Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16876
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    stranamente poi quasi tutte le perplessità derivano da rometta e affini, gente che vive e si autoalimenta di gombloddi e der palazzooohhhhh
    guarda non lo so ma non capisco chi cazzo abbia messo in giro la voce che il FpF ha un attinenza qualunque con un livellamento, o che sia una norma Robin Hood, cioè sono quelle convinzioni della massa, sbagliate che a furia di venire ripetute, sbagliate, diventano quasi vere, lol.

    il fpf è solo "non spendi se non hai i soldi" cioè per dirla come si direbbe ad un bambino, un primate o, appunto, un ritardato:
    Il fpf ha la stessa rilevanza della funzione di un metal detector per chi va in banca ed ha un conto e chi va in banca con una pistola. il fpf blocca la pistola, cioè chi ha le pezze al culo
    Last edited by McLove.; 24th January 2018 at 00:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #16877
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    E' ma guarda pure la stampa specializzata ti fa cascare le braccia, ho sentito delle bestialità da Caressa sul fpf al Club l'altra sera che so rimasto basito, fortunatamente pare chiami qualcuno nella prossima puntata a spiegare nei dettagli agli spettatori cosa fa e cosa non fa, sperando non dica cagate pure sto esperto.

    Insomma non mi sorprende per un cazzo che poi la maggior parte della gente o lo vede come stregoneria o ne ignora lo scopo principale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #16878
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lotti per le posizioni di CL in BPL e arrivi agli ottavi di CL sei sicuramente una società molto competitiva, tra le migliori nel panorama europeo.

    Poi sicuro ci sono colossi + attrezzati per andare concretamente a vincere ma la crescita del Tottenham in questi anni è sotto gli occhi di tutti, stanno facendo benissimo, 11° club per fatturato al mondo, e risultati sportivi molto buoni.

    Ci metterei la firma con il sangue se il Milan fosse nelle stesse condizioni lol

    @McLove: impressionante, a momenti raggiungono i 700 mln € di fatturato, assurdo.

    Ti parlo da "tifoso" eh...
    Abbiamo buttato al vento due occasioni d'oro per vincere lo scudetto. Alterniamo anni ottimi da 9 in pagella (dove il 10 non lo prendiamo per cazzate) per poi fare annate che ti viene da piangere dal nervoso.
    Entrati in CL o vicino (e qui il nervoso) e poi usciti come degli imbecilli nella EL che poteva essere un ottimo trofeo alla portata tranquillamente temo sempre perchè troppo concentrati sul campionato per entrare in CL (salvo poi non farcela magari).
    Quest'anno si gioca bene, quei due sono di altra categoria però dubito fortemente che in CL si possa arrivare fino in fondo (con la Juve si parte quasi alla pari se sono in forma e concentrati, ma i difetti si conoscono). E in Premier ho il timore che finirà come già accaduto troppe volte che ci si perde negli scontri diretti o nelle ultime giornate.

    Rimane comunque la ampia crescita della società dovuta comunque ai due colpi messi col Real (Modric e Bale soprattutto)
    searching for free time...

  4. #16879
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' ma guarda pure la stampa specializzata ti fa cascare le braccia, ho sentito delle bestialità da Caressa sul fpf al Club l'altra sera che so rimasto basito, fortunatamente pare chiami qualcuno nella prossima puntata a spiegare nei dettagli agli spettatori cosa fa e cosa non fa, sperando non dica cagate pure sto esperto.

    Insomma non mi sorprende per un cazzo che poi la maggior parte della gente o lo vede come stregoneria o ne ignora lo scopo principale.
    si guarda anche io sentendo caressa sono rimasto basito, ma Caressa è un cazzaro e da tempo, la spara grossa per fare il personaggio come quando disse che "il napoli di sarri resterà nella memoria mentre nessuno si ricorderà di questi 6 anni della juve" (lol) c'e' pure il video su youtube

    Ma questo è solo indice della povertà intellettuale che c'e' nel giornalismo di oggi (a plurimi livelli dove molte webzine non sono altro che articoli copiati e male da articolisti pagati a numero di caratteri scritti) e che cmq c'e' anche in un colosso come sky che è senza dubbio il miglior media. Ma si deve anche comprendere che Caressa non è detto che sia intelligente e che sappia capire a cosa serve il FpF anche se dovrebbe visto che è il suo lavoro, e col calcio ci vive, al punto che non so se lo fa apposta semplicemente per fare parlare (caressa più che giornalista è sempre stato molto più "intrattenitore") o è cretino ( e comunque uno dei miei più cari amici gioca a carte da anni con caressa dai tempi in cui era flippato con l'hold'em e faceva le telecronache ed anche lui mi ha confermato che cmq è mezzo cretino)

    meno male che ci sono testate come calcio e finanza o il blog del sole 24ore sul calcio che spiegano tutto ed anche in modo molto facile , basta sapere leggere, se si ha voglia anche perché nemmeno si può dire che sia chissà quale economia applicata è logica terra terra.

    edit: ad ogni modo con la nuova classifica che ti ho linkato l'inter NONOSTANTE il settlement e NONOSTANTE non abbia una lira e non ha vinto nemmeno a rimpiattino lo scorso anno, è cresciuta grazie al marketing, il napoli è salito di UNDICI posizioni grazie a prestazioni sportive, cl , plusvalenze e marketing, vediamo se ste due circostanze finalmente aprono gli occhi
    Last edited by McLove.; 24th January 2018 at 00:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #16880
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Eh si il problema è che appunto poi la gente vede soprattutto questo e da lì prende le info, per questo o se ne parla male o non se na parla.

    Cmq sia la crescita dell'Inter è da imputare maggiormente alle sponsorizzazioni interne di Suning, sono state circa 75 mln € per quest'anno + gli introiti della EL dell'anno scorso.

    Per questo anche l'Inter è costretta a vendere quest'anno perchè una grossa parte delle sponsorizzazioni è una tantum e non ci sono neanche i proventi della EL.

    http://www.ultimouomo.com/un-po-di-c...cio-dellinter/

    Il Napoli soprattutto per via delle ultime performance sportive che poi hanno trainato in positivo un po tutto.
    Last edited by Marphil; 24th January 2018 at 02:06.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #16881
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Preso Casasola. Terzino destro brasiliano di 21 anni.
    Il suo record dice tutto: 50 partite in b, 5 vittorie.

  7. #16882
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh continuo a non capire cosa c'entra il fpf con un club che fattura, dato di oggi nuova classifica Deloitte, 674,6 milioni e compra un giocatore da 230.

    lo scorso anno ne ha comprato uno da 222 milioni un club che aveva un fatturato di 520 ed è pure sotto settlement come il psg

    Il real è una squadra vituosa e nuovamente il FpF punisce chi spende non avendo i soldi non l'opposto.

    boh dite quello che volete ma cosa cazzo c'entra il fpf e perche lo tiriate fuori ogni volta IO non lo capisco e sinceramente mi pare di essere al cottolengo.
    ricordi quello che hai scritto tu?
    Le proposte col limite di 100M di differenza (in teoria per comprarlo dovrebbe vendere 130M di giocatori nella stessa sessione giusto?) ad esempio.
    Oppure il fatto che non debba avere bilanci in rosso.
    Con 230M di acquisto secco riesce a seguire tutto questo senza "iniezione" di fondi esterni?

    Se ci riesce benissimo, tutto in regola. Se fanno schifezze aggirando fpf e altro significa che non serve a niente

    Il mio post voleva sottolineare come non c'è autogestione o virtuosismo che tenga vs questo tipo di squadre.
    La Juventus ha fatto MOLTO bene in questi anni arrivando 2 volte in finale di champions, ma purtroppo il calcio si sta riducendo, a mio modo di vedere, ESATTAMENTE uguale alla formula1 con 3-4 macchine in totale a contendersi i primi posti e gli altri a far numero (a livello mondiale naturalmente).

    Internamente alla stessa nazione conta davvero poco...o meglio se vincere sempre lo scudetto nazionale può essere il massimo obiettivo di una squadra stiamo messi molto male.
    Last edited by Sylent; 24th January 2018 at 10:19.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #16883
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a parte il fpf e le coppe bilancio (si scherza) che è materia di discussione interessante, parliamo di rafinha, come lo vedete in questa inter? il giocatore è fermo da molto ma era davvero molto forte a mio modo di vedere.

    Caceres arriva da un momento ottimo al verona, troverà spazio secondo voi alla lazio, e soprattutto, era svincolato, esperienza e cattiveria, così difficile ingaggiarlo per le milanesi prima del verona?

  9. #16884
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non era già della Lazio in prestito semestrale al Verona Caceres?

  10. #16885
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Internamente alla stessa nazione conta davvero poco...o meglio se vincere sempre lo scudetto nazionale può essere il massimo obiettivo di una squadra stiamo messi molto male.
    mettendo da parte le digressioni complottistiche di iniezioni di fondi esterni che lasciano il tempo che trovano.

    la frase in quote secondo me dimostra esattamente cosa non va nel calcio o meglio nei tifosi.
    CERTO che se vuoi competere in europa devi quantomeno essere al top del campionato nazionale, tu hai mai visto, a parte rocky ,un pugile dilettantistico vincere a livello europeo o mondiale senza prima essersi imposto nel panorama nazionale? hai mai visto una scuderia di cart vincere indianapolis? un tennista che vince un torneo internazionale senza avere vinto mai nulla a livello nazionale?
    NON esiste in nessuno sport un club un individuo che vince a livello europeo o a livello mondiale se non si impone e per tempo a livello nazionale. la juve visto che la tirate fuori come esempio ha iniziato ad arrivare in finale di champions dopo che per 3 anni prendeva a pallate tutti in italia e non è un caso che economicamente il napoli che negli ultimi due anni ha fatto benissimo IN ITALIA sia cresciuta molto a livello economico (ha superato 11 club in un anno come fatturato) e quindi a livello europeo avrà più cartucce da sperare.
    inoltre il discorso eh ma la juve non ha vinto in europa: e quindi? andare forte in Cl le ha permesso di diventare economicamente il decimo club in europa, blasone e considerazione, ricchi contratti, acquisto di grossi giocatori al punto da avere giocatori da 40 milioni per la panchina, per gli juvimerda ehh ma non ha vinto per tutti gli altri è invece cazzo quanto è cresciuto il club, cioè avvicinarsi sempre di più diventare sempre più competitivo, infatti in italia quest anno per il settimo di fila la juve sta facendo il solito campionato che fa da 7 anni un campionato di vertice , l'unica differenza e che quest anno sta facendo un campionato della madonna meritatamente anche Il napoli. la juve negli ultimi sette anni solo una volta alla 22ma giornata aveva piu di 53 punti: nell 2013-2014 aveva 59 punti ed era prima con un distacco di 6 punti sulla seconda, nel 2014-2015 aveva esattamente come ora 53 punti ed era prima in classifica con un distacco di 7 punti. quindi grande merito al Napoli.

    Il nonsense è un tifoso di un club che stenta a vincere anche in italia che vuole vincere la champions league quando è indubbio che ci siano squadre immensamente più forti, poi l'anno di grazia può capitare ma è l'eccezione, da quanto capisco quello che vorreste è che il perfetto sconosciuto o dilettante vada sul tetto del mondo, insomma state freschi a lamentarvi e trovare mille regole che non vanno o che voi pensate che vi impediscano a fare questo.
    Per me è proprio un problema di cultura sportiva un limite in italia perché ben pochi fanno sport ed a livello agonistico, se hai fatto sport una delle prime cose che si imparano sono a rispettare la bravura ed il saperci fare altrui e la necessità di dovere sapere fare meglio per batterli.


    @ wolfo, boh rafinha è una grande scommessa è fortissimo ma non so commentare l'acquisto visto che è stato infortunato negli ultimi 2 anni 500 giorni. Su caceres se non ricordo male ha ragione peluche: era stato preso dalla lazio e girato all Hellas perché la lazio non poteva tesserare un altro extracomunitario prima di gennaio. le milanesi dovevano pensarci in estate e si secondo me è ancora molto forte e troverà spazio.
    Last edited by McLove.; 24th January 2018 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #16886
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mettendo da parte le digressioni complottistiche di iniezioni di fondi esterni che lasciano il tempo che trovano.

    la frase in quote secondo me dimostra esattamente cosa non va nel calcio o meglio nei tifosi.
    CERTO che se vuoi competere in europa devi quantomeno essere al top del campionato nazionale, tu hai mai visto, a parte rocky ,un pugile dilettantistico vincere a livello europeo o mondiale senza prima essersi imposto nel panorama nazionale? hai mai visto una scuderia di cart vincere indianapolis? un tennista che vince un torneo internazionale senza avere vinto mai nulla a livello nazionale?
    NON esiste in nessuno sport un club un individuo che vince a livello europeo o a livello mondiale se non si impone e per tempo a livello nazionale. la juve visto che la tirate fuori come esempio ha iniziato ad arrivare in finale di champions dopo che per 3 anni prendeva a pallate tutti in italia e non è un caso che economicamente il napoli che negli ultimi due anni ha fatto benissimo IN ITALIA sia cresciuta molto a livello economico (ha superato 11 club in un anno come fatturato) e quindi a livello europeo avrà più cartucce da sperare.

    Il nonsense è un tifoso di un club che stenta a vincere anche in italia che vuole vincere la champions league quando è indubbio che ci siano squadre immensamente più forti, poi l'anno di grazia può capitare ma è l'eccezione, da quanto capisco quello che vorreste è che il perfetto sconosciuto o dilettante vada sul tetto del mondo, insomma state freschi a lamentarvi e trovare mille regole che non vanno o che voi pensate che vi impediscano a fare questo.
    Per me è proprio un problema di cultura sportiva


    @ wolfo, boh raninha è una grande scommessa è fortissimo ma non so commentare l'acquisto visto che è stato infortunato negli ultimi 2 anni 500 giorni. Su caceres se non ricordo male ha ragione peluche: era stato preso dalla lazio e girato all Hellas perché la lazio non poteva tesserare un altro extracomunitario prima di gennaio. le milanesi dovevano pensarci in estate. e si secondo me è ancora molto forte e troverà spazio.
    Non mi lamento, se gestiscono male è giusto che non vincano, ed è normalissimo che se non riesci ad importi a livello nazionale fuori fai poco. Ma se vinci 250 scudetti in Moldavia o in Galles o in Svizzera sempre suki a livello europeo/mondiale. Avere come possibile obiettivo solo lo scudetto nazionale perché fuori le solite 4-5 sono economicamente inarrivabili fa un po' tristezza.
    Però purtroppo si sta sbilanciando eccessivamente il divario tra 4-5 club e tutto il resto del mondo, come appunto in F1 che se le prime 4 non scoppiano sono sempre loro ad arrivare nei primi 4 posti giocandoseli sempre e solo tra di loro.
    Last edited by Sylent; 24th January 2018 at 16:29.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #16887
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non mi lamento, se gestiscono male è giusto che non vincano, ed è normalissimo che se non riesci ad importi a livello nazionale fuori fai poco. Ma se vinci 250 scudetti in Moldavia o in Galles o in Svizzera sempre suki a livello europeo/mondiale. Avere come possibile obiettivo solo lo scudetto nazionale perché fuori le solite 4-5 sono economicamente inarrivabili fa un po' tristezza.
    Però purtroppo si sta sbilanciando eccessivamente il divario tra 4-5 club e tutto il resto del mondo, come appunto in F1 che se le prime 4 non scoppiano sono sempre loro ad arrivare nei primi 4 posti giocandoseli sempre e solo tra di loro.
    guarda stiamo facendo un discorso che va sempre in loop, sinceramente mi ha anche stancato
    no non e' vero che anche se vinci nei campionati minori non vali un cazzo, il galatasaray e vincendo in turchia è cresciuta tantissimo in europa e come fatturato, il galatasaray te lo dovresti anche ricordare che eliminò la juve di conte ed andò ai quarti di finale con l'atletico. Il fenerbache ad oggi e nonostante sia un club polisportivo ad esempio nel basket è fortissimo molto più che nel calcio in proporzione, ha aumentato moltissimo le sue risorse economiche competendo in turchia ed in europa league. hanno fatturati sullo stesso livello del Milan e roma per intenderci.

    Vincetelo lo scudetto, imponetevi nel campionato nazionale e con costanza , poi se ne parla di quanto c'e' dopo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #16888
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq

    la juve è molto vicina a chiudere per pellegri secondo Sky
    l'accordo sembra essere stato individuato sulla base di 10 milioni più ricchi bonus fino ad un massimo di 20 milioni, in attesa di limare i dettagli legati alla gestione immediata di Pellegri (sempre viva la pista del prestito di 6 o 18 mesi al Genoa, ma non è l'unica ipotesi) ed all'inserimento di alcune contropartite (rispedita nuovamente al mittente la richiesta per Sturaro ad esempio)
    sul sedicenne del genoa ci sono anche Utd, city e psg, nell'estate si era interessata l'inter ma la richiesta di 30 milioni l'aveva fatta tirare fuori

    sempre su profili per il futuro si tranna anche Han.

    E'ora in corso il tanto atteso e a più riprese rimandato summit tra la dirigenza bianconera e quella del Cagliari. In presenza anche del presidente sardo Tommaso Giulini, determinato a far fruttare al massimo la cessione del gioiellino nordcoreano: la richiesta rimane ancora attorno ai 20 milioni, cifra da abbattere il più possibile con l'inserimento del cartellino di Alberto Cerri cui affiancare un conguaglio. Attualmente esclusa dalla trattativa il profilo di Nicolò Barella di cui si riparlerà eventualmente in futuro.
    Last edited by McLove.; 24th January 2018 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #16889
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Solo Han?

  15. #16890
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Solo Han?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1126 of 1721 FirstFirst ... 1266261026107611161122112311241125112611271128112911301136117612261626 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.75 Kb. compressed to 113.17 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.10%)]