Page 992 of 1721 FirstFirst ... 4928929429829889899909919929939949959961002104210921492 ... LastLast
Results 14.866 to 14.880 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14866
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Infatti malgrado quello che abbiamo detto anche a me mi pare un po' un comprare per comprare. Mi sbagliero ma mi pare un nonsense.
    Quanto ad higuain mandzu , beh , mandzu è una seconda punta coi controcoglioni.
    ma non so se è un comprare per comprare
    cercavo una logica nello spendere 40 milioni circa ed ora addirittura circa 80 su due che tutto sommato giocherebbero nello stesso ruolo o adattandone uno in ottica di mercato ha senso , molto piu ad esempio, spendere 80 per una prima punta e 40 per una seconda o con 40 compri due giocatori una riserva del primo ed un altro terzino o centrale, per questo mi chiedevo se mi mancava qualche pezzo o c'erano state info di potere spendere di piu' successivamente all acquisto di silva.

    su mandz probabilmente renderebbe anche giocando in porta ma era solo un esempio su modulo/tattica, non ho mai visto giocare con un 352 con due "prime" punte.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 15:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14867
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh uno è un esterno l'altro punta centrale o seconda punta, diciamo che dipende quello che ti serve.

    Qualità top per entrambi cmq.

    Per me il Real uno dei 2 se lo prende.
    va bene uguale, sta gente prima la compri poi pensi se ti serve

  3. #14868
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non so se è un comprare per comprare
    cercavo una logica nello spendere 40 milioni circa ed ora addirittura circa 80 su due che tutto sommato giocherebbero nello stesso ruolo o adattandone uno in ottica di mercato ha senso , molto piu ad esempio, spendere 80 per una prima punta e 40 per una seconda o con 40 compri due giocatori una riserva del primo ed un altro terzino o centrale, per questo mi chiedevo se mi mancava qualche pezzo o c'erano state info di potere spendere di piu' successivamente all acquisto di silva.

    su mandz probabilmente renderebbe anche giocando in porta ma era solo un esempio su modulo/tattica, non ho mai visto giocare con un 352 con due "prime" punte.
    Eh ti ripeto che la logica sta nel fatto che non c'erano i soldi per prendere la punta da 80 e poi fare tutti gli altri acquisti che si sono fatti, cosa che era cmq urgentissima visto la merda che faceva la rosa in generale.

    Ora se ci sarà l'extra budget per la mega punta ok si prende se no amen si prende Kalinic per cui cmq Montella stravede e sicuro farà bene anche se non ha il potenziale realizzativo degli altri nomi in lizza.

    BTW la grafica non tiene conto dei pagamenti rateizzati o dei prestiti con pagamento posticipato ma rende cmq un'idea di quello che ha fatto il Milan

    Name:  MercatoMilan.jpg
Views: 101
Size:  103,9 KB
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14869
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ti ripeto che la logica sta nel fatto che non c'erano i soldi per prendere la punta da 80 e poi fare tutti gli altri acquisti che si sono fatti, cosa che era cmq urgentissima visto la merda che faceva la rosa in generale.

    Ora se ci sarà l'extra budget per la mega punta ok si prende se no amen si prende Kalinic per cui cmq Montella stravede e sicuro farà bene anche se non ha il potenziale realizzativo degli altri nomi in lizza.

    BTW la grafica non tiene conto dei pagamenti rateizzati o dei prestiti con pagamento posticipato ma rende cmq un'idea di quello che ha fatto il Milan
    ma infatti ieri ho detto del "non-sense" e tutti a dire servono tre e bla bla o tu a dirmi ti sfugge che si gioca con il 352

    sono cose che sapevo ed ovvie indicavo l'evidenza che o era arrivato un placet a maggiori spese o non aveva grande senso spendere 40 per una "prima" punta ed ora 80 per una "prima" punta, capisco si possa operare cosi se si deve rifare un reparto ma stante la carenza di riserve in altri settori non mi pareva una scelta logica a meno che non era "cambiato" qualcosa come un extra budget, se uno lo devi mettere in panca o "adattarlo"

    edit: sul grafico è l'all in di cui parliamo da settimane, o il milan inzia a macinare o Li non trova chi gli paga la restante parte del milan.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14870
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.facebook.com/FrancescoTo...83654578454247

    Francesco Totti ufficialmente dirigente della AS Roma


    E in Spagna Ángel María Villar, presidente della Federazione Spagnola arrestato per corruzione e appropriazione indebita
    searching for free time...

  6. #14871
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma conta che nel 2003 abramovich con 167 milioni comprava top player che costavano 40 milioni...

    noi con 40 milioni abbiamo preso andre silva (e bonucci ok ma sappiamo il discorso del perche' a cosi' poco)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #14872
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti ieri ho detto del "non-sense" e tutti a dire servono tre e bla bla o tu a dirmi ti sfugge che si gioca con il 352

    sono cose che sapevo ed ovvie indicavo l'evidenza che o era arrivato un placet a maggiori spese o non aveva grande senso spendere 40 per una "prima" punta ed ora 80 per una prima punta, capisco si possa operare cosi se si deve rifare un reparto ma stante la carenza di riserve in altri settori non mi pareva una scelta logica a meno che non era "cambiato" qualcosa come un extra budget.
    Si, sicuro la logica principale è dettata da esigenze economiche e di budget grosso ok, ma non infinito.

    Poi c'è il discorso tattico, io penso che la rosa attuale del Milan offra tante possibilità di cambio modulo, anche nel corso della partita stessa, quindi sta a Montella ora capire come fare giocare la squadra, provare comunque le combinazioni di giocatori che lavorano meglio assieme, considerando poi che nel corso della stagione le cose cambiano, gli stati di forma dei giocatori, infortuni ecc.

    Si è visto l'anno scorso con il Milan che faceva cmq solo 433 perchè era l'unica cosa che sapeva fare, con un ottimo girone di andata ma con un girone di ritorno con + difficoltà dove la squadra era diventata prevedibile e se non trovava sbocchi sugli esterni, per le vie centrali era il nulla + totale.

    @Jiinn si per carità i prezzi si sono alzati di molto ma anche gli introiti dei top club e del calcio inglese, però a maggior ragione la cifra spesa in una sessione di mercato è molto importante
    Last edited by Marphil; 18th July 2017 at 15:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #14873
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ma conta che nel 2003 abramovich con 167 milioni comprava top player che costavano 40 milioni...

    noi con 40 milioni abbiamo preso andre silva (e bonucci ok ma sappiamo il discorso del perche' a cosi' poco)
    si anche questo è vero e c'e' da cosiderare che gli altri club hanno arricchito una rosa che gia c'era il milan ha di fatto quasi comprato un intera squadra, una cosa è comprare 4 giocatori a 50 milioni un altra e compare 10 giocatori a 20 in media.

    questo è altro indice come il milan "non abbia" tempo perche se vuoi far eun progetto pluriennale rinforzi la squadra ovviamente se non ne hai fai tabula rasa e ricompri tutti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14874
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si anche questo è vero e c'e' da cosiderare che gli altri club hanno arricchito una rosa che gia c'era il milan ha di fatto quasi comprato un intera squadra, una cosa è comprare 4 giocatori a 50 milioni un altra e compare 10 giocatori a 20 in media.

    questo è altro indice come il milan "non abbia" tempo perche se vuoi far eun progetto pluriennale rinforzi la squadra ovviamente se non ne hai fai tabula rasa e ricompri tutti.
    e fan sempre a tempo a vendere romagnoli e dollarumma eh

    minchia ma suso ha giocato oggi?

  10. #14875
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    No suso, romagnoli, silva, bonucci, biglia ecc stanno viaggiando per la Cina, stavano a Milanello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #14876
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e fan sempre a tempo a vendere romagnoli e dollarumma eh

    minchia ma suso ha giocato oggi?
    Suso e Romagnoli infortunati. Da 3 mesi tipo, qualcuno sa che si son fatti?

  12. #14877
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    secondo il ragionamento di qualcuno era meglio tenerci lapadula praticamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #14878
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo il ragionamento di qualcuno era meglio tenerci lapadula praticamente
    ma come è possibile che non capisci mai un cazzo MI hanno dato tutti ragione che non ha senso e che deriva probabilmente da un maggiore budget arrivato dopo.
    nessuno ha parlato di numero di giocatori nessuno di tenersi merda come lapadula ma che non ha un cazzo di senso compare una prima punta per 40 milioni e poi sbavare per prenderne una da 80 mandando in panca o adattando quella da 40 milioni ad un ruolo non suo non ci gioca nessuno con il 352 con due prime punte nessuno, la migliore delle ipotesi se arriva la prima punta è che una sia adattata, ma se le compri e poi l'adatti sei un coglione a 40 milioni compravi una punta differente che ti garantiva una migliore resta con mr x.
    il milan non è nella condizione di avere riserve di lusso da 40 milioni, o adattati da 40 milioni, se poi ti si rompe musacchio/bonucci romagnoli ed entra zapata... e la stessa cosa vale in ogni altra parte del campo tranne se arriva belotti abumecoso o morata per la prima punta se non ti sembra ragionare con i coglioni piu che con la testa a MENO che non hanno detto dopo l'acquisto di silva, "guarda che puoi anche comprare un altra prima punta da 80 milioni" che era la domanda che facevo ma che ovviamente con il 21mo cromosoma davanti agli occhi non sei riuscito a leggere.
    se poi non c'arrivi NON mi stupisce

    se vuoi postare commentare dialogare cerca almeno di capire quello che la gente dice prima di entrare a gamba tesa e con le dita negli occhi o passerai sempre per quello mongoloide del forum.
    Last edited by McLove.; 18th July 2017 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14879
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    cassano ritorna ci ha ripensato

  15. #14880
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cassano ritorna ci ha ripensato


    eh sicuro come il culo di un neonato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 992 of 1721 FirstFirst ... 4928929429829889899909919929939949959961002104210921492 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.50 Kb. compressed to 107.97 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.58%)]