Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non ce prova, le condizioni di Cairo sono 100 mln, l'ha detto 200 volte ovunque.

    Qualsiasi altra cifra a ribasso dovesse accettare dal Milan é alle condizioni del Milan
    da questo raginamento sembra che al di la del supmermercato con prezzi imposti non abbiate mai comprato nient'altro.

    se io devo vendere qualcosa che ha una quotazione indicativa, ma un valore intrenseco valutabile come un quadro un appartamento una macchina d'epoca o monete antiche difficilmente il prezzo che faccio inizialmente è quello a cui ho preventivato il mio realizzo.
    infatti se prendi il mercato spesso le trattative si realizzano ad una via di mezzo tra proposta ed offerta inziale in genere, ovviamente se entrambe le parti hanno voglia di compierla, non c'e' prezzo invece se una non vuole privarsene, in linea di principio.

    se devo venderti una macchina d'epoca e so che non la vendo per meno di 50 mila euro il prezzo che faccio è 70 mila ovviamente mi proporranno 35 mila, poi sta alle parti a quanto sono disposte a venire a compromessi ed al valore intrinseco del bene, perche ad esempio una macchina d'epoca guidata da un determinato tizio o di proprieta di qualcuno o che ha vinto una targa florio ha un valore intrinseco decisamente piu elevato di quella stessa medesima ma generica.

    cairo ha gia stabilito a quanto vende belotti e non è detto che siano i 100 milioni non lo sai tu io lo sa solamente cairo stesso (+ fattori esterni che possono intervenire come giocatore in scadenza, volonta del giocatore, opportunità di mercato di reinvestire il realizzo prontamente in altro)
    i 100 milioni sono una clausola che ha fissato ed anche a cazzo anni fa il giocatore l'ha preso 7,5 milioni,ma non vuol dire che non possa fare una trattativa ed ha gia preventivato che ad esempio ad 80 milioni lo molla e queste non sono le condizioni del milan, ma quelle di cairo.
    non siamo al supermercato che se la frutta anche cara la compri a quel prezzo ha vinto il fruttivendolo se invece ti fa lo sconto hai vinto tu.

    poi si aprono discorsi su quanto realmente valga belotti ognuno ha la sua idea, personalmente piu di 50 milioni non penso forse anche meno, quello che paghi in piu è il potenziale,, la scommessa
    immobile pareva un latrocinio venderlo a soli 20 milioni, poi si sa che fine di merda ha fatto e 20 milioni sono stati un buon affare anni fa per juve e toro e non per il dortmund.

    tu pensi che nella trattativa di berardeschi abbia "vinto" la juve a prenderlo per 40+ eventuali 5 massimo visto che la fiore aveva chiesto 50 all inizio? io non direi la fiore aveva gia preventivato di venderlo a 40 + qualcosa ed ha cercato di ottenere il massimo possibile dal canto sua la juve ha fatto l'opposto aveva preventivato che a 40+ qualcosa lo prendeva ed infatti si è chiuso a 40+ qualcosa.
    su biglia ha vinto lotito perche il prezzo era quello fissato ad origine? puo essere o il milan l'ha pagato quanto voleva lotito perche lo voleva fortemente? non aveva alternative le alternative non convincevano altrettanto sportivamente o economicamente?

    cioe è abbastanza pretestuoso affermare che se lo vende meno di 100 milioni sono le condizioni del milan, la clausola rescissioria non vincola niente e nessuno infatti si chiama clausola cioe è esercitabile per iniziativa unilaterale, ma non è detto che le parti possano convenire un prezzo anche inferiore.
    ogni trattativa va cosi per ogni cosa non c'e' uno che vince o uno che perde in ottica di mercato dovreste uscire dai canoni della frutta che comprate al supermercato ma pensare di piu appunto ai quadri, macchine d'epoca ed appartamenti.
    Last edited by McLove.; 22nd July 2017 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #15152
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no le condizioni del milan ia non lo sono piu visto che deve riformulare una seconda offerta perciò le condizioni del milan erano 45 +paletta e niang ora prova ad alzare ( sempre che sia vero)
    E questo cosa modifica nelle condizioni di Cairo: "100 mln € o non lo vendo" ?

    Se è coerente con se stesso come fa Lotito, lo vende alle sue condizioni, ovvero 100 mln € o se lo tiene per 1 anno.

    Se poi lo cede al Milan ad un'offerta che va sui 60-80 TOTALI (contropartite comprese) vuol dire che accetta l'offerta del Milan e di stacca dalle sue condizioni imprescindibili.

    O non è difficile da capire, ce la puoi fare.

    Se l'offerta dal Milan rimane la solita (ammesso che ci sia stata veramente) sui 60 totali proposti (contropartite incluse) amen, non l'accetta, rimane coerente, il Milan va per un'altra strada.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15153
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.590

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E questo cosa modifica nelle condizioni di Cairo: "100 mln € o non lo vendo" ?

    Se è coerente con se stesso come fa Lotito, lo vende alle sue condizioni, ovvero 100 mln € o se lo tiene per 1 anno.

    Se poi lo cede al Milan ad un'offerta che va sui 60-80 TOTALI (contropartite comprese) vuol dire che accetta l'offerta del Milan e di stacca dalle sue condizioni imprescindibili.

    O non è difficile da capire, ce la puoi fare.

    Se l'offerta dal Milan rimane la solita (ammesso che ci sia stata veramente) sui 60 totali proposti (contropartite incluse) amen, non l'accetta, rimane coerente, il Milan va per un'altra strada.
    perciò significa che se a te ti fa tirare furoi 15 milioni in piu della tua prima offerta hai vinto te perchè cmq non so 100........no che magari ti ha scucito altri 15 milioni e probaiblmente ha raggiunto il massimo realizzabile che è il suo scopo?

  4. #15154
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    da questo raginamento sembra che al di la del supmermercato con prezzi imposti non abbiate mai comprato nient'altro.

    se io devo vendere qualcosa che ha una quotazione indicativa, ma un valore intrenseco valutabile come un quadro un appartamento una macchina d'epoca o monete antiche difficilmente il prezzo che faccioinzialmente è quello a cui ho preventivato il mio realizzo.
    infatti se prendi il mercato spesso le trattative si realizzanoa d una via di mezzo tra proposta ed offerta ovviamente se entrabe le parti hanno voglia di compierla, non c'e' prezzo invece se una non vuole privarsene, in linea di principio.

    se devo venderti una macchina d'epoca e so che non la vendo per meno di 50 mila euro il prezzo che faccio è 70 mila ovviamente mi proporranno 35 mila, poi sta alle parti a quanto sono disposte a venire a compromessi ed al valore intrinseco del bene, perche ad esempio una macchina d'epoca guidata da un determinato tizio o di proprieta di qualcuno o che ha vinto una targa florio ha un valore intrinseco decisamente piu elevato di quella stessa medesima ma generica.

    cairo ha gia stabilito a quanto vende belotti e non è detto che siano i 100 milioni
    i 100 milioni sono un clausola che ha fissato ed anche a cazzo anni fa il giocatore l'ha preso 7,5 milioni,ma non vuol dire che non possa fare una trattativa ed ha gia preventivato che ad esempio ad 80 milioni lo molla e queste non sono le condizioni del milan, ma quelle di cairo.
    poi si aprono discorsi su quanto realmente valga belotti ognuno ha la sua idea, personalmente piu di 50 milioni non penso forse anche meno, quelo che paghi in piu è il potenziale,, la scommessa
    immobile pareva un latrocinio venderlo a soli 20 milioni, poi si sa che fine di merda ha fatto e 20 milioni sono stati un buon affare anni fa per juve e toro.

    tu pensi che nella trattativa di benrardeschi abbia "vinto" la juve a prenderlo per 40+ eventuali 5 massimo visto che la fiore aveva chiesto 50 all inizio? io non direi la fiore aveva gia preventivato di venderlo a 40 + qualcosa ed ha cercato di ottenere il massimo possibile dal canto sua la juve ha fatto l'opposto aveva prenvetivato che a 40+ qualcosa lo prendeva ed infatti si è chiuso a 40+ qualcosa.
    su biglia ha vinto lotito perche il prezzo era quello fissato ad origine? puo essere o il milan l'ha pagato quanto voleva lotito perche lo voleva fortemente? non aveva alternative le alternative non convincenva altrettanto sportivamente o economicamente?

    cioe è abbastanza pretestuoso affermare che se lo vende meno di 100 milioni sono le condizioni del milan, la clausola rescissioria non vincola niente e nessuno infatti si chiama clausola cioe è esercitabile per iniziativa unilaterale, ma non è detto che le parti possano convenire un prezzo anche inferiore.
    ogni trattativa va cosi per ogni cosa non c'e' uno che vince o uno che perde in ottica di mercato dovreste uscire dai canoni della frutta che comprate al supermercato ma pensare di piu appunto ai quadri, macchine d'epoca ed appartamenti.
    La clausola da 100 mln € vale solo per l'estero, l'ha ribadito Cairo + volte.

    Per il mercato italiano lui parte sempre dalla stessa cifra e si è esposto pubblicamente che non lo vuole vendere a meno, piuttosto se lo tiene per 1 anno.

    Ora a sentir lui l'offerta del Milan non c'è mai stata, quindi magari stiamo parlando proprio del nulla, il Milan mai gli farà un'offerta e andrà direttamente su Kalinic.

    Io sono sicuro che l'offerta per 100 mln € a Cairo non gliele farà mai il Milan, al massimo può arrivare sui 55/60 con le famose contropartite, se ripeto mai ci sarà questa offerta.

    Vediamo se ci sarà questa trattativa Mc, per ora non c'è stata trattativa, c'è stato solo o "o 100 o me lo tengo" di Cairo, che di fatto è un prezzo fisso imposto se no non ti sbilanci così tanto.

    La fiorentina per Bernardeschi non s'è mai esposta con o 50 o ce lo teniamo, per la semplice ragione che Bernardeschi cmq voleva andare via, ogni giocatore è un caso a parte. Idem Kalinic, vuole andare via è evidente, per lui c'è sicuramente una trattativa.

    Belotti che è un professionista serio e non gli prende la gastrite sentendo le voci di mercato sta in silenzio e continua a fare il lavoro suo per cui è pagato e per cui è sotto contratto, Cairo si fa forte di questo dicendo appunto che se lo tiene volentieri e lui vuole rimanere (anche se tutto sto silenzio di Belotti in realtà qualcosa dice).

    Sinceramente se dovesse accettare la prima offerta del Milan reale mi sembrerebbe pretestuoso dire che si fa alle condizioni del Torino visto che sta sbandierando da giorni "o 100 o me lo tengo", poi vediamo se mai arriverà st'offerta
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #15155
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò significa che se a te ti fa tirare furoi 15 milioni in piu della tua prima offerta hai vinto te perchè cmq non so 100........no che magari ti ha scucito altri 15 milioni e probaiblmente ha raggiunto il massimo realizzabile che è il suo scopo?
    Secondo lui non c'è mai stata questa offerta, l'ha detto sia lui che Petrachi, quindi il 15 mln € in + è un discorso che per ora è tutto da verificare.

    Il suo massimo sarebbe ottenere 100 dalla clausola, come ha ottenuto il Napoli da Higuain (che tra l'altro è un giocatore di tutt'altro spessore anche internazionale), quindi il concetto di massimo è molto relativo.

    Se lo tieni un anno e ti ripete la stagione di quest'anno in serie A con un 25 gol + un bel mondiale stai sicuro che + società si avvicinerebbero volentieri a pagarla la clausola senza troppi problemi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #15156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma ti rendi conto che il 100 milioni o me lo tengo puo anche essere di facciata, quando per 50+10 di bonus te lo porta in macchina in cina? ed è pure contento senza avere "ceduto" al milan ma avendoci fatto una plsuvalenza di 50 milioni e rotti?
    cosa deve dire cairo o uno qualunque che ha un acquirente pronto a fare una grossa offerta? ok te lo do fai tu il prezzo? trattiamo e parliamone? ovvio che dice vale 100 milioni o quello o colcazzo perche vuole farci piu soldi possibili qualora lo vendesse.
    cioe io non capisco perche prendiate come standard la clausola che è appunto eventuale

    edit: dici se fa un bel mondiale bla bla e se lo fa di merda?
    è una trattativa piu si alza il prezzo di realizzo piu cairo non corre rischi(di guadagnarci di meno rispetto al prossimo anno se ediventa il morata degli attaccanti o che il giocatore faila e piu di 30 milioni non ti offre nessuno) quindi è ovvio che ora deve sparare alto, ma proprio cristallino.
    cairo sa a quanto lo cede che non e detto che siano 100, il milan sa quanto è disposta ad offrire massimo e non è detto che siano 40+ giocatori paccottaglia di merda, man mano che passa il tempo "si scoprono le carte" se le due "idee" si avvicinano si chiude oppure ognuno per la sua strada nessun vincitore o vinto oguno avra i suoi "rimorsi" inn futuro
    Last edited by McLove.; 22nd July 2017 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #15157
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma ti rendi conto che il 100 milioni o me lo tengo puo anche essere di facciata, quando per 50+10 di bonus te lo porta in macchina in cina? ed è pure contento senza avere "ceduto" al milan ma avendoci fatto una plsuvalenza di 50 milioni e rotti?
    cosa deve dire cairo o uno qualunque che ha un acquirente pronto a fare una grossa offerta? ok te lo do fai tu il prezzo? trattiamo e parliamone? ovvio che dice vale 100 milioni o quello o colcazzo perche vuole farci piu soldi possibili qualora lo vendesse.
    cioe io non capisco perche prendiate come standard la clausola che è appunto eventuale
    Può essere di facciata o no, lui cmq ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito + volte.

    Lo si può leggere in tante maniere, prima di tutto aspetterei di vedere veramente un'offerta ufficiale o se no parlarne tanto per cambia poco, magari non arriverà mai questa offerta e stiamo parlando del nulla.

    A proposito di clausole cmq, ma sai mica se nel contratto di Dybala c'è quella pro Barça?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #15158
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.590

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Secondo lui non c'è mai stata questa offerta, l'ha detto sia lui che Petrachi, quindi il 15 mln € in + è un discorso che per ora è tutto da verificare.

    Il suo massimo sarebbe ottenere 100 dalla clausola, come ha ottenuto il Napoli da Higuain (che tra l'altro è un giocatore di tutt'altro spessore anche internazionale), quindi il concetto di massimo è molto relativo.

    Se lo tieni un anno e ti ripete la stagione di quest'anno in serie A con un 25 gol + un bel mondiale stai sicuro che + società si avvicinerebbero volentieri a pagarla la clausola senza troppi problemi.
    in tutta questa ricostruzione hai saltato un passaggio.....te pensi che cairo ha messo una clausola di 100 milioni perchè volesse vendere un giocatore a 100 milioni? non ti sei accorto che in meno di 2 anni sto ragazzo è passato da 8 milioni a non so 50? 60? ( vediamo a quanto lo rivende) e tutto questo perchè il giorno che ha messo la clausola non si è parlato di altro e tutto questo perchè da quel giorno belotti e sotto gli occhi di tutti? certo è stato pure fortunato che ha fatto una grande annata, però c'è da considerare che belotti non era un pipparolo stile lapadula eh i suoi gol li ha sempre fatti anche quando stava in panchina al palermo e questo te lo puo confermare anche MC

  9. #15159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    A proposito di clausole cmq, ma sai mica se nel contratto di Dybala c'è quella pro Barça?
    ieri su sky hanno smentito l'esistenza della clausola di dybala ed in generale che neymar vada al psg.
    poi ripeto e possibile che sia un accordo verbale o che risulti da una scrittura privata.

    eh lo speri che la juve si indebolisca, occhio che icaro si brucio le ali.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #15160
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.590

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    eh lo speri che la juve si indebolisca, occhio che icaro si brucio le ali.
    magari vende dybala e compra belotti a 100

  11. #15161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    magari vende dybala e compra belotti a 100
    come detto chi resta o chi va fregauncazzo, vi leggo da anni con piagnistei, ehhh senza vidal ehh senza pirlo ehhhh senza tevez ehhh senza pogba ora ehhh senza bonucci, fatto sta che da 6 anni la juve cresce sempre di più.
    nonostante campagne acquisti faraoniche vedi lo scorso anno l'inter o il napoli che poteva spendere l'ira di dio per i proventi di higua.
    quindi /cares.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #15162
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri su sky hanno smentito l'esistenza della clausola di dybala ed in generale che neymar vada al psg.
    poi ripeto e possibile che sia un accordo verbale o che risulti da una scrittura privata.

    eh lo speri che la juve si indebolisca, occhio che icaro si brucio le ali.
    Ma figurati, sinceramente io penso che se la Juve dovesse incassare 120 mln € dalla partenza di Dybala per effetto domino di Neymar, penso prenderebbe almeno un super top sicuro a CC (Kroos? Modric? ) e si rafforzerebbe non poco.

    Cioè Dybala io non penso assolutamente valga 120 mln €, molto forte per carità, ne abbiamo già parlato, ma se lo dovesse vendere a sta cifra per me ci va a guadagnare di brutto.

    Che poi vabbè in sto mercato è tutto relativo ovvio che se Belotti (o Morata/Lukaku a 80+) me lo valuti 100 allora, 120 per Dybala non sono affatto strani come non è strano pagare il doppio per Neymar perchè è Neymar ed è top3 al mondo.

    Cmq Fantamercato ad oggi, se ne riparla in caso succcede il botto a Parigi

    ah non sto dicendo che arriva kroos etc ma che non serve cedere dybala per comprare un centrocampista da 70 e passa milioni e pagarlo anche 7,5 o piu a stagione.
    da come si è messo il mercato si può fare a prescindere.
    Guarda magari è anche fattibile come dicevamo l'anno scorso di Higuain senza vendere Pogba ma appunto poi Pogba è stato ceduto, ma dovresti rivedere varie strategie economiche e se non l'ha fatto l'anno scorso dubito lo farà quest'anno.

    Per me no, un colpo del genere non lo farà mai la Juve senza vendere un pezzo da 90, a prescindere che magari è fattibile rivedendo qualche strategia.
    Last edited by Marphil; 22nd July 2017 at 17:26.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #15163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma figurati, sinceramente io penso che se la Juve dovesse incassare 120 mln € dalla partenza di Dybala per effetto domino di Neymar, penso prenderebbe almeno un super top sicuro a CC (Kroos? Modric? ) e si rafforzerebbe non poco.
    il botto la juve lo puo fare a prescindere infatti molti se l'aspettano, io ci vado molto cauto che di topplaia annunciati e poi non arrivati ho i coglioni pieni
    non ti faccio i conti ma valuta ad oggi quanto ha speso sul mercato la juve tra schick non chiuso, costa che si paga tra due anni e la cifra di bonucci rigirata su bernardeschi + le cessioni che deve fare (sturaro, lemina, rincon, cuadrado) ed ovviamente la cifra di mercato per quest anno.

    ah non sto dicendo che arriva kroos etc ma che non serve cedere dybala per comprare un centrocampista da 70 e passa milioni e pagarlo anche 7,5 o piu a stagione.
    da come si è messo il mercato si può fare a prescindere.
    Last edited by McLove.; 22nd July 2017 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #15164
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il botto la juve lo puo fare a prescindere infatti molti se l'aspettano, io ci vado molto cauto che di topplaia annunciati e poi non arrivati ho i coglioni pieni
    non ti faccio i conti ma valuta ad oggi quanto ha speso sul mercato la juve tra schick non chiuso, costa che si paga tra due anni e la cifra di bonucci rigirata su bernardeschi+ le cessioni che deve fare (sturaro, lemina, rincon, cuadrado)
    Quindi ti aspetti un botto a prescindere sulla parte acquisti per la Juve?

    tipo chi? (a parte i soliti nomi a CC)

    Cioè per me botto top intendo appunto Kroos, Modic, parlando di CC e sta operazione la fai solo se vendi un pezzo da 90 (dybala appunto).

    Poi non so se avevi in mente altri nomi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi ti aspetti un botto a prescindere sulla parte acquisti per la Juve?

    tipo chi? (a parte i soliti nomi a CC)
    no non è detto che lo faccia ma solo che non serve una cessione eccellente per farlo come argomentato anche da altri.

    ad oggi con il mercato della juve: hai rigirato l'ingaggio di bonucci su costa (6 milioni prendeva uno 6 milioni prende l'altro) e con i proventi di bonucci hai comprato bernardeschi quindi non hai modificato le spese via un giocatore con ingaggio 6 dentro un giocatore con ingaggio 6 e non hai pagato il cartellino di berna con la quota destinata a questo mercato ovviamente il monte ingaggi si alza per l'ingaggio di berna ma la devi compensare con le sucessive cessioni.

    ma

    hai indicato una cifra sui 30 milioni per il centrocampista ed hai anche 4 giocatori da vendere (sturato, lemina, rincon e cuadrado) la loro cessione oltre a ridurti il monte ingaggi prendono poco tranne cuadrado (praticamente rigiri a berna l'ingaggio di cuadrado) ma sono 4, ti da anche altri soldi, cuadrado meno di 30 non va via per non farci minusvalenza + il realizzo di sturaro che è in forse, ma quello sicuro di rincon e lemina.

    insomma non è detto che arrivi agli obiettivi perche non te li vendono ma ripeto spendere 70 milioni o + per un cartellino ed un ingaggio anche di 7,5 non sarebbe un operazione che la juve non può fare oggi e la chiave è proprio la cessione di bonucci.
    Last edited by McLove.; 22nd July 2017 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1011 of 1721 FirstFirst ... 1151191196110011007100810091010101110121013101410151021106111111511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.27 Kb. compressed to 120.55 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.53%)]