
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Secondo premium sport c'è una base di accordo di 22+3 bonus.
    Spoiler

  2. #14807
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    keità testa a parte è bbono ma proprio bbono bbono...

  3. #14808
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma guarda Mirabelli stesso oggi non ha escluso l'arrivo di una punta esterna sull'intervista rilasciata, per me Keita viene cmq monitorato e se ci dovesse essere qualcosa a meno di 30 mln € io penso si possa sempre reinserire.

    Poi non dico che l'Inter non lo possa prendere ma per me se lo prende lo deve pagare e anche tanto, 30+, se no altre squadre s'inseriscono.

    Magari mi sbaglio eh, però ci so troppi indizi su sto range di prezzo che mi fanno pensare che a 20+5 non lo prende mai nella vita.

    Belotti per me a 100 non lo prendono, anche se Cairo dovesse fare alla Lotito o 100 o niente, io penso sia trattabile a meno, tipo 60 + contropartite (per un 80 totale).

    A 90 ti prendi Morata, A 60 ti siedi a parlare con il BVB per Aubameyang (probabile come cartellino 70/80) Poi ok costano molto di + di stipendio però hanno caratteristiche ed esperienza differente da Belotti.
    Non prenderei Aubemayang, ha una età per la quale non ha senso fare un investimento di quel tipo (imho) e proviene dalle nostre giovanili. Non andrei mai a fare un investimento di + di 150 banane totali per un calciatore della tua primavera, il rischio di sbagliare due volte è troppo elevato.

    Morata è uno dei miei attaccanti preferiti in generale, completo in tutti i fondamentali, veloce e con un gran fisico. Ed è ancora molto giovane. Mi spellerei le mani se arrivasse, però abbiamo preso Andrè Silva che è molto simile come tipo di calciatore.

    Belotti è esattamente quello che ci serve. E' milanista, infiammerebbe San Siro come non si vede fare dai tempi di Gattuso/Inzaghi, ha "il veleno addosso" (cit.), in campo da tutto, trascina squadra e tifosi. E' giovane e la butta dentro. In tutti i modi.

    Se arriva, e alla fine arriva, ci si ridirà.

  4. #14809
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    iniziate a messaggiare cairo che è pure lui milanista e gli dite che tornerete sul tetto del mondo con belotti

  5. #14810
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non prenderei Aubemayang, ha una età per la quale non ha senso fare un investimento di quel tipo (imho) e proviene dalle nostre giovanili. Non andrei mai a fare un investimento di + di 150 banane totali per un calciatore della tua primavera, il rischio di sbagliare due volte è troppo elevato.

    Morata è uno dei miei attaccanti preferiti in generale, completo in tutti i fondamentali, veloce e con un gran fisico. Ed è ancora molto giovane. Mi spellerei le mani se arrivasse, però abbiamo preso Andrè Silva che è molto simile come tipo di calciatore.

    Belotti è esattamente quello che ci serve. E' milanista, infiammerebbe San Siro come non si vede fare dai tempi di Gattuso/Inzaghi, ha "il veleno addosso" (cit.), in campo da tutto, trascina squadra e tifosi. E' giovane e la butta dentro. In tutti i modi.

    Se arriva, e alla fine arriva, ci si ridirà.
    Vabbè ovvio che per cifre del genere meglio andare su giocatori di 23/24 anni, però Morata è quello + costoso del pacchetto, sono minimo 8 mln € di stipendio e 90 mln € di cartellino, roba monster proprio

    Belotti è forse quello + trattabile, sicuro te lo gestisci con uno stipendio minore (anche se penso cmq tra i 5/6 netti) ma tocca vedere Cairo quanto cede perchè se pure lui non si smuove da 80 + contropartite o 100 secchi costa ugualmente un fottio

    Aubameyang, che costa cmq tanto, è cmq un giocatore molto forte, che sia passato dalle giovanili del Milan onestamente conta poco, è maturato molto + avanti dopo varie esperienza in Francia e poi in Germania, tra l'altro ha caratteristiche tecnico/fisiche molto differenti da Andrè Silva e quindi ti darebbe + variazioni e soluzioni, certo ha 28 anni e non 24 però + cmq un top, segna tanto, gioca tanto per la squadra, fortissimo in contropiede e con spazio, insomma sicuro un bel giocatore che vale tanto.

    Diciamo che so tutti e 3 ottimi giocatori ma difficili cmq da prendere, alla fine magari arriva Kalinic e avanza pure qualcosa per prendere un altro CC, tocca capire se ci sarà sto extra budget o meno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14811
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ovvio che per cifre del genere meglio andare su giocatori di 23/24 anni, però Morata è quello + costoso del pacchetto, sono minimo 8 mln € di stipendio e 90 mln € di cartellino, roba monster proprio

    Belotti è forse quello + trattabile, sicuro te lo gestisci con uno stipendio minore (anche se penso cmq tra i 5/6 netti) ma tocca vedere Cairo quanto cede perchè se pure lui non si smuove da 80 + contropartite o 100 secchi costa ugualmente un fottio

    Aubameyang, che costa cmq tanto, è cmq un giocatore molto forte, che sia passato dalle giovanili del Milan onestamente conta poco, è maturato molto + avanti dopo varie esperienza in Francia e poi in Germania, tra l'altro ha caratteristiche tecnico/fisiche molto differenti da Andrè Silva e quindi ti darebbe + variazioni e soluzioni, certo ha 28 anni e non 24 però + cmq un top, segna tanto, gioca tanto per la squadra, fortissimo in contropiede e con spazio, insomma sicuro un bel giocatore che vale tanto.

    Diciamo che so tutti e 3 ottimi giocatori ma difficili cmq da prendere, alla fine magari arriva Kalinic e avanza pure qualcosa per prendere un altro CC, tocca capire se ci sarà sto extra budget o meno.
    dei 3 morata è una sicurezza aubamecoso e belotti per motivi diversi no, nel senso che morata gia ha dimostrato alla juve che se lo fai giocare segna con qualsiasi modlulo e con qualsiasi persona gli metti a fianco, belotti ha sofferto molto quagliarella è andato bene quando gli han messo vicino gente ce spazia di piu tipo immobile ljalic e via discorrendo aubamecoso viene da un campionato totalmente diverso è forte ma potrebbe avere un ambientamento lento

    a gia il torino oggi ha ufficializzato l'acquisto di un esterno sinistro.......mm la vedo dura per niang visto che gioca nella stessa posizione e gia li han pure boye e ljalic
    Last edited by Estrema; 18th July 2017 at 00:00.

  7. #14812
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Pare l'Inter su Vicino, 24 di clausola.
    Buon giocatore uno che detta bene i tempi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #14813
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare l'Inter su Vicino, 24 di clausola.
    Buon giocatore uno che detta bene i tempi.
    cioè vecino 24 milioni? quest'anno i presidenti stanno a spara certe cifre un po troppo al rialzo

    e cmq alla fiore chi ce va a gioca io e te?

  9. #14814
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè vecino 24 milioni? quest'anno i presidenti stanno a spara certe cifre un po troppo al rialzo


    24 é la clausola, pare l'Inter voglia pagarla
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14815
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sull attaccante del milan di marzio ha detto
    Obiettivo attaccante. Il Milan continua a cercare il rinforzo giusto da consegnare a Montella in questo reparto. Il poker d'assi (tra cui scegliere) è presto servito: i nomi sono sempre quelli di Belotti, Kalinic, Aubameyang e Morata. Su quest'ultimo però la squadra che ha avviato contatti diretti con il Real Madrid è il Chelsea. Per Aubameyang, invece, al momento c'è più freddezza da parte del Milan nonostante domani i rossoneri giocheranno proprio contro il Borussia e ci potrà essere la possibilità di parlare con i dirigenti del club tedesco.

    Dunque Belotti è la primissima scelta, se il Toro abbasserà le pretese (sempre di 100 milioni, cifra alla quale il Milan non è arrivato), e poi c'è sempre Kalinic: resta lui il più fattibile ed è un attaccante che Montella vuole, al quale l'allenatore ha detto 'sì' e che vorrebbe avere a disposizione anche abbastanza presto (tenendo conto del preliminare di Europa League in programma il 27). Dunque non si chiude il casting per il futuro attaccante del Milan e - se il Torino non abbasserà la richiesta per il Gallo - potrà davvero chiudere per Kalinic.
    quindi chelsea su morata

    c'e' una cosa che non mi torna per l'attaccante perche spendere 38 milioni per silva un mese fa?
    se non avesse comprato silva ovviamente belotti era piu raggiungibile e cash senza contropartite tecniche o cmq potevi raggiungere piu faclmente i centomiglioni, e per fare il panchinaro a belotti potevi comprare un attaccante di minor prezzo/teenrti bacca o cmq andarci in seguito sulle occasioni di fine mercato, invece sono stati spesi 38 milioni per uno che se arriva abucoso, belotti o morata va a fare il panchinaro, o mi sono perso qualche passaggio? questo puo giocare a seconda punta?
    speravano che il toro abbassasse le pretese?

    a meno che non è arrivato un ordine di potere spendere di piu e successivo all acquisto di silva, in alternativa non ci vedo tante alternative logiche o no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14816
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Magari per 40 vi diamo Dzeko

  12. #14817
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sull attaccante del milan di marzio ha detto


    quindi chelsea su morata

    c'e' una cosa che non mi torna per l'attaccante perche spendere 38 milioni per silva un mese fa?
    se non avesse comprato silva ovviamente belotti era piu raggiungibile e cash senza contropartite tecniche o cmq potevi raggiungere piu faclmente i centomiglioni, e per fare il panchinaro a belotti potevi comprare un attaccante di minor prezzo/teenrti bacca o cmq andarci in seguito sulle occasioni di fine mercato, invece sono stati spesi 38 milioni per uno che se arriva abucoso, belotti o morata va a fare il panchinaro, o mi sono perso qualche passaggio? questo puo giocare a seconda punta?
    speravano che il toro abbassasse le pretese?

    a meno che non è arrivato un ordine di potere spendere di piu e successivo all acquisto di silva, in alternativa non ci vedo tante alternative logiche o no?
    Ti sei perso che con il 352 si gioca con 2 punte centrali

    Quindi ne devi avere ALMENO 3 in rosa, con Lapadula via, hai Bacca, A.Silva e Mr.X.

    Oltre a questo il Milan per i Morata Abucoso e Belotti aveva subito sondato il terreno e i prezzi alla fine erano questi (molto alti), di conseguenza per non bruciarsi grossa fetta del budget subito sull'attaccante enorme (Morata aveva pisciato dopo Cardiff, Belotti sempre 100 bombe richieste, Abucoso il papa 12 bombe di stipendio voleva/vuole), hanno preferito prendere subito A.Silva a 38 che è un giovane forte e promettente e portarsi a casa tutti gli altri obiettivi.

    Aspettiamo di capire se prenderanno questo Mr.X da 70 bombe minimo (se c'è extra budget) perchè cmq se va via Bacca io penso potrebbe arrivare anche Kalinic se vogliono puntare sul 352 (o 4312)

    Ma anche con il 433 o o 4231 cmq sia A.Silva avrebbe + tempo per ambientarsi e conoscere meglio il campionato italiano, fermo restando che le competizioni sono sempre 3.

    A.Silva che è cmq giovane e non conosce il campionato italiano, giocarselo subito titolare a S.Siro se non impatta bene è piuttosto rischioso.
    Last edited by Marphil; 18th July 2017 at 01:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14818
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ti sei perso che con il 352 si gioca con 2 punte centrali
    ma non direi

    vsto che la juve ha giocato per 6 anni con il 352 e NON ha mai avuto due punte centrali ma sempre una prima punta ed un seconda punta, da del piero, a vucinic a tevez a dybala.
    stesa cosa quasi tutti i club che giocano con il 352

    belotti e' prima punta abu pure, morata può giocare anche da seconda punta. da qui nasceva la mia domanda.

    poi se volete giocare con due punte centrali è un conto ma con il 352 difficilmente le due punte sono punte centrali ma una è una seconda punta che gioca un pelo piu indietro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14819
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Cmq Mirabelli ha anche detto che ci sono piste aperte anche per nomi che nei giornali non sono usciti..

  15. #14820
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    secondo me nel 352 del milan la seconda punta può farla anche un trequartista tipo suso/bonaventura/chalanoglu. La prima punta forte arriva solo se accompagnata dalla cessione di bacca prima o dopo ma comunque entro la fine del mercato, a seconda delle strategie che vogliono adottare.
    l'impressione che montella due punte vere le schiererà solo quando giocherà i preliminari di EL, la coppa italia, il crotone il benevento il genoa etc.
    in una logica dell'alternanza, visto che le competizioni sono comunque tre, ma basandosi su un centrocampo a 4, di cui la seconda punta è il vertice alto, biglia quello basso, kessie a fare legna in mezzo, l'altra mezz'ala che accompagna la manovra e due esterni molto offensivi. il riferimento davanti resta uno soltanto.




    Keita imho è tecnicamente meraviglioso e fisicamente dominante. ma non lo metti sull'ala nemmeno se gli dai una slitta trainata dai malamute. Deve fare la seconda punta tutta la vita.
    Salvo che spalletti gli fornisca l'autorità che non ha mai avuto, mettendoselo nello stato di famiglia ed esercitando su di lui la patria potestà con gli zoccoli di legno e la cintura.
    Difficile, io non ce lo vedo bene all'inter.


    Vecino quest'anno non ha brillato per niente, prima parte di stagione rotto o comunque non titolare. 24 milioni ai DellaValle è beneficenza.

Page 988 of 1721 FirstFirst ... 488888938978984985986987988989990991992998103810881488 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.22 Kb. compressed to 109.02 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.24%)]