Page 998 of 1721 FirstFirst ... 4988989489889949959969979989991000100110021008104810981498 ... LastLast
Results 14.956 to 14.970 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14956
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Stai a vede Tevez oltre che farci arrivare in Finale 3 anni fa a 10milioni... ora ci fa trovare un gioiellino...

    L'avevo detto io saltato Shick la Juve tornava su KeitA'!!

  2. #14957
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq prendo spunto con quanto detto con marph per indicare quanto ben poco la stampa stia capendo il mercato della juve.

    l'hano scorso si è adattato un modulo su cui non si era fatto un corrispondente mercato. passando da un 352 ad un 4231
    questo portava unas erie di disfuzioni, giocatori adattati e squilibri
    ad esempio sul lato sx c'era uno solo terzino alex sandro, ci si adattava asamoah, che veniva adattato anche come sostituto di mandz (adattato a sua volta come esterno d'attacco e rendendo da DIO) insieme a sturaro adattato ad esterno d'attacco lui che e cc.
    dal lato destro invece c'era un eccesso di giocatori invece come esterni d'attacco il dualismo cuadrado/alves, come terzino ma che rende poco in una difesa a 4 lich e spesso si adattava barzagli che è centrale a terzino.
    non parliamo poi che non c'era un sostituto per higua e per dybala , per il primo perche mandz era diventato esterno sx per ils econdo con l'infortunio di pjaca che aggravava anche la mancanza di sostituti per mandz.

    se prendete la stampa si leggono cazzate come desciglio sostituto di alves, o un ecesso di esterni o attaccanti o il caso mandz che comprando costa e berna andra facile in panca.
    fermo restando che se attacchi con 4 giocatori te ne servono 8 o uno di meno se gli esterni giocano sia a dx che a sx come costa e berna
    alves NON ha mai gicoato a terzino quindi fare ehh va via alves e comprano desciglio sono stronzate della stampa.

    con costa, bernardeschi, dybala, mandz, higuain, pjiaca cosa ottieni?

    3 giocatoric he ti possono giocare ad esterno sx : mandz, costa, bernardeschi (se delc aso a sx ci gioca anche pjaca.
    3 giocatori che ti possono giocare ad esterno destro: costa, bernardeschi, pjaca
    2 giocatori che ti giocano al centro dietro la punta: dybala, berardeschi.
    2 gocatori che ti giocano a prima punta: higuain mandz.

    al massimo puoi fare un altra prima punta ma sei COPERTO in ogni caso di infortuni forma cartellini.
    vista cosi le mosse di mercato della juve sono un capolavoro.

    terzini ad oggi ci sono solo lich in partenza, desciglio ed alex sandro. ci si muvoera in tal senso.
    a centrocampo manca un centrocampista fisico da aggiungere a pjianic, marchiso, khedira, ne giocano 2 ne hai 4 sempre per la regola che DEVI avere sostituti di valore se vuoi competere in europa, come fanno tutti i top club.

    ma tra hype per la straordinaria campagna aquisti del milan e per il solito livore a cazzo o giornalisti scarsi che leggono su wikipedia alves terzino in uscita desciglio in netrata terzino... pehhhh ma come dal vicnitore di tutto ilc azoz del tutto comprano lammerda. si sottovaluta che campagna acquisti stia facendo la juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14958
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mc, bisogna dare ragione a Marph. Ricordavo anch'io il periodo centrale della stagione.

    https://www.transfermarkt.it/juventu...=-&datum_bis=-

    ci sono partita per partita tutte le formazioni col modulo.
    Se si giocava a 3 dietro (3-5-2) come all'inizio faceva l'esterno del centrocampo a destra (qualche volta Cuadrado, qualche volta Lichtsteiner)
    Quando la juve ha giocato a 4 dietro (nel periodo del suo infortunio) ci stava lo svizzero e poi Barzagli.
    Poi tornato lui si è fatto il terzino dx nei 4 dietro con Bonucci-Chiellini (Barzagli era primo panchinaro) e Alex Sandro a sx.
    Poi c'è stato lo spostamento davanti col Monaco fino a fine stagione.


    edit dopo il tuo ultimo intervento.
    Ti do ragione che davanti siamo messi bene ora (meglio se si vende Cuadrado e si porta Berna).
    Possiamo giocare in più moduli, con i 3 (1 punta e 2 laterali veloci), o con 1-3 (centrale Higuain o Mandz) e 3 dietro da paura!

    Però manca il terzino (non penso Barzagli possa farlo, anche perchè poi rimaniamo con solo 1 centrale di riserva con Chiellini-Rugani-Benatia.

    edit2: mai giocato centrale ...quello è sicuro...
    Last edited by Mellen; 19th July 2017 at 16:26.
    searching for free time...

  4. #14959
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    "alves non ha giocato una partita da terzino alla juve"

    Attachment 11008

    Quindi oltre il fatto che non è vero, ci sono stati altri 16+ anni di carriera di D.Alves, non solo la fase del 4231 di mezza stagione alla Juve.

    Cmq il citare D.Alves era solo un discorso sulle caratteristiche offensive di un terzino top, puoi metterci altri top rb più puri hanno caratteristiche offensive e difensive nettamente migliori di desciglio (Walker, Carvajal, ad es.)

    Poi come già detto da riserva va benissimo, non da titolare però

    Poi vediamo chi arriva a dx cmq come titolare.

    @Mellen concordo con te
    eccole le statisctiche del cazzo dove compare anche come difensore centrale .
    guardale le partite lascia stare le app e le cazzate, perche quello che ti ho scritto te lo puo confermare ogni juventino o che tifa altro ma che ha visto giocare alves e non vede il calcio dai siti.

    le statistiche poi leggile eh ha fatto 29 partite su piu di 50, quante sono relative ad inzio stagione con il 352 dove giocava ad esterno di centrocampo quindi NON terzino, e quante dopo il cambio di modulo?
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14960
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Rega ma scusate è normale, è veramente tosta per un tifoso ricordarsi alla perfezione 30+ partite della propria squadra in stagione, figurarsi la carriera di un intero giocatore in + squadre.

    E' che Mc spesso non so perchè su certi discorsi legge delle premesse che non c'entrano nulla con quanto uno dice o li allarga a dei discorsi che uno non tocca minimamente, boh, non ce l'ho con te Mc eh per carità, magari so io a non essere sufficientemente chiaro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #14961
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eccole le statisctiche del cazzo dove compare anche come difensore centrale .
    guardale le partite lascia stare le app e le cazzate, perche quello che ti ho scritto te lo puo confermare ogni juventino o che tifa altro ma che ha visto giocare alves e non vede il calcio dai siti.

    le statistiche poi leggile eh ha fatto 29 partite su piu di 50, quante sono relative ad inzio stagione con il 352 dove giocava ad esterno di centrocampo quindi NON terzino, e quante dopo il cambio di modulo?
    Eh infatti pure Mellen mi sta dando ragione.

    Tralasciando che stiamo parlando sempre di memoria singola del tifoso, con tutto il rispetto, non penso sia affidabile quanto quella di prendere nota da + persone anche sui peli del culo dei vari giocatori dopo ogni partita.

    Poi ti ripeto il discorso è molto + allargato a questi 6 mesi di 4231 ma è ancora + largo visto che era solo un riferimento sulle qualità offensive di un terzino top.

    Ma ora pare che visto che D.Alves per 6 mesi non ha giocato da terzino puro allora mi merito una rivolta con forconi e torce sotto casa

    Ti voGGhio bene, Sallo
    Last edited by Marphil; 19th July 2017 at 16:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #14962
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mc, bisogna dare ragione a Marph. Ricordavo anch'io il periodo centrale della stagione.
    ma nemmeno per sogno, da terzino e giochi da terzino solo in una difesa a 4 alves NON ha MAI giocato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14963
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh infatti pure Mellen mi sta dando ragione.

    Tralasciando che stiamo parlando sempre di memoria singola del tifoso, con tutto il rispetto, non penso sia affidabile quanto quella di prendere nota di + persone anche sui peli del culo dei vari giocatori dopo ogni partita.
    il sito in cui compare anche difensore centrale?
    ma smettila.
    mellen ricorda a cazzo

    terzino alves non c'ha MAI giocato prima parte della stagione con il 352 giocava ad esterno di centrocampo, seconda parte della stagione con il 4231 esterno d'attacco MAI terzino di difesa a 4. MAI.

    se poi per voi l'esterno di centrocampo che torna indietro in fase difensiva è terzino, gg ne sapete a pacchi proprio.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14964
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ok, Mellen merda non ti ricordi un cazzo, datiopta fuffa chisseliinculamericordomejo io.


    Che te devo di, c'hai ragione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14965
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ok, Mellen merda non ti ricordi un cazzo, datiopta fuffa chisseliinculamericordomejo io.


    Che te devo di, c'hai ragione.
    no c'hai raGGione tu. con i tuo fortissimo whoscored dove alves ha anche giocato a difensore centrale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14966
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il sito in cui compare anche difensore centrale?
    ma smettila.
    mellen ricorda a cazzo

    terzino alves non c'ha MAI giocato prima parte della stagione con il 352 giocava ad esterno di centrocampo, seconda parte della stagione con il 4231 esterno d'attacco MAI terzino di difesa a 4. MAI.

    se poi per voi l'esterno di centrocampo che torna indietro in fase difensiva è terzino, gg ne sapete a pacchi proprio.
    Per favore Mc, osserva il sito di transfermarkt. ho messo il link e ci sono TUTTE le formazioni giornata per giornata.
    Tornato dall'infortunio, la juve aveva trovato la quadratura con i 4 dietro poi 2 (Khedira-Pjanic), i 3 dietro a Higuain.
    Cuadrado giocava spesso davanti ad Alves.

    Me lo sono riguardato tutto proprio ora perdendo 5 minuti e notando che era come detto da Marph
    searching for free time...

  12. #14967
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no c'hai raGGione tu. con i tuo fortissimo whoscored dove alves ha anche giocato a difensore centrale.
    Te sei visto tutte e 28 le partite di D.Alves quest'anno per escluderlo categoricamente, te potesse becca un fulmine se te ricordi male?

    Come difensore centrale immagino sia considerato cmq difensore della difesa a 3, nei 3, figurati se 2 partite, magari pure di coppa italia non so, non le ha giocate come uno dei 3

    Tra l'altro, vado a memoria, mi ricordo pure un commento di Bergomi su una sua prestazione da centrale, ovviamente si sarà trattata di un'emergenza, però tendo a pensare che ste 2 partite le abbia giocate in quella posizione. Però non mi ricordo la partita, d'altronde mica me le vedo tutte le partite della juve.

    EDIT: una l'ho trovata. https://www.transfermarkt.it/spielbe...ericht/2726567 . Tra l'altro dal primo minuto. Magari sulla seconda ha giocato centrale + avanti nella partita o come uno degli esterni dei 3, non mi va francamente di ricontrollarle tutte, me ne basta una.
    Last edited by Marphil; 19th July 2017 at 16:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #14968
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Tornando a Renato Sanches, stando a Rumenigge il giocatore pare essere ufficialmente sul mercato sia per il prestito che per cessione a titolo definitivo.
    Il Bayern chiede 48 pippi, cifra imo ridicola se si pensa che l'affare che l'ha portato in germania era da 35 milioni + 45 di bonus, considerando però che quasi non ha visto il campo (615 minuti giocati in bundes lol) i bonus non sono maturati quindi all'atto pratico il Bayern ad oggi l'ha pagato solo 35 pippi.
    Aggiungiamoci poi che appunto non ha mai giocato, trovo difficile per i tedeschi giustificare una cifra così alta.

    Vediamo come si evolve, arrivasse al Milan sarebbe ottimo (ammetto di essere biased, a FM16 è troppo forte ), anche se farebbe insorgere dei dubbi a livello di come posizionare i nuovi tasselli della rosa. Ad oggi però la vedo molto poco credibile come operazione, massimo 5% di possibilità, ed oltretutto dipendente dalla querelle per l'attaccante (se paghi Belotti 60 pippi + contropartite il budget va in fumo, se prendi kalinic a 25 hai ancora spazio di manovra).
    Certo magari che so, 10 per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 lo prenderei al volo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #14969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    queste le dieci paretite giocate da alves fino a fine febbraio quando la juve passa definitivamente al 4231.

    - prima di campionato.
    Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira (dal 43’ st Hernanes), Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala (dal 40’ st Evra), Mandzukic (dal 21’ st Higuain). (Neto, Audero, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Marrone, Pjanic, Zaza, Pjaca). All. Allegri.
    esterno di centrocampo difesa a tre

    - seconda
    Buffon 6,5, Benatia 6,5, Barzagli 6,5, Chiellini 7, D. Alves 5,5 (29′ st Lichtsteiner sv), Khedira 7, Lemina 5,5, Alex Sandro 5,5, Asamoah 6, Dybala 7 (43′ st Pjaca sv), Mandzukic 6 (20′ st Higuain 5,5). (25 Neto, 32 Audero, 24 Rugani, 33 Evra, 5 Pjanic, 11 Hernanes). All.:
    Allegri 6.
    352 difesa a tre esterno di centrocampo

    - terza
    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain All. Allegri
    352 esterno di centrocampo.

    - quarta col palermo
    jUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri
    - quinta milan juventus
    jUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri
    - sesta primo tentativo di cambiare modulo
    JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Pjanic, Khedira, Marchisio; Cuadrado; Mandzukic, Higuain. All. Allegri
    qui gioca a terzino ma viene bocciato

    - la settima che gioca entra all 84 a partita finita

    - ottava con il genoa
    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. All.: Allegri.
    si torna al 352 esterno di centrocampo.

    - la nona che gioca subentra con l'inter entra all 80mo al posto di lich come esterno di centrocampo sempre nel 352

    - decima partita che gioca con il crotone partita di prove ed infatti è la prima volta che si gioca con il 4231 tra l'altro con molte riserve allegri con ilc rotone fa giocare le riserve e prova il nuovo modulo che poi adottera da li a poco.
    JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

    a partire dalla undicesima partita il modulo diventa il 4231 siamo gia arrivati a fine febbraio ovviamente ti ho omesso quelle che non ha giocato nemmeno da sostituto, e da allora alves gioca solo come esterno d'attacco.

    il resto controllatele tu. ma è cosi.

    ribadisco mai usato come terzino, posso sorvolare su una o due partite di cui una piena di riserve, nessuno è infalllibile, se non avete memoria, cazzi vostri.

    whostocazzo.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14970
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tornando a Renato Sanches, stando a Rumenigge il giocatore pare essere ufficialmente sul mercato sia per il prestito che per cessione a titolo definitivo.
    Il Bayern chiede 48 pippi, cifra imo ridicola se si pensa che l'affare che l'ha portato in germania era da 35 milioni + 45 di bonus, considerando però che quasi non ha visto il campo (615 minuti giocati in bundes lol) i bonus non sono maturati quindi all'atto pratico il Bayern ad oggi l'ha pagato solo 35 pippi.
    Aggiungiamoci poi che appunto non ha mai giocato, trovo difficile per i tedeschi giustificare una cifra così alta.

    Vediamo come si evolve, arrivasse al Milan sarebbe ottimo (ammetto di essere biased, a FM16 è troppo forte ), anche se farebbe insorgere dei dubbi a livello di come posizionare i nuovi tasselli della rosa. Ad oggi però la vedo molto poco credibile come operazione, massimo 5% di possibilità, ed oltretutto dipendente dalla querelle per l'attaccante (se paghi Belotti 60 pippi + contropartite il budget va in fumo, se prendi kalinic a 25 hai ancora spazio di manovra).
    Certo magari che so, 10 per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 lo prenderei al volo.
    A ste cifre imho è follia, cioè un CC da 48/60 pippi è un top CC ma di quelli brutali, che ti fanno proprio la differenza di brutto, cosa che Sanches non è assolutamente ora.

    Cioè magari una trattativa con un diritto di riscatto (non obbligo) a cifra alta dopo 2 anni e un prestito leggerlo iniziale si potrebbe fare, ma a quel punto il giocatore nel giro di 2 anni ti deve diventare una bestia (il che vuol dire che deve giocare pure tanto) se no glielo rispedisci al mittente senza pensarci.

    La vedo molto complicata come trattativa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 998 of 1721 FirstFirst ... 4988989489889949959969979989991000100110021008104810981498 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.73 Kb. compressed to 113.95 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.16%)]